PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il fatto è che non possono farli spawnare in base perchè durante la transizione è indifferente se il compagno è ancora vivo o no, per il gioco ormai il giocatore è stato inviato a quel punto, se fosse stato semplice da risolvere ormai l'avrebbero gia risolto rimuovendola.
Non si tratta di sottovalutarla, ma semplicemente di non poterla cambiare facilmente, alla fine bf1 è quello dove hanno risolto più problemi e meglio bilanciato, dalla scarsa varietà delle armi dei giochi precedenti, ridotto spam delle granate, rendere meno facile il cecchino, rendere i veicoli più interessanti e meno facili da usare, migliorato l'headglitching, la soppressione e alcune cose riguardo i movimenti del giocatore, certo c'è ancora qualche problema ereditato dai precedenti e non, ma al contrario degli altri giochi non è abbandonato a se stesso.

L'unico vero problema è stato trascurare RSP al lancio, ma sembra non aver intaccato per niente il gioco.
Il fatto che un problema non sia risolvibile facilmente non giustifica la presenza del problema stesso però.

Il fatto che un problema non sia risolvibile facilmente non giustifica la presenza del problema stesso però.
Di sicuro non possono inventarsi la soluzione se non c'è e poi non è certo un problema che influisce molto sul gioco visto che comunque è raro e scemate le iniziali lamentele i giocatori si sono adattati, poi sono stati ignorati problemi molto più influenti sui precedenti giochi dai giocatori nei precedenti a partire dagli hit non calcolati ma con animazione presente, all'head glitch , alla soppressione e via discorrendo e ci sono voluti anni o il gioco successivo per risolverli.

Ultima modifica da un moderatore:
Di sicuro non possono inventarsi la soluzione se non c'è e poi non è certo un problema che influisce molto sul gioco visto che comunque è raro e scemate le iniziali lamentele i giocatori si sono adattati, poi sono stati ignorati problemi molto più influenti sui precedenti giochi dai giocatori nei precedenti a partire dagli hit non calcolati ma con animazione presente, all'head glitch , alla soppressione e via discorrendo e ci sono voluti anni o il gioco successivo per risolverli.
Di nuovo, la presenza di problemi mettiamo anche più fastidiosi nei giochi precedenti non giustifica la presenza del nuovo problema nel gioco nuovo. Anzi, potrebbero evitare di far saltar fuori nuove problematiche cambiando il sistema su cui si basano certi aspetti.

Per quanto riguarda l'influenza in effetti non ti so rispondere, giocando a modalità piccole mi capita di rado di spawnare su compagni di squadra in combattimento (anche perché evito di farlo se noto che non è una buona idea apparire in un certo momento) o di imbattermi in spawn post-mortem per squadre avversarie visto che le squadre per fazione sono 3 nel migliore dei casi, però se dovessi basarmi sul numero di opinioni mi pare abbastanza chiaro che qualquadra non cosi anche solo leggendo questo topic.

Di nuovo, la presenza di problemi mettiamo anche più fastidiosi nei giochi precedenti non giustifica la presenza del nuovo problema nel gioco nuovo. Anzi, potrebbero evitare di far saltar fuori nuove problematiche cambiando il sistema su cui si basano certi aspetti.Per quanto riguarda l'influenza in effetti non ti so rispondere, giocando a modalità piccole mi capita di rado di spawnare su compagni di squadra in combattimento (anche perché evito di farlo se noto che non è una buona idea apparire in un certo momento) o di imbattermi in spawn post-mortem per squadre avversarie visto che le squadre per fazione sono 3 nel migliore dei casi, però se dovessi basarmi sul numero di opinioni mi pare abbastanza chiaro che qualquadra non cosi anche solo leggendo questo topic.
Bugs su giochi ci saranno sempre è una cosa normale, come pure provare cose nuove, i giocatori si lamentano se vedono il gioco troppo somigliante al precedente, basta guardare bf4 quanto si sono lamentati all'inizio per le somiglianze o ancora peggio quanto si sono lamentati per alcune somiglianze di texture e modelli fra battlefront e battlefield 1.

Questo topic difficilmente si può prendere come esempio, anche perchè alcuni di quelli che si lamentano non ci giocano da mesi al gioco, senza contare altre cose, che lo rendono difficile da prendere come esempio, se proprio dobbiamo guardare le opinioni, basta guardare rapidamente il forum ufficiale per vedere che sarà una settimana che nessuno si lamenta di questo problema.

Poi è un problema random a qualcuno capiterà di più o di meno, ma se alla maggior parte non capita e/o non si lamenta trovo più affidabile la loro opinione, specie se combacia con la mia esperienza.

Bugs su giochi ci saranno sempre è una cosa normale, come pure provare cose nuove, i giocatori si lamentano se vedono il gioco troppo somigliante al precedente, basta guardare bf4 quanto si sono lamentati all'inizio per le somiglianze o ancora peggio quanto si sono lamentati per alcune somiglianze di texture e modelli fra battlefront e battlefield 1.
Questo topic difficilmente si può prendere come esempio, anche perchè alcuni di quelli che si lamentano non ci giocano da mesi al gioco, senza contare altre cose, che lo rendono difficile da prendere come esempio, se proprio dobbiamo guardare le opinioni, basta guardare rapidamente il forum ufficiale per vedere che sarà una settimana che nessuno si lamenta di questo problema.

Poi è un problema random a qualcuno capiterà di più o di meno, ma se alla maggior parte non capita e/o non si lamenta trovo più affidabile la loro opinione, specie se combacia con la mia esperienza.
Quella del quitter e camperone con il fucile da cecchino? Ti credo che non ti capita mai :rickds:

Il primo paragrafo è indubbio. Diciamo solo che è difficile accontentare i giocatori, ma questo è noto da sempre: alla gente piace lamentarsi :asd:

Personalmente preferirei che mantenessero qualcosa di rodato e funzionante e, se cambiano qualcosa, che riescano a identificare se la tal novità vada ad incidere negativamente sul totale fintanto che si può ovviare al problema, ma vabbeh.

Sul resto immaginavo mi avresti risposto in questo modo e alzo bandiera bianca. Mi rifiuto del credere che quella 20ina di utenti che bene o male seguono la linea di pensiero opposta alla tua e ha postato da saltuariamente a spesso da quando ho comprato il gioco e seguito il thread commentino tutti in malafede, ma ho ben presente anch'io che è la maggioranza a guidare le scelte degli sviluppatori. Non ho tempo per il forum ufficiale ma dovrei seguire e leggere di più la subreddit per capire come si muove la community in questo senso invece di guardare solo i shitpost, in effetti :imfao:

AHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Si certo in un FPS trovare persone che ti spawnano dietro a gente che hai appena ucciso con anche la spawn-protection è un problema di poco conto. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Cosi come lo è nascere davanti ad un nemico pronto a spawn-killarti. :rickds::rickds:

In un FPS capirai che sarà................:rickds::rickds::rickds::rickds: Mi reimmergo nell'abisso, ridendo a crepapelle però. :rickds:

----------------------------------

Cmq non appena avrò la linea adatta stremmerò questo gioco sul mio canale di twitch. Se volete potete passarci cosi parliamo un po dei problemi del gioco ecc...

Io non ho paura di mostrare come gioco :asd: Altri professori invece sono moltoooo riservati, chissà perchè :patpat:

Il primo paragrafo è indubbio. Diciamo solo che è difficile accontentare i giocatori, ma questo è noto da sempre: alla gente piace lamentarsi :asd:Personalmente preferirei che mantenessero qualcosa di rodato e funzionante e, se cambiano qualcosa, che riescano a identificare se la tal novità vada ad incidere negativamente sul totale fintanto che si può ovviare al problema, ma vabbeh.

Sul resto immaginavo mi avresti risposto in questo modo e alzo bandiera bianca. Mi rifiuto del credere che quella 20ina di utenti che bene o male seguono la linea di pensiero opposta alla tua e ha postato da saltuariamente a spesso da quando ho comprato il gioco e seguito il thread commentino tutti in malafede, ma ho ben presente anch'io che è la maggioranza a guidare le scelte degli sviluppatori. Non ho tempo per il forum ufficiale ma dovrei seguire e leggere di più la subreddit per capire come si muove la community in questo senso invece di guardare solo i shitpost, in effetti :imfao:
Si infatti è quello il problema , spesso cercano di accontentare la gente e modificano anche cose funzionanti, solo per introdurre un animazione, forse non pensavano che in alcuni casi avrebbe creato problemi questo distacco che crea la transizione.

Eh dopo avergli spiegato diverse cose, avergli postato prove che dicessero il contrario con tanto di commenti di giocatori e sviluppatori, per me non è difficile credere che alcuni siano in malafede, basta vedere che alcuni continuano ad attaccare il gioco anche non avendolo giocato da mesi e anche dopo patch che hanno risolto il problema, alla fine basta ignorarli e correggere quello che di non vero dicono.

Guarda dopo tutti i problemi dei precedenti, diciamo che uno è arrivato ad accontentarsi di problemi limitati di bf1, come questo delay dell'animazione, uno spera che lo risolvono, ma alla fine si fa prima ad adattarsi visto che è facilmente prevedibile.

AHAHHAHAHAHAHAHAHAH
Si certo in un FPS trovare persone che ti spawnano dietro a gente che hai appena ucciso con anche la spawn-protection è un problema di poco conto. :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Cosi come lo è nascere davanti ad un nemico pronto a spawn-killarti. :rickds::rickds:

In un FPS capirai che sarà................:rickds::rickds::rickds::rickds: Mi reimmergo nell'abisso, ridendo a crepapelle però. :rickds:

Cmq non appena avrò la linea adatta stremmerò questo gioco sul mio canale di twitch. Se volete potete passarci cosi parliamo un po dei problemi del gioco ecc...

Io non ho paura di mostrare come gioco :asd: Altri professori invece sono moltoooo riservati, chissà perchè :patpat:
Torna pure tu su BF4, dopo aver giocato a tanto su BF1, ti sembrerà un giocone in confronto.

AHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Quindi sai del problema e preferisci avanzare tranquillo invece di aspettare neanche 2 secondi :rickds:

Giusto una spawn protection che funziona solo finchè non sparano e non si muovono è un gran problema:rickds:

Dai seriamente non cerchiamo come al solito di ingigantire o inventare problemi gravi, specie quando si è preferito ignorare quelli più grandi dei giochi vecchi, anzi visti i disastri dei precedenti giochi è gia tanto che bf1 funzioni meglio dei precedenti, dopo tutti i cambiamenti fatti.

Torna pure tu su BF4, dopo aver giocato a tanto su BF1, ti sembrerà un giocone in confronto.
Guarda, non l'ho mai disinstallato. :rickds:

Ci ho anche fatto delle partite ultimamente. Che dire il feeling è sempre migliore, mi sono sempre divertito.

Onestamente come dici tu sembrano 2 giochi di 2 serie diverse. Infatti uno si chiama BATTLEFIELD 4 l'altro dovrebbe chiamarsi BATTLEFRONT WW1. :asd:

Guarda, non l'ho mai disinstallato. :rickds:
Ci ho anche fatto delle partite ultimamente. Che dire il feeling è sempre migliore, mi sono sempre divertito.

Onestamente come dici tu sembrano 2 giochi di 2 serie diverse. Infatti uno si chiama BATTLEFIELD 4 l'altro dovrebbe chiamarsi BATTLEFRONT WW1. :asd:
Io infatti sono dell'idea che un Battlefront come Battlefield 1 sarebbe molto valido, alla fine Battlefront non deve essere particolarmente complesso; quindi la semplicità e la portata user friendly alta di BF1 si adatterebbe bene a un Battlefront.

Il problema sorge quando appunto da Battlefield ci si aspetta qualcosa di superiore nel saper usare vari veicoli e che la skill sia più rilevante e non intendo solo nel saper sparare, ma anche come uso generale delle classi, dei veicoli, dei movimenti di mappa, ecc questa cosa la dissi già un bel po' di tempo fa infatti.

Un Battlefront come Battlefield 1 ci andrebbe benissimo, un Battlefield come Battlefield 1 proprio no.

I difetti di BF1 ormai li abbiamo elencati da tempo. Forse è vero che continuare a ripeterli può sembrare stucchevole però un forum è un posto di discussione e visto che siamo giocatori e non sviluppatori la "polemica" ci sta.

Poi come gioco casual può anche essere un bel gioco, mica lo nego. Il problema è che alcune scelte di gameplay sono assolutamente senza senso e frustranti.

Nei vecchi BF ci giocavo tutti i giorni, su questo NO e non ne sento il bisogno.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per la cronaca, da ieri hanno rimesso gli HIGHLIGHT nella schermata dell'END ROUND.

Il sistema Battlepack mi sembra molto migliorato, l'altro giorno su 6 partite in CQ mi ha dato 4 Battlepack.

Io infatti sono dell'idea che un Battlefront come Battlefield 1 sarebbe molto valido, alla fine Battlefront non deve essere particolarmente complesso; quindi la semplicità e la portata user friendly alta di BF1 si adatterebbe bene a un Battlefront.Il problema sorge quando appunto da Battlefield ci si aspetta qualcosa di superiore nel saper usare vari veicoli e che la skill sia più rilevante e non intendo solo nel saper sparare, ma anche come uso generale delle classi, dei veicoli, dei movimenti di mappa, ecc questa cosa la dissi già un bel po' di tempo fa infatti.

Un Battlefront come Battlefield 1 ci andrebbe benissimo, un Battlefield come Battlefield 1 proprio no.
Il problema sorge di più quando non ci si aspetta un vero battlefield, ma invece si cercano veicoli facili da eliminare o fanteria che resiste facilmente, velocità di movimento maggiori o armi facili da usare come nei precedenti.

Se ci si aspettasse un vero battlefield invece di una versione depauperata come i precedenti, non ci sarebbero certe lamentele.

Alla fine il vero problema sono le aspettative errate , create da giochi che sono stati creati per inseguire cod.

Leggere di "velocità di movimento maggiore "da uno che dichiara di giocare su PC è al limite tra l'assurdo e il fantascientifico.

Penso che in vita sua non abbia mai visto giocare dei PRO a BattleField su PC. :rickds:

Esempio Brekk1e:

200 FPS al secondo di pura lentezza. Potete notare la sua lentezza dal minuto 01:34 in poi. :rickds: Se aumenta ancora un po la velocità dei gunfight tra un po brekk1e gioca a Overwatch dentro BF. :rickds:

Dai su, qui mancano proprio le basi per imbastire un discorso tecnico serio da giocatore a giocatore.

I difetti di BF1 ormai li abbiamo elencati da tempo. Forse è vero che continuare a ripeterli può sembrare stucchevole però un forum è un posto di discussione e visto che siamo giocatori e non sviluppatori la "polemica" ci sta.
Poi come gioco casual può anche essere un bel gioco, mica lo nego. Il problema è che alcune scelte di gameplay sono assolutamente senza senso e frustranti.

Nei vecchi BF ci giocavo tutti i giorni, su questo NO e non ne sento il bisogno.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per la cronaca, da ieri hanno rimesso gli HIGHLIGHT nella schermata dell'END ROUND.

Il sistema Battlepack mi sembra molto migliorato, l'altro giorno su 6 partite in CQ mi ha dato 4 Battlepack.
Infatti uno fino a quando rimane nel regolamento può discutere quanto vuole su un forum, se a qualcuno non vanno bene basta bloccare l'utente o ignorarlo, mica si è costretti a puntare i piedi e dire "che fastidio, basta se non vi piace non scrivete".

BF4 a me non piaceva e non piace su alcune cose, tipo il ttk troppo basso, il commander, la troppa versatilità del Geniere che lo rende anche di Fanteria forte come se non di più dell'Assalto, la troppa portata delle Carabine e alcuni accessori. Questo solo per citarne alcuni che non sono i soli, tutte cose che comunque ho sempre fatto presente anche al tempo e io non mi rimangio mai le cose, mantengo un'onestà intellettuale per cui dico le cose che penso e non in base al dover criticare un titolo per difenderne un altro a priori.

Però in tutto l'insieme era un gioco più valdio, più appagante e meno facile di Battlefield 1 che purtroppo ha proseguito la strada della semplificazione facilitando sempre di più quasi tutto; infatti è un capitolo troppo semplice e da qui nasce l'essere pure troppo user friendly per un Battlefield, mentre per un Battlefront ci starebbe più che bene; io capisco che ormai le loro intenzioni siano quelle di dare un gioco alla portata di tutti, ma proprio tutti, ma a questo punto create una saga da affiancargli, alla fine molti prenderanno entrambi i titoli, alcuni solo uno dei due, ma dubito che venderebbero comunque meno di quanto non faccia la saga Titanfall (non intendo dire che Titanfall sia brutto non avendolo mai preso, intendo a livello di vendite)

Leggere di "velocità di movimento maggiore "da uno che dichiara di giocare su PC è al limite tra l'assurdo e il fantascientifico.
Penso che in vita sua non abbia mai visto giocare dei PRO a BattleField su PC. :rickds:

Esempio Brekk1e:

Naturalmente neanche ci provo a spiegarti come funziona la velocità o cosa è stato cambiato dai precedenti rispetto ai movimenti in aria, col salto e nello strafing, tanto non l'accetteresti visti i precedenti.

E questa è solo una delle tante cose che rendono battlefield 1 più complesso dei precedenti, ma tanto si preferisce ignorarle.

Infatti uno fino a quando rimane nel regolamento può discutere quanto vuole su un forum, se a qualcuno non vanno bene basta bloccare l'utente o ignorarlo, mica si è costretti a puntare i piedi e dire "che fastidio, basta se non vi piace non scrivete".
BF4 a me non piaceva e non piace su alcune cose, tipo il ttk troppo basso, il commander, la troppa versatilità del Geniere che lo rende anche di Fanteria forte come se non di più dell'Assalto, la troppa portata delle Carabine e alcuni accessori. Questo solo per citarne alcuni che non sono i soli, tutte cose che comunque ho sempre fatto presente anche al tempo e io non mi rimangio mai le cose, mantengo un'onestà intellettuale per cui dico le cose che penso e non in base al dover criticare un titolo per difenderne un altro a priori.

Però in tutto l'insieme era un gioco più valdio, più appagante e meno facile di Battlefield 1 che purtroppo ha proseguito la strada della semplificazione facilitando sempre di più quasi tutto; infatti è un capitolo troppo semplice e da qui nasce l'essere pure troppo user friendly per un Battlefield, mentre per un Battlefront ci starebbe più che bene; io capisco che ormai le loro intenzioni siano quelle di dare un gioco alla portata di tutti, ma proprio tutti, ma a questo punto create una saga da affiancargli, alla fine molti prenderanno entrambi i titoli, alcuni solo uno dei due, ma dubito che venderebbero comunque meno di quanto non faccia la saga Titanfall (non intendo dire che Titanfall sia brutto non avendolo mai preso, intendo a livello di vendite)
Ti do assolutamente ragione.

Ora in DICE parlano di una rivoluzione in arrivo con un approccio più competitivo per il gioco ma ci credo molto poco. Ascoltando l'ultimo video di Westie dicono che hanno assunto degli EX PRO per cercare di costruire una modalità adatta alle esigenze della community.

Ma fare una cosa simile dopo quasi 1 anno dall'uscita e con una gran parte di community che si sposterà sul nuovo CoD e su BattleFront 2, non so se si rivelerà fruttuoso. Penso che sarà un altro buco nell'acqua.

-------------------------------

Lolloso leggere che un video che mostra un attuale gameplay del gioco di cui parlo non sia da dover prendere sul serio. :rickds::rickds::rickds: :paura:

Ora in DICE parlano di una rivoluzione in arrivo con un approccio più competitivo per il gioco ma ci credo molto poco. Ascoltando l'ultimo video di Westie dicono che hanno assunto degli EX PRO per cercare di costruire una modalità adatta alle esigenze della community.

Ma fare una cosa simile dopo quasi 1 anno dall'uscita e con una gran parte di community che si sposterà sul nuovo CoD e su BattleFront 2, non so se si rivelerà fruttuoso. Penso che sarà un altro buco nell'acqua.
Secondo me invece può essere un buon esperimento, ovviamente c'è da capire cosa loro intendono per competitività.

Dico che potrebbe essere un buon esperimento perchè nel caso ne uscisse qualcosa di buono, potrebbe rivelarsi utile per un nuovo capitolo del brand o anche per un titolo da affiancargli. Alla fine l'utenza più casualona rimane il primo periodo di gioco, quindi dopo un anno che molti sono andati via, ci stà provare qualcosa quanto la percentuale di giocatori capaci è un pelo superiore.

-------------------------------

Lolloso leggere che un video che mostra un attuale gameplay del gioco di cui parlo non sia da dover prendere sul serio. :rickds::rickds::rickds: :paura:
Difficile prendere sul serio qualcosa che non parla della velocità del gioco, che non fa riferimento a niente e che è solo un video di gameplay dello shotgun, guarda la differenza col video che ho postato io dove c'è anche un breve confronto prima e dopo la patch che ha aumentato la velocità su bf4.

La community ha gia ignorato 2 cod da quando è uscito battlefield 1 e l'utenza è pressochè stabile, se tieni conto che mancano ancora 3 dlc, è difficile che l'utenza si sposti su quei 2 giochi, specie trattandosi di giochi diversi.

Gia hanno reso battlefield 1 più competitivo rispetto ai precedenti, allo stato attuale gli bastano pochi fix che sono gia in programma e una modalità adeguata per portarlo nel competitivo vero e proprio.

Dubito che pensino di fare un vero overhaul del gioco per adattarlo a una nuova modalità competitiva, specie considerando che si tratta comunque solo di una modalità e non di un gioco a parte.

Poi bisognerà vedere che tipo di competitivo vogliono seguire, se qualcosa alla counter strike o qualcosa alla overwatch e simili, certo alla lasciato intendere che counter strike è un qualcosa che gli piace, ma dubito che non vogliano seguire l'ultima moda in qualche modo e chissà che le specializzazioni in arrivo non c'entrino in qualche modo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro