G
Guest
Sarà la tipica arma da DLC che serve per spingere la gente a comprarlo, essendo troppo sgrava 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una partita ad Operazioni a Fort Vaux
[video=youtube_share;X0tJmdzNyJo]
Ogni riferimento a Bulldog, Desert Eagle & Co. è puramente casuale.Sarà la tipica arma da DLC che serve per spingere la gente a comprarlo, essendo troppo sgrava![]()
Non è male per niente, il pericolo di un operazione metro 2 sembra essere stato scongiuratoUna partita ad Operazioni a Fort Vaux
[video=youtube_share;X0tJmdzNyJo]
In effetti devo ricredermi anche io...Non è male per niente, il pericolo di un operazione metro 2 sembra essere stato scongiurato
Questa volta, stai dicendo un'atrocità per quel che mi riguarda. La possibilità di prendere esplosivi dalla cassa di munizioni deve essere sacrosanta è garantita per sempre, come hanno fatto sempre tutti i BF. Altrimenti il ruolo del supporto non ha nessun senso.L'idea di per se è giusta, perchè si ricaricherebbero molto lentamente il che ridurrebbe ancora il gia basso spam.
Ma viene resa inutile dalla possibilità di ridurre di 3 volte questi tempi semplicemente stando vicino all'ammo bag.
Se eliminassero totalmente la possibilità di prendere esplosivi anche dall'ammo bag allora avrebbe senso.
Per quanto mi riguarda, pur con tutti i difetti di questo mondo.Alla fine me lo sono comprato mandando a quel paese tutto e tuttiPazienza se ci sarà qualche aspetto che non mi andrà a genio, anche il criticatissimo BF4 (a ragione) mi è piaciuto complessivamente. Questo poi sarà il primo Battlefield in assoluto che potrò giocare con una compagnia di amici con cuffie, cosa che non vedo l'ora di fare visto che per i precedenti 5 giochi (BC1,1943,BC2,BF3,BF4) ho giocato praticamente sempre da lupo solitario
![]()
La mia speranza è che la nostra diversità a livello di gusti si riveli vera anche per questo capitoloPer quanto mi riguarda, pur con tutti i difetti di questo mondo.BF4 alla lunga mi divertiva di più. Ad oggi questo BF1 è il capitolo che tra quelli giocati su console, riesce a divertirmi meno. Soprattutto diventa stancante via via col tempo.
Il segnalino ora si vede molto meglio. La gente solitamente continua a sbattersene la maggior parte delle volte.La mia speranza è che la nostra diversità a livello di gusti si riveli vera anche per questo capitoloEssendo rimasto alla beta, chiedo una cosa sulla questione rianimazione: è migliorata la situazione? Nella versione di prova era sempre un'impresa sia rianimare perché nessuno si ricordava di premere il tasto per chiedere aiuto e quindi non c'era distinzione tra i giocatori caduti rianimabili e non, sia farsi rianimare visto che il segnalino della siringa era praticamente invisibile a momento. Questo a prescindere dalla qualità dei medici che immagino sia ai minimi storici come da tradizione
![]()
Capisco, grazie per la risposta. Meglio per l'HUD, peggio per la community, come sospettavo.Il segnalino ora si vede molto meglio. La gente solitamente continua a sbattersene la maggior parte delle volte.Quando invece sei Medico la situazione è quasi grottesca, la gente appena muore anche se sei a 4 metri preme X subito non si sa per quale motivo. Forse per la smania di tornare a fare pew pew e rimorire, o per abitudine da CoD.
Io per tali persone quel pochissimo che usavo il Medico avevo pure tolto la siringa e messo il lanciagranate, che tanto come le bombe, basta che le spari da qualche parte e la kill ci scappa sempre.
- - - Aggiornato - - -
Fortunatamente non serve più richiedere aiuto perchè il segnalino diventi visibile.
Questa volta, stai dicendo un'atrocità per quel che mi riguarda. La possibilità di prendere esplosivi dalla cassa di munizioni deve essere sacrosanta è garantita per sempre, come hanno fatto sempre tutti i BF. Altrimenti il ruolo del supporto non ha nessun senso.
Ma poi ché gioco è dove ti si ricaricano le granate?? Ma perché sarebbe una buona idea??
Si infatti è ottima meccanica, niente spam dovunque, ma solo in un punto al massimo e rallenta il ritmo perchè bisogna tornare alla flag per le munizioni.Anche Bad Company 1 (il 2 non l'ho giocato) aveva le casse di munizioni in giro per la mappa, meccanica che mi piaceva molto e che farei tornare volentieri.
- - - Aggiornato - - -
Sephi che censura sempre i suoi screenshot. :pffs: L'arma del Medico l'hai provata? Com'è?
No è uscito in test sul CTE, in pratica un'altro battlefield 1 con server separati , dove Dice testa dlc e patch prima di farlo uscire sul gioco normale, per ora solo su pc, dovrebbe arrivare in futuro anche su console.Ma è uscito il DLC per chi ha acquistato il Season Pass??
Quindi la figura del supporto sarebbe completamente inutile se non posso più fare munizioni ai compagni o agli assaltatori a corto di granate anticarro. A questo punto aboliscono il supporto e la fanno pulita.Si infatti è ottima meccanica, niente spam dovunque, ma solo in un punto al massimo e rallenta il ritmo perchè bisogna tornare alla flag per le munizioni.
Certo pure quello del CTE che non c'è modo di ottenere le stats
E se trovo un modo decente di farlo censurerò anche i video.
Io la trovo esagerata, per i danni che fa 53 entro 44mt spara troppo veloce 163 rpm, sarà pure l'arma più lenta del medico, ma ti ritrovi uno che può ammazzarti con 2 colpi senza che tu possa reagire, ho ammazzato diversi assalti con l'automatico a distanza molto ravvicinata senza problemi, l'unica cosa che compensa un po la situazione è che ha solo 6 colpi.
L'idea non è male, per quanto io sia a favore di una divisione specifica dei ruoli e non abbia problemi con lo spam ne ora ne in passato quando era molto peggio, ho sempre preferito l'impostazione di battlefield 1942 per il recupero delle munizioni, le lmg tornerebbero semplicemente all'assalto come era all'inizio.Quindi la figura del supporto sarebbe completamente inutile se non posso più fare munizioni ai compagni o agli assaltatori a corto di granate anticarro. A questo punto aboliscono il supporto e la fanno pulita.