PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Suvvia, server vuoto con 3/4 amici e in 5 minuti si fa, ovviamente parlo di quella dove bisogna distruggere gli aerei con la Madsen. Modo un po' triste? Son più tristi loro che da anni costringono il giocatore a fare azioni ridicole per sbloccare armi o altro. Mai dimenticherò l'assegnazione del GOL Magnum che ti costringeva a camperare su una torre. :ahsisi:
Ma di fa anche in game normalmente, basta andare su monte grappa e fare la spola fra B e D, ti passano così vicino che è abbastanza facile, però non è una sfida adatta da inserire nel normale flusso del gioco, uno dovrebbe si pensare a danneggiare gli aerei ma non stare lì a distruggerli con certe armi.

Stare lì a fare da bersaglio, insieme a altri svariati giocatori che bei ricordi:rickds:

Alla fine la soluzione migliore sarebbe semplicemente metterle sbloccabili coi punti o col premium.

Ma anche io eh, ma una cosa del genere proprio non ce la farei a farla non boostando, è un qualcosa di veramente ridicolo da perderci la sanità mentale. Ma tanto il problema non si pone, io sto benissimo con le armi e le mappe base quindi il Premium e in generale i DLC stanno benissimo sullo Store.
Io comunque le renderei tutte disponibili all'acquisto del DLC; già è pieno di citrulli sui giochi online e BF non fa eccezione, se poi si spinge ulteriormente a far giocare in un certo modo anche altri per delle assegnazioni è stupido.

Esatto, io sono sempre stato contrario alle assegnazioni! Le armi dei DLC dovrebbero metterle sbloccabili come qualsiasi altra arma poi per tutto ciò che non è arma/gadget facessero come vogliono (piastrine, skin, etc.).

Esatto, io sono sempre stato contrario alle assegnazioni! Le armi dei DLC dovrebbero metterle sbloccabili come qualsiasi altra arma poi per tutto ciò che non è arma/gadget facessero come vogliono (piastrine, skin, etc.).
Ma ormai sono andati in fissa con le assegnazione e le fanno sempre più strane.

E pensare che una cosa simile c'era pure in BF2 ma erano medaglie bastavano kills tempo di utilizzo o curare riparare e simili, il tutto per sbloccare i gradi e a determinati gradi davano un punto di unlock per un arma a scelta.

Se avessero mantenuto un sistema simile avrebbero anche reso utili i vari livelli a "vuoto" sia delle classi che di livello generale.

Comunque io spero che rimuovono proprio l'idea del dlc premium, così tutti sarebbero allo stesso livello di armi, specie se ci sono armi diverse come funzionamento(per esempio la Chauchat o RSC) o più forti, cosa che per quanto sia presto non escluderei per il prossimo DLC con l'arma del medico.

Per me invece era pure meglio, diminuiva i camper, sia i camper sdraiati col cecchino in culonia su BF3/BF4, sia quelli camperati senza i mirini in BF1.
Ma i camper sono ovunque purtroppo.

Comunque Sarà un mio limite, ma trovo veramente inconcepibile non avere il tasto per stendermi. Devo esibire la mia sagoma completa a chiunque praticamente . In BC mi sentivo sempre un bersaglio mobile...ma vabbè..

Be bc2 era un gioco facilitato rispetto anche solo a bf3, la rimozione del prone era solo un ulteriore facilitazione perlomeno è stata abbandonata sui successivi.
Oltretutto proprio questa è altre differenze che aveva bc2, rendono difficile un possibile seguito almeno per il gameplay il multiplayer.

.
Lo spero con tutto il cuore. Per quanto mi riguarda, di buono, quei Bad Company avevano solo una storia divertente e l'introduzione della distruzione dinamica ambientale, una features che sognavo fin da bambino.

Stando ad uno sviluppatore DICE LA (tale Julian Manolov) sembra che il CTE su console sia imminente.

E' chiaro che a forza di sentire la parola "soon" stiamo diventando vecchi, però tant'è.

Stando ad uno sviluppatore DICE LA (tale Julian Manolov) sembra che il CTE su console sia imminente.
E' chiaro che a forza di sentire la parola "soon" stiamo diventando vecchi, però tant'è.
"Soon™" lo dicono da maggio più o meno riguardo al CTE console, l'unica speranza è che intendano annunciarlo al EA play il 21 agosto insieme a tutto il resto, sempre se sony non si mette di mezzo come con bf4.

"Soon™" lo dicono da maggio più o meno riguardo al CTE console, l'unica speranza è che intendano annunciarlo al EA play il 21 agosto insieme a tutto il resto, sempre se sony non si mette di mezzo come con bf4.
A questo punto non sarebbe una cosa seria per me.

Il CTE è nato come un posto dove provare delle cose per poi discuterne in dei posti frequentati da DICE per poter capire se ci sono feedback interessanti per lo sviluppo del gioco. Aspettare altre 3 settimane per un annuncio in pompa magna per me rende il CTE una sorta di DEMO 2.0 che ti fa assaggiare il gioco e nulla più.

Per noi utenti è sempre una cosa carina e in più che prima non avevamo, però dovrebbero abituare la community ad evolversi e non nel restare sempre nel limbo . Devono spingere molto sul fatto di andare a lasciare i feedback su un forum ufficiale. Sinceramente spero per qualche novità più imminente.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque ho beccato anche server senza scelta mappa fortunatamente.

Il Caccia mi avevano detto fosse stato nerfato nel periodo che non ho avuto il gioco, infatti notato che usavano quasi tuttin il biposto, però quando l'ho riprovato ho notato che forse hanno diminuito il tempo di ricarica delle bombette, ma io le uccisioni le facevo tranquillamente alla fanteria, anzi, la mitraglia dell'aereo sembra anche più dannosa, soprattutto contro i bombardieri.

A questo punto non sarebbe una cosa seria per me.
Il CTE è nato come un posto dove provare delle cose per poi discuterne in dei posti frequentati da DICE per poter capire se ci sono feedback interessanti per lo sviluppo del gioco. Aspettare altre 3 settimane per un annuncio in pompa magna per me rende il CTE una sorta di DEMO 2.0 che ti fa assaggiare il gioco e nulla più.

Per noi utenti è sempre una cosa carina e in più che prima non avevamo, però dovrebbero abituare la community ad evolversi e non nel restare sempre nel limbo . Devono spingere molto sul fatto di andare a lasciare i feedback su un forum ufficiale. Sinceramente spero per qualche novità più imminente.
La cosa dell'annuncio alla conferenza, se la faranno, la trovo inutile anche io, non è che la gente non ne è a conoscenza del CTE anzi lo cerca da tempo, quindi non dovrebbe servire un annuncio, specie se poi annunceranno anche questa modalità competitiva rischia quasi di venire oscurato un annuncio del CTE

Comunque il CTE è pronto anche da prima, solo che mi pare a metà/fine giugno stavano ancora aspettando la certificazione di microsoft e sony, con bf4 le tempistiche sono state comunque lunghe specie per sony, magari stanno ancora spettando la certificazione di sony, anche se ci credo poco o almeno spero che non sia così.

Inizialmente sembrerà una specie di demo, ma quando cominceranno a fare fix specifici per console sicuramente la sensazione sarà diversa.

Sinceramente non capisco tutte queste attese, con i precedenti ormai aveva buttato fuori tutti i dlc o quasi, sembra quasi che non avessero gia pronti i dlc e li stiano facendo sul momento, cosa abbastanza strana.

Io più che attendere novità imminenti sono preoccupato dalle future novità, i possibili utilizzi delle specializzazioni non mi convincono.

La cosa dell'annuncio alla conferenza, se la faranno, la trovo inutile anche io, non è che la gente non ne è a conoscenza del CTE anzi lo cerca da tempo, quindi non dovrebbe servire un annuncio, specie se poi annunceranno anche questa modalità competitiva rischia quasi di venire oscurato un annuncio del CTE
Comunque il CTE è pronto anche da prima, solo che mi pare a metà/fine giugno stavano ancora aspettando la certificazione di microsoft e sony, con bf4 le tempistiche sono state comunque lunghe specie per sony, magari stanno ancora spettando la certificazione di sony, anche se ci credo poco o almeno spero che non sia così.

Inizialmente sembrerà una specie di demo, ma quando cominceranno a fare fix specifici per console sicuramente la sensazione sarà diversa.

Sinceramente non capisco tutte queste attese, con i precedenti ormai aveva buttato fuori tutti i dlc o quasi, sembra quasi che non avessero gia pronti i dlc e li stiano facendo sul momento, cosa abbastanza strana.

Io più che attendere novità imminenti sono preoccupato dalle future novità, i possibili utilizzi delle specializzazioni non mi convincono.
Ma guarda che su PS4 il CTE per BF4 non è mai arrivato.

Ma guarda che su PS4 il CTE per BF4 non è mai arrivato.
Diamine non ho più seguito la storia a suo tempo mi pareva di ricordare che avessero ceduto entrambe alla fine , ora sono più preoccupato di prima, specie visto che stavolta vogliono fare cambiamenti più specifici per le console.

cmq ho giocato ieri e ho beccato belle partite davvero

eravamo gli austro-ungarici, ho trovato giocatori bravi che giocavano tutti assieme e insieme si spostavano, è stato bello che sembrava proprio una squadra, molti curavano, ero pure io medico e son riuscito a prendere la mano con un suo fucile :sisi::sisi:

ero solo (non giocavo con nessun amico) eppure mi ha divertito assai, magari tutte le partite cosi

ho notato poi che andando meno all'arrembaggio gioco meglio

Durante una conference call con gli investitori EA nella persona di Andrew Wilson ha confermato che "il prossimo grande gioco della serie di Battelefield" uscirà nel 2018.

Quindi l'anno prossimo di questi tempi saremo qui a piangere per un codice di accesso alla CLOSED ALPHA, e saremo in hype per la OPEN BETA. :rickds:

Durante una conference call con gli investitori EA nella persona di Andrew Wilson ha confermato che "il prossimo grande gioco della serie di Battelefield" uscirà nel 2018.
Quindi l'anno prossimo di questi tempi saremo qui a piangere per un codice di accesso alla CLOSED ALPHA, e saremo in hype per la OPEN BETA. :rickds:
Io ormai hype non ne avrò più, ma già non ne avevo per l'1 sinceramente. Ormai è diventato un accontentarsi del gioco meno peggio onlinein base al genere.

Comunque coi DLC sono andati veramente lenti, con BF4 non era usciti più velocemente? Inoltre è durato d più, questo durerà solo 2 anni e dopo quasi un anno è uscito solo un DLC. Praticamente agli ultimi ci si giocherà qualche mesetto prima di passare al nuovo capitolo.

Io ormai hype non ne avrò più, ma già non ne avevo per l'1 sinceramente. Ormai è diventato un accontentarsi del gioco meno peggio onlinein base al genere.Comunque coi DLC sono andati veramente lenti, con BF4 non era usciti più velocemente? Inoltre è durato d più, questo durerà solo 2 anni e dopo quasi un anno è uscito solo un DLC. Praticamente agli ultimi ci si giocherà qualche mesetto prima di passare al nuovo capitolo.
Quest'anno il gioco è defunto subito su PC e non ho mai visto cosi tanta gente lasciare in un solo colpo il gioco. Attualmente su PC ci sono circa 25k persone attive, sono veramente poche.

Come esce FIFA18 e Battlefront 2 anche su console perderà metà dell'utenza.

Quello che mi lascia perplesso è che secondo le ultime news BF1 ha venduto 21 milioni di copie. Gli accessi al multiplayer sono pochissimi in relazioni a tutti questi acquisti. Significa che il 90% di chi ha comprato il gioco lo ha fatto solo per la campagna. INCREDIBILE.

Dando per scontato che il numero di utenti online che vediamo nei siti sia veritiero.

Quest'anno il gioco è defunto subito su PC e non ho mai visto cosi tanta gente lasciare in un solo colpo il gioco. Attualmente su PC ci sono circa 25k persone attive, sono veramente poche.
Come esce FIFA18 e Battlefront 2 anche su console perderà metà dell'utenza.

Quello che mi lascia perplesso è che secondo le ultime news BF1 ha venduto 21 milioni di copie. Gli accessi al multiplayer sono pochissimi in relazioni a tutti questi acquisti. Significa che il 90% di chi ha comprato il gioco lo ha fatto solo per la campagna. INCREDIBILE.

Dando per scontato che il numero di utenti online che vediamo nei siti sia veritiero.

Più che per la campagna, oggi una fetta enorme di videogiocatori sono casual che comprano diversi giochi, ci giocano poco e poi quando esce quello nuovo di turno famoso, cambiano gioco.

Secondo me non è tanot BF1 che ha deluso molto, sicuramente conta anche questo, la poca varietà, l'estrema semplificazione; ma il motivo maggiore per me è che ormai i videogiocatori si sono fatti molto più casual. Ormai tutte le nuove generazioni sono così, calcola che ormai sono tantissimi 2000, 2001 e tutte queste gen sono nate con l'online e l'abitudine ad affezionarsi poco ad un singolo gioco per padroneggiarlo ad alti livelli.

cmq ho giocato ieri e ho beccato belle partite davvero
eravamo gli austro-ungarici, ho trovato giocatori bravi che giocavano tutti assieme e insieme si spostavano, è stato bello che sembrava proprio una squadra, molti curavano, ero pure io medico e son riuscito a prendere la mano con un suo fucile :sisi::sisi:

ero solo (non giocavo con nessun amico) eppure mi ha divertito assai, magari tutte le partite cosi

ho notato poi che andando meno all'arrembaggio gioco meglio
Si è per partite come queste che io continuo a giocare a BF.

Più che per la campagna, oggi una fetta enorme di videogiocatori sono casual che comprano diversi giochi, ci giocano poco e poi quando esce quello nuovo di turno famoso, cambiano gioco.Secondo me non è tanot BF1 che ha deluso molto, sicuramente conta anche questo, la poca varietà, l'estrema semplificazione; ma il motivo maggiore per me è che ormai i videogiocatori si sono fatti molto più casual. Ormai tutte le nuove generazioni sono così, calcola che ormai sono tantissimi 2000, 2001 e tutte queste gen sono nate con l'online e l'abitudine ad affezionarsi poco ad un singolo gioco per padroneggiarlo ad alti livelli.
D'accordo sulla seconda parte del tuo post. A novembre esce Call of Duty. Vedrai che esodo massiccio.

Io ormai hype non ne avrò più, ma già non ne avevo per l'1 sinceramente. Ormai è diventato un accontentarsi del gioco meno peggio onlinein base al genere.Comunque coi DLC sono andati veramente lenti, con BF4 non era usciti più velocemente? Inoltre è durato d più, questo durerà solo 2 anni e dopo quasi un anno è uscito solo un DLC. Praticamente agli ultimi ci si giocherà qualche mesetto prima di passare al nuovo capitolo.
sì con i dlc sono stati lentissimi avranno avuto dei problemi o altro non so perché non si spiega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro