PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No ma Bf1 è realmente incentrato sulla prima guerra mondiale...e certo :rickds:

Essendo un arcade con licenza di uccidere sulla fedeltà storica non mi stupirei se il prossimo capitolo avrà i mirini laser :sisi:

No ma Bf1 è realmente incentrato sulla prima guerra mondiale...e certo :rickds:
Essendo un arcade con licenza di uccidere sulla fedeltà storica non mi stupirei se il prossimo capitolo avrà i mirini laser :sisi:
Sicuramente con bf1 sono riuscite a introdurre più "realismo" nei movimenti dei veicoli e nel comportamento delle armi, se avessero fatto come per i precedenti avremmo avuto a7v che andava a 100km/h per tutta la mappa.

Poi cercare fedeltà storica in un gioco che non ce l'ha mai avuta, vuol dire solo illudersi e non essere informati sulla serie.

Certo poi pochi sanno come è un battlefield veramente specie a causa di alcuni capitoli intermedi che hanno rovinato l'idea originale, in parte ripresa da bf1.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è un'aggiornamento di 2,6 gb qualcuno sa di che si tratta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io purtroppo in questo periodo, tralasciando il poco tempo, mi sto dedicando al PC e dunque non frequento spesso il thread (ho bf sulla ps4), ma... che fine avete fatto tutti? È praticamente deserto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si posta poco o quasi nulla perchè c'è poco da dire visto che è un BF orribile.

La maggioranza dei veterani del gioco o lo ha venduto o lo ha messo da parte per i motivi ormai noti.

C'è un'aggiornamento di 2,6 gb qualcuno sa di che si tratta?

Ancora niente patch notes, molto probabilmente inseriranno l'ammo 2.0 con la regen delle granate e gadget e l'annullamento di tale regen con la soppressione, i nuovi tempi di resupply dall'ammo box e le varianti delle armi rank 10 e altri vari fix e cambiamenti.

Non credo che introdurranno i cambiamenti a suez visto che è solo di ieri la patch sul CTE e non credo che inseriranno i platoons.

Ho provato a rigiocare recentemente e ho trovato qualche aggiunta nel catalogo mezzi...che comunque non ho provato. Per il resto tutto uguale, non ho i DLC quindi dopo due partite ho spento per la noia.
Davvero mi chiedono a che serve sbloccare nuove armi quando hai l'M1918, il Mondragón Storm e il Gewehr.95 fanteria :rickds:

Non ho mai usato altro praticamente :morris82:
Ci sono anche Selbs 1916 e 1906 per sfide più difficili.

Mg15...

Io sto usando solo queste armi, tra un po' arrivo al livello 50 del supporto (sono al 41)...

Io purtroppo in questo periodo, tralasciando il poco tempo, mi sto dedicando al PC e dunque non frequento spesso il thread (ho bf sulla ps4), ma... che fine avete fatto tutti? È praticamente deserto.
Venduto come tanti. Troppo brutto per i miei gusti, ormai il target di riferimento non sono più io o giocatori come me, ma altri e quindi è giusto che ci giochino altri, basta vedere l'utenza media infatti.

Personalmente da Gennaio non ci gioco più, mi ha stufato velocemente.. a giorni penso di rivenderlo a mediaworld. Peccato, a confronto dedicai molto molto molto molto più tempo a battlefield 4

Idem, a BF4 nonostante ci fossero tante cose che non mi piacevano, riusciva pur sempre a divertirmi essendo più vario e avendo veicoli di vario genere e più impegnativi da usare, ma alla fine ormai, sono sempre i soliti discorsi.

Stessa cosa...Se me lo valutano 30€ prendo Horizon :sisi:
Inviato dal mio P10 plus utilizzando Tapatalk
Al GS a mio fratello hanno dato 24.20 euro, da privati a 30 penso che lo piazzi facile.

Chissà che ambientazione avrà il prossimo battlefield...
A me ormai no importa più, potranno farlo anche nel Vietnam che è la mia ambientazione preferita, ma dubito comprerò un altro Battlefield.

Con questo capitolo hanno dimostrato che l'ambientazione cambia poco, se vuoi fare un gioco casual col gameplay pro scarsi, puoi farlo dove vuoi, che poi WW1 che sembrava ancora più caotica dei capitoli nel presente, ma tant'è.

Comunque se dovessi dirne una, per me faranno presente o Vietnam/Guerra Fredda in modo da inserire più veicoli, o nel caso CoD WWII avesse tanto successo, potranno fare quella.

A quanto pare mi sbagliavo ci saranno anche i Platoons.
Ecco il patch notes.

https://www.battlefield.com/it-it/news/update-notes/spring-update

Qualche cambiamento interessante per console, forse Microsoft e sony cominciano a cedere

Impostate a 60 Hz le modalità di gioco minori su console.
Ottima cosa le modifiche agli aerei, c'era gente che faceva serie uccisioni a schifo oltre ai bilanciamenti sulle mappe nuove.

Sto avendo un po' di difficoltà a sbloccare il nuovo fucile a pompa. L' A10 pallottola è lo schifo dello schifo, chiaro che per queste assegnazioni hanno deciso di far usare le armi meno utilizzate. Nel prossimo DLC mi aspetto un assegnazione del tipo 50 uccisioni con l'm18 sperimentale.

Sapere quanto lo valutano da mediaworld?

Sulla app sono già presenti le nuove assegnazioni. Somo dell'idea che il nuovo Hellriegel difensivo ucciderà definitivamente il gioco. 300 uccisioni con l'Hellriegel e 25 con le mine per sbloccarlo.

Spero che almeno la Hout Automatic ottico sia decente visto che ho provato a utilizzare la versione peso ridotto e dopo un leggero entusiasmo iniziale mi sono cascate nuovamente le palle.

Sulla app sono già presenti le nuove assegnazioni. Somo dell'idea che il nuovo Hellriegel difensivo ucciderà definitivamente il gioco. 300 uccisioni con l'Hellriegel e 25 con le mine per sbloccarlo.Spero che almeno la Hout Automatic ottico sia decente visto che ho provato a utilizzare la versione peso ridotto e dopo un leggero entusiasmo iniziale mi sono cascate nuovamente le palle.

Ottima cosa le modifiche agli aerei, c'era gente che faceva serie uccisioni a schifo oltre ai bilanciamenti sulle mappe nuove.Sto avendo un po' di difficoltà a sbloccare il nuovo fucile a pompa. L' A10 pallottola è lo schifo dello schifo, chiaro che per queste assegnazioni hanno deciso di far usare le armi meno utilizzate. Nel prossimo DLC mi aspetto un assegnazione del tipo 50 uccisioni con l'm18 sperimentale.
Si stanno rendendo il gioco ancora migliore di quello che era sistemando ogni problema, finora il migliore dei battlefield nuovi sia per come uscito sia per il supporto post lancio.

Questa cosa di far usare le armi poco utilizzate senza però sistemarle non è che mi piaccia molto.

No il nuovo helleriegel non è niente di che , buonino a corta ma sempre inferiore all'automatico e in certi sensi anche al mp18 e al rebeyellos e a media e lunga è irrilevante.

Il huot con mrino ottico è leggermente più preciso della versione normale, per il resto è sostanzialmente uguale, buono dalla distanza e anche a media non è male, ma dalla corta spara troppo lento come la versione originale.

Ma la Hout Automatic ottico cosa dovrebbe migliorare? Spread? Hip Fire?

C'è scritto che hanno cambiato l'aereodinamica della Chauchat cosa vuol dire?

Mezzi a parte lo trovo migliorato in tutto rispetto a Battlefield 4 e infatti Battlefield 1 è il mio BF preferito a pari merito col 3 però ormai ci sono troppi giochi da giocare, considera che ne ho più di 3 ancora sigillati e in aggiunta a questo Battlefield 1 si è ritrovato Destiny come rivale e tra lo sclerare in multiplayer su Battlefield e il giocare in coop su Destiny opto per la coop su Destiny.

Ecco le 4 armi che hanno introdotto, tutte abbastanza bilanciate, anzi forse un po troppo verso il basso.

Per curiosità personale ho dato un'occhiata alla patch-note, quegli imbecilli hanno subito fatto retromarcia:

- Le granate non si riforniranno più da sole a meno che il giocatore non sia vicino a una cassa o un pacco di rifornimenti.

E hanno introdotto finalmente questa cosa:

- Aggiunta l'opzione per disattivare la mira assistita nei server noleggiati.

La peggior community di sempre nemmeno se ne accorgerà :asd:

Mediaworld usato lo vende a 29€ :sisi:
Che palle, volevo risparmiare qualcosa visto che da domani vendono scontato pokemon sole e luna a 29 €.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro