PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho visto che lo vendono su vari siti a 20€, lo consigliate? E' un ottimo gioco?
per me si straconsigliato e poi il multy è qualcosa di fenomenale sembra una guerra vera se capiti la partita giusta, possiedo entrambe le console (la ps 4 da pochi mesi) e il gioco lo presi x la one ma li trovo gente, perciò credo che anche qui li troverai visto che la community è più grande rispetto a one

per me si straconsigliato e poi il multy è qualcosa di fenomenale sembra una guerra vera se capiti la partita giusta, possiedo entrambe le console (la ps 4 da pochi mesi) e il gioco lo presi x la one ma li trovo gente, perciò credo che anche qui li troverai visto che la community è più grande rispetto a one
Ok grazie!

figurati cmq se hai qualche gioco valido puoi dare il tuo e prendere senza costi aggiunti (anzi per correttezza li dovresti dare un centesimo:asd:) battlefield 1 da gs

figurati cmq se hai qualche gioco valido puoi dare il tuo e prendere senza costi aggiunti (anzi per correttezza li dovresti dare un centesimo:asd:) battlefield 1 da gs
Era l'ultimo giorno l'altro ieri, io l'ho ripreso così. Adesso mi pare non sia più valida.

Più che per la campagna, oggi una fetta enorme di videogiocatori sono casual che comprano diversi giochi, ci giocano poco e poi quando esce quello nuovo di turno famoso, cambiano gioco.Secondo me non è tanot BF1 che ha deluso molto, sicuramente conta anche questo, la poca varietà, l'estrema semplificazione; ma il motivo maggiore per me è che ormai i videogiocatori si sono fatti molto più casual. Ormai tutte le nuove generazioni sono così, calcola che ormai sono tantissimi 2000, 2001 e tutte queste gen sono nate con l'online e l'abitudine ad affezionarsi poco ad un singolo gioco per padroneggiarlo ad alti livelli.
esattamente, è proprio questo, lo vedo anche io in giro

io perlomeno sono una generazione prima, di giochi ne prendo pochi e quando stanno a poco, ma le generazioni nuove ora si prendono due tre giochi al D1 e come fai a "masterarli" tutti e tre?

poi fino a poco tempo fa stavano quelle offerte da mediaworld e altre catene, i ragazzi quindi prendevano in preorder un gioco dando indietro uno vecchio, finiscono il gioco prenotato in 2 mesi in modo tale da poterlo dare indietro per preordinarne uno nuovo (siccome il gioco nuovo resterà in lista per poco tempo, va quindi finito il prima possibile)

ecco quindi che c'è un rapido ricambio e pochi si tengono un gioco per un anno o più

io sono più come dicevo vecchia generazione, mi prendo un gioco e me lo tengo, raramente lo vendo, prendendolo mesi dopo so bene com è e se mi piacerà

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque riguardo ai DLC, secondo me c'è anche la possibilità che abbiano riscontrato pochissimi acquisti rispetto ai capitoli precedenti, ed un calo d'utenza con l'uscita del primo DLC; come se chi non avesse il Premium, gli desse peso giocarci.

Infatti con Battlefront 2 hanno detto che il Season Pass sarà gratuito, recuperando qualche soldo probabilmente con qualcosa sotto forma di microtransazioni.

Quest'anno il gioco è defunto subito su PC e non ho mai visto cosi tanta gente lasciare in un solo colpo il gioco. Attualmente su PC ci sono circa 25k persone attive, sono veramente poche.
Come esce FIFA18 e Battlefront 2 anche su console perderà metà dell'utenza.

Quello che mi lascia perplesso è che secondo le ultime news BF1 ha venduto 21 milioni di copie. Gli accessi al multiplayer sono pochissimi in relazioni a tutti questi acquisti. Significa che il 90% di chi ha comprato il gioco lo ha fatto solo per la campagna. INCREDIBILE.

Dando per scontato che il numero di utenti online che vediamo nei siti sia veritiero.
Cosa non vera, 25k sono più di quante ne avesse bf4, non parliamo poi dei precedenti, oltretutto 25k sono parecchie specie confrontate col diretto concorrente che sta poco sopra i 4k col weekend gratuito.

Il fatto è che confondi il picco dei giocatori coi giocatori giocanti, 25k giocatori di picco sono anche più di 500k giocatori giornalieri.

Battlefield 1 è quello che ha fatto più successo e quello che è riuscito a mantenerlo più a lungo gia adesso e deve ancora usare i dlc e tentare la competitiva.

Viene preso tramite API direttamente da EA come anche tutti gli altri dati, sicuramente è più attendibile di altro.

- - - Aggiornato - - -

Più che per la campagna, oggi una fetta enorme di videogiocatori sono casual che comprano diversi giochi, ci giocano poco e poi quando esce quello nuovo di turno famoso, cambiano gioco.Secondo me non è tanot BF1 che ha deluso molto, sicuramente conta anche questo, la poca varietà, l'estrema semplificazione; ma il motivo maggiore per me è che ormai i videogiocatori si sono fatti molto più casual. Ormai tutte le nuove generazioni sono così, calcola che ormai sono tantissimi 2000, 2001 e tutte queste gen sono nate con l'online e l'abitudine ad affezionarsi poco ad un singolo gioco per padroneggiarlo ad alti livelli.
Be sicuramente battlefield 1 grazie ad aver reso il gameplay diverso, più complesso e nonostante tutto più vario sono riusciti a tenersi più giocatori e più a lungo a battlefield 4 e precedenti e sopratutto rispetto a battlefield 4 che ha ricevuto molto più supporto.

Battlefield 4 è riuscito a durare di più rispetto a bf3 e bc2 solo a un grande supporto del CTE, bf1 invece gli è bastato poco supporto per superarlo facilmente, se giocano bene i dlc e se questa modalità competitiva è adeguata può durare tranquillamente fino all'uscita del successivo, senza bisogno che sia un fallimento come nel caso bf4/bfh.

Nuova mappa ALBION sul CTE

Certo che da una parte, si perde il fascino della scoperta.

Nuova mappa ALBION sul CTE

Messa a scaricare, spero di provarla in mattinata, sembra una buona mappa, scatena vecchi ricordi e sempre di più la voglia di vedere navi grandi liberi di muoversi ovunque.

Ma è molto meglio così invece, la provi prima(si spera presto anche su ps4) e se c'è qualcosa che non convince come l'area di conquista delle flag o carenza di coperture si può correggere prima che esca.

Non ti puoi immaginare che cos'era nivelle nights all'inizio, una vera e propria landa desolata fra le flag.

Poi se uno non vuole dare feedback e vuole scoprire le mappe all'uscita basta che non guarda video e simili.

A me le nuove mappe piacciono. Peccato che non voglia prendere il singolo DLC ne tantomeno il pass a 50€

L'ho appena comprato da MW a 19,90€, sta di fatto che non avrei potuto dare nulla dentro non avendo giochi validi per la promozione.

Stanno testando cambiamenti per l'aim assist e sono arrivati sul CTE.

New experimental snap aim assist tune (snap area reduced a lot) for the gamepad on the BF1 CTE now

— Julian Manolov (@_jjju_) 29 luglio 2017

Nei commenti successivi accenna di nuovo al CTE console.

il CTE è ufficialmente uscito su console. solo per chi ha il Premium.

Come si setta l'opzione opacità texture?

il CTE è ufficialmente uscito su console. solo per chi ha il Premium.
Alla fine Sony si è svegliata e ha smesso di fare ostruzionismo era ora.

Peccato che ormai i cambiamenti fatti all'aim assist non siano più presenti sul CTE, se ne parla per dopo la prossima patch retail, sperando si concentrino sull'autorotazione.

Alla fine Sony si è svegliata e ha smesso di fare ostruzionismo era ora.
Peccato che ormai i cambiamenti fatti all'aim assist non siano più presenti sul CTE, se ne parla per dopo la prossima patch retail, sperando si concentrino sull'autorotazione.
Che intendevano fare all'automira?

Se la togliessero sarebbe grandioso ma dubito...

PS: E certo, Sony finora dormiva e praticamente pensava a cose meno serie piuttosto che al CTE...si dice che pensava a vendere oltre 60 milioni di console, che birbanti sti giapponesi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro