PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Colli di bottiglia no a parte ovviamente in fort vaux però ci sono sufficienti aggiramenti anche in quella mappa, anche con la mappa del ponte la mappa è aperta per fornire diverse punti per aggirare gli avversari dall'altro lato del ponte, oltre che il ponte può essere distrutto.
Ci sono un paio di basi in cui l'aerea di conquista è un po troppo piccola piccola secondo me e sono la B e la C di soissons, ma la B stata gia ampliata sul CTE.

Questi video non sono male per farsi un idea delle basi e della loro area di conquista

Verdun

Belle, a parte fort Vaux certo.

La mappa cittadina la amo già ora!

Ma non trovo questo pacchetto fra gli acquisti. Esce a pomeriggio?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non trovo questo pacchetto fra gli acquisti. Esce a pomeriggio?
Devi vedere nello store del gioco. Io da premium lo cercai nello store ma solo dopo ho scoperto che era gia compreso nella patch che usci da 7gb.. lo abbiamo gia tutti installato.

raga scusate come si fa l'annientamento squadra?

Giocato finalmente, non ho capito se non lo sta acquistando nessuno o se c'erano dei problemi nei server perché per giocare Operazioni bisogna aspettare minimo 20 minuti :asd:

Su Soissons gli attaccanti hanno 6 carri, ma è assurdo O_o

Ho provato Prima Linea ed è una modalità molto divertente visto i continui cambi di fronte, oltre al fatto che vincere la partita quando si è rimasti con l'ultima Mcom disponibile riconquistato tutto regala una soddisfazione immensa. Non ho capito se la partita è infinita perché è durata 66 minuti :asd:

Sulle mappe in generale aspetto a esprimere un giudizio definitivo. Ho fatto pochissime partite.

Forte Vaux in conquista è un abominio. Insieme ad operazione prigione di bf4 si gioca il premio di peggior mappa mai creata dell'intera saga.

Forse in altre modalità rende!

In operazione Fort Vaux rende, comunque bel DLC non mi sta dispiacendo per niente, forse solo le alture di Verdun mi hanno fatto un po' storcere il naso visto che non ci sono mezzi

In operazione Fort Vaux rende, comunque bel DLC non mi sta dispiacendo per niente, forse solo le alture di Verdun mi hanno fatto un po' storcere il naso visto che non ci sono mezzi
Soisson è la mia preferita. Ovviamente devo giocarmelo meglio questo pacchetto di mappe ma a parte il Forte, mi piace!

quindi la mappa di Verdun è tipo foresta, ossia senza mezzi?

proprio la battaglia di Verdun dovevano fare così mah

Sono demoralizzato. In passato ho giocato a qualche CoD, Splatoon, PvZ GW2 (platinato) e Overwatch, ma le difficoltà che sto riscontrando in questo gioco sono troppe. Trovo una difficoltà allucinante nel mirare e mantenere la mira, anche a distanza ravvicinata, oltre che nell'individuare i nemici, per cui mi seccano inesorabilmente e, di conseguenza, ho un rapporto U/M catastrofico :tragic:

Non penso possa essere solo un discorso legato all'arma che utilizzo adesso (per ora mi sto concentrando solo su ASSALTO, lasciando da parte le altre classi), è che ho proprio grosse, grosse difficoltà in generale....

Sono demoralizzato. In passato ho giocato a qualche CoD, Splatoon, PvZ GW2 (platinato) e Overwatch, ma le difficoltà che sto riscontrando in questo gioco sono troppe. Trovo una difficoltà allucinante nel mirare e mantenere la mira, anche a distanza ravvicinata, oltre che nell'individuare i nemici, per cui mi seccano inesorabilmente e, di conseguenza, ho un rapporto U/M catastrofico :tragic:
Non penso possa essere solo un discorso legato all'arma che utilizzo adesso (per ora mi sto concentrando solo su ASSALTO, lasciando da parte le altre classi), è che ho proprio grosse, grosse difficoltà in generale....
Fidati che il problema può essere proprio il fatto che usi l'assalto.

In BF1, dopo secoli, si è tornati a dare enfasi sulle classi. Con l'Assalto non potrai mai vincere uno scontro sulla media/lunga distanza contro chi invece usa una mitragliatrice pesante o un fucile, quella classe va bene sono negli spazi più stretti e a corto raggio.

Io ti consiglierei di iniziare a giocare con la classe medico e di provare il Rigotti, un fucile versatile utile in buona parte delle situazioni, e che dispone anche di fuoco automatico.

Credo sia normale anche perché i giochi che hai elencato puntano più a giocatori casual, in BF1 raramente il singolo può fare la differenza, il run e gun non premia, bisogna muoversi sempre con massima attenzione. Il consiglio che posso darti è specializzati su una determinata classe così puoi apprendere bene le basi. Prova magari il medico così ti puoi curare e i fucili sono ottimi dalle medie e lunghe distanze. Il supporto é sicuramente la classe piu difficile da usare, magari la tieni per ultima.

Fidati che il problema può essere proprio il fatto che usi l'assalto.In BF1, dopo secoli, si è tornati a dare enfasi sulle classi. Con l'Assalto non potrai mai vincere uno scontro sulla media/lunga distanza contro chi invece usa una mitragliatrice pesante o un fucile, quella classe va bene sono negli spazi più stretti e a corto raggio.

Io ti consiglierei di iniziare a giocare con la classe medico e di provare il Rigotti, un fucile versatile utile in buona parte delle situazioni, e che dispone anche di fuoco automatico.

Credo sia normale anche perché i giochi che hai elencato puntano più a giocatori casual, in BF1 raramente il singolo può fare la differenza, il run e gun non premia, bisogna muoversi sempre con massima attenzione. Il consiglio che posso darti è specializzati su una determinata classe così puoi apprendere bene le basi. Prova magari il medico così ti puoi curare e i fucili sono ottimi dalle medie e lunghe distanze. Il supporto é sicuramente la classe piu difficile da usare, magari la tieni per ultima.
Grazie mille per le risposte. Visto che entrambi mi consigliate la classe medico, vedrò di (ri)cominciare con questa; certo è che non pensavo di avere tutte queste difficoltà, ma il gioco indubbiamente merita.

Grazie mille per le risposte. Visto che entrambi mi consigliate la classe medico, vedrò di (ri)cominciare con questa; certo è che non pensavo di avere tutte queste difficoltà, ma il gioco indubbiamente merita.
Come ti hanno già detto Battlefield è un gioco più strategico di COD, quindi se utilizzi una classe come l'assalto in un mappa ampia e senza molte coperture nella maggior parte dei casi farai una brutta fine, aggiungici anche che hanno ridotto molto il range delle armi dell'assalto in modo da renderle più simili a quelle che venivano usate nella WWI (anche se non venivano usati mitragliatrici automatiche :asd:). Devi adattare quindi il tuo gioco alle situazioni che si vengono a creare ed alle mappe. Prova casomai qualche veicolo, io ad esempio metà del mio tempo di gioco lo passo sugli aeroplani :asd:

quindi la mappa di Verdun è tipo foresta, ossia senza mezzi?proprio la battaglia di Verdun dovevano fare così mah
Si, alla fine è storicamente accurato in questa maniera, però in un gioco dove metà delle truppe francesi e tedesche sono di colore ormai non cerco più l'accuratezza storica :asd:

Come ti hanno già detto Battlefield è un gioco più strategico di COD, quindi se utilizzi una classe come l'assalto in un mappa ampia e senza molte coperture nella maggior parte dei casi farai una brutta fine, aggiungici anche che hanno ridotto molto il range delle armi dell'assalto in modo da renderle più simili a quelle che venivano usate nella WWI (anche se non venivano usati mitragliatrici automatiche :asd:). Devi adattare quindi il tuo gioco alle situazioni che si vengono a creare ed alle mappe. Prova casomai qualche veicolo, io ad esempio metà del mio tempo di gioco lo passo sugli aeroplani :asd:

Si, alla fine è storicamente accurato in questa maniera, però in un gioco dove metà delle truppe francesi e tedesche sono di colore ormai non cerco più l'accuratezza storica :asd:
Ti ringrazio per il consiglio, ma al momento sto giocando esclusivamente deathmatch. Per i veicoli c'è ancora tempo ?

Ti ringrazio per il consiglio, ma al momento sto giocando esclusivamente deathmatch. Per i veicoli c'è ancora tempo ?
Il Deathmatch è una modalità particolare, dove si muore molto più facilmente ed è difficile fare un buon numero di uccisioni in serie senza crepare. Quindi non ti sorprendere troppo del fatto che tu stia facendo molta fatica a fare buoni rapporti KD.

Nelle modalità a obbiettivi con veicoli come Corsa e, in certi casi, Conquista, le cose si fanno decisamente più gestibili e puoi sempre o quasi decidere come approcciarti alle situazioni visto che hai in genere un'idea delle zone in cui si trovano o possono trovarsi i nemici, mentre in Deathmatch (e Piccioni e Dominio) la gente può rinascere ovunque e in modo casuale, spesso e volentieri nella zona della mappa alle tue spalle, e devi muoverti sempre per evitare di esser sorpreso da dietro.

Quindi, dato tutto questo, il mio consiglio è comunque fare un tentativo con Corsa o Conquista non appena avrai voglia, anche perché sono le due modalità più rappresentative del gioco.

Magari prova a vedere nelle impostazioni per la sensibilità della mira e a fare qualche prova variando i valori per vedere se migliora la situazione.

Fidati che il problema può essere proprio il fatto che usi l'assalto.In BF1, dopo secoli, si è tornati a dare enfasi sulle classi. Con l'Assalto non potrai mai vincere uno scontro sulla media/lunga distanza contro chi invece usa una mitragliatrice pesante o un fucile, quella classe va bene sono negli spazi più stretti e a corto raggio.

Il Deathmatch è una modalità particolare, dove si muore molto più facilmente ed è difficile fare un buon numero di uccisioni in serie senza crepare. Quindi non ti sorprendere troppo del fatto che tu stia facendo molta fatica a fare buoni rapporti KD.Nelle modalità a obbiettivi con veicoli come Corsa e, in certi casi, Conquista, le cose si fanno decisamente più gestibili e puoi sempre o quasi decidere come approcciarti alle situazioni visto che hai in genere un'idea delle zone in cui si trovano o possono trovarsi i nemici, mentre in Deathmatch (e Piccioni e Dominio) la gente può rinascere ovunque e in modo casuale, spesso e volentieri nella zona della mappa alle tue spalle, e devi muoverti sempre per evitare di esser sorpreso da dietro.

Quindi, dato tutto questo, il mio consiglio è comunque fare un tentativo con Corsa o Conquista non appena avrai voglia, anche perché sono le due modalità più rappresentative del gioco.

Magari prova a vedere nelle impostazioni per la sensibilità della mira e a fare qualche prova variando i valori per vedere se migliora la situazione.
Ah ok, va benissimo, proverò subito i tuoi consigli :stema:

Ma veramente sto leggendo un libro sulla prima guerra mondiale e i francesi usurano molto compagnia formate da soldati senegalesi e proveniente da mali. Soprattutto nella battaglia di Neuve - Chapelle. Ma erano truppe indisciplinate.

A deathmatch ci ho giocato solo per prendere la medaglia ma è uno schifo visto che l'algoritmo che gestisce lo spawn è fallacr( tipo rinasci con il nemico dietro o cose del genere). Contando che l'assalto ha un sacco di bombe contro i carri non ha senso usarlo in un TDM. Passa al medico.

C8GPqq_XgAEXysT.jpg

https://www.battlefield.com/it-it/news/article/introducing-premium-friends-a-word-from-our-producer?utm_campaign=bf1_hd_ww_ic_soco_twt_bf1-open-letter-premium-friends-tw&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=30820&ts=1490809201547

Sulla carta, wow. Pare un'idea molto bella.

EDIT: Okkey, ho cantato vittoria troppo presto, ci sono diverse limitazioni tra cui la più fastidiosa per quanto mi riguarda è il fatto che i punti esperienza guadagnati non contano e rimangono congelati fino a quando non si compra il premium. Comunque è un ottimo modo per provare le mappe fintanto che ci sono amici compratori, questo è da riconoscere.

Forte Vaux in conquista è un abominio. Insieme ad operazione prigione di bf4 si gioca il premio di peggior mappa mai creata dell'intera saga.
Forse in altre modalità rende!
No non rende meglio, però almeno al contrario di prigione e metro , in questa puoi aggirare circa 3/4 della mappa, anche se alla fine l'interno è più o meno uguale.

Ci hanno sbloccato le nuove versioni delle armi rank 10 sul CTE, che dire, l'hellriegel ha un po più di rinculo ma un giocatore un minimo capace lo controllare quindi diventa con 120 colpi può essere un po troppo.

La Huot avendo il mirino telescopico fino a 6x diventa quasi un arma da cecchino grazie alla sua precisione, ma il danno basso la penalizza ancora.

Il martini ha il mirino 5x-10x , l'arma è praticamente invariata, forse un po più di rinculo.

Il 1906 pur col mirino diventa un po più interessante, ma alla fine è la stessa arma con 5 colpi, c'è di meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro