PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Be forse la raggiungeranno con la prossima patch, attualmente ci vogliono 7 razzi se uno usasse solo i razzi per distruggere l'heavy tank, con l'aumento ce ne vogliono 6, se aumentano ancora probabile che scendano a 5, forse a 4, il fatto è che gia ora è facile distruggere i tank, se esagerassero diverrebbe di nuovo facile c'è troppa gente che gira con l'assalto e può facilmente distruggerli.
Se pure cosi la gente lascia quando un medico viene a rianimare non so proprio cosa potrebbe inventarsi Dice per diminuire il problema e lasciare comunque la possibilità a chi muore di andare velocemente allo spawn screen.

Ecco un video che fa vedere le nuove varianti e il nuovo sistema di "avviso" per la rianimazione.

Ma quando esce questa patch?

Ma quando esce questa patch?
è entrata ieri, gia ne è prevista una modifica io direi metà aprile, ma è una mia supposizione.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito...non c'è nulla da scaricare? È lato server?
No è ancora solo CTE, la stanno ancora testando, io direi una settimana per testare quella attuale, un'altra settimana per testare la modifica, almeno una settimana per l'approvazione da parte di sony e microsoft, quindi si finirà a metà aprile per la patch pronta.

Ecco, questi sono cambiamenti molto apprezzati da parte mia.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ottimo l'aggiunta di nuove varianti
Certo che però un hellriegel con 120 colpi è un po preoccupante, dovranno dargli un bel po di spread, perlomeno non hanno messo il caricatore realistico da 160.

Certo che però un hellriegel con 120 colpi è un po preoccupante, dovranno dargli un bel po di spread, perlomeno non hanno messo il caricatore realistico da 160.
non ci avevo fatto caso a quello, vedremo nei primi video che usciranno

Guarda già solo col l'aggiunta dello moltiplicatore dello spread e diventato quello Meno casual, visto che su bc2 e bf3 bastava andare di spray e bf4 c'era un timido accenno alla necessità di controllare le raffiche.

Nei precedenti c'erano 3 modelli di cecchini Qui ogni cecchino ha un range specifico proprio grazie allo sweet spot.

Senza contare che qui le varianti hanno veramente comportamenti diversi, mentre prima c'erano le varie impugnatura copia e incolla e si finiva per usare sempre la stessa combinazione.

Con Battlefield 1 hanno reso piu complesso il gunplay e hanno rimosso la falsa varietà di armi solo visiva dei precedenti.

Se avessi giocato a BF4 ti renderesti conto di come avesse forse 20 armi per classe ma di come la gente usasse sempre le solite due per classe. Oltretutto con un M4 facevi da cecchino, eri efficiente sulla media distanza, letale da vicino. Poi sistemavi tutti i gadget affinché sparisse il rinculo e praticamente avevi un'arma stabilissima utile in tutte le diverse situazioni. In Bf1 questo non succede più..
riguardo a questo non posso che fidarmi di voi.

bene la patch per il medico, molto male la regen per i gadget, boh, vediamo come si evolve la faccenda.

qualche arma in più non guasta, speriamo che non rovinino il bilanciamento, soprattutto l'hellriegel nuovo.

riguardo a questo non posso che fidarmi di voi.bene la patch per il medico, molto male la regen per i gadget, boh, vediamo come si evolve la faccenda.

qualche arma in più non guasta, speriamo che non rovinino il bilanciamento, soprattutto l'hellriegel nuovo.
Vai su questo sito se vuoi farti una tua idea della situazione delle armi sia di bf1 che di bf4 e bf3 http://symthic.com/ ci trovi tutti i dati di tutte le armi di tutti e 3.

Ho provato la nuova patch e i gadget sono a posto , lo spam sia di gadget che di granate è praticamente assente dalla regen anzi se c'è gente che fa soppressione la regen è inesistente praticamente.

Il danno invece è un pochino basso, essendocene di meno si fa un po più di fatica a tirar giù i tank e sul CTE si stava anche collaborando, però i supporti son rimasti rari per adesso la gente cerca di sbloccare le armi.

Finora mi è capitata sottomano solo la huot ed è sta stessa arma solo col mirino, probabile che alla fine abbiano cambiato solo questo, aggiunto mirini e bipodi e basta, forse giusto qualcosa sul rinculo/spread per l'hellriegel visti i 120 colpi.

Raga, ho un problema prima ho acceso la play provando a mettere Battlefield ma mi dice che è impossibile scaricare la versione 1.07 è un problema di manutenzione? Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Fatemi sapere a dire il vero mi da la stessa problematica su FiFA 17........

Raga, ho un problema prima ho acceso la play provando a mettere Battlefield ma mi dice che è impossibile scaricare la versione 1.07 è un problema di manutenzione? Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema? Fatemi sapere a dire il vero mi da la stessa problematica su FiFA 17........
Finito lo spazio nell'hard disk?

ragazzi c'è un modo per la sensibilità? mi sembra troppo lenta, dalle impostazioni c'è solo quella per lo zoom a quanto ho visto. voi come avete fatto?

dove scusami? io leggo sensibilità zoom e poi i vari "per"(1x,1,5x,2x ecc ecc)
Ragazzi scusate la domanda stupida e banale, vale la pena prendere io premium? I ogni singolo pacchetto costa 15€?in futuro il prezzo diminuira sia x i pacchetti che il premium?

Grazie

dove scusami? io leggo sensibilità zoom e poi i vari "per"(1x,1,5x,2x ecc ecc)

Per me non vale la pena prendere il gioco, devi valutare se a te piace il gioco base e se vuoi effettivamente acquistare tutti i dlc.

Se la risposta è si ad entrambe le domande col premium risparmi qualcosina. Eventualmente Gamestop mi pare facesse BF1+Premium a 50 euro: prendi il pacchetto, vendi BF1 e ti tieni il premium, così risparmi ancora 25 euro.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | Disponibile |

Ragazzi scusate la domanda stupida e banale, vale la pena prendere io premium? I ogni singolo pacchetto costa 15€?in futuro il prezzo diminuira sia x i pacchetti che il premium?
Grazie
Solitamente il prezzo delle espansioni resta quello.

Io le compro singolarmente perché devono piacermi e perché sopratutto non posso spendere, di colpo, oltre 100 euro tra gioco e premium!

Grazie
Per me no, ma personalmente non meriterebbe nemmeno di essere comprato il gioco.

Se la chiedi così, ognuno risponderà a suo gusto come ho fatto io.

Devi deciderlo tu in base a quanto ti diverti sul gioco base e quanto hai la sensazione che ti terrà occupato il gioco.

Se tipo già ora ti annoia dopo 2-3 partite, forse è meglio evitare di spenderci altri soldi. Se invece ti diverti e vorresti giocarci tanto, ti conviene prenderlo, devi pensarci bene.

Il Premium prima o poi viene sempre scontato o venduto a prezzo basso insieme al gioco, ma ovviamente ci vuole tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro