E quello che penso anche io, ho trovato solo due server in conquista tutti gli altri erano vuoti, prima linea è sempre popolato ma o dura poco o dura troppo, una volta dopo 50 minuti è crollato il server e non ha contato le stat

Ad Operazioni il DLC mi stà deludendo e non poco, a 64 giocatori si crea un casino assurdo, decisamente meglio a 40 ma le mappe sono troppo piccole, in 10 minuti in Fort Vaux avevamo già perso. Voglio provare Conquista che ancora non ho giocato
Ho sbloccato la Chauchat ma ho come l'impressione che sia un kulo di arma, ok che l'ho usata su Argonne, dai video pensavo molto meglio.
Ma a conquista non mancano, ieri c'erano almeno quasi 20 server completi e avevo scelto solo rupture e soisson.
Le altre modalità è normale che ormai le stiano abbandonando la principale conquista.
La chauchat è un arma più per la media distanza e usarla col fuoco automatico è un po sconveniente visto il distacco fra i vari proiettili, ma il danno più alto la rende molto forte.
Intanto nuovi cambiamenti sul CTE per le granate, cambiamenti per i ranken degli aerei e per le AA
Increased AA cannon blast damage multiplier against planes:
Fighter: 0.8 from 0.7
Attack Plane: 0.75 from 0.7
Bomber: 0.65 from 0.6
Fixed incorrectly low damage of rockets against other planes.
Increased sniper rifle damage multiplier against planes:
Fighter: 1.2 from 1
Attack Plane: 0.9 from 0.75
Bomber: 0.375 from 0.3125
Increased inner blast radius of AA cannons from 4 to 6 meters when the detonation is triggered by a vehicle.
Removed impact impulse from plane MGs.
Ranken Darts:
Increased reload time from 12 to 15 seconds
Decreased blast damage from 20 to 16.7
Decreased blastradius from 3 to 1.5 meters
Direct damage no longer hurts soldiers
WEAPONS
Increased magazines for smoke grenades from 1 to 2 set passive replenish limit for grenades to 0.
Reduced damage of AT Grenades against standard soldiers by 10%.
Grenade changes:
Added a 0.3 s throw delay to all grenades
Reduced the outer blast radius of the following grenades:
Frag/Stick: 6.3 from 7.0
Impact/Min/Light ATi: 5.6 from 6.0
Increased fuze timings on the following grenades:
Mini/Frag/Stick: 1.4 s minimum delay from 1.3 s, 0.85 s fuze from 0.7 s
Impact: 1.2 s minimum delay from 1.0 s
Incendiary: 1.4 s minimum delay from 1.3 s
Rifle Frag: 0.8 s fuze from 0.7 s