La benet è quella più controllabile fra le lmg, perde un po da vicino a causa degli rpm un po bassi, ma il poter sparare con più precisione la rende comunque adatta alla maggior parte delle situazioni, infatti la versione assalto è la seconda lmg più usata.
Gia povero supporto, è finito addirittura dietro i cecchini per quanto il supporto stia rimontando un po, alla fine è la classe più versatile di tutte, ha munizioni infinite, armi adeguate sia da vicino che da lontano, può eliminare gruppi di nemici col mortaio o distruggere i tank con l'altra versione del mortaio stando al sicuro o può usare le mine a filo come per eliminare nemici incauti o per sapere se stanno entrando nella base.
Molti però si son trovati spaesati da questa cosa dello precisione che aumenta sparando.
- - - Aggiornato - - -
Il fatto è che il loro ruolo era o camperare molto distante facendo headshot da 2-3km(perchè il drop era più basso rispetto a bf1) o andare a usare i fucili di precisione come fucili a pompa e non è il ruolo giusto del cecchino.
è da bc2 che la gente si lamenta dei cecchini usati come fucili a pompa ora e stato sistemato , mettendo i cecchini alla giusta distanza.
Come shottava sui precedenti , solo che qui lo fa dalla distanza e non da vicino come sui precedenti, il danno a 80 è adeguato per un cecchino , l'hanno abbassato sui precedenti e inserito l'ohk da vicino solo per avvicinare i giocatori di cod, dopo tutte le lamentele ora invece l'hanno riportato ai livelli giusti, o almeno abbastanza giusti visto che il tipo di utenza attuale non reggerebbe certo quelli di bf2.
Queste sono le kills fatte da tutti i giocatori del gioco e i giocatori preferiscono medico e assalto, questo è ciò che dice la community a Dice, il resto sono solo opinioni, che non rispecchiano il gioco nella sua interezza.
L'unico errore che hanno fatto è estendere troppo un paio di range dello sweet spot, ma per il resto è il miglior bilanciamento del cecchino da quando hanno inserito la regen della vita.