PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Be è da bc2 che hanno inserito la possibilità di avere ottiche piccole(4x) e successivamente red dot e simili sui cecchini non è una novità, si vede che alla gente piace così e non crea particolari problemi, se in tutti questi anni non l'hanno cambiato.
Sarebbe bello che tornassero a dividere la classe scout in cecchino e un'altra classe classe(si chiamava spec ops ma mi sembra un nome inadatto) che aveva carabine ed esplosivi.
Io infatti me ne lamento dai tempi di BC2, è proprio una cosa che non mi è mai piaciuta da vedere su ogni capitolo.

Peggio ancora quando si potevano usare fucili a pompa, semi-automatici o PDW. Per questo cercherei sempre di fare 5 classi e di lasciare lo Scout solo Cecchino con ottiche non inferiori al 6x.

Io infatti me ne lamento dai tempi di BC2, è proprio una cosa che non mi è mai piaciuta da vedere su ogni capitolo.Peggio ancora quando si potevano usare fucili a pompa, semi-automatici o PDW. Per questo cercherei sempre di fare 5 classi e di lasciare lo Scout solo Cecchino con ottiche non inferiori al 6x.
Infatti le classi dovrebbero avere una tipologia di armi e basta, non credo che avere 5-6 classi crei tanta confusione alla fine.

Io adoravo giocare spec ops e ora se lo voglio fare mi tocca sempre prendere il cecchino:rickds:

Alla fine dovrebbero fermarsi nel cambiare sempre le classi e fare una cosa del genere.

Assalto: fucili d'assalto o smg, lanciagranate(con anti tank, anti uomo e fumogeno da scegliere)

Medico: pdw o arma simile, medikit, siringa, lanciagranate(fumogeno o antitank).

Geniere: fucili a pompa, cannone/lanciarazzi , mine.

Supporto: lmg,munizioni , granata anti tank o carica a tempo, mortaio.

Cecchino: fucili da cecchino con ottiche adeguate, gadget per lo spotting, fucile anti tank da posare a terra come quello della classe cacciatori di carri ma con danni minori.

Spec ops o nome più adeguato: Carabine tnt c4 o esplosivo dell'epoca.

Secondo me se le dividessero in questo modo , ogniuna avrebbe il suo ruolo e ogniuna avrebbe la possibilità di fare danni ai veicoli naturalmente chi più chi meno.

Io ho tolto lo sfocamento perché proprio mi faceva uno strano effetto alla vista e non riuscivo a vedere bene il nemico, i primi giorni ho smadonnato parecchio, per quanto riguarda l'ingrandimento è una cosa abbastanza scontata. :sisi:
Comunque ecco il video finalmente caricato, son quattro clip contate, siate buoni :rickds:

Bel video, bravo

Comunque qua dentro ci sono dei giocatori veramente bravi, complimenti.

Sì cerca di imparare sempre qualcosina di nuovo ed alzare l'asticella

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti le classi dovrebbero avere una tipologia di armi e basta, non credo che avere 5-6 classi crei tanta confusione alla fine.
Io adoravo giocare spec ops e ora se lo voglio fare mi tocca sempre prendere il cecchino:rickds:

Alla fine dovrebbero fermarsi nel cambiare sempre le classi e fare una cosa del genere.

Assalto: fucili d'assalto o smg, lanciagranate(con anti tank, anti uomo e fumogeno da scegliere)

Medico: pdw o arma simile, medikit, siringa, lanciagranate(fumogeno o antitank).

Geniere: fucili a pompa, cannone/lanciarazzi , mine.

Supporto: lmg,munizioni , granata anti tank o carica a tempo, mortaio.

Cecchino: fucili da cecchino con ottiche adeguate, gadget per lo spotting, fucile anti tank da posare a terra come quello della classe cacciatori di carri ma con danni minori.

Spec ops o nome più adeguato: Carabine tnt c4 o esplosivo dell'epoca.

Secondo me se le dividessero in questo modo , ogniuna avrebbe il suo ruolo e ogniuna avrebbe la possibilità di fare danni ai veicoli naturalmente chi più chi meno.
Questa suddivisione di classi mi renderebbe molto felice, è dai tempi di BC2 che vorrei qualcosa di simile.

Se poi mi facessero tornare di nuovo il Cecchino con il ghillie suit sarei al settimo cielo :asd:

Complimenti Munti per il video:gab:

In settimana lo carico anche io va, soltanto qua siete tutti esperti di montaggi io invece metterò le clip registrate in bassa definizione direttamente dalla play unite con share factory con sotto musica truzza:rickds: Non giudicatemi male:morristend:

ciao ragazzi ultimamente non ho giocato a b1 (saranno 3 settimane) .. ho visto che è uscita una patch ma non ho ben capito se il gioco è stato migliorato o no .. la lista dei cambiamenti l'ho vista ma preferirei un parere soggettivo.

Inoltre si parlava di altre mappe .. sono uscite?

ciao ragazzi ultimamente non ho giocato a b1 (saranno 3 settimane) .. ho visto che è uscita una patch ma non ho ben capito se il gioco è stato migliorato o no .. la lista dei cambiamenti l'ho vista ma preferirei un parere soggettivo.
Inoltre si parlava di altre mappe .. sono uscite?
il 13 esce nuova patche nuova mappa. :ahsisi:

Ragazzi ultimamento ho un problema,quando seleziono la modalità a cui voglio giocare vado nella schermata di caricamento e dopo un un pò mi esce la scritta "server disconnesso hai perso la connessione con la sessione" anche riprovando più volte mi da sempre questo errore,ho provato anche a spegnere il router aspettare e riaccenderlo ma il problema c'è sempre.Qualcuno sa dirmi come potrei risolvere?

Solo che quella è una cosa che capita raramente e solo in situazioni particolare e quindi non puoi bilanciare il gioco su situazioni particolari che non c'entrano nulla con il funzionamento della classe, altrimenti con questo ragionamento assalto e medico andrebbero nerfati completamente visto che sono le classi più usate e oltretutto con le armi più forti specie il medico.
Oppure molto più semplicemente la squadra che ha affrontato quel cavalieri non ha sparato bene, visto che sono molto facili da uccidere e basta strisciare per non farsi beccare dalla sciabola, avrà ucciso qualche campers non ci vedo niente di male.

Aiutare di nuovo l'utenza sarebbe un errore l'hanno gia fatto e sappiamo com'è finita, il gioco è ben bilanciato per i mezzi, da soli si può distruggere un carro armato o disabilitarlo quindi non c'è da bilanciare nulla, altri cambiamenti renderebbero la cosa troppo facile come in passato.

Il problema infatti è l'utenza ed è sbagliato cambiare il gioco in base al comportamento dell'utenza, loro devono fare un gioco ben bilanciato fra difficoltà e necessità di gioco di squadra, ora è l'utenza che ci si deve adattare e per quanto ci siano ancora casi gravi ormai si sta adattando specie per i veicoli in generale(cavallo compreso visto che è un veicolo) che muoiono molto presto.
Raramente non direi perchè ho elencato in termini di fastidiosità i motivi principali per cui io o i miei compagni di squadra veniamo killati:

Il solito carro, se non due, che ti ritrovi frontalmente e sei l'unico che si prende la briga di tirarlo giù ma dopo 1 granata normale, 2 anticarro e 4/5 proiettili di lanciarazzi non va giù quando poi basta un solo colpo nemico e kaputt!

Bombardiere che bombarda ignorantemente postazioni strategiche ma che 9/10 ti becca sempre.

Lo sniper, l'esercito a dire le verità, dall'altro lato della mappa che non copre i compagni di squadra o spotta gli avversari ma cerca solo la kill, ogni volta è un continuo abbassarsi, fare zig-zag tra rocce e ripari e giustamente puoi solo scappare perchè se non sei scout non puoi eliminarlo.

Il cavaliere che ti punta da 100 metri, gli tiri addosso l'impossibile ma o ti butta giù schiacciandoti o ti prende con la sua "sciabolata morbida! Non va!" e vai di bestemmie.

Il camper che con l'assalto ti tende gli agguati e ti becca sempre da dietro perchè frontalmente sa di essere carne da macello, accetto di perdere uno scontro frontale ma davvero mi beccano sempre alle spalle e questa cosa è fastidiosissima...

Quello che ti ammazza due millesimi di secondo dopo essere respawnato...perchè ci vuole tanto a darmi almeno un secondo di invulnerabilità?

Di persone che sono davvero tanto brave da poter fronteggiare 4/5 persone ed ammazzarle tutte ne ho trovati pochi, quelli con i punteggi migliori ed il KDR più alto? Scout/Cavalieri/Carristi/Piloti, stop. Devi stare attento a 360° e non è un difetto del gioco, come giusto che sia, però davvero devi in un millesimo di secondo evitare il carro, fare i tuffi per evitare il cecchino, dare un occhio in cielo per vedere se arriva il bombardiere, darne uno dietro per l'infame camper che spunta dal nulla, scappare dal cavallo, evitare granate ed tutto il resto appresso...diventa un lavoro e non più un divertimento...

Invece fai lo sniper dall'altra parte della mappa, te ne stai tranquillo tranquillo o te ne vai in un mezzo aereo o terrestre tanto il fesso che non ti butta giù lo trovi sempre, ti fai il tuo 40-0 e poi ti bulli credendo di essere forte quando poi su giochi come War Thunder o World of Tanks le prendi di brutto e fai 0-40 tornando in lacrime su BF1...

L'utenza è la causa di tutto questo e non lo metto in dubbio ma alcune cose vanno bilanciate, stop. Già la cosa dei respawn è parecchio fastidiosa visto che non hai nemmeno il tempo di rinascere che già ti trovi con 10 di energia...poi che puoi crepare in 1000 modi diversi fa parte del gioco e non lo metto in dubbio ma fare in modo che non sia un continuo morire e basta non mi sembra impossibile, e la storia dell'essere scarso o meno non centra perchè tutti gli assalti/medici/supporto hanno un KDR del match molto equilibrato e non esagerato come chi usa lo scout o i mezzi...

Ultima modifica:
A proposito di menu ed impostazioni, quali sono quelle migliori per giocare? So che vanno settate in base alla preferenze ma quali sono più o meno quelle da settare per giocare in maniera ottimale?

In ogni caso se qualcuno si è sentito offeso dai miei post di questa mattina vi chiedo scusa.

Giusto ieri ho visto 5 minuti di partita si twitch di uno abbastanza seguito e stava usando il Martini henry, ha fatto 5/6 uccisioni con un colpo, 100 di danno.Per carità non voglio fare il disco rotto, però si parlava di facilitazioni.

Adesso non vorrei dire una cavolata, ma sul 4 a meno di headshot non uccidevi nessuno con un colpo, ma comunque i bravi cecchini c'erano lo stesso. Parlo di 100% di salute
ma hai provato a farci una partita decente col martin henry?? no provaci prima di parlare è un aborto di arma lentissima a ricaricare non puoi metterci nessun mirino e le tacche di mira sono inutilizzabili se fai 5 kill a partita ti va bene dai i problemi sono ben altri

ma hai provato a farci una partita decente col martin henry?? no provaci prima di parlare è un aborto di arma lentissima a ricaricare non puoi metterci nessun mirino e le tacche di mira sono inutilizzabili se fai 5 kill a partita ti va bene dai i problemi sono ben altri
Non uso praticamente mai il cecchino.

Comunque ho riportato una cosa che ho notato in partita su me stesso e visto su twitch casualmente.

Poi parlo/scrivo quando lo ritengo opportuno e quando voglio condividere una cosa che penso :asd:

In ogni caso se qualcuno si è sentito offeso dai miei post di questa mattina vi chiedo scusa.
Mi hai spezzato il cuore effettivamente.

Non ti perdonerò mai.

MAI.

Io il Martini l'ho usato metà partita ed ho ucciso 22 persone senza alcuna fatica. Amici miei si facevano anche 40-50 kill a partita.

Se si sa usare un minimo è fortissimo, poi non lo uso perchè non è nel mio stile usare armi solo perchè sono forti. Preferisco tenermi il mio Winchester, Gewehr 98 Cecchino e M1903 Cecchino coi vari 6x o 8x sarò svantaggiato per come gioco io, ma almeno sto veramente usando un Cecchino e aumento un po' il tasso di sfida personale :sisi:

Qualcuno ha avuto la fortuna di trovare le mimetiche leggendarie del Gewehr 98 e M1903? C'è qualche immagine dove posso vederle? Del Winchester (Russian) ce l'ho già, ma di quei due mi mancano.

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a cercare su Google le skin leggendarie dei due fucili, ma sono riuscito a trovare solo quella del Gewehr 95 che non uso.

Io il Martini l'ho usato metà partita ed ho ucciso 22 persone senza alcuna fatica. Amici miei si facevano anche 40-50 kill a partita.Se si sa usare un minimo è fortissimo, poi non lo uso perchè non è nel mio stile usare armi solo perchè sono forti. Preferisco tenermi il mio Winchester, Gewehr 98 Cecchino e M1903 Cecchino coi vari 6x o 8x sarò svantaggiato per come gioco io, ma almeno sto veramente usando un Cecchino e aumento un po' il tasso di sfida personale :sisi:

Qualcuno ha avuto la fortuna di trovare le mimetiche leggendarie del Gewehr 98 e M1903? C'è qualche immagine dove posso vederle? Del Winchester (Russian) ce l'ho già, ma di quei due mi mancano.

- - - Aggiornato - - -

Ho provato a cercare su Google le skin leggendarie dei due fucili, ma sono riuscito a trovare solo quella del Gewehr 95 che non uso.
Ma le skin non si sbloccano con i battlepack?

Comunque ho fatto 3 partite stasera, ma le ho giocate maluccio, ero un po' rincoglionito probabilmente :asd:

Ma le skin non si sbloccano con i battlepack?
Comunque ho fatto 3 partite stasera, ma le ho giocate maluccio, ero un po' rincoglionito probabilmente :asd:
Si, ma quelle due che vorrei vedere non le ha nessuno che conosco e non le trovo nemmeno su Google.

Sono curioso di vedere le skin leggendarie di quei due fucili. Del Russian ce l'ho già, è la skin medicina, con l'arma nera e placcata in oro.

finalmente portato a 10 l'assalto..addio mp18 mi ha regalato un 82-25 come ultima partita insieme grazie di tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro