Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Be posti chiusi si trovano su tutte le mappe e una granata buttata dentro fa sempre comodo, anche solo per spaventare e farli uscire, al contrario rianimare serve solo se i compagni stanno nella posizione giusta o vanno nella posizione giusta.Con molta probabilità faccio più la differenza per la mia squadra di te, quindi tristezza o termini simili tieniteli per teSu Amiens ci sono tante stanze e stanzini, il lanciagranate spesso permette si ripulire un piano e aprire una breccia per passare e visto che diversi piani danno sulle due bandiere centrali, la cosa risulta molto utile. Senza contare che in caso di necessità e vista la grande affluenza di giocatori per la grandezza piccola della mappa, se muore un medico accanto basta cambiare il kit, però per quanto semplici, capisco siano ragionamenti che non fanno tutti, meglio limitarsi magari a rianimare gente appena morta senza prima pensare di uccidere il nemico come fanno moltissimi.
- - - Aggiornato - - -
Dipende poi anche dalla mappa, in mappe piccole con passaggi anche stretti, il lanciagranate di BF1 è molto potente visto il danno che fa, se non uccidi comunque col danno sai che c'è gente ed in più si ricaricano quasi subito con una cassa da Supporto, Supporti che su Amiens sono sempre presenti.
Senza dimenticare che quando usavo la Siringa oltre la metà delle persone premeva subito X dopo che ti facevi la strada in mezzo al fuoco nemico per rianimarli.
Ai fini della partita su quella mappa, trovo molto più utile il lanciagranate, se all'occorenza serve cambio spesso il kit con un altro per rianimare un compagno morto vicino; il cambio di kit l'ho sempre visto fare a pochissimi player bravi, eppure non mi sembra una mossa così difficile da fare.
Poi si basta basta cambiare kit all'occorrenza coi compagni(anche se quando becchi gente col medikit e bende puoi solo prenderla a ridere), cosa che mi sta mancando molto su Incursion.