PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse i possibili contenuti che si possono trovare, ogni numero magari ha un tot di oggetti che l'altro non ha.

A mio avviso se il gioco non piace o comunque non diverte potevano metterci anche 20 mappe o altri contenuti che non sarebbe cambiato niente se stiamo parlando di gameplay...mio parere personale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Forse i possibili contenuti che si possono trovare, ogni numero magari ha un tot di oggetti che l'altro non ha.
Si quello è sicuro, ogni revisione ha delle skins differenti.

quello che mi incuriosiva e se le varie revisioni vengono cambiate ogni tot giorni, che però non è settimanalmente o se erano legate al Lvl, anche se pure questo ha poco senso.

Giusto per capire se queste revisioni hanno una cadenza regolare.

Ultima modifica da un moderatore:
Questa cosa che si inizia le partite anche 22 vs 30 persone è vergognosa comunque. Non accadeva su BF4, ma qua si e le partite vengono quasi segnate già dall'inizio. Non capisco tra menù e server che cavolo abbiano combinato, dovrebbero essere le cose basilari, pure in un free to play non si presentano situazioni così ridicole.

Ultima modifica:
Questa cosa che si inizia le partite anche 22 vs 30 persone è vergognosa comunque. Non accadeva su BF4, ma qua si e le partite vengono quasi segnate già dall'inizio. Non capisco tra menù e server che cavolo abbiano combinato, dovrebbero essere le cose basilari, pure in un free to play non si presentano situazioni così ridicole.
Non succedeva perché aveva l'autobalance delle squadre, però non ricordavo ci fosse già dall'inizio.

Viste le varie lamentele l avranno tolto e finché il servizio di noleggio non uscirà dalla beta dubito che vedremo qualcosa del genere.

Ora ditemi sinceramente escludendo il fattore sfida personale per quale motivo dovrei usare un fucile da cecchino che non è il Martini-Henry. Oggi ho messo su Battlefield con l'idea "dai, provo un altro fucile!" e be', dopo una partita e mezza (Sinai intera e mezza San Quintino) ho mollato questa idea quando ho fatto 57 a un nemico a non più di 10mt da me. Non capisco se è quel fucile a essere sgravo, se sono gli altri a esser troppo deboli o semplicemente il problema sono io che gioco in un modo che non si addice agli altri fucili da cecchino.

Ora ditemi sinceramente escludendo il fattore sfida personale per quale motivo dovrei usare un fucile da cecchino che non è il Martini-Henry. Oggi ho messo su Battlefield con l'idea "dai, provo un altro fucile!" e be', dopo una partita e mezza (Sinai intera e mezza San Quintino) ho mollato questa idea quando ho fatto 57 a un nemico a non più di 10mt da me. Non capisco se è quel fucile a essere sgravo, se sono gli altri a esser troppo deboli o semplicemente il problema sono io che gioco in un modo che non si addice agli altri fucili da cecchino.
Se giochi corrando sulle bandiere il Martini è il più forte o al limite Smle.

Gli altri se con mirini più grossi hanno poco senso visto che spesso da vicino levi pochissimo, nemmeno il tempo di switchare e dargli quei 3 colpi di pistola che servono.

Io li uso perchè mi piace il cecchino e per me un cecchino è colui che gioca mirini al 6-8x in su, gli altri sono pseudo assalti e basta, ma appunto come gioco convenienza. il Martini non ha rivali se si gioca l'obiettivo, se non shotta lascia i nemici con 10 di vita che se qualcuno li uccide prende la kill.

Ultima modifica:
Non succedeva perché aveva l'autobalance delle squadre, però non ricordavo ci fosse già dall'inizio.
Viste le varie lamentele l avranno tolto e finché il servizio di noleggio non uscirà dalla beta dubito che vedremo qualcosa del genere.
Infatti questa cosa è davvero ridicola, se sei in squadra con gente scarsa tanto vale trovare un altro server una volta finito il match perchè nel successivo sicuramente troverei contro gli stessi giocatori...

Se giochi corrango sulle bandiere il Martini è il più forte o al limite Smle.Gli altri se con mirini più grossi hanno poco senso visto che spesso da vicino levi pochissimo, nemmeno il tempo di switchare e dargli quei 3 colpi di pistola che servono.

Io li uso perchè mi piace il cecchino e per me un cecchino è colui che gioca mirini al 6-8x in su, gli altri sono pseudo assalti e basta, ma appunto come gioco convenienza. il Martini non ha rivali se si gioca l'obiettivo, se non shotta lascia i nemici con 10 di vita che se qualcuno li uccide prende la kill.
Ok allora come avevo immaginavo è un problema di stile di gioco, semplicemente mi aspettavo da alcuni fucili quello che in realtà non possono e non devono fare. :asd: Io ho il difetto che tendo a giocare allo stesso modo con tutte le classi quindi proprio non riesco ad abituarmi alle ottiche lunghe. :tristenev:

Da domani finalmente sarà possibile acquistare i Battlepacks con denaro reale.Poi non dite che non supportano la community, o che non hanno a cuore la qualità del loro prodotto.

1 Battlepack solo 2 euro, praticamente regalato, per quello che offre.

Mi auguro che tutti andiate a ricaricare le vostre carte di credito al più presto domattina, e supportiate questa splendida iniziativa.:sisi:
E per invogliare ulteriormente, hanno anche tolto i frammenti della mazza e del coltello dai battlepack base(che ti danno a fine partita), e li hanno lasciati solo in quegli altri 2.

E per invogliare ulteriormente, hanno anche tolto i frammenti della mazza e del coltello dai battlepack base(che ti danno a fine partita), e li hanno lasciati solo in quegli altri 2.
Con la patch li hanno rimessi, però non so se in tutte le revisioni.

- - - Aggiornato - - -

Molti motivi se uno li usa bene, a partire da meno rinculo e velocità di fuoco maggiore è proiettile più veloce.

Il migliore da distanza ravvicinata senza mirino e il gewerh m95, manca lo sweet spot ma fa più danni del Martini e non ha il moltiplicatore agli arti che riduce ulteriormente i danni.

Se invece vuoi lo sweet spot e continuare a giocare agevolmente da vicino c'è lo smile fanteria o carabina a seconda delle preferenze.

Il Martini e buono solo per chi non vuole andare all'assalto e aspettare che siano gli altri a fare il lavoro mentre lui sta dietro a eliminare i pochi che si espongono.

- - - Aggiornato - - -

Infatti questa cosa è davvero ridicola, se sei in squadra con gente scarsa tanto vale trovare un altro server una volta finito il match perchè nel successivo sicuramente troverei contro gli stessi giocatori...
Il problema principale era che alla gente non piaceva essere spostata nella squadra perdente mentre vinceva(na tristezza a leggere quei commenti), ma c'era anche questo problema del fatto che combinassero male le squadre come "abilità".

Visti i problemi che causava, é meglio se lhanno tolto, alla fine il problema delle squadre sbilanciate all avvio capita raramente e si risolve in neanche 2 minuti che il più delle volte sono ininfluenti.

Io un frammento di mazza post-patch da un battlepack l'ho preso, pacchetto versione 5. :morristend:

Il Martini e buono solo per chi non vuole andare all'assalto e aspettare che siano gli altri a fare il lavoro mentre lui sta dietro a eliminare i pochi che si espongono.
Io in realtà mi trovo bene anche in prima linea col Martini!

Io un frammento di mazza post-patch da un battlepack l'ho preso, pacchetto versione 5. :morristend:

Io in realtà mi trovo bene anche in prima linea col Martini!
Indubbiamente e adatto per la prima linea, 90 di danni sono sempre 90 di danni pure se il colpo e uno solo, ma con gli altri hai più vantaggi, se uno vuole avvicinarsi di più.

Col Martini hai lulteriore svantaggio che se becchi un arto viene considerato come un cecchino col mirino telescopico quindi quel 90 diviene un 67 agli arti inferiori e braccia mentre il gewerh 95 il 90 diventa un 83.

Alla fine sono vantaggi che dipendono dalla situazione.

Trovato proprio in questo momento un frammento del coltello seghettato, ora sto a 4/5 mazza bartek e 2/5 coltello seghettato, ma qualcuno ha una di queste armi? Se sì, cambia qualcosa o sono semplicemente le solite armi corpo a corpo ma in versione "unica"?

Trovato proprio in questo momento un frammento del coltello seghettato, ora sto a 4/5 mazza bartek e 2/5 coltello seghettato, ma qualcuno ha una di queste armi? Se sì, cambia qualcosa o sono semplicemente le solite armi corpo a corpo ma in versione "unica"?
Versione unica mi pare.

Io la ho, e come tutte le cose che puoi trovare nelle casse non cambia assolutamente NULLA. :asd:

Cosa ne pensate dei fucili a pompa a sto giro?
Armi che ho sempre odiato in ogni gioco di questo tipo online. Non trovo appagante uccidere con quei così, infatti reputo da sempre che siano usati maggiormente da chi ha una pessima mira e non vince spesso gli 1vs1 con altre armi o comunque a parità d'arma. Non li inserirei mai, ma se proprio farei che sparando senza entrare in mira il danno sarebbe così basso da non farci niente. Poi parere totalmente personale, ma non nutro molto rispetto come giocatori per chi ne fa un uso esagerato.

Armi che ho sempre odiato in ogni gioco di questo tipo online. Non trovo appagante uccidere con quei così, infatti reputo da sempre che siano usati maggiormente da chi ha una pessima mira e non vince spesso gli 1vs1 con altre armi o comunque a parità d'arma. Non li inserirei mai, ma se proprio farei che sparando senza entrare in mira il danno sarebbe così basso da non farci niente. Poi parere totalmente personale, ma non nutro molto rispetto come giocatori per chi ne fa un uso esagerato.
Ma sono l'unico che ha notato che hanno un range più alto? Cioè toglie tanto anche da distanze non proprio ravvicinate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro