PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una partita ad Operazioni a Fort Vaux :unsisi:

[video=youtube_share;X0tJmdzNyJo]

Una partita ad Operazioni a Fort Vaux :unsisi:

[video=youtube_share;X0tJmdzNyJo]

La mappa non sembra terribile per essere quella che dovrebbe essere la più ristretta, se si sbrigassero a sistemare i server almeno uno la potrebbe provare, c'è troppa gente sul CTE stavolta hanno seri problemi.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

L'idea di per se è giusta, perchè si ricaricherebbero molto lentamente il che ridurrebbe ancora il gia basso spam.

Ma viene resa inutile dalla possibilità di ridurre di 3 volte questi tempi semplicemente stando vicino all'ammo bag.

Se eliminassero totalmente la possibilità di prendere esplosivi anche dall'ammo bag allora avrebbe senso.
Questa volta, stai dicendo un'atrocità per quel che mi riguarda. La possibilità di prendere esplosivi dalla cassa di munizioni deve essere sacrosanta è garantita per sempre, come hanno fatto sempre tutti i BF. Altrimenti il ruolo del supporto non ha nessun senso.

Ma poi ché gioco è dove ti si ricaricano le granate?? Ma perché sarebbe una buona idea??

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine me lo sono comprato mandando a quel paese tutto e tutti :asd:

Pazienza se ci sarà qualche aspetto che non mi andrà a genio, anche il criticatissimo BF4 (a ragione) mi è piaciuto complessivamente. Questo poi sarà il primo Battlefield in assoluto che potrò giocare con una compagnia di amici con cuffie, cosa che non vedo l'ora di fare visto che per i precedenti 5 giochi (BC1,1943,BC2,BF3,BF4) ho giocato praticamente sempre da lupo solitario :rickds:

Alla fine me lo sono comprato mandando a quel paese tutto e tutti :asd:Pazienza se ci sarà qualche aspetto che non mi andrà a genio, anche il criticatissimo BF4 (a ragione) mi è piaciuto complessivamente. Questo poi sarà il primo Battlefield in assoluto che potrò giocare con una compagnia di amici con cuffie, cosa che non vedo l'ora di fare visto che per i precedenti 5 giochi (BC1,1943,BC2,BF3,BF4) ho giocato praticamente sempre da lupo solitario :rickds:
Per quanto mi riguarda, pur con tutti i difetti di questo mondo.

BF4 alla lunga mi divertiva di più. Ad oggi questo BF1 è il capitolo che tra quelli giocati su console, riesce a divertirmi meno. Soprattutto diventa stancante via via col tempo.

Per quanto mi riguarda, pur con tutti i difetti di questo mondo.BF4 alla lunga mi divertiva di più. Ad oggi questo BF1 è il capitolo che tra quelli giocati su console, riesce a divertirmi meno. Soprattutto diventa stancante via via col tempo.
La mia speranza è che la nostra diversità a livello di gusti si riveli vera anche per questo capitolo :rickds:

Essendo rimasto alla beta, chiedo una cosa sulla questione rianimazione: è migliorata la situazione? Nella versione di prova era sempre un'impresa sia rianimare perché nessuno si ricordava di premere il tasto per chiedere aiuto e quindi non c'era distinzione tra i giocatori caduti rianimabili e non, sia farsi rianimare visto che il segnalino della siringa era praticamente invisibile a momento. Questo a prescindere dalla qualità dei medici che immagino sia ai minimi storici come da tradizione :asd:

La mia speranza è che la nostra diversità a livello di gusti si riveli vera anche per questo capitolo :rickds:Essendo rimasto alla beta, chiedo una cosa sulla questione rianimazione: è migliorata la situazione? Nella versione di prova era sempre un'impresa sia rianimare perché nessuno si ricordava di premere il tasto per chiedere aiuto e quindi non c'era distinzione tra i giocatori caduti rianimabili e non, sia farsi rianimare visto che il segnalino della siringa era praticamente invisibile a momento. Questo a prescindere dalla qualità dei medici che immagino sia ai minimi storici come da tradizione :asd:
Il segnalino ora si vede molto meglio. La gente solitamente continua a sbattersene la maggior parte delle volte.

Quando invece sei Medico la situazione è quasi grottesca, la gente appena muore anche se sei a 4 metri preme X subito non si sa per quale motivo. Forse per la smania di tornare a fare pew pew e rimorire, o per abitudine da CoD.

Io per tali persone quel pochissimo che usavo il Medico avevo pure tolto la siringa e messo il lanciagranate, che tanto come le bombe, basta che le spari da qualche parte e la kill ci scappa sempre.

- - - Aggiornato - - -

Fortunatamente non serve più richiedere aiuto perchè il segnalino diventi visibile.

Il segnalino ora si vede molto meglio. La gente solitamente continua a sbattersene la maggior parte delle volte.Quando invece sei Medico la situazione è quasi grottesca, la gente appena muore anche se sei a 4 metri preme X subito non si sa per quale motivo. Forse per la smania di tornare a fare pew pew e rimorire, o per abitudine da CoD.

Io per tali persone quel pochissimo che usavo il Medico avevo pure tolto la siringa e messo il lanciagranate, che tanto come le bombe, basta che le spari da qualche parte e la kill ci scappa sempre.

- - - Aggiornato - - -

Fortunatamente non serve più richiedere aiuto perchè il segnalino diventi visibile.
Capisco, grazie per la risposta. Meglio per l'HUD, peggio per la community, come sospettavo.

Questa volta, stai dicendo un'atrocità per quel che mi riguarda. La possibilità di prendere esplosivi dalla cassa di munizioni deve essere sacrosanta è garantita per sempre, come hanno fatto sempre tutti i BF. Altrimenti il ruolo del supporto non ha nessun senso.
Ma poi ché gioco è dove ti si ricaricano le granate?? Ma perché sarebbe una buona idea??

Battlefield 1942 e mi pare anche il vietnam non ce l'avevano il supporto ne l'ammo bag o almeno non intesa come la intendiamo ora, ma fissa nelle flag.

Lo spam con questo cambiamento viene effettivamente ridotto in assenza di supporti e di parecchio, ho giocato oggi a fort vaux e nonostante sia una mappa ristretta lo spam di granate è molto minore rispetto a quello che si può trovare ad argonne o suez.

Alla fine pure se un cambiamento strano ha un effetto positivo su un problema che affligge alcuni giocatori.

Comunque provata la chauchat oggi, in pratica una huot che fa più danni ma spara più lento e il mirino non è male neanche troppo ingombrante

Anche Bad Company 1 (il 2 non l'ho giocato) aveva le casse di munizioni in giro per la mappa, meccanica che mi piaceva molto e che farei tornare volentieri. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Sephi che censura sempre i suoi screenshot. :pffs: L'arma del Medico l'hai provata? Com'è?

Una nuova partita intera (in attesa di fare qualche altro nuovo montage)

È abbastanza statica e secondo me noiosa da vedere, ma per chi ne ha voglia può chiedermi qualunque cosa, tanto ricordo sempre ogni cosa perchè l'ho fatta in partita (anche le boiate che finiscono male).

Anche Bad Company 1 (il 2 non l'ho giocato) aveva le casse di munizioni in giro per la mappa, meccanica che mi piaceva molto e che farei tornare volentieri. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Sephi che censura sempre i suoi screenshot. :pffs: L'arma del Medico l'hai provata? Com'è?
Si infatti è ottima meccanica, niente spam dovunque, ma solo in un punto al massimo e rallenta il ritmo perchè bisogna tornare alla flag per le munizioni.

Certo pure quello del CTE che non c'è modo di ottenere le stats:rickds:

E se trovo un modo decente di farlo censurerò anche i video.:rickds:

Io la trovo esagerata, per i danni che fa 53 entro 44mt spara troppo veloce 163 rpm, sarà pure l'arma più lenta del medico, ma ti ritrovi uno che può ammazzarti con 2 colpi senza che tu possa reagire, ho ammazzato diversi assalti con l'automatico a distanza molto ravvicinata senza problemi, l'unica cosa che compensa un po la situazione è che ha solo 6 colpi.

Ma è uscito il DLC per chi ha acquistato il Season Pass??
No è uscito in test sul CTE, in pratica un'altro battlefield 1 con server separati , dove Dice testa dlc e patch prima di farlo uscire sul gioco normale, per ora solo su pc, dovrebbe arrivare in futuro anche su console.

Si infatti è ottima meccanica, niente spam dovunque, ma solo in un punto al massimo e rallenta il ritmo perchè bisogna tornare alla flag per le munizioni.
Certo pure quello del CTE che non c'è modo di ottenere le stats:rickds:

E se trovo un modo decente di farlo censurerò anche i video.:rickds:

Io la trovo esagerata, per i danni che fa 53 entro 44mt spara troppo veloce 163 rpm, sarà pure l'arma più lenta del medico, ma ti ritrovi uno che può ammazzarti con 2 colpi senza che tu possa reagire, ho ammazzato diversi assalti con l'automatico a distanza molto ravvicinata senza problemi, l'unica cosa che compensa un po la situazione è che ha solo 6 colpi.
Quindi la figura del supporto sarebbe completamente inutile se non posso più fare munizioni ai compagni o agli assaltatori a corto di granate anticarro. A questo punto aboliscono il supporto e la fanno pulita.

Quindi la figura del supporto sarebbe completamente inutile se non posso più fare munizioni ai compagni o agli assaltatori a corto di granate anticarro. A questo punto aboliscono il supporto e la fanno pulita.
L'idea non è male, per quanto io sia a favore di una divisione specifica dei ruoli e non abbia problemi con lo spam ne ora ne in passato quando era molto peggio, ho sempre preferito l'impostazione di battlefield 1942 per il recupero delle munizioni, le lmg tornerebbero semplicemente all'assalto come era all'inizio.

Chi ha bisogno di munizioni torna alla base, cosi che ci sia anche una maggiore difesa, invece di passare da una flag all'altra in sequenza, niente spam di esplosivi di qualunque tipo e gameplay più lento.

Naturalmente è una cosa che non possono fare perchè è un gameplay a cui i giocatori attuali difficilmente si adatterebbero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro