G
Guest
Soluzione che migliorerebbe la situazione attuale ma comunque sono d'accordo a metà, i mezzi (corazzati) che spawnano sulle bandiere non li ho mai digeriti, secondo me le fazioni dovrebbero avere a disposizione -escludendo chi li abbandona- sempre lo stesso numero di mezzi.
Io infatti metterei i veicoli solo allo spawn iniziale e legati a quella determinata mappa, senza possibilità d scegliersi quello che si vuole. Sulle bandiere sono d'accordo con te. nessun veicoli, mettere veicoli sulle bandiere sbilancia la partita, cosa che si vedeva tantissimo già da BF4 in alcune mappe.
I veicoli conconrdo che su BF4 erano già randomizzati e semplificati di molto rispetto a BF3 (come tutto il gioco del resto e su BF3 c'era già semplificazione rispetto a BC2). Questi su BF1 per assurdo, cosa quasi impossibile da immaginare, sono ancora peggiori di quelli su BF4, come l'abilità generale richiesta del gioco. Ogni capitolo nuovo si scende sempre

Ho anche un grafico che lo dimostra

Secondo voi sarà possibile un DLC stile Vietnam in questo Battlefield?
Non sarebbe male, voi che cosa vorreste?
No, sarà tutto WW1 secondo me. Io del Vietnam ci farei un gioco intero fosse per me

Pensa che questo BF1 per minore profondità e numero di armi/veicoli, per me sarebbe stato più adatto come una grossa espansione che non un titolo unico.
Io continuerò a sperare che un giorno facciano BF dove ogni DLC è un'ambientazione diversa, così da offrire sempre la massima varietà in ogni capitolo. Sarebbe forse più difficile da bilanciare, ma ne varrebbe la pena. Tipo tra gioco base e DLC vari avere un 7-10 mappe del gioco base (in questo caso prendo la WW1 come sempio), 5 mappe WW2, 5 mappe Vietnam, 5 mappe moderne e 5 futuristiche.
Poi tant'è, io come ambinetazione farei all'infinito WW2 e Vietnam. BC2 Vietnam per me rimane ancora il top della gamma su console, nel suo piccolo ancora più bello di BC2 base.
Ultima modifica: