Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Ma è giusto che siano lasciate a loro stesse, come ha detto Alex_Sunshine, Conquista è la modalità principale di un vero battlefield, il resto sono meri contentini per attirare qualche giocatore di cod, solo 1 volta hanno fatto una vera modalità secondaria, adatta a un battlefield ed è stato con bf2142 con la titan mode, cosa che non sono riusciti a replicare in bf4 con la carrier assault.Operazioni è palesemente sbilanciato a favore dei difensori, corsa è sbilanciato a favore degli attaccanti. Le modalità minori sono semplicemente lasciate a loro stesse. Conquista funziona, niente da dire. Una modalità su sei. Dimenticavo, prima linea, ingiocabile per lo spam infinito di granate/mortai/gadget vari, almeno nelle mappe che ho provato io. Gioco quasi escusivamente a ritorno alle origini, qualcuno di voi ho provato questa modalità? Praticamente è conquista con mezzi limitati, niente aerei, niente eroi, è possibile scegliere solo un fucile scout preimpostato versione fanteria a prescindere dalla classe. Mi ci diverto perchè si sente il feeling da prima guerra mondiale, la gente rianima quasi sempre e c'è molta collaborazione, molto diverso dalla conquista classica.
Gli altri tentativi più che altro per corsa sono stati fallimentari o deleteri per conquista, quindi è meglio che si concentrino sulla vera conquista e basta. Per queste ragioni tutto è bilanciato su conquista, dai danni al raggio d'azione delle armi o degli esplosivi o alla conformazione delle mappe in generale, e non possono fare altrimenti alla fine è Conquista che la maggior parte dei giocatori cerca in un battlefield.
Ultima modifica da un moderatore: