PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mie armi preferite russian scout (miglior fucile da cecchino imho) bar telescopico per il supporto... automatico per assalto e selbstlader x medico, ma anche individuatore nelle mappe strette fa i suoi bei danni.
uno problema... è normale che sulle nuove operazioni non giochi nessuno? server perennemente vuoti, la ea dovrebbe renderle disponibili per chiunque in modo da riempire i server. ea ingorda.
Ma ormai sta finendo l'effetto sorpresa della nuova modalità , ogni tanto ci giochiamo a operazioni , ma anche su quelle normali si trova sempre meno gente, alla fine battlefield è sempre conquista, dovrebbero cominciare a puntare solo su quella.

- - - Aggiornato - - -

Quell'arma non la comprendo per niente. Ha un rateo basso ma da lontano non riesco a utilizzarla, da vicino proprio a causa del rateo non serve. Quindi come la uso?

Molto bene. Ci vuole per forza un timer
Se intendi la chauchat diciamo che è un arma "intermedia", da troppo vicino alcune armi riescono a superarla se l'avversario sa giocare oppure usa l'automatico, da lontano ha uno spread troppo alto per mantenere la precisione necessaria a uccidere visto il basso danno e il caricatore piccolo non aiuta.

Stano a distanze intermedie e usando raffiche molto più brevi, si riesce a usarla bene, certo in mappe dove si riesce a usare il bipode facilmente è meglio, ma anche nelle altre alla fine ci si riesce a usarla se si mantengono le distanze, anche se alla fine c'è decisamente di meglio.

Però parlo della versione con mirino ottico, il mirino della peso ridotto non aiuta molto e il mirino AA lo trovo veramente orrendo.

Ultima modifica da un moderatore:
E' da molto che non seguo questa discussione quindi volevo sapere brevemente i vostri pareri sulla prima espansione. E' da scaricare per forza o posso aspettare? Ormai è da tanto che non gioco a battlefield

E' da molto che non seguo questa discussione quindi volevo sapere brevemente i vostri pareri sulla prima espansione. E' da scaricare per forza o posso aspettare? Ormai è da tanto che non gioco a battlefield
Personalmente il DLC mi sta un po' deludendo perché l'atmosfera non è quella che mi aspettavo, forse la mappa più riuscita e Soissons, Breccia per quanto artisticamente bella non sembra ben bilanciata visto che gli scontri sono circoscritti a due/tre bandiere. Alture di Verdun troppo piccola, potevano fare qualcosa sulla falsa riga di San Quintino ma in generale la sensazione è quella di un occasione sprecata.

Personalmente il DLC mi sta un po' deludendo perché l'atmosfera non è quella che mi aspettavo, forse la mappa più riuscita e Soissons, Breccia per quanto artisticamente bella non sembra ben bilanciata visto che gli scontri sono circoscritti a due/tre bandiere. Alture di Verdun troppo piccola, potevano fare qualcosa sulla falsa riga di San Quintino ma in generale la sensazione è quella di un occasione sprecata.
Mi trovo in parte d'accordo. Mi sembrano più arene che vere e proprie mappe. A parte Soissons, veramente ispirata, le altre non mi stanno convincendo granché proprio per i motivi che hai citato.

Ma solo per i Premium o sarà disponibile anche per i comuni mortali? :tristenev:

Ma solo per i Premium o sarà disponibile anche per i comuni mortali? :tristenev:
Da quanto hanno detto finora è solo per i premium e dubito che la cosa cambi, visto che è presente l'esercito francese, più che una mappa aggiuntiva al gioco è una mappa aggiuntiva al dlc.

È una versione notturna di una mappa già presente immagino. Oppure no? :morris82:

È una versione notturna di una mappa già presente immagino. Oppure no? :morris82:

No nuova per quanto secondo me fosse già prevista, visto che rassomiglia un po a questo concept

Anche io sono un po' combattuto e non so se vale la pena fare il pass o meno...com'è il primo dlc?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ho preso il primo dlc e sono soddisfatto. Bellissima la nuova modalità prima linea, le mappe mi piacciono sostanzialmente tutte, sorpreso soprattutto da fort vaux che credevo fosse un corridoio ed invece la metto dietro solo a soissons.

Forse era meglio se mi facevo il pass ma vabbè.

Ora a quando il nuovo dlc? Sui russi giusto?

io ho preso il primo dlc e sono soddisfatto. Bellissima la nuova modalità prima linea, le mappe mi piacciono sostanzialmente tutte, sorpreso soprattutto da fort vaux che credevo fosse un corridoio ed invece la metto dietro solo a soissons.Forse era meglio se mi facevo il pass ma vabbè.

Ora a quando il nuovo dlc? Sui russi giusto?
Autunno :sisi:

Anche io sono un po' combattuto e non so se vale la pena fare il pass o meno...com'è il primo dlc?

Mah personalmente speravo meglio, alcune mappe sono troppo piccole, su Operazioni non sono ben bilanciate, aspetto il prossimo dlc ma per ora come voto al dlc gli do un generoso 6,5 :sisi:

Non vorrei sparare una grossa cretinata ma dovrebbe uscire in estate, l'altro ancora in autunno... o no?
Io avevo capito Settembre per in the Name of Zar.

Scusate ma credo mi si sia buggata l'assegnazione per il Lebel Cecchino, sull'app e nel gioco mi segna 15 uccisioni con il fucile russo da tiratore scelto, ma non erano 5 headshot in turno?

Io avevo capito Settembre per in the Name of Zar.
Scusate ma credo mi si sia buggata l'assegnazione per il Lebel Cecchino, sull'app e nel gioco mi segna 15 uccisioni con il fucile russo da tiratore scelto, ma non erano 5 headshot in turno?
Per ora non c'è un periodo di uscita ufficiale, alcuni pensano anche primavera.

Ma visto che devono ancora tecnicamente finire il dlc francese, visto che manca ancora la nuova mappa, credo che sia più probabile un uscita inizio estate, visto che per maggio secondo me uscirà la nuova mappa e i platoons.

Se non è stato cambiato con qualche patch, si è 5 headshot, da fare con i 10 assist in una sola partita.

Quando rilasciano la spring update? Ho letto delle modifiche interessanti.

Quando rilasciano la spring update? Ho letto delle modifiche interessanti.
Date precise non ci sono, 4 giorni fa hanno fatto un'altro update sul CTE con la mappa notturna in modalità frontlines, quindi forse per aprile non si fa niente e passa tutto a maggio, comunque non sono più previste patch "stagionali" ma mensili, però non si sa se riescono a farlo partire da aprile o direttamente da maggio.

Battlefield 1 | Ambientato nella WW1 | SG: 8.5 | DLC "They Shall Not Pass" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Ma qualche patch per sistemare un po' il netcode ci sarà...perché ho la sensazione che ci sia qualche problema rispetto ai primi giorni che sono passato a ps4 pro...eppure gioco con la fibra...è solo una mia sensazione?anzi più che netcode ho la sensazione che ci sia qualche calo di troppo di frame...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro