PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si era il Lav, comunque ho giocato BF3 anni fa però effettivamente anche a me sembra più facile usare i cecchini, forse sono migliorato io ad usarli però

Comunque gli aerei fanno stragi con le bombette o perché il tizio che lo pilota è forte e riesce a vincere ogni scontro aereo oppure/e perché la squadra non coopera usando l'antiaerea

Si era il Lav, comunque ho giocato BF3 anni fa però effettivamente anche a me sembra più facile usare i cecchini, forse sono migliorato io ad usarli però
Comunque gli aerei fanno stragi con le bombette o perché il tizio che lo pilota è forte e riesce a vincere ogni scontro aereo oppure/e perché la squadra non coopera usando l'antiaerea
L'AA non fa nulla, rompe solo le scatole, ma lo si ammazza subito, basta prenderlo di sorpresa volando bassissimi o alti in base alla mappe e alla posizione dell'AA.

Anche se qualcuno li uccide cambia poco, c'è sempre qualcuno che fa kill facili di bombette. Fosse solo per due passate non cambia la situazione. Nei vecchi BF se uno proprio non era buono a far nulla, non combinava nemmeno 10 kill con l'aereo.

Ciao ragazzi, un mio compagno di clan ha un problema: spesso e volentieri non riesce a girare la mira a sinistra, ovviamente a pad funzionante ed a installazione di gioco cancellata e riscaricata.

E' un problema noto? Oppure cosa potrebbe essere?

Il fatto che siamo completamente inermi davanti agli aerei mi fa bestemmiare a ruota. In Bf4 il missile aria aria lo avevo sempre proprio per rendere difficile la vita ai piloti. Qui ho notato che quelli "bravi" , che si vantano di finire 50 a 0 dall'aereo, fanno prima i raid su ogni postazione di artiglieria AA e poi giocano. Chiaramente non si può fare nulla quando sono in cielo. Sei alla loro merce!

Vero, infatti sono più accessibili e facili da guidare rispetto a quelli del 3, per questo mi piacciono :nev:
- - - Aggiornato - - -

Gli scout fanno punteggioni anche perché possono usare fucili dalla corta distanza (carabine) ed andare all'assalto piuttosto che camperare, io alle volte uso lo scout con la carabina per andare a conquistare le basi, e spesso si rivela essere molto utile per via della sua abilità di spottare i nemici con il lancia-razzetti.

Comunque anche i veicoli su BF3 erano op e facilissimi da usare (a parte gli aerei e gli elicotteri imho), mi ricordo che c'era una camionetta nella mappa del bazar che era una cosa devastante :morristend:
Sembrano facili da guidare solo perchè hanno una virata più veloce, ma in realtà sono più difficili perchè sono più lenti e hanno armi meno precise.

Il problema sono i giocatori che non si rendono conto della possibilità di distruggerli semplicemente sparandogli, vanno tutti a cercare l'AA quando anche coi fucile del medico riesci a toglierli 10 di vita ogni volta che passano.

Alla fine questa sensazione che siano più facili è data dalla mancanza di lanciarazzi col lock on e dalla carenza di giocatori che sparano agli aerei.

Mentre gli aerei come pure i veicoli per i cambiamenti che hanno subito sono stati resi più difficili da usare e hanno meno possibilità di sopravvivere rispetto ai precedenti giochi.

Ed ecco che la regen delle granate viene messa sotto test più accurato inserendo Amiens e Argonne, prevedo cambiamenti fra qualche giorno.

Current Map Rotation from battlefield_live

Ultima modifica da un moderatore:
Sembrano facili da guidare solo perchè hanno una virata più veloce, ma in realtà sono più difficili perchè sono più lenti e hanno armi meno precise.
Il problema sono i giocatori che non si rendono conto della possibilità di distruggerli semplicemente sparandogli, vanno tutti a cercare l'AA quando anche coi fucile del medico riesci a toglierli 10 di vita ogni volta che passano.

Alla fine questa sensazione che siano più facili è data dalla mancanza di lanciarazzi col lock on e dalla carenza di giocatori che sparano agli aerei.

Mentre gli aerei come pure i veicoli per i cambiamenti che hanno subito sono stati resi più difficili da usare e hanno meno possibilità di sopravvivere rispetto ai precedenti giochi.

Ed ecco che la regen delle granate viene messa sotto test più accurato inserendo Amiens e Argonne, prevedo cambiamenti fra qualche giorno.

Current Map Rotation from battlefield_live

Si ma sottovaluti il fatto che possono ripararsi tranquillamente ogni volta che li danneggi.

Si ma sottovaluti il fatto che possono ripararsi tranquillamente ogni volta che li danneggi.
Anche sui precedenti si autoriparavano senza problemi ma la differenza dove sta:

In bf1 succede perchè nessuno gli spara, oltretutto ripararsi gli impedisce di manovrare e sparare mentre e basta un proiettile a bloccare il tutto a far ricominciare daccapo e la regen istantanea non è di aiuto visto il CD.

Al contrario prima la regen accadeva indipendentemente dal giocatore e non aveva svantaggi nelle manovre o nello sparare.

Gia solo questo li rende più difficili rispetto al passato.

Alla fine il problema principale rimane il giocatore che senza un sistema facilitato(il lock on) come in passato non riesce a confrontarsi con gli aerei, senza rendersi conto che ora chiunque può fare da contraerea , a parte l'assalto ovviamente, naturalmente le lmg sono le migliori, ma pochissimi le usano adeguatamente.

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragazzi, un mio compagno di clan ha un problema: spesso e volentieri non riesce a girare la mira a sinistra, ovviamente a pad funzionante ed a installazione di gioco cancellata e riscaricata.E' un problema noto? Oppure cosa potrebbe essere?
Non trovo niente di preciso riguardo questo problema, digli di provare ad attivare "l'uniform soldier aiming" e in caso dia comunque problemi di abbassarlo a 0 lo slider relativo, anche di controllare le deadzone e di rimetterle com'erano di default se le ha modificate o altrimenti abbassarle.

I caccia sono più facili da usare non scherziamo.

SOno più facili da manovrare e colpire chi si vuole. Sono più semplici le dogfight e le contromisure di chi sta a terra sono banalissime.

Su BF3 e BF4 era tutto un altro paio di maniche tra AA, Stinger/Igla ed elicotteri che ti sparano pure loro i missili, senza calcolare il Little Bird che se ti avvicinavi ti spappolava con la mitraglia da 7mm.

Qui quando prendo l'aereo posso fare quante kill voglio, o mi attaccano in 2 aerei caccia bravi insieme + AA, oppure campa cavallo che non mi preoccupo proprio di niente e di nessuno.

Lo stesso quando sono a piedi e altri usano i Caccia magari mi uccidono 2-3 volte e o prendo l'aereo e faccio sempre quello, o mi tocca sculare e sperare che quando puntano qualcuno non sia proprio io.

Io faccio un botto di kill e schiatto quasi mai col Caccia, eppure mi capita di pensare "guarda sto poveraccio, sarà 7-8 volte che mi capita di uccidere lui". Se prende e quitta lo capisco benissimo, perchè la cosa diventa frustrante quando non puoi fa nulla. I cecchini ti colpiscono 1 volta ogni tanto e se capita basta che sballonzoli l'aereo allontanandoti o salendo in alto. Lo stesso el LMG, perchè ti tolgano 10 di vita devono colpirti un sacco di volte, alzi di quota e ti ripari easy. Se i Caccia di BF1 sono più difficili da usare, allora io sono Mavericks, l'Inter e i Knicks sono squadre che vincono ogni anno i loro trofei e la Terra come dice Irving è quadrata e tutti ci stanno prendendo in giro.

Ieri ne parlavo con un amico che gioca sempre con me (su BF1 giocava visto che l'ha venduto come tutti e sono rimasto da solo), di quanto su BF4 erano più tosti e divertenti da usare quando facevamo coppia in 2 parandoci il **** da tutto.

A rivedere questo mio video

Mi viene una tristezza al pensare a sti bracconi di legno noiosi e che falciano tutti senza difficoltà, e gli aerei sul 4 erano già più semplici che nel 3.

Ultima modifica:
I caccia sono più facili da usare non scherziamo.SOno più facili da manovrare e colpire chi si vuole. Sono più semplici le dogfight e le contromisure di chi sta a terra sono banalissime.

Su BF3 e BF4 era tutto un altro paio di maniche tra AA, Stinger/Igla ed elicotteri che ti sparano pure loro i missili, senza calcolare il Little Bird che se ti avvicinavi ti spappolava con la mitraglia da 7mm.

Qui quando prendo l'aereo posso fare quante kill voglio, o mi attaccano in 2 aerei caccia bravi insieme + AA, oppure campa cavallo che non mi preoccupo proprio di niente e di nessuno.

Lo stesso quando sono a piedi e altri usano i Caccia magari mi uccidono 2-3 volte e o prendo l'aereo e faccio sempre quello, o mi tocca sculare e sperare che quando puntano qualcuno non sia proprio io.

Io faccio un botto di kill e schiatto quasi mai col Caccia, eppure mi capita di pensare "guarda sto poveraccio, sarà 7-8 volte che mi capita di uccidere lui". Se prende e quitta lo capisco benissimo, perchè la cosa diventa frustrante quando non puoi fa nulla. I cecchini ti colpiscono 1 volta ogni tanto e se capita basta che sballonzoli l'aereo allontanandoti o salendo in alto. Lo stesso el LMG, perchè ti tolgano 10 di vita devono colpirti un sacco di volte, alzi di quota e ti ripari easy. Se i Caccia di BF1 sono più difficili da usare, allora io sono Mavericks, l'Inter e i Knicks sono squadre che vincono ogni anno i loro trofei e la Terra come dice Irving è quadrata e tutti ci stanno prendendo in giro.

Ieri ne parlavo con un amico che gioca sempre con me (su BF1 giocava visto che l'ha venduto come tutti e sono rimasto da solo), di quanto su BF4 erano più tosti e divertenti da usare quando facevamo coppia in 2 parandoci il **** da tutto.

A rivedere questo mio video

Guarda stiamo sempre li, come è stato creato il gioco è cosi, virata più veloce 1,5x mentre velocità massima quasi la metà.

Armi meno precise visto che è stato inserito il moltiplicatore dello spread anche su queste.

Questi sono in linea generale i cambiamenti reali fatti, senza contare ovviamente la riparazione che è sicuramente uno svantaggio rispetto alla regen.

Le lmg fanno 1 di danno a proiettile a segno sugli aerei che non sono bombardieri, 2 colpi per 1 danno sui bombardieri, con una lmg senza caricatore grande si può fare senza troppi problemi 10-15 di danni agli aerei veloci e 15-20 ai bombardieri.

Alla fine le opinioni contano poco, anche perchè c'era gente che li lamentava degli aerei facilitati sia su bf3 sia su bf4 per non parlare degli elicotteri di bc2, quindi è impossibile fare affidamento su queste opinioni , senno tutto sarebbe facile da usare su qualunque gioco

Guarda stiamo sempre li, come è stato creato il gioco è cosi, virata più veloce 1,5x mentre velocità massima quasi la metà.
Armi meno precise visto che è stato inserito il moltiplicatore dello spread anche su queste.

Questi sono in linea generale i cambiamenti reali fatti, senza contare ovviamente la riparazione che è sicuramente uno svantaggio rispetto alla regen.

Le lmg fanno 1 di danno a proiettile a segno sugli aerei che non sono bombardieri, 2 colpi per 1 danno sui bombardieri, con una lmg senza caricatore grande si può fare senza troppi problemi 10-15 di danni agli aerei veloci e 15-20 ai bombardieri.

Alla fine le opinioni contano poco, anche perchè c'era gente che li lamentava degli aerei facilitati sia su bf3 sia su bf4, quindi è impossibile fare affidamento su queste opinioni , senno tutto sarebbe facile da usare su qualunque gioco
Guarda, te l'ho detto tante volte, puoi dire quello che vuoi dal tavolino, ma sul campo è ben altro.

No, gli aerei non sono più difficili su BF1 che negli altri capitoli, non scherziamo, ma non scherziamo veramente dai. Che cavolo c'entra la regen che qua ti ripari quando cavolo vuoi, le LMG non fanno quasi nulla, basta che ti alzi e ti fanno solo tenerezza quei giocatori che ci provano perchè sai già come ti giri sono kill sicure.

Su BF3 e BF4 avevi il mondo contro e spesso diventava frustrante usarli. I combattimenti tra aerei stessi erano più tecnici. Qui i Caccia sono devastanti e facili nel compiere stragi se si è bravi o fare un buon numero di kill se si è normali.

Per me la cosa è proprio assurda e fuori da ogni logica dire che gli aerei sono più DIFFICILI sull'1, ma mai nella vita.

Io posso capire il voler difendere sempre l'ultimo gioco in circolazione come se si fosse un promoter di Sky al centrocommerciale che ti tampina dicendoti che senza ti perdi le meraviglie del mondo, ma c'è una linea di demarcazione dove ad un certo punto si entra nel ridicolo. Passo e chiudo come sempre.

Guarda, te l'ho detto tante volte, puoi dire quello che vuoi dal tavolino, ma sul campo è ben altro.No, gli aerei non sono più difficili su BF1 che negli altri capitoli, non scherziamo, ma non scherziamo veramente dai. Che cavolo c'entra la regen che qua ti ripari quando cavolo vuoi, le LMG non fanno quasi nulla, basta che ti alzi e ti fanno solo tenerezza quei giocatori che ci provano perchè sai già come ti giri sono kill sicure.

Su BF3 e BF4 avevi il mondo contro e spesso diventava frustrante usarli. I combattimenti tra aerei stessi erano più tecnici. Qui i Caccia sono devastanti e facili nel compiere stragi se si è bravi o fare un buon numero di kill se si è normali.

Per me la cosa è proprio assurda e fuori da ogni logica dire che gli aerei sono più DIFFICILI sull'1, ma mai nella vita.

Io posso capire il voler difendere sempre l'ultimo gioco in circolazione come se si fosse un promoter di Sky al centrocommerciale che ti tampina dicendoti che senza ti perdi le meraviglie del mondo, ma c'è una linea di demarcazione dove ad un certo punto si entra nel ridicolo. Passo e chiudo come sempre.
Vedi stiamo sempre la, il gioco funziona in un determinato modo ed è cosi sul campo, certe cose non possono essere cambiate da un opinione, come lo è stato per le granate.

La regen era una facilitazione maggiore visto che basta un proiettile per annullare la riparazione di bf1 senza aver riparato nulla, le lmg fanno i danni che ti ho detto nel gioco, poi sta al giocatore usarle.

Guarda a volte ci si dimentica di quanto fosse facilitato bf3 e bf4 specie per gli aerei, ma alla fine i fatti son questi, armi laser con cui colpire a terra e combattimenti fra aerei molto facilitati.

Nemmeno nelle trasmissioni di calcio con gli opinioni nettamente di parte che devono negare un rigore netto pur risultando ridicoli :rickds:

Hai ragione tu, gli aerei su BF1 sono difficilissi e su BF3 e BF4 ci facevano stragi tutti stando fermi e premendo solo un bottone. Ok :patpat:

Nemmeno nelle trasmissioni di calcio con gli opinioni nettamente di parte che devono negare un rigore netto pur risultando ridicoli :rickds:Hai ragione tu, gli aerei su BF1 sono difficilissi e su BF3 e BF4 ci facevano stragi tutti stando fermi e premendo solo un bottone. Ok :patpat:
Be ci stanno tanto di video che provano che su bf3-bf4 c'erano armi laser e aerei veloci, alla fine non si tratta di aver ragione o meno, ma di guardare come erano i giochi realmente e come lo è adesso con i cambiamenti che lo hanno reso più complesso e quanto l'utenza faccia fatica ad adattarsi alla mancanza di armi col lock on.

Poi basta vedere le reazioni di Dice, c'è gente che si lamenta degli aerei troppo forti e loro nerfano 2-3 volte l'AA, alla fine la differenza fra le lamentele e l'andamento del gioco si manifesta anche nei bilanciamenti che fanno.

Per me l'arma definitiva in questo gioco è il Revolver Automatico.

Si fanno stragi da vicino, è più potente del pompa :rickds:

Per me l'arma definitiva in questo gioco è il Revolver Automatico.
Si fanno stragi da vicino, è più potente del pompa :rickds:
Quella è una delle pistole che uso di più, se non si usa l'automatico è più forte di praticamente tutte le armi principali da vicino, col medico è utile quando si usano mondragon o armi col caricatore piccolo, poi io ho una predilezione per i revolver, pochi colpi ma ottimi risultati.

Scusami, ma io mi chiedo quando la finirai di dire stronzate e confondere la mente a quei pochi che si avvicinano ad un primo fps.

Su Bf3 da bravo pilota di jet ti facevi il tuo score evitando i vari igla/jet/eli, qui fai score della madonna anche se sei uno normale, basta passare sulle bandiere che lampeggiano lanciare le tue bombette del kaiser ( mai nerfate assurdo ) e fare le tue multikills.

Si ma io non vedo tutta quella quantità di mezzi presenti negli altri BF.

È una cosa che snatura il gioco. I mezzi sono pochi. Battlefield si é concentrato di più su la sensazione di essere in battaglia, mai solo esclusivamente sulla fanteria come avviene in questo capitolo. Ci sono tanti spazi aperti ma mai assisto a battaglie tra carri armati come in Bf4 . Spazi aperti qui è uguale a cecchini mentre prima era sinonimo di scontri epocali anche tra 6 carri.

È solo una mia impressione?

Scusami, ma io mi chiedo quando la finirai di dire stronzate e confondere la mente a quei pochi che si avvicinano ad un primo fps.Su Bf3 da bravo pilota di jet ti facevi il tuo score evitando i vari igla/jet/eli, qui fai score della madonna anche se sei uno normale, basta passare sulle bandiere che lampeggiano lanciare le tue bombette del kaiser ( mai nerfate assurdo ) e fare le tue multikills.
Basta vedere i video infatti, evitare igla/jet/eli semplicemente accelerando e passare i sulle flag con la mitragliatrice laser ad ammazzare gente:rickds:

Guarda inutile discuterne perchè fortunamente Dice comincia ad ignorare le opinioni personali e a basarsi sulle stats risultanti da tutte le partite, poi gli aerei in bf1 sono cosi OP che hanno nerfato l'aa 2-3 volte, chissà perchè.

Quella è una delle pistole che uso di più, se non si usa l'automatico è più forte di praticamente tutte le armi principali da vicino, col medico è utile quando si usano mondragon o armi col caricatore piccolo, poi io ho una predilezione per i revolver, pochi colpi ma ottimi risultati.
Grande! Non ti dico poi l'abbinata Modello Russo 1895 + Revolver N.3, a criminale proprio :sisi:

ps- anche la MARS se la cava, eh. E' per antonomasia la desert eagle della prima guerra mondiale :rickds:

Si ma io non vedo tutta quella quantità di mezzi presenti negli altri BF. È una cosa che snatura il gioco. I mezzi sono pochi. Battlefield si é concentrato di più su la sensazione di essere in battaglia, mai solo esclusivamente sulla fanteria come avviene in questo capitolo. Ci sono tanti spazi aperti ma mai assisto a battaglie tra carri armati come in Bf4 . Spazi aperti qui è uguale a cecchini mentre prima era sinonimo di scontri epocali anche tra 6 carri.

È solo una mia impressione?
No non è una tua impressione, il numero dei veicoli è carente, specie nelle mappe base, aumentava solo a causa del bug che permetteva di prendere più carri armati.

Nelle mappe nuove ho visto diverse volte almeno 3 carri della fazioni opposta sia a suissons che a rapture, presumendo che ormai il bug è risolto , credo che ci siano 3 carri per fazione nelle mappe nuove, niente di che ma meglio di niente.

- - - Aggiornato - - -

Grande! Non ti dico poi l'abbinata Modello Russo 1895 + Revolver N.3, a criminale proprio :sisi:
ps- anche la MARS se la cava, eh. E' per antonomasia la desert eagle della prima guerra mondiale :rickds:
Praticamente sono le 3 pistole che uso di più:rickds:

Anche se devo dire che mi sono trovato bene anche col le pistole a 450rpm, bassi danni ma molto veloci a sparare.

Praticamente vado per estremi o lente e potenti o veloci e danni bassi.

Nel CTE con tutto resettato , tornare alla m1911 è stato un trauma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro