PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so se lo hanno messo visibile dalla classifica come su PC ma attivando il grafico delle prestazioni di rete è dalla beta che si può vedere il ping anche su console. :ahsisi:
Il ping di tutti i 64 giocatori intendo come su PC.

Cmq si ho guardato su Twitch ed è confermato che lo hanno implementato, cosi come la votazione per quale mappa giocare dopo la fine della partita (anche se la scelta mi sembra limitata tra 2 mappe a caso)

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco ragazzi, mi dispiace... io invece, probabilmente, a settembre lo prenderò su pc che tanto te lo tirano dietro.

Impressionante come continuo a vedere cambiamenti per lo più intelligenti...

Ideam con la parte in grassetto... Destiny, a suo tempo mi ci chiusi, ma ora c'è ancora gente? Imho gran bel pvp, peccato per i 30 frame che si sentono troppo e peccato per la necessità di farmare i raid (belli, per carità, ma richiedono troppo tempo e troppa gente).

Figo :asd:
Quando lavorano col CTE tirano fuori sempre qualcosa di buono, spero che aprano presto quello su ps4, cosi che comincino a lavorare sull'aim assist e si spera i 60hz per tutte le modalità.

C'è da dire che comunque c'è gente che pure se glielo segnali molla lo stesso, magari ancora non lo conoscono tutti, però mi piace la frase che hanno scritto nella patch, è esattamente quello che ho sempre pensato:rickds:

Chiedo scusa, ho trovato 35 pagine da leggere...mi postate il changelog o mi indicate le cose principali che hanno cambiato?

Ripreso da qualche giorno, l'avevo abbandonato per le troppe boiate presenti e le innumerevoli morti random. Non ho letto il changelog ma devo dire che è più giocabile adesso, anche la fluidità mi sembra migliorata, ho letto che ci saranno aggiornamenti mensili e non più stagionali, conoscendo i DICE non so se è una buona cosa ?

Chiedo scusa, ho trovato 35 pagine da leggere...mi postate il changelog o mi indicate le cose principali che hanno cambiato?
Il patch notes eccolo

https://www.battlefield.com/it-it/news/update-notes/spring-update

Per i cambiamenti principali, hanno aggiunto i platoons , ora il medico può segnalare di stare arrivando a rianimare usando lo spot sul cadavere del compagno e il morto vedrà il nome del medico lampeggiare, hanno aggiunto la variante per le 4 armi rank 10, nuovi nastri e piastrine.

Hanno anche depotenziato i dardi degli aerei, ora non fanno neanche più danno diretto ai soldati e hanno dimezzato l'area dell'esplosione.

Hanno introdotto la regen delle granate, ma con un cambiamento , le granate si rigenerano in "background" ma non le ricevi fisicamente finchè non vai all'ammobox o al pacchetto, hanno anche aggiunto un ritardo nel lancio delle granate e ora la soppressione blocca questa regen e rallenta il resupply dall'ammobox e hanno cambiato alcune stats delle granate e esplosivi.

Le modalità più piccole sono state impostate a 60hz su console, si spera sia solo l'inizio.

E hanno aggiunto i ping visibili anche su console.

C'è anche un cambiamento riguardo i ping, o meglio gli high pingers che sta creando molti problemi a quest'ultimi.

Ma invece nerf alle bombe varie degli aerei?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Solo i dardi, ma li hanno nerfati parecchio visto che ora non fanno danno diretto ai soldati il danno ad è di 16,5 e la portata 1,5mt.

Hanno aumentato anche il danno da impatto della AA contro gli aerei.

Sicuramente con bf1 sono riuscite a introdurre più "realismo" nei movimenti dei veicoli e nel comportamento delle armi, se avessero fatto come per i precedenti avremmo avuto a7v che andava a 100km/h per tutta la mappa.
Poi cercare fedeltà storica in un gioco che non ce l'ha mai avuta, vuol dire solo illudersi e non essere informati sulla serie.

Certo poi pochi sanno come è un battlefield veramente specie a causa di alcuni capitoli intermedi che hanno rovinato l'idea originale, in parte ripresa da bf1.
Se fossero coerenti con loro stessi mi creeresti un gioco X su un contesto Y non reale con le armi che vuoi e invece c'è la prima guerra mondiale...Beh facciamo metà e metà no?

Se fossero coerenti con loro stessi mi creeresti un gioco X su un contesto Y non reale con le armi che vuoi e invece c'è la prima guerra mondiale...Beh facciamo metà e metà no?
Se fosse un simulatore e scegliessero di fare una prima guerra mondiale lo dovrebbero fare, ma non lo è e non lo è mai stato, inserire armi veicoli/velivoli e mappe che si riferiscono a un determinato periodo storico senza però ricrearne in funzionamento o l'aspetto il più preciso possibile è questo che si fa in questo genere di giochi.

Aspettarsi qualcosa di diverso è illudersi, non essere informati su questo genere di giochi o lamentarsi tanto per farlo.

C'è un bug riguardo al sistema di far partire la partita con solo 6 giocatori per squadra, nonostante lo si attivi arriva a chiederne 15 come al solito quando se ne hanno 6 per squadra, ma è solo un bug visivo.

RSP: 6 player start issue - looks like 6 players is needed first, but once filled asks for 15. This is only visual, game starts after 30s

— David Sirland (@tiggr_) 28 aprile 2017

Ultima modifica da un moderatore:
Il patch notes eccolo
https://www.battlefield.com/it-it/news/update-notes/spring-update

Per i cambiamenti principali, hanno aggiunto i platoons , ora il medico può segnalare di stare arrivando a rianimare usando lo spot sul cadavere del compagno e il morto vedrà il nome del medico lampeggiare, hanno aggiunto la variante per le 4 armi rank 10, nuovi nastri e piastrine.

Hanno anche depotenziato i dardi degli aerei, ora non fanno neanche più danno diretto ai soldati e hanno dimezzato l'area dell'esplosione.

Hanno introdotto la regen delle granate, ma con un cambiamento , le granate si rigenerano in "background" ma non le ricevi fisicamente finchè non vai all'ammobox o al pacchetto, hanno anche aggiunto un ritardo nel lancio delle granate e ora la soppressione blocca questa regen e rallenta il resupply dall'ammobox e hanno cambiato alcune stats delle granate e esplosivi.

Le modalità più piccole sono state impostate a 60hz su console, si spera sia solo l'inizio.

E hanno aggiunto i ping visibili anche su console.

C'è anche un cambiamento riguardo i ping, o meglio gli high pingers che sta creando molti problemi a quest'ultimi.
Ti ringrazio!!

Mi è giunta voce che con l'ultima patch hanno potenziato la contraerea? Giustamente, infatti era già debole.......:bah!:

Mi è giunta voce che con l'ultima patch hanno potenziato la contraerea? Giustamente, infatti era già debole.......:bah!:
Non mi pare proprio, hanno "nerfato" un po' il caccino, le bombe fanno meno danno gliele devi tirare in testa ora ?

Di mezzi non mi vorrei sbagliare ma c'è solo il caproni d.5 come bombardiere e la barca che spara siluri anche quella se non erro è italiana.
Le armi c'è l'automatico m1918 per l'assalto, il cei rigotti per il medico, le pistole modello 1915 e la bodeo, e tecnicamente anche il villa perosa ma è solo per la sentinella.

Queste a memoria dovrebbero essere tutte le cose di origine italiana che ti fanno usare.
Come mai solo questi? E come mai manca il caccia?

Si le hanno potenziate in parte, aumentando il danno da impatto.

- - - Aggiornato - - -

Come mai solo questi? E come mai manca il caccia?
Può essere che se le tengono per un futuro dlc, ma non ci spererei che ne facciano uno per l'italia, magari uno dei dlc sarà un mix di alcune nazioni minori.

Il caccia c'è lo spad che veniva usato dall'esercito italiano anche se era di fabbricazione francese.

È come dice Sephi: aspettarsi realismo e simulazione da questo gioco, corrisponde a non aver capito a quale gioco si stia giocando. Io compro BF perché so, più o meno, cosa aspettarmi... e se trovassi un simulatore di guerra, sarei parecchio contrariato.

Solo i dardi, ma li hanno nerfati parecchio visto che ora non fanno danno diretto ai soldati il danno ad è di 16,5 e la portata 1,5mt.
Hanno aumentato anche il danno da impatto della AA contro gli aerei.
Peccato, un altro po' erano più fastidiose le bombe...

Per me con la patch è decisamente migliorato.

L'unica cosa che non mi piace è il ritorno dello "scambia-bare", che prima non succedeva mai mentre ora mi è capitato diverse volte, e il rimpicciolimento di alcune scritte/elementi che non ho capito (come gli avatar di chi ha sbloccato il battlepack a fine partita)

Ottima anche la votazione a fine partita della mappa successiva :sisi:

È come dice Sephi: aspettarsi realismo e simulazione da questo gioco, corrisponde a non aver capito a quale gioco si stia giocando. Io compro BF perché so, più o meno, cosa aspettarmi... e se trovassi un simulatore di guerra, sarei parecchio contrariato.

Peccato, un altro po' erano più fastidiose le bombe...
Ma il fatto è che i dardi arrivavano in picchiata e ti colpivano e shottavano e se ne andavano, le granate invece dipende da come rimbalzano può andare a fortuna sia per l'aereo che per il bersaglio, sarebbe meglio che sistemassero anche quest'ultime, ma almeno hanno tolto quella che non ti dava neanche il tempo di reagire.

Ma il fatto è che i dardi arrivavano in picchiata e ti colpivano e shottavano e se ne andavano, le granate invece dipende da come rimbalzano può andare a fortuna sia per l'aereo che per il bersaglio, sarebbe meglio che sistemassero anche quest'ultime, ma almeno hanno tolto quella che non ti dava neanche il tempo di reagire.
I dardi non hanno mai creato problemi su fanteria o mezzi rispetto alle bombette che trovo "nerfate" sembra che abbiano meno range. Trovo la mitragliatrice più precisa, ma continuò a non capire il perché ci sia una grande maggioranza di caccia d'attacco.

I dardi non hanno mai creato problemi su fanteria o mezzi rispetto alle bombette che trovo "nerfate" sembra che abbiano meno range. Trovo la mitragliatrice più precisa, ma continuò a non capire il perché ci sia una grande maggioranza di caccia d'attacco.
Il fatto è che dovevano essere orientato principalmente ai mezzi e invece erano usate più sulla fanteria era una cosa da correggere.

Non ne sono del tutto sicuro, ma se per il bombardamento utilizzano la granata a frammentazione e non un tipo di granata a parte creata apposta per il bombardamento, avendo diminuito il range delle granate a frammentazione nell'ultima patch avrebbero nerfato di riflesso anche il bombardamento stesso.

Non saprei c'è da dire che oltretutto il caccia è quello che prende più danni da tutte le fonti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro