PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia davvero... a volte ti viene proprio da buttare il gioco.Morti ingiuste, nessuna scusa.

Non ricordo di preciso come, ma sì, spulcia fra le opzioni.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scusa ma per curiosità come fanno a essere morti ingiuste se possono essere facilmente evitate/eliminate?

A questo punto allora anche il medico crea morti ingiuste, visto che fa più danni del normale e puo ucciderti senza che tu possa evitarlo se ti inquadra in molte situazioni.

Scusa ma per curiosità come fanno a essere morti ingiuste se possono essere facilmente evitate/eliminate?
A questo punto allora anche il medico crea morti ingiuste, visto che fa più danni del normale e puo ucciderti senza che tu possa evitarlo se ti inquadra in molte situazioni.
Perché una è un pelino più grave dell'altra... ok, le armi del medico hanno un dps enorme da qualsiasi range, ma non sono pratiche come quelle automatiche, il soldato ha la stessa via che ho io, è più facile gestirle ingaggiandole dal range giusto... ma se giro l'angolo e trovo un lanciafiamme con molti più hp di me, è quasi morte certa. Io uso spesso le lmg e vinci molti scontri fuori range (medici da lontano e assalti da vicino), ma contro le classi speciali è ingiustamente troppo alto il divario. Così come se spawno e mi becco subito una morte per colpa di un behemoth... io non ho fatto niente di male, il tizio non è stato forte. Insomma, ti ho fatto giusto alcuni esempi per non fare un wall text, ma ci sarebbe molto da dire.

Perché una è un pelino più grave dell'altra... ok, le armi del medico hanno un dps enorme da qualsiasi range, ma non sono pratiche come quelle automatiche, il soldato ha la stessa via che ho io, è più facile gestirle ingaggiandole dal range giusto... ma se giro l'angolo e trovo un lanciafiamme con molti più hp di me, è quasi morte certa. Io uso spesso le lmg e vinci molti scontri fuori range (medici da lontano e assalti da vicino), ma contro le classi speciali è ingiustamente troppo alto il divario. Così come se spawno e mi becco subito una morte per colpa di un behemoth... io non ho fatto niente di male, il tizio non è stato forte. Insomma, ti ho fatto giusto alcuni esempi per non fare un wall text, ma ci sarebbe molto da dire.
Ma poco ci manca a essere delle automatiche e visto l'alto danno da vicino riescono anche a cavarsela più facilmente del normale.

Non vedo molta differenza tra girare l'angolo e trovarsi davanti uno col lanciafiamme o trovarsi davanti un veicolo, solo che contro quello col lanciafiamme puoi tirargli una granata e quasi ucciderlo o ucciderlo se hai la lmg buttandosi a terra, alla fine è difficile trovarsele davanti all'improvviso e tutte hanno una debolezza.

Più che per colpa di un behemoth è per colpa della squadra, è come se spawnassi davanti a un veicolo, se è arrivato fino li è colpa della squadra, i mezzi per contrastarlo ci sono.

Hanno aggiunto cose che ho richiedono l'arma o il comportamento giusto per essere affrontati o del gioco di squadra, variano il gameplay e quelle rare volte che sono presenti rallentano ulteriormente il ritmo del gioco.

Oltretutto sia le classi elite che i behemoth hanno delle debolezze che richiedono di giocare bene per poterli utilizzare al meglio, quindi se uno con lanciafiamme riesce ad avvicinarsi tanto da poter usare il lanciafiamme è stato forte, stessa cosa dicasi per i behemoth, che hanno tutti colpi lenti e/o difficili da direzionare vista la lunga distanza a cui spesso si trovano.

Le classi elite poi sono cosi rare e facili da uccidere che è praticamente sono irrilevanti, per i behemoth stesso discorso se la squadra gioca bene, specie il dirigibile che è il più facile da disarmare.

Ormai i giocatori si sono gia adattati alle nuove situazioni create da classi elite e behemoth e infatti ormai in conquista queste cose durano poco o nulla.

Ultima modifica da un moderatore:

Ahahahahha

Sempre più convinto che o il gioco non ce l'hai oppure passi tutta la partita a camperare in base. :rickds:

Basta giocare PTFO per non poterle evitare visto che non hai mai sotto controllo tutto. E' la base.....

LoL

--------------------------

Cmq su PC il picco massimo di ieri è stato di soli 76k utenti. Mmmmm, strano.:sisi:

Ragazzi ma si sa già qualcosa di eventuali DLC o mappe bonus?
A dicembre uscirà una mappa gratuita.

Se non ricordo male si chiama Shadows Giant.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ahahahahha
Sempre più convinto che o il gioco non ce l'hai oppure passi tutta la partita a camperare in base. :rickds:

Basta giocare PTFO per non poterle evitare visto che non hai mai sotto controllo tutto. E' la base.....

LoL

--------------------------

Cmq su PC il picco massimo di ieri è stato di soli 76k utenti. Mmmmm, strano.:sisi:
O più che altro mi informo sul gioco e cerco di capirlo, invece di lamentarmi perchè qualcosa mi ha ucciso e senza capire come affrontarla.

Però capisco che un gioco più complesso da gestire dopo anni di giochi semplicistici sia qualcosa di strano.

Strano durante la settimana c'è meno gente, chi l'avrebbe mai detto:rickds:

Poi seriamente stai a guardare le minine variazioni giornaliere quando ci stanno ancora 411k giocatori in totale , mentre il massimo dopo un mese nel migliore dei casi per un altro fps di EA era di 100-150k, sta andando molto male:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma si sa già qualcosa di eventuali DLC o mappe bonus?

A dicembre uscirà una mappa gratuita. Se non ricordo male si chiama Shadows Giant.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Come ha detto GiGiMòN a dicembre ci sarà una mappa gratis, non hanno escluso che ce ne saranno altre prima dell'uscita del primo dlc a pagamento a marzo, ma non c'è nulla di confermato per ora.

Preso da GAF

Been told this by someone 'ITK' who i do trust so make of this what you will.

Next patch will arive december 13th.

Will include new map Giants Shadow, Behemoth is once again armoured train. There will be all vehicles, including boats in the river. Will include storm effect dynamic weather

Big focus on UI, fixes for customization, medals and battlepack rewards are reworked.

More custom servers, including custom ticket rates.

When selecting operations, you will be able to choose to join as either attack or defend.

Quit button should finally be fixed

You will be rewarded scrap for being featured on the reward screen

**** some things he said about future developments that wont make it onto the next patch......

Huge artillery cannons will be the 'behemoth' on a map set over trenches such as in the pilot story.

Dogfight mode will be coming early next year, will include airships.

Character customization is NOT in the works.

There will be a snow map dlc pack and also 3 maps will be reworked to be set at night in another dlc, but both are far down the line

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

l'importante non sia nel deserto.... una bella mappa innevata manca, tanto sicuramente in futuro la faranno così come quella notturna

Preso da GAF
Been told this by someone 'ITK' who i do trust so make of this what you will.

Next patch will arive december 13th.

Will include new map Giants Shadow, Behemoth is once again armoured train. There will be all vehicles, including boats in the river. Will include storm effect dynamic weather

Big focus on UI, fixes for customization, medals and battlepack rewards are reworked.

More custom servers, including custom ticket rates.

When selecting operations, you will be able to choose to join as either attack or defend.

Quit button should finally be fixed

You will be rewarded scrap for being featured on the reward screen

**** some things he said about future developments that wont make it onto the next patch......

Huge artillery cannons will be the 'behemoth' on a map set over trenches such as in the pilot story.

Dogfight mode will be coming early next year, will include airships.

Character customization is NOT in the works.

There will be a snow map dlc pack and also 3 maps will be reworked to be set at night in another dlc, but both are far down the line

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Speriamo siano vere, specie quella del tickrate, sperando sia riferito alle console e che non sia un esclusiva della pro.

Un mappa con la neve e magari con in mezzo una bella tormenta sarebbe ottima(dlc dei russi magari?), delle mappe notturne le vorrei tanto, sperando che non ci sia niente che aiuti a vedere di notte e che siano veramente notturne.

Ma poco ci manca a essere delle automatiche e visto l'alto danno da vicino riescono anche a cavarsela più facilmente del normale.
Non vedo molta differenza tra girare l'angolo e trovarsi davanti uno col lanciafiamme o trovarsi davanti un veicolo, solo che contro quello col lanciafiamme puoi tirargli una granata e quasi ucciderlo o ucciderlo se hai la lmg buttandosi a terra, alla fine è difficile trovarsele davanti all'improvviso e tutte hanno una debolezza.

Più che per colpa di un behemoth è per colpa della squadra, è come se spawnassi davanti a un veicolo, se è arrivato fino li è colpa della squadra, i mezzi per contrastarlo ci sono.

Hanno aggiunto cose che ho richiedono l'arma o il comportamento giusto per essere affrontati o del gioco di squadra, variano il gameplay e quelle rare volte che sono presenti rallentano ulteriormente il ritmo del gioco.

Oltretutto sia le classi elite che i behemoth hanno delle debolezze che richiedono di giocare bene per poterli utilizzare al meglio, quindi se uno con lanciafiamme riesce ad avvicinarsi tanto da poter usare il lanciafiamme è stato forte, stessa cosa dicasi per i behemoth, che hanno tutti colpi lenti e/o difficili da direzionare vista la lunga distanza a cui spesso si trovano.

Le classi elite poi sono cosi rare e facili da uccidere che è praticamente sono irrilevanti, per i behemoth stesso discorso se la squadra gioca bene, specie il dirigibile che è il più facile da disarmare.

Ormai i giocatori si sono gia adattati alle nuove situazioni create da classi elite e behemoth e infatti ormai in conquista queste cose durano poco o nulla.
Infatti già ci stanno i veicoli a dare morti ingiuste (e lo dico carrista incallito su bf3 e 4)... ci vuole (voleva, imho) abilità a usare i mezzi, ma il poro soldatino che crepa è stato solo sfortunato, non poco bravo. Sì ci sono tutti i discorsi sul posizionamento e bla bla, ma chiunque gioca sa che anche con tutta la skill possibile del giocatore ci sarà la casualità di trovarsi un mezzo davanti... poi che sia giusto o ingiusto non mi importa, ho solo detto che sono morti non causate da scarsa abilità.

E proprio perché già ci sono i mezzi, che classi speciali e behemoth sono superflui, eccessivi... è la somma totale ad essere rotta.

Poi per me tutti i discorsi su granata tattica, sdraiarsi con una lmg, sono discorsi irreali: nella praticità di gioco, posso trovarmi una lanciafiamme davanti o essere colpito dal mortaio del treno, e lì posso crepare pure se sono più bravo del macchinista o del flammiere. Poi che ci voglia o meno abilità nell'usare le classi speciali, anche se secondo non serve, non toglie che rimangano morti dettate dai mezzi e non da mie colpe.

Poi questa è solo la mia opinione, non insisto oltre con la discussione.

Ma cosa deve capire il gioco quando si parla di una persona con 171 rianimazioni in BF4. Ma suvvia...siamo seri. :rickds: LoL :rickds:

BFront 1 gioco complesso....... AriLoL.

--------------------

By the way, sto per arrivare al grado 10 dello Scout. Ora possi dire con certezza che vista la facilitazione della classe è anche divertente usarlo. Shottare a gente inerme che non può far nulla se non morire però mi fa stare male, mi sembra usare i cheat e di giocare a fanatico mentre gli altri sono a normale. :pffs:

Infatti già ci stanno i veicoli a dare morti ingiuste (e lo dico carrista incallito su bf3 e 4)... ci vuole (voleva, imho) abilità a usare i mezzi, ma il poro soldatino che crepa è stato solo sfortunato, non poco bravo. Sì ci sono tutti i discorsi sul posizionamento e bla bla, ma chiunque gioca sa che anche con tutta la skill possibile del giocatore ci sarà la casualità di trovarsi un mezzo davanti... poi che sia giusto o ingiusto non mi importa, ho solo detto che sono morti non causate da scarsa abilità.E proprio perché già ci sono i mezzi, che classi speciali e behemoth sono superflui, eccessivi... è la somma totale ad essere rotta.

Poi per me tutti i discorsi su granata tattica, sdraiarsi con una lmg, sono discorsi irreali: nella praticità di gioco, posso trovarmi una lanciafiamme davanti o essere colpito dal mortaio del treno, e lì posso crepare pure se sono più bravo del macchinista o del flammiere. Poi che ci voglia o meno abilità nell'usare le classi speciali, anche se secondo non serve, non toglie che rimangano morti dettate dai mezzi e non da mie colpe.

Poi questa è solo la mia opinione, non insisto oltre con la discussione.

Ma questo si può dire anche di un semplice scontro a fuoco, allora è sempre sfortuna che uno mi arriva dietro e mi spara senza darmi la possibilità di reagire?

Ovviamente no, come pure per tutte le altre cose, ci sono modi di giocare di affrontarle e di muoversi fra gli obbiettivi che riducono la possibilità di morire per "caso" a causa di qualunque cosa.

C'è da mettere che sui nuovi battlefield i veicoli sono pochi il più delle volte rispetto al passato, quindi è normale compensare con altre cose, senza contare che non sono certo a livello dei carri o degli aerei dei vecchi battlefield.

Battlefield è un gioco dove la fanteria specie se non collabora è in fondo alla catena alimentare e cosi deve essere, hanno sbagliato a dare l'impressione che fosse diverso con bc2 e bf3-4, ora stanno semplicemente sistemando il gioco come doveva essere fin da bf3.

Visto che abbiamo il mago della TATTICA nel forum.

Puoi condividere con noi la tattica giusta per prendere in modalità OPERAZIONI la bandiera B del primo Bunker della mappa MONTE GRAPPA. Spiegaci bene il tatticismo da usare per contrastare i fantasticii Spawn nemici in quella zona, sono sicuro che grazie alla tua sapienza del gioco e mastria ci puoi elargire emozioni. Grazie.

Entusiasmami.

Visto che abbiamo il mago della TATTICA nel forum.
Puoi condividere con noi la tattica giusta per prendere in modalità OPERAZIONI la bandiera B del primo Bunker della mappa MONTE GRAPPA. Spiegaci bene il tatticismo da usare per contrastare i fantasticii Spawn nemici in quella zona, sono sicuro che grazie alla tua sapienza del gioco e mastria ci puoi elargire emozioni. Grazie.

Entusiasmami.
Sai, era proprio questo che aspettavo, questa parola:rickds:

Le modalità minori sono sempre sbilanciate con problemi di spawn e quant'altro, non è quella la modalità principale su cui il gioco viene bilanciato, li si troverà sempre qualche problema, basta giocare conquista per rendersene conto.

Faccio un po' di console war... La scorsa notte sono andato su Battlefield Tracker per controllare le kill fatte con un'arma e i giocatori online erano 40K su PC, 145K su One e 136K su PS4 (per la cronaca insolito il sorpasso di One su PS4 almeno la notte scorsa). I giocatori PC che tanto si credono al di sopra di tutti continuano a ricever giochi solo grazie alle console, se le SH più importanti dovessero campare grazie a loro che oltre a essere di meno pagano anche meno i giochi tra prezzo di listino più basso e siti di key ciao proprio, senza considerare che loro hanno anche la pirateria. :rickds:

Sai, era proprio questo che aspettavo, questa parola:rickds:
Le modalità minori sono sempre sbilanciate con problemi di spawn e quant'altro, non è quella la modalità principale su cui il gioco viene bilanciato, li si troverà sempre qualche problema, basta giocare conquista per rendersene conto.
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHAH

Si si Ok :patpat::patpat::patpat:

Peccato che ce chi conosce o ha il gioco (non penso sia il tuo caso) sà benissimo che anche in CQ gli Spawn su B e D in Monte Grappa vanno oltre demenza.

-------------------------------------------------------

@Bumblee

Si, i giocatori PC stanno calando notevolmente e rapidamente. Un ragazzo che "lavora" con DICE su twitch (tant'è che stremma anche sul canale ufficiale di BF) e i suoi utenti ne parlavano proprio durante una LIVE. Diciamo che il commento più gentile che si riceva in chat era che: Quelli che sanno giocare sono stufi della casualità che questo gioco offre e la varietà non esiste.

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHAH
Si si Ok :patpat::patpat::patpat:

Peccato che ce chi conosce o ha il gioco (non penso sia il tuo caso) sà benissimo che anche in CQ gli Spawn su B e D in Monte Grappa vanno oltre demenza.

-------------------------------------------------------

@Bumblee

Si, i giocatori PC stanno calando notevolmente e rapidamente. Un ragazzo che "lavora" con DICE su twitch (tant'è che stremma anche sul canale ufficiale di BF) e i suoi utenti ne parlavano proprio durante una LIVE. Diciamo che il commento più gentile che si riceva in chat era che: Quelli che sanno giocare sono stufi della casualità che questo gioco offre e la varietà non esiste.
Strano , io ci ho giocato su grappa e mai avuto problemi di spawn se la squadra giocava bene, ma forse è questo il problema.:rickds:

Ormai è difficile prenderti seriamente specie da quanto parli solo del pc invece che del gioco su ps4 per cercare inutilmente di far sembrare che il gioco stia andando male.

Ogni volta che leggo qualcosa il mio livello di NO-SENSE aumenta.

Più di uno che parla del gioco mi sembra di stare a parlare con un azionista e promoter EA/DICE. Come se me ne fottesse qualcosa se a livello pubblicitario e commerciale è stato un successo.

Mah :patpat::patpat::patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro