PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma nessuno usa l'MG soppressione? L'ho provata ed è diventata la mia nuova lmg preferita. È qualcosa di devastante XD

Quindi sono 6 cecchini su una modalità non meglio specificata , ma probabilmente una di quelle minori, quindi conferma ciò che dico, nella maggior parte delle partite(conquista) i cecchini stanno calando e si concentrano sulle modalità minori.

- - - Aggiornato - - -

Concordo, spero non facciano mischioni inutili. Potrebbe essere il primo Premium che prendo (ovviamente in sconto) :sisi:

A farli non li faranno, non conviene a loro, specie dopo bc2 vietnam che è stato un fuoco di paglia e gli ha creato diversi problemi di bilanciamento, sia proprio per una questione economica.

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi sono 6 cecchini su una modalità non meglio specificata , ma probabilmente una di quelle minori, quindi conferma ciò che dico, nella maggior parte delle partite(conquista) i cecchini stanno calando e si concentrano sulle modalità minori.
- - - Aggiornato - - -

A farli non li faranno, non conviene a loro, specie dopo bc2 vietnam che è stato un fuoco di paglia e gli ha creato diversi problemi di bilanciamento, sia proprio per una questione economica.
Non mi interessa che sia una modalità minore. Il corsa poi esiste dal primo Bad Company e ha un senso.

Il problema è reale. Non si possono vedere squadre interamente composte da cecchini. Qualcosa non va.

Ma vabbè mi arrendo, per te è normale. Non posso dialogare con chi nega che i cecchini siano un problema .

Ma nessuno usa l'MG soppressione? L'ho provata ed è diventata la mia nuova lmg preferita. È qualcosa di devastante XD
Io l'ho provata per un po ed è la migliore sulla distanza, però aumenta troppo lo spread sul movimento secondo me, rispetto alla madsen peso ridotto, però si parte con meno spread grazie a un moltiplicatore più basso, per quanto apprezzi la madsen sono tentato di tornare alla mg, 200 colpi fanno sempre gola.

- - - Aggiornato - - -

Che non li faranno e sicuro, ma per un problema economico.

Alla fine se fosse un DLC separato dal gioco non vedo qualche problema porterebbe.

Non mi interessa che sia una modalità minore. Il corsa poi esiste dal primo Bad Company e ha un senso. Il problema è reale. Non si possono vedere squadre interamente composte da cecchini. Qualcosa non va.

Ma vabbè mi arrendo, per te è normale. Non posso dialogare con chi nega che i cecchini siano un problema .
I cecchini vanno cosi tanto su corsa fin da bad company 2, ma questo non cambia la realtà, è una modalità minore, ancora di più con l'uscita di operazioni e quindi per la maggior parte delle partite, i cecchini non sono un problema, c'è poco da fare, ci sono i fatti a dimostrarlo ed è quello che vede anche Dice.

Dice non farà mai un cambiamento per un "problema" limitato a qualcosa di minore, l'hanno gia detto , loro bilanciano il gioco per conquista ed è giusto che sia così, per il resto lasciano libertà di scelta, se vuoi meno cecchini in corsa, devi trovarti qualcuno che abbia un server con il limitatore.

- - - Aggiornato - - -

Che non li faranno e sicuro, ma per un problema economico. Alla fine se fosse un DLC separato dal gioco non vedo qualche problema porterebbe.
Non intendevo un problema economico, intendevo che facendo 2 giochi i 2 guerre separate con relativi dlc ci guadagnano di più.

Be dividi l'utenza e praticamente obblighi a usare quelle armi solo nel dlc, un esperienza limitata e così sprechi di nuovo l'ambientazione del vietnam che merita un gioco a parte.

Ma che sia normale o meno è un problema dei giocatori: se io entro in una squadra e scelgo il pg senza guardare cosa sono gli altri cosa deve farci Dice? Dovrebbe mettere un limitatore? Così iniziamo a lamentarci dicendo "eh, volevo fare il medico, ma sto gioco dimme' non mi fa scegliere" et similia. E comunque il problema esiste in ogni sparatutto.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

I cecchini vanno cosi tanto su corsa fin da bad company 2, ma questo non cambia la realtà, è una modalità minore, ancora di più con l'uscita di operazioni e quindi per la maggior parte delle partite, i cecchini non sono un problema, c'è poco da fare, ci sono i fatti a dimostrarlo ed è quello che vede anche Dice.
Dice non farà mai un cambiamento per un "problema" limitato a qualcosa di minore, l'hanno gia detto , loro bilanciano il gioco per conquista ed è giusto che sia così, per il resto lasciano libertà di scelta, se vuoi meno cecchini in corsa, devi trovarti qualcuno che abbia un server con il limitatore.

- - - Aggiornato - - -

Non intendevo un problema economico, intendevo che facendo 2 giochi i 2 guerre separate con relativi dlc ci guadagnano di più.

Be dividi l'utenza e praticamente obblighi a usare quelle armi solo nel dlc, un esperienza limitata e così sprechi di nuovo l'ambientazione del vietnam che merita un gioco a parte.
Ed è qui che ti sbagli, in bf3 e Bf4 non si sono mai viste squadre interamente popolate da cecchini, in nessuna modalità, e quando succedeva quelle rare volte, la situazione era sempre gestibile, perché negli altri capitoli, i cecchini non potevano stare nella mischia, qui si. Comunque appena posso ti metto gli screen dei Conquista così vedi che non cambia nulla.

Questi fantomatici sondaggi di DICE per me contano poco. Come ho sempre detto io mi baso sui dati della community reale, sui forum, non su quello che loro fanno passare. Tutte le persone che conosco, giocatori assidui di BF fin dai primi capitoli, affermano che i cecchini sono troppi, e difatti le partite migliori escono quando ce ne sono un paio per schieramento.

Ed è qui che ti sbagli, in bf3 e Bf4 non si sono mai viste squadre interamente popolate da cecchini, in nessuna modalità, e quando succedeva quelle rare volte, la situazione era sempre gestibile, perché negli altri capitoli, i cecchini non potevano stare nella mischia, qui si. Comunque appena posso ti metto gli screen dei Conquista così vedi che non cambia nulla. Questi fantomatici sondaggi di DICE per me contano poco. Come ho sempre detto io mi baso sui dati della community reale, sui forum, non su quello che loro fanno passare. Tutte le persone che conosco, giocatori assidui di BF fin dai primi capitoli, affermano che i cecchini sono troppi, e difatti le partite migliori escono quando ce ne sono un paio per schieramento.
Dopo queste frasi non ti posso più prendere sul serio.

Da bad company 2 i cecchini hanno l'ohk da molto vicino e andavano sempre in mischia invece bf1 li ha allontanati.

Di nuovo neghi la realtà perchè quei grafici provengono dalle partite di tutti i giocatori di tutte le piattaforme.

- - - Aggiornato - - -

Ma che sia normale o meno è un problema dei giocatori: se io entro in una squadra e scelgo il pg senza guardare cosa sono gli altri cosa deve farci Dice? Dovrebbe mettere un limitatore? Così iniziamo a lamentarci dicendo "eh, volevo fare il medico, ma sto gioco dimme' non mi fa scegliere" et similia. E comunque il problema esiste in ogni sparatutto.
Molti cercano capri espiatori perchè perdono la partita per scarsa coordinazione della squadra, che sia nella scelta delle classi o nel fatto che medici/supporti/assalti stiano fermi a camperare o attacchino sempre la stessa base.

Infatti vale per ogni fps, specie per questi con le classi.

Il limitatore poi c'è, se i giocatori non lo usano cosi tanto , si vede che non ne sentono la necessità.

Sto gioco mi sta piacendo parecchio come passatempo. L'unica è che da un po' di tempo a questa parte ho una sfiga nera con le partite, credo di averne vinte una manciata su ormai diverse decine. E la necessità di una squadra che comunichi si fa seria

Qualcuno che vorrebbe giocare in gruppo semi serio? nel senso girare in gruppo, conquistare obiettivi come un team e non trovarsi con alleati su cui spawni sperando di non finire direttamente sotto un carro perché non hanno microfoni .

Chi vuole mi aggiunga pure, il mio username PS4 dovrebbe essere sulla sinistra

Mi sa faccio il passaggio, ormai e' diventato indecente giocare online su questo gioco, in conquista a volte vedo le truppe muovendosi a rallentatore...

per i tank si potrebbe pensare di fare diventare quello pesante una sorta di amtrac stile battlefield 4, arma primaria non potentissima ma il ruolo del mezzo sarebbe quello di fare spawnare in battaglia più gente possibile che è più o meno quello che già avviene con il tank pesante, il light tank lasciarlo così che va bene mentre per la landship dare il cannone anche al pilota....magari non è una cosa realistica perchè il tank nella realtà non aveva il cannone per il pilota però sticazzi qui c'è da bilanciare il gioco xD e come ho detto dare uccisione o assist come uccisione a tutti quelli che stanno nel tank

Alla fine, con la nuova patch, hanno giustificato il fatto dei colpi dei carri non calcolati nel danno.

In pratica colpendo determinati punti di un carro, di striscio, il colpo può rimbalzare.

Mi sa faccio il passaggio, ormai e' diventato indecente giocare online su questo gioco, in conquista a volte vedo le truppe muovendosi a rallentatore...
Intendi il frame rate?

io uso la versione assalto dell mg 15, ha cento colpi e ha il mirino metallico, è devastante. E' la mia arma preferita per il supporto gia prima della patch non so se l hanno potenziata o no dopo ma cmq chi dice che lmg sono scarse non ha provato quest arma:morristend:

Dopo queste frasi non ti posso più prendere sul serio.
Da bad company 2 i cecchini hanno l'ohk da molto vicino e andavano sempre in mischia invece bf1 li ha allontanati.

Di nuovo neghi la realtà perchè quei grafici provengono dalle partite di tutti i giocatori di tutte le piattaforme.

- - - Aggiornato - - -

Molti cercano capri espiatori perchè perdono la partita per scarsa coordinazione della squadra, che sia nella scelta delle classi o nel fatto che medici/supporti/assalti stiano fermi a camperare o attacchino sempre la stessa base.

Infatti vale per ogni fps, specie per questi con le classi.

Il limitatore poi c'è, se i giocatori non lo usano cosi tanto , si vede che non ne sentono la necessità.
Eh si non ti posso prendere sul serio nemmeno io. Evidentemente abbiamo avuto due esperienze molto diverse con la serie di BF. Buona continuazione

Eh si non ti posso prendere sul serio nemmeno io. Evidentemente abbiamo avuto due esperienze molto diverse con la serie di BF. Buona continuazione
Proprio questo il problema tu ti basi solo sulla tua esperienza, mentre io su quella di tutti, visto che solo la mia sarebbe limitata e parziale.

Per certe cose non ci si può affidare alla propria limitata esperienza personale.

Ieri sera sarò sincero, ho fatto 3 partite con lo Scout perché volevo portarlo al grado 2 per il trofeo e... 3 partite in prima posizione con più di 30 kill, in una partita addirittura più di 40. Ho usato uno di quei fucili con -presumo- l'otturatore a trazione diretta perché caricava il colpo stando in mira. Ero con amici quindi spesso le mie hit diventavano assistenze come uccisione e la cosa ha aiutato ma comunque assistenze come uccisione o no io su Battlefield 3 e 4 mi sarei sognato dei punteggi del genere con lo Scout, a dimostrazione che la classe Scout sia stata semplificata. Per la cronaca il Supporto che col pacchettino piccolo carica istant 2 bengala è sgravo, Scout + Supporto possono girare costantemente tutta la partita sotto effetto del bengala.

Ah... Ho raccolto da un tizio il Martini, ammazza che figata il suono dello sparo.

Ieri sera sarò sincero, ho fatto 3 partite con lo Scout perché volevo portarlo al grado 2 per il trofeo e... 3 partite in prima posizione con più di 30 kill, in una partita addirittura più di 40. Ho usato uno di quei fucili con -presumo- l'otturatore a trazione diretta perché caricava il colpo stando in mira. Ero con amici quindi spesso le mie hit diventavano assistenze come uccisione e la cosa ha aiutato ma comunque assistenze come uccisione o no io su Battlefield 3 e 4 mi sarei sognato dei punteggi del genere con lo Scout, a dimostrazione che la classe Scout sia stata semplificata. Per la cronaca il Supporto che col pacchettino piccolo carica istant 2 bengala è sgravo, Scout + Supporto possono girare costantemente tutta la partita sotto effetto del bengala.
Ah... Ho raccolto da un tizio il Martini, ammazza che figata il suono dello sparo.
Cosa che era perfettamente possibile anche in bf3-bf4 e senza neanche bisogno delle assistenze, non ti dico poi in bc2 quanto era facile col cecchino fare quei risultati.

Solo che in quei giochi era facile per l ohk da vicino mentre in bf1 hanno solamente bilanciato i cecchini a livello delle altre armi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro