PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non vorrei sbagliarmi ma credo che MediaWorld lo valuti meno di 15€ quindi piuttosto che portarlo da MediaWorld vendetelo in privato che a 30€ va via come il pane.

Che palle, volevo risparmiare qualcosa visto che da domani vendono scontato pokemon sole e luna a 29 €.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai la tessera 3 allora vai da GS che ti danno quello che ti ho detto, altrimenti come dissi un post dietro o anche Bumble, vai di privato a 30 euro lo piazzi di sicuro. Più aspetti e più si svaluta visto che le copie usate aumentano sempre di più.

Se hai la tessera 3 allora vai da GS che ti danno quello che ti ho detto, altrimenti come dissi un post dietro o anche Bumble, vai di privato a 30 euro lo piazzi di sicuro. Più aspetti e più si svaluta visto che le copie usate aumentano sempre di più.
Eh non ho la tessera, quasi quasi provo a mettere l'annuncio su subito.it come mi avete suggerito. Alla fine se mi fanno 15 euro come ha detto bumble, non mi va proprio di svenderlo

Per curiosità personale ho dato un'occhiata alla patch-note, quegli imbecilli hanno subito fatto retromarcia:
- Le granate non si riforniranno più da sole a meno che il giocatore non sia vicino a una cassa o un pacco di rifornimenti.

E hanno introdotto finalmente questa cosa:

- Aggiunta l'opzione per disattivare la mira assistita nei server noleggiati.

La peggior community di sempre nemmeno se ne accorgerà :asd:
No nessun passo indietro o almeno non totale, per fortuna non hanno seguito le lamentele di una piccola minoranza che non capiva quel cambiamento, ma l'hanno aggiustato per renderlo ancora più orientato alla squadra e alla diminuzione dello spam , la regen rimane ma non si ottiene la granata o il gadget finchè non si raggiunge l'ammobox o il pacchetto.

Il pratica tu fai passare i 49 secondi e appena arriverai all'ammobox otterrai istantaneamente la granata, cosi i supporti sono sempre necessari e se si rimane vicino a loro ancora più utili visto che il resupply è più veloce.

Invece la community sta migliorando parecchio e noto diversi medici che usano quest'aggiunta.

TENTATIVO DI RIANIMAZIONE MEDICA

Se hai già giocato come Medico, conosci bene la frustrazione che si prova nel correre verso un compagno ferito, incurante della tua sicurezza, tra schegge e proiettili che fischiano tutt'intorno, solo per vederlo "saltare" la rianimazione all'ultimo istante.

Ora è possibile "individuare" il compagno caduto per fargli sapere che lo stai raggiungendo. Il giocatore vedrà il tuo nome lampeggiare sullo schermo, indicato come "medico in arrivo". Il medico segnalerà il suo arrivo anche a voce.

Se decidono di "saltare" comunque, non meritavano di essere salvati in ogni caso.

Ultima modifica da un moderatore:
No nessun passo indietro o almeno non totale, per fortuna non hanno seguito le lamentele di chi non capiva quel cambiamento, ma l'hanno aggiustato per renderlo ancora più orientato alla squadra e alla diminuzione dello spam , la regen rimane ma non si ottiene la granata o il gadget finchè non si raggiunge l'ammobox o il pacchetto.
Il pratica tu fai passare i 49 secondi e appena arriverai all'ammobox otterrai istantaneamente la granata, cosi i supporti sono sempre necessari e se si rimane vicino a loro ancora più utili visto che il resupply è più veloce.

Invece la community sta migliorando parecchio e noto diversi medici che usano quest'aggiunta.

TENTATIVO DI RIANIMAZIONE MEDICA

Se hai già giocato come Medico, conosci bene la frustrazione che si prova nel correre verso un compagno ferito, incurante della tua sicurezza, tra schegge e proiettili che fischiano tutt'intorno, solo per vederlo "saltare" la rianimazione all'ultimo istante.

Ora è possibile "individuare" il compagno caduto per fargli sapere che lo stai raggiungendo. Il giocatore vedrà il tuo nome lampeggiare sullo schermo, indicato come "medico in arrivo". Il medico segnalerà il suo arrivo anche a voce.

Se decidono di "saltare" comunque, non meritavano di essere salvati in ogni caso.
L'aggiunta del segnale per i medici pensavo fosse già stata messa nel precedente update (non gioco da un mese circa causa assenza plus), evidentemente ricordavo male! Buona la questione delle granate invece, ora ha decisamente più senso di esistere la cosa.

Eh non ho la tessera, quasi quasi provo a mettere l'annuncio su subito.it come mi avete suggerito. Alla fine se mi fanno 15 euro come ha detto bumble, non mi va proprio di svenderlo

Si ti conviene far così.

Basta non cedere coi perditempo che cercano di spillarti 5 euro in meno.

Un mio amico l'aveva venduto a 35 però a Dicembre, ora credo che più di 30 sia parecchio difficile.

L'aggiunta dei nemici pensavo fosse già stata messa. Buona la questione delle granate invece, ora ha decisamente più senso di esistere la cosa.
Gia il cambiamento rendeva più utili i supporti visto che comunque pure con la regen si faceva più in fretta coi supporti, anche se la regen permetteva comunque un lento lone wolfing riguardo le granate e i gadget, ma ora i supporti sono necessari per qualunque tipo di resupply.

Poi i supporti sono anche la classe che fa più soppressione che ora blocca anche questa regen, quindi diventano anche più utili per bloccare gadget e granate della squadra avversaria e per darli alla propria.

Si ti conviene far così.Basta non cedere coi perditempo che cercano di spillarti 5 euro in meno.

Un mio amico l'aveva venduto a 35 però a Dicembre, ora credo che più di 30 sia parecchio difficile.
Appena inserito, vediamo se riesco a piazzarlo :sisi:

Una cosa che non avevo notato, non credevo facessero in tempo a metterla , hanno sistemato i dardi degli aerei depotenziandoli

Dardi:

Incrementato il tempo di ricarica da 12 a 15 secondi.

I danni da esplosione sono diminuiti da 20 a 16,7.

I danni radiali sono diminuiti da 3 a 1,5 metri.

Il danno diretto non ferisce più i soldati.

Sembra avvero un'ottima patch :sisi: mancano solo i 60Hz in conquista :tragic:

Sembra avvero un'ottima patch :sisi: mancano solo i 60Hz in conquista :tragic:
Si ma anche loro sono degli idioti...cioè la modalità più giocata rimane a 30 Hz...ma non è possibile

Si ma anche loro sono degli idioti...cioè la modalità più giocata rimane a 30 Hz...ma non è possibile

Non possono farci molto, sono Microsoft e Sony a decidere su questo, visto che comunque EA si deve appoggiare a loro, quindi finchè sony e microsoft non cambiano idea non possono fare cambiamenti al riguardo, si spera che questo cambiamento per le modalità minori sia solo l'inizio.

Non possono farci molto, sono Microsoft e Sony a decidere su questo, visto che comunque EA si deve appoggiare a loro, quindi finchè sony e microsoft non cambiano idea non possono fare cambiamenti al riguardo, si spera che questo cambiamento per le modalità minori sia solo l'inizio.
Eh speriamo...perché dovrebbe essere il contrario cioè la modalità più giocata dovrebbe essere a 60 non il resto...vabbè

Ma non ho capito queste modifiche sono già live? Oppure dobbiamo aspettare ancora un po'?

la patch è uscita... 2,6gb :sisi:

E si ritorna su Battlefield 4, si ritorna allo scambia bare ed alla sensazione di oneshot continua. Evviva.

Eh speriamo...perché dovrebbe essere il contrario cioè la modalità più giocata dovrebbe essere a 60 non il resto...vabbè

Eh purtroppo non hanno molta scelta, con le modalità minori è più semplice metterle a 60hz perchè il passaggio di dati è minore e quindi si riesce a convincere microsoft e sony, per quelle primarie di modalità ovviamente sono più dati e si crea il problema.

Certo che, per quanto la consideri un abominio, potrebbero mettere conquista a 32-40 giocatori a 60hz, forse come inizio convincerebbe microsoft e sony.

Ma è vero che su console ora si vede il ping?

Ma è vero che su console ora si vede il ping?
Non so se lo hanno messo visibile dalla classifica come su PC ma attivando il grafico delle prestazioni di rete è dalla beta che si può vedere il ping anche su console. :ahsisi:

Capisco ragazzi, mi dispiace... io invece, probabilmente, a settembre lo prenderò su pc che tanto te lo tirano dietro.

A quanto pare mi sbagliavo ci saranno anche i Platoons.
Ecco il patch notes.

https://www.battlefield.com/it-it/news/update-notes/spring-update

Qualche cambiamento interessante per console, forse Microsoft e sony cominciano a cedere

Impostate a 60 Hz le modalità di gioco minori su console.
Impressionante come continuo a vedere cambiamenti per lo più intelligenti...

Mezzi a parte lo trovo migliorato in tutto rispetto a Battlefield 4 e infatti Battlefield 1 è il mio BF preferito a pari merito col 3 però ormai ci sono troppi giochi da giocare, considera che ne ho più di 3 ancora sigillati e in aggiunta a questo Battlefield 1 si è ritrovato Destiny come rivale e tra lo sclerare in multiplayer su Battlefield e il giocare in coop su Destiny opto per la coop su Destiny.
Ideam con la parte in grassetto... Destiny, a suo tempo mi ci chiusi, ma ora c'è ancora gente? Imho gran bel pvp, peccato per i 30 frame che si sentono troppo e peccato per la necessità di farmare i raid (belli, per carità, ma richiedono troppo tempo e troppa gente).

TENTATIVO DI RIANIMAZIONE MEDICASe hai già giocato come Medico, conosci bene la frustrazione che si prova nel correre verso un compagno ferito, incurante della tua sicurezza, tra schegge e proiettili che fischiano tutt'intorno, solo per vederlo "saltare" la rianimazione all'ultimo istante.

Figo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro