È stravolgere il gioco.
Comunque se certe features le hanno abbandonate, un motivo ci sarà.
Be è stato gia fatto , più di una volta, battlefield ha sempre subito qualche cambiamento nelle classi e nel funzionamento del gioco e prima di battlefield 1 era sempre per renderlo più accessibile.
Togliere le postazioni di recupero fisse e mettere il kit supporto, ha ridotto l'andirivieni fra base e fronte di combattimento, ma ha introdotto lo spam.
- - - Aggiornato - - -
Il Supporto è già inflazionato da BF3 su console rispetto ad altre classi. Ci manca pure di togliergli l'utilità delle casse di munizioni dopo aver già depotenziato alcune armi che a parer mio non necessitavano di cambiamenti particolari.
Le granate andrebbero limitate, sono sempre uno schifo su ogni partita. Magari stai conquistando la bandiera, nascono anche solo 2 assalti e ti vedi volare 6 bombe in 5 secondi. Poi li ammazzi, passano 10 secondi e ti arrivano ancora altre 6 granate.
Ormai andare sulla bandiera a conquistare è una rottura di palle perchè ci si butta tutti la sassaiola di bombe e se non muori direttamente, muori qualche secondo dopo in relazione ad esse visto che ti fanno volare via 60-70 di vita come se niente fosse. Io infatti ormai sono più restio certe volte a conquistare le bandiere. Vedi te se devo crepare per gente incapace che è aiutata dal gioco a lanciare un botto di granate.
La soluzione migliore per me era dare una granata ognuno ad ogni vita e basta. Sticazzi delle granate su, il bello è spararsi in questi giochi. In 330 ore ho quasi le stesse uccisioni di granate che avevo su BF4 dove già lo spam era esagerato. Assurdo.
- - - Aggiornato - - -
A Marzo, ma non so dirti il giorno.
Calcola che quando arrivi a lv 90 ti ci vuole un sacco a fare ogni livello. Roba che magari di 500-1000 minuti di gioco.
Ma togliendo il supporto si ritornerebbe a uno spam di granate minore e limitato a certe aeree, invece di averlo potenzialmente ovunque.
Poi non c'è altro modo per limitare le granate, gia ora sono al loro massimo limite di trasporto, figurati che su bf1942 ne avevi 3 mentre su bf2 4.
Per evitare le granate basta poi non buttarsi dentro la flag e restare ai bordi, su alcune mappe stanno imparando a permetterti questa cosa come lo era in passato, alcune flag però hanno ancora qualche problema.
Gia adesso si ha una sola granata per vita, poi ovviamente la recuperi dal supporto e ora anche automaticamente e qui sta l'errore, uno dei 2 metodi deve andarsene e si sa che è il supporto in se a creare il problema dello spam.
Battlefield non è questo, è affrontare granate, carri armati, veicoli , aerei e una volta anche navi e sommergibili , prima che cercassero di entrare in competizione con cod, non è mai stato un gioco che si basava solo sullo scontro fra armi da fuoco.
Intanto Fort Vaux l'hanno gia tolto e siamo passati a Rupture qui il layout.
Mappa interessante le basi A e D sono composte trincee e casematte, C ed E c'è qualche casa e basta , ovviamente B è un ponte anche se avendoci giocato solo mezza partita mentre cercavo di sbloccare un'altra arma non ho verificato l'area di copertura se era solo sulla parte superiore o no.
Mappa con diversi dislivelli anche a causa del fiume centrale e ripari naturali creati dal terreno.
Presente qui come in Soissons il nuovo behemoth.
Appena mi ci rimetto un attimo dovrei sbloccare il cecchino nuovo.