PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sono l'unico che ha notato che hanno un range più alto? Cioè toglie tanto anche da distanze non proprio ravvicinate.
Io so che su Foresta o Amines un 70% delle morti è dovuto al Pompa, anche se inizio a colpire prima io il nemico. Sul danno da distanza dipende, a volte non schiatto a volte anche da 15 metri (ad occhio eh) ci schiatto.

Io so che su Foresta o Amines un 70% delle morti è dovuto al Pompa, anche se inizio a colpire prima io il nemico. Sul danno da distanza dipende, a volte non schiatto a volte anche da 15 metri (ad occhio eh) ci schiatto.
Ma shottato?

Si, ma non sempre però. A volte mi shottano a volte no, ma nel caso mi levano comunque un botto di vita, più della metà.
Idem e se non mi sbaglio non erano così balordi nel 4

Idem e se non mi sbaglio non erano così balordi nel 4
No, infatti era molto meno usati, ma in compenso spesso pareva che tutte le classi fossero uguali, tutti con Carabine, qualche DMR e un bel po' di PDW.

Certo erano meglio che essere uccisi da un Pompa che è pure più lento e con meno riflessi di te, ma almeno li ha una sola classe.

Mah a parte l'A10 i pompa non mi sembrano così forti, da lontano fanno un danno ridicolo. In BF3 erano molto ma molto più forti.

Comunque i migliori erano su MOH WARFIGHTER dove dopo 15 metri toglievano 5.

per la cosa più urgente da inserire (perchè sono convinto non ci sia niente a riguardo) è un sistema di bilanciamento di partite, sia nella prima ricerca sia fra una partita e l'altro. è veramente noioso vedere partite a senso unico e sapere che ti tocca per forza uscire dal server e cercarne un altra.

stasera ho fatto 5 partite e on ce n'è stata una un minomo bilanciata.

per la cosa più urgente da inserire (perchè sono convinto non ci sia niente a riguardo) è un sistema di bilanciamento di partite, sia nella prima ricerca sia fra una partita e l'altro. è veramente noioso vedere partite a senso unico e sapere che ti tocca per forza uscire dal server e cercarne un altra. stasera ho fatto 5 partite e on ce n'è stata una un minomo bilanciata.
Io il 90% vinco e quella dopo perdo, quella dopo ancora vinco e poi perdo. Quasi sempre così.

Però in entrambi i casi come ho già detto in questi giorni, rispetto alla prima settimana dove erano spesso combattute, ora sono quasi sempre sbilanciate e dopo pochi minuti sai già chi vincerà. Un po' è anche dovuto al fatto che spesso una fazione gioca 2-3 minuti anche con 6-7 persone in meno e questo spinge la partita in una direzione, anche perchè quando si è sotto la gente che muore è spinta a nascere nelle bandiere che stanno lampeggiando.

Trovato proprio in questo momento un frammento del coltello seghettato, ora sto a 4/5 mazza bartek e 2/5 coltello seghettato, ma qualcuno ha una di queste armi? Se sì, cambia qualcosa o sono semplicemente le solite armi corpo a corpo ma in versione "unica"?
Ah, quindi hanno fatto casini loro, perché nella lista delle ricompense del battlepack base, i frammenti non ci sono.

Meglio così.

Anche se alla fine cambia poco :asd:

Buffate la lmg livello 10, non ha senso.

Cosa ne pensate dei fucili a pompa a sto giro?
Che, e lo dico da amante dei pompa, non sono adatti a conquista... perché o sei costretto a ritagliarti un pezzetto di mappa, o dovrai obbligatoriamente attraversare zone ampie.

Alla fine quando ci crepo sento fastidio... ma diminuirgli il range li renderebbe troppo scarsi (soprattutto se abbiamo diverse armi shottose di altre categorie).

Poi oh, sbaglierò io, ma trovo sia più semplice mirare con un mp18 che con un pompa. Sono poco consistenti, capita che da bruciapelo non shottano.

Comunque ci avrò fatto una 50ina di kill, sono giusto prime impressioni.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stasera ho trovato uno che aveva 43 stelle di servizio con il fucile a pompa A-10:facepalm:

Ah, quindi hanno fatto casini loro, perché nella lista delle ricompense del battlepack base, i frammenti non ci sono.Meglio così.

Anche se alla fine cambia poco :asd:
I frammenti in quello base e acquistabile ci sono , era in quello del battlefest(revisione 5) che mancavano.

- - - Aggiornato - - -

Buffate la lmg livello 10, non ha senso.
Che, e lo dico da amante dei pompa, non sono adatti a conquista... perché o sei costretto a ritagliarti un pezzetto di mappa, o dovrai obbligatoriamente attraversare zone ampie.

Alla fine quando ci crepo sento fastidio... ma diminuirgli il range li renderebbe troppo scarsi (soprattutto se abbiamo diverse armi shottose di altre categorie).

Poi oh, sbaglierò io, ma trovo sia più semplice mirare con un mp18 che con un pompa. Sono poco consistenti, capita che da bruciapelo non shottano.

Comunque ci avrò fatto una 50ina di kill, sono giusto prime impressioni.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io ho provato a riusarla la huot, ma niente da fare, è la lmg più precisa, ma spara troppo lento per essere utile da vicino e da lontano c'è di meglio, decisamente devono fare ancora dei buff per renderla utile.

Si nonostante il fix i fucili a pompa continuano ad avere un danno inconsistente , capita di vederli farti pochi danni da vicino e invece avere un ohk da lontano, cosa che è sbagliata quindi un nerf al range serve, visto che non è il loro ruolo.

Io ancora non li ho provati a fondo quindi non saprei dire, finora solo sui proiettili che mi sono arrivati addosso, mo oggi ci do un occhiata , perchè sono veramente strani.

- - - Aggiornato - - -

Mah a parte l'A10 i pompa non mi sembrano così forti, da lontano fanno un danno ridicolo. In BF3 erano molto ma molto più forti.Comunque i migliori erano su MOH WARFIGHTER dove dopo 15 metri toglievano 5.
Infatti gli altri fucili a pompa sono nella normale è solo l'a10 da caccia che sembra avere qualche problema, ma niente di esagerato come in bf3, almeno lato "vittima" del fucile a pompa, però comunque sulla ventina di metri può capitare ancora l'ohk e questo non va bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Inoltre una cosa fondamentale che aveva su PS3 BF3 era la sua community, cosa che è andata totalmente persa con BF4. Giocare sempre con e contro persone della community divertiva un sacco, qui purtroppo si gioca con random a tutto spiano.
Il passaggio a PS4 ed il gioco impresentabile nei primi mesi l'ha totalmente distrutta. Io pure mi divertivo un botto a joinare nei server con gente forte / gente che conoscevo. Penso che partite come quelle non ne capiteranno più :sisi:

Il Mondragon assalto è considerato OP ? Spacca parecchio :asd:
Ma no perchè dovrebbe essere considerato op? Per il fatto che bastano 3 colpi da qualunque distanza per uccidere? O per la sua precisione? :rickds:

Questo video fa capire la situazione.

[video=youtube;Gdj-WTGECaw]https://www.youtube.com/watch?v=Gdj-WTGECaw

Ultima modifica da un moderatore:
Ma no perchè dovrebbe essere considerato op? Per il fatto che bastano 3 colpi da qualunque distanza per uccidere? O per la sua precisione? :rickds:
Questo video fa capire la situazione.

[video=youtube;Gdj-WTGECaw]https://www.youtube.com/watch?v=Gdj-WTGECaw
Dopo una certa distanza il danno inflitto andrebbe diminuito eh. Tipo questa del video, la distanza è siderale.

Il problema è la distanza poi ci sono altre armi che shottano, ma non facciamo nomi che è meglio :asd:

Comunque su alcune mappe è "la sagra dello scout" dove diventa una corsa ad ostacoli a zig-zag per evitare i 1000 cecchini avversari, poi è normale che ci sono match sbilanciati perchè si sono 100 scout e 2 medici, senza contare che qualcuno si dimentica che ci sono gli obiettivi da attaccare e difendere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro