PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda tutto si può dire, ma dire che TitanFall 2 lagga no. Veramente posso passare sopra a ogni cosa, ma non a TitanFall, non lo dico da fanboy perché avrò totalizzato a malapena 100 ore su quel gioco, ma la velocità e la stabilità del netcode è lodata da CHIUNQUE. Ho giocato senza problemi con persone che avevano connessioni penose, e loro mai una lamentela, tutti i colpi entravano nel bersaglio, roba che a confronto Call of Duty IW impallidiva. TitanFall è un altro pianeta.
Ora passa il fatto che i server di DICE sono migliori, quando tutto il mondo si lamenta da sempre dei soliti problemi di connessione della serie Battlefield.

Ma vabbè, io sono così. Non condivido il pensiero e vado avanti. Quando Sephi dice che i cecchini sono diventati più difficili da usare , io tranquillamente affermo che per noi (io e il mio team) non è così. Poi DICE può scrivere quello che vuole, ma io giudico solo quello che ho visto in oltre 250 ore di gioco, e cioè una semplificazione del gunplay del tiratore pazzesca.

Non è così? DICE lo conferma? Pazienza. Nessuno mi farà cambiare idea. Come nessuno riuscirà s farmi cambiare idea sul fatto che l’aumento di Ping è causato da loro. Se non avessero toccato nulla, nessuno sarebbe qui (e sul forum) a lamentarsi.
I primi mesi ho trovato problemi non di lag, ma di netcode, c'è gente che si lamenta, anche fra i pochi rimasti, c'è chi ha analizzato il netcode e ha evidenziato i problemi, poi c'è sempre chi non ha problemi, ma non è un gioco considerato globalmente stabile, cosa differente dal semplice lag, ma comunque è una situazione diversa dal problema del routing.

E di nuovo sta qui il problema non è tutto il mondo a trovare problemi di connessione, come non è tutto il mondo che considera i cecchini più facili o qualunque altro argomento, si tratta sempre di una minoranza.

Non solo Dice , ma i giocatori stessi. Certo nessuno cerca di far cambiare idea, ma diciamo che si avverte che le cose non cambieranno perchè Dice non ha nulla da risolvere, visto che il cambiamento da loro effettuato è stato accettato dai giocatori e dagli ISP, oltretutto i giocatori ormai usano il modo giusto per risolvere il problema.

Visto che ormai c'è l'accettazione del cambiamento Dice difficilmente farà più nulla, visto che è solo una piccola minoranza a lamentarsi, quando sono stati tanti, come all'inizio per il sud-est asiatico, Dice è intervenuta e ha aiutato gli ISP col cambiamento, ma per l'europa non farà niente visto che non sono abbastanza ad avere il problema.

Comunque oltre al problema del routing, bisogna stare attenti all'orario, può capitare che a volte ci siano più servers irlandesi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
I primi mesi ho trovato problemi non di lag, ma di netcode, c'è gente che si lamenta, anche fra i pochi rimasti, c'è chi ha analizzato il netcode e ha evidenziato i problemi, poi c'è sempre chi non ha problemi, ma non è un gioco considerato globalmente stabile, cosa differente dal semplice lag, ma comunque è una situazione diversa dal problema del routing.
E di nuovo sta qui il problema non è tutto il mondo a trovare problemi di connessione, come non è tutto il mondo che considera i cecchini più facili o qualunque altro argomento, si tratta sempre di una minoranza.

Non solo Dice , ma i giocatori stessi. Certo nessuno cerca di far cambiare idea, ma diciamo che si avverte che le cose non cambieranno perchè Dice non ha nulla da risolvere, visto che il cambiamento da loro effettuato è stato accettato dai giocatori e dagli ISP, oltretutto i giocatori ormai usano il modo giusto per risolvere il problema.

Visto che ormai c'è l'accettazione del cambiamento Dice difficilmente farà più nulla, visto che è solo una piccola minoranza a lamentarsi, quando sono stati tanti, come all'inizio per il sud-est asiatico, Dice è intervenuta e ha aiutato gli ISP col cambiamento, ma per l'europa non farà niente visto che non sono abbastanza ad avere il problema.

Comunque oltre al problema del routing, bisogna stare attenti all'orario, può capitare che a volte ci siano più servers irlandesi.
Titanfall2 È riconosciuto dalla stampa mondiale, dalla critica specializzata e dalla maggior parte dei suoi utenti come un fps stabile, dagli fps granitici e dai server ottimi. Qualcuno che lamenta problemi poi c’è sempre, una minima parte nel gioco respawn. Seguendo il tuo ragionamento, se fossero stati di più coloro a lamentarsi, gli sviluppatori avrebbero agito diversamente. Proprio come Battlefield giusto?

Sta di fatto che il mio ping di Bf1 e da qualche mese 80. Prima era 60/65. Io non ho fatto nulla. Quindi per me è, e resterà sempre, un problema causato da DICE. Su TitanFall è 50, su IW era 50/60.

 
La latenza media è aumentata per tutti ultimamente, basta vedere che praticamente in tutte le poche partite dove entro la media del ping e sempre dai 45ms in su quasi per tutti.

Conosco gente anche con la fibra FTTH sia in Italia che all'estero che ha dei ping penosi per una connessione di quel genere. Siccome è una situazione generalizzata il problema sicuramente risiede nei server DICE/EA.

 
Titanfall2 È riconosciuto dalla stampa mondiale, dalla critica specializzata e dalla maggior parte dei suoi utenti come un fps stabile, dagli fps granitici e dai server ottimi. Qualcuno che lamenta problemi poi c’è sempre, una minima parte nel gioco respawn. Seguendo il tuo ragionamento, se fossero stati di più coloro a lamentarsi, gli sviluppatori avrebbero agito diversamente. Proprio come Battlefield giusto?
Sta di fatto che il mio ping di Bf1 e da qualche mese 80. Prima era 60/65. Io non ho fatto nulla. Quindi per me è, e resterà sempre, un problema causato da DICE. Su TitanFall è 50, su IW era 50/60.
Infatti hanno agito, il gioco è stato abbandonato. Dopotutto non ha fatto tanto successo quindi perchè curarlo. Poi gli fps non centrano nulla col netcode o almeno non con la parte in cui Titanfall ha problemi, semplicemente ha un tickrate 60hz/20hz quindi gia di per se come base è malfunzionante, come lo erano bf3 e bf4 che aveva un tickrate 30hz/10hz, quando il ritorno dei pacchetti dal server è più lento dell'invio dal client ci sono sempre problemi.

Pure io avevo un ping più alto mesi fa, pero dopo aver contattato ai facendo il test, che ti ho postato poco sopra e dopo ,su consiglio loro , aver contattanto l'isp, in questo caso il servizio tecnico , me lo hanno risolto in 2-3 giorni.

E cosi hanno fatto altri giocatori che hanno riscontrato il problema, quindi se il problema non me lo ha risolto Dice ma telecom, non è un problema causato da Dice, o almeno non nel modo in cui pensi te, con una patch o simili.

Paragonare dei giochi con servers posizionati in posti diversi e con protocolli diversi non da risultati attendibili, ma puoi fare un confronto facile, vedi se c'è differenza fra i ping che hai nei server netherlands e i ping dei server irlanda.

Alla fine basta informasi e un po di fortuna per risolvere il problema, Dice non lo risolverà , visto che non è un problema suo e l'aggiramento del problema, non una vera soluzione, sarebbe una spesa inutile visto che ne è affetta solo una minoranza di giocatori.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Guarda tutto si può dire, ma dire che TitanFall 2 lagga no. Veramente posso passare sopra a ogni cosa, ma non a TitanFall, non lo dico da fanboy perché avrò totalizzato a malapena 100 ore su quel gioco, ma la velocità e la stabilità del netcode è lodata da CHIUNQUE. Ho giocato senza problemi con persone che avevano connessioni penose, e loro mai una lamentela, tutti i colpi entravano nel bersaglio, roba che a confronto Call of Duty IW impallidiva. TitanFall è un altro pianeta.
Ora passa il fatto che i server di DICE sono migliori, quando tutto il mondo si lamenta da sempre dei soliti problemi di connessione della serie Battlefield.

Ma vabbè, io sono così. Non condivido il pensiero e vado avanti. Quando Sephi dice che i cecchini sono diventati più difficili da usare , io tranquillamente affermo che per noi (io e il mio team) non è così. Poi DICE può scrivere quello che vuole, ma io giudico solo quello che ho visto in oltre 250 ore di gioco, e cioè una semplificazione del gunplay del tiratore pazzesca.

Non è così? DICE lo conferma? Pazienza. Nessuno mi farà cambiare idea. Come nessuno riuscirà s farmi cambiare idea sul fatto che l’aumento di Ping è causato da loro. Se non avessero toccato nulla, nessuno sarebbe qui (e sul forum) a lamentarsi.
Esatto, l'unico gioco dove ho il ping alto è BF1, ogni tanto becco sporadiche botte di lag su Rocket League ma quello è da imputare comunque ad un problema dei loro server, per il resto la mia connessione non mi ha mai dato problemi ed il mio ping è ottimo su qualsiasi gioco, tranne uno...

Pure io vado avanti ma ogni tanto bisogna ricordargli che il mondo reale è diverso dal suo, gente così per me sui forum non può stare perché è deleteria per il dialogo visto che non c'è la minima possibilità di farlo ragionare, per lui BF1 uber alles!11!!1!!

Ci sono problemi di bilanciamento? No, sono i giocatori che sono abituati male.

Le mappe non offrono riparo? No, è colpa dei giocatori che devono imparare ad evitare 100 scout.

I cecchini sono stati facilitati? Eh no, in ognuno di noi c'è un Chris Kyle e siamo tutti tiratori scelti videoludici (quando il 99% di chi ci gioca manco sa come funziona un fucile di precisione).

Hanno combinato casino con le icone? Sei pazzo? I giocatori sono stati abituati male con BC2.

Ma il ping è alto?! Macchè, la colpa è del provider che ogni persona deve chiamare per fargli risolvere il problema (con tanto di presa per i fondelli da parte dell'operatore verso il tizio che si lamenta perché "BF1 non va! La gente non viene killata1!1!111!)

L'unica colpa che abbiamo è quella di rispondergli, me in primis, fosse per me l'avrei già bannato dal forum tempo fa visto che si vede chiaramente che è un troll o uno che non ha un piffero da fare, inoltre su richiesta di screen o info sul suo profilo di gioco subito cambia argomento o ti snobba, uno che non ha niente da nascondere e fa il professore almeno dovrebbe dimostrarle certe cose...

PS: non curato TF2? DLC gratuiti e miriadi di patch ed aggiunte come quella dedicata ad Halloween, roba che DICE deve solo imparare, l'insuccesso (se così vogliamo chiamarlo) è solo dovuto alla stupidità di EA di farlo uscire a ridosso di BF1 e CoD, perché se parliamo di qualità e quantità li batte entrambi a mani basse, se ci avresti giocato davvero lo sapresti...

 
Ultima modifica:
Esatto, l'unico gioco dove ho il ping alto è BF1, ogni tanto becco sporadiche botte di lag su Rocket League ma quello è da imputare comunque ad un problema dei loro server, per il resto la mia connessione non mi ha mai dato problemi ed il mio ping è ottimo su qualsiasi gioco, tranne uno...
Pure io vado avanti ma ogni tanto bisogna ricordargli che il mondo reale è diverso dal suo, gente così per me sui forum non può stare perché è deleteria per il dialogo visto che non c'è la minima possibilità di farlo ragionare, per lui BF1 uber alles!11!!1!!

Ci sono problemi di bilanciamento? No, sono i giocatori che sono abituati male.

Le mappe non offrono riparo? No, è colpa dei giocatori che devono imparare ad evitare 100 scout.

I cecchini sono stati facilitati? Eh no, in ognuno di noi c'è un Chris Kyle e siamo tutti tiratori scelti videoludici (quando il 99% di chi ci gioca manco sa come funziona un fucile di precisione).

Hanno combinato casino con le icone? Sei pazzo? I giocatori sono stati abituati male con BC2.

Ma il ping è alto?! Macchè, la colpa è del provider che ogni persona deve chiamare per fargli risolvere il problema (con tanto di presa per i fondelli da parte dell'operatore verso il tizio che si lamenta perché "BF1 non va! La gente non viene killata1!1!111!)

L'unica colpa che abbiamo è quella di rispondergli, me in primis, fosse per me l'avrei già bannato dal forum tempo fa visto che si vede chiaramente che è un troll o uno che non ha un piffero da fare, inoltre su richiesta di screen o info sul suo profilo di gioco subito cambia argomento o ti snobba, uno che non ha niente da nascondere e fa il professore almeno dovrebbe dimostrarle certe cose...

PS: non curato TF2? DLC gratuiti e miriadi di patch ed aggiunte come quella dedicata ad Halloween, roba che DICE deve solo imparare, l'insuccesso (se così vogliamo chiamarlo) è solo dovuto alla stupidità di EA di farlo uscire a ridosso di BF1 e CoD, perché se parliamo di qualità e quantità li batte entrambi a mani basse, se ci avresti giocato davvero lo sapresti...
Fai come me e mettilo in ignore list.

Io l'ho bloccato da quando ha scritto che bisogna telefonare ai provider Italiani per dirgli di aggiustare il routing verso DICE. ahahahahhaha:rickds:

 
Si, così gli operatori ti prendono pure in giro.

"Battle che?! Come "dice"? Non riesce a fraggare!? Il TTK è basso? Ha provato ad uscire un po'di casa ed andare a f**a? Ah no? Faccia così e vedrà che il TTK si alzerà a dismisura!" :D

 
Ultima modifica:
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Infatti hanno agito, il gioco è stato abbandonato. Dopotutto non ha fatto tanto successo quindi perchè curarlo. Poi gli fps non centrano nulla col netcode o almeno non con la parte in cui Titanfall ha problemi, semplicemente ha un tickrate 60hz/20hz quindi gia di per se come base è malfunzionante, come lo erano bf3 e bf4 che aveva un tickrate 30hz/10hz, quando il ritorno dei pacchetti dal server è più lento dell'invio dal client ci sono sempre problemi.
Pure io avevo un ping più alto mesi fa, pero dopo aver contattato ai facendo il test, che ti ho postato poco sopra e dopo ,su consiglio loro , aver contattanto l'isp, in questo caso il servizio tecnico , me lo hanno risolto in 2-3 giorni.

E cosi hanno fatto altri giocatori che hanno riscontrato il problema, quindi se il problema non me lo ha risolto Dice ma telecom, non è un problema causato da Dice, o almeno non nel modo in cui pensi te, con una patch o simili.

Paragonare dei giochi con servers posizionati in posti diversi e con protocolli diversi non da risultati attendibili, ma puoi fare un confronto facile, vedi se c'è differenza fra i ping che hai nei server netherlands e i ping dei server irlanda.

Alla fine basta informasi e un po di fortuna per risolvere il problema, Dice non lo risolverà , visto che non è un problema suo e l'aggiramento del problema, non una vera soluzione, sarebbe una spesa inutile visto che ne è affetta solo una minoranza di giocatori.
Guarda. Non mi convincerai mai, titanfall2 è inattaccabile.

Continuo a non capire perché devo prodigarmi io per risolvere un problema apparso da un giorno all’altro solo e unicamente con Battlefield1. È questo

Il punto. Non sono io in difetto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, così gli operatori ti prendono pure in giro.
"Battle che?! Come "dice"? Non riesce a fraggare!? Il TTK è basso? Ha provato ad uscire un po'di casa ed andare a f**a? Ah no? Faccia così e vedrà che il TTK si alzerà a dismisura!" :D
:rickds::rickds:

 
Guarda. Non mi convincerai mai, titanfall2 è inattaccabile.

Continuo a non capire perché devo prodigarmi io per risolvere un problema apparso da un giorno all’altro solo e unicamente con Battlefield1. È questo

Il punto. Non sono io in difetto.
Be come per i precedenti battlefield aveva un tickrate impostato male, questo è un dato di fatto, ma comunque ormai è andata per quel gioco.

Semplice perchè ormai molti ISP hanno accettato e si sono adattati, i giocatori pure nel periodo peggiore hanno contattato gli ISP, Dice ormai è difficile che faccia qualcosa e quindi rimarrai col problema.

L'unica cosa che potrebbe fare Dice è spostare i servers in un'altro stato, cosi da aggirare qualche nodo, come stava pensando di fare mesi fa, ma poi la cosa è morta li , si vede che non valeva la spesa e hanno detto che invece avrebbero collaborato con gli ISP, ma figurati se gli interessa l'italia(per quanto incursion ha dei server sicuramente più vicini, ho 5-10ping in meno la)

Alla fine è un problema creato dai giocatori che si sono opposti troppo blandamente all'idiozia iniziale di Dice e hanno finito per accettarla, le conseguenze sono queste.

 
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Be come per i precedenti battlefield aveva un tickrate impostato male, questo è un dato di fatto, ma comunque ormai è andata per quel gioco.
Semplice perchè ormai molti ISP hanno accettato e si sono adattati, i giocatori pure nel periodo peggiore hanno contattato gli ISP, Dice ormai è difficile che faccia qualcosa e quindi rimarrai col problema.

L'unica cosa che potrebbe fare Dice è spostare i servers in un'altro stato, cosi da aggirare qualche nodo, come stava pensando di fare mesi fa, ma poi la cosa è morta li , si vede che non valeva la spesa e hanno detto che invece avrebbero collaborato con gli ISP, ma figurati se gli interessa l'italia(per quanto incursion ha dei server sicuramente più vicini, ho 5-10ping in meno la)

Alla fine è un problema creato dai giocatori che si sono opposti troppo blandamente all'idiozia iniziale di Dice e hanno finito per accettarla, le conseguenze sono queste.
Ma stai parlando di Titanfall2? Non ha assolutamente un tickrate impostato male. È perfetto così come il netcode. Ha pochi player online solo perché ha avuto una data di lancio sbagliata. Sei l’unico al mondo a parlar male di quel gioco.

Nei precedenti BF pingavo 60...ma comunque tanto ho capito ormai la solfa.

Vabbè, mi rifiuto. Qui non si tratta di informarsi o ignorare alcune cose. Abbiamo due opinioni della vita molto diverse. Io non ho problemi di linea con gli altri giochi, solo con BF1 quindi non devo risolvere nulla. Se il ping si alzerà ancora, lo venderò. Molto tranquillamente perché vorrà dire che è un gioco realizzato male. Se avrò problemi anche con gli altri giochi allora solo in quel caso, agirò di conseguenza.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma stai parlando di Titanfall2? Non ha assolutamente un tickrate impostato male. È perfetto .

Vabbè, mi rifiuto. Abbiamo due opinioni della vita molto diverse. Io non ho problemi con gli altri giochi, solo con BF quindi non devo risolvere nulla. Se il ping si alzerà ancora, lo venderò. Molto tranquillamente.
I giocatori che per mesi ci hanno giocato anche oggi non sembrano d'accordo, ma vabbe.

Non si tratta di opinioni, ti sto solo dicendo qual'è l'unico modo attualmente, Dice ha ormai l'approvazione di ISP e giocatori a sufficienza da non fare nulla per mesi in europa e america, se non prendono l'occasione della nuova patch per cambiare posto ai servers non lo faranno più. Ti conviene aspettare la patch di novembre e poi venderlo.

Spero solo che i giocatori abbiano imparato che i server privati non sono poi un male cosi grande e la prossima volta si lamentino di più invece di lasciare tutto in mano a EA e agli "appaltatori" di EA.

 
I giocatori che per mesi ci hanno giocato anche oggi non sembrano d'accordo, ma vabbe.
Non si tratta di opinioni, ti sto solo dicendo qual'è l'unico modo attualmente, Dice ha ormai l'approvazione di ISP e giocatori a sufficienza da non fare nulla per mesi in europa e america, se non prendono l'occasione della nuova patch per cambiare posto ai servers non lo faranno più. Ti conviene aspettare la patch di novembre e poi venderlo.

Spero solo che i giocatori abbiano imparato che i server privati non sono poi un male cosi grande e la prossima volta si lamentino di più invece di lasciare tutto in mano a EA e agli "appaltatori" di EA.

Sono falsità. Ahahah

Esattamente come ogni gioco c’è una piccola percentuale di persone che è incappata in alcuni problemi, linea, bug, ritardo nei comandi. Così è stato per Titanfall2, ma tolta quella piccola percentuale, il gioco è riconosciuto un’unanimemente come un grande titolo. Sotto tutti i punti di vista.

Non mi aspetto che facciano qualcosa. Ho capito il tuo discorso. Hanno toccato qualcosa e hanno peggiorato la connessione sui server di molte persone.

Evidentemente non possono più risolvere in nessun modo.

Insomma hanno causato un danno a una parte della loro utenza ma se ne fregano. Ben consci tra l’altro del monopolio assoluto che hanno avuto fino ad ora.

 
Sono falsità. Ahahah Esattamente come ogni gioco c’è una piccola percentuale di persone che è incappata in alcuni problemi, linea, bug, ritardo nei comandi. Così è stato per Titanfall2, ma tolta quella piccola percentuale, il gioco è riconosciuto un’unanimemente come un grande titolo. Sotto tutti i punti di vista.

Non mi aspetto che facciano qualcosa. Ho capito il tuo discorso. Hanno toccato qualcosa e hanno peggiorato la connessione sui server di molte persone.

Evidentemente non possono più risolvere in nessun modo.

Insomma hanno causato un danno a una parte della loro utenza ma se ne fregano. Ben consci tra l’altro del monopolio assoluto che hanno avuto fino ad ora.
Non so che dirti i primi mesi ho notato qualche problema pure io, il tick rate è impostato male essendo 60/20, una differenza che crea problemi come i 30/10 di bf4, io spero solo che d'ora in avanti usino sempre 60/60.

Si esattamente questo, ma c'è gente che non capisce che non è un problema creato con una patch del gioco.

Visto che hanno preferito aiutare gli ISP a risolvere o adabbandonarli al proprio destino, no pure secondo me non possono più risolvere, specie visto l'adattamento di molti ISP in zone importanti.

Infatti è questo il problema, visto che i giocatori si lamentavano dei server privati non controllati e con regole fra le più varie, questi hanno preso la palla al balzo e mo possono fare come gli pare.

 
Posto una cosa che mi è capitata ieri sera, ripensandoci rido ma li per li mi ha fatto un po' incacchiare.

Partita in Conquista, la mappa è Fao. Noi partiamo da G, faccio la mia partita tutto ok. Ad un certo punto muoio e vedo dalla mappa che i nemici stanno prendendo G molto lentamente quindi c'è un nemico solo. Vedo anche che poco più avanti ci sono 3 miei compagni fermi. Respawno su G e vedo che i 3 alleati sono dei cecchini posizionati a circa 50 metri da G dandogli le spalle (e già qui mi domando come sia possibile che se ne stiano li come polli senza girarsi). Mi avvicino a G e contendo la zona così da permettere ad altri di spawnare su G ed avere rinforzi ma nessuno arriva e nel frattempo arrivano invece rinforzi per il nemico, apro la mappa e vedo 3 teschi al posto dei cecchini. A questo punto decido di combattere tanto G era perso (anche se potevo uscire dal punto e poi riprenderlo quando se ne sarebbero andati) ne faccio fuori uno ma muoio. Dalla mappa del respawn vedo che 3 alleati si stanno avvicinando a G e quindi penso lo stanno andando a prendere. Respawno e vedo che nessuno sta prendendo G ma i 3 che erano respawnati erano i 3 cecchini di prima che si erano posizionati nello STESSO IDENTICO PUNTO DI PRIMA.

Io so di non essere una cima e di fare anche pena molte volte ma qui si toccano livelli così bassi da farmi credere che una parte della player base sia composta da esseri senza processi cognitivi.

 
Posto una cosa che mi è capitata ieri sera, ripensandoci rido ma li per li mi ha fatto un po' incacchiare.
Partita in Conquista, la mappa è Fao. Noi partiamo da G, faccio la mia partita tutto ok. Ad un certo punto muoio e vedo dalla mappa che i nemici stanno prendendo G molto lentamente quindi c'è un nemico solo. Vedo anche che poco più avanti ci sono 3 miei compagni fermi. Respawno su G e vedo che i 3 alleati sono dei cecchini posizionati a circa 50 metri da G dandogli le spalle (e già qui mi domando come sia possibile che se ne stiano li come polli senza girarsi). Mi avvicino a G e contendo la zona così da permettere ad altri di spawnare su G ed avere rinforzi ma nessuno arriva e nel frattempo arrivano invece rinforzi per il nemico, apro la mappa e vedo 3 teschi al posto dei cecchini. A questo punto decido di combattere tanto G era perso (anche se potevo uscire dal punto e poi riprenderlo quando se ne sarebbero andati) ne faccio fuori uno ma muoio. Dalla mappa del respawn vedo che 3 alleati si stanno avvicinando a G e quindi penso lo stanno andando a prendere. Respawno e vedo che nessuno sta prendendo G ma i 3 che erano respawnati erano i 3 cecchini di prima che si erano posizionati nello STESSO IDENTICO PUNTO DI PRIMA.

Io so di non essere una cima e di fare anche pena molte volte ma qui si toccano livelli così bassi da farmi credere che una parte della player base sia composta da esseri senza processi cognitivi.
È il mio passatempo preferito: alle a un cecchino mi uccide passo anche tutta la partita a girarlo intorno ma una coltellata alle spalle non gliela leva nessuno. Sostanzialmente il videogiocatore medio è stupido. Poco da aggiungere.

In più tutti questi dementi a mio parere vengono da cod, che come sappiamo ha sfornato quell’aborto di IW dove nemmeno il peggiore autolesionista resterebbe attivo su quei server .

 
Qualcuno ha fastweb qua che mi può dire come gli va il ping? perché da 4 giorni il mio è costantemente sopra il 150, se continua così mi toccherà vendere il gioco dato che il provider per questioni famigliari non posso cambiarlo:bah!:

 
Battlefield 1 | SG: 8.5 | DLC "In the Name of the Tsar" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Qualcuno ha fastweb qua che mi può dire come gli va il ping? perché da 4 giorni il mio è costantemente sopra il 150, se continua così mi toccherà vendere il gioco dato che il provider per questioni famigliari non posso cambiarlo:bah!:
Io No mi spiace. Il problema è solo con BF o anche con altri titoli?

 
Io No mi spiace. Il problema è solo con BF o anche con altri titoli?
solo bf1 apparentemente...bf4 per dire va perfettamente nemmeno escono le icone relative ai problemi di ping:bah!:

boh!

parodossalmente ho meno lag impostando il filtro su server americani 130 di ping contro i 160 sui server europei :rickds:

no secondo me hanno scazzato qualche parametro coi server sicuro.

Poi ho messo su Africa e c'è un solo server funzionante :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
solo bf1 apparentemente...bf4 per dire va perfettamente nemmeno escono le icone relative ai problemi di ping:bah!:boh!

parodossalmente ho meno lag impostando il filtro su server americani 130 di ping contro i 160 sui server europei :rickds:

no secondo me hanno scazzato qualche parametro coi server sicuro.

Poi ho messo su Africa e c'è un solo server funzionante :rickds:
Guarda non ne sono sicuro, per caso entri nelle partite con PARTITA VELOCE? Perche l'altro giorno l'ho fatto per 2 volte e per 2 volte mi ha mandato in dei server dove tutti avevano più di 100 di ping me compreso. Secondo me con la partita veloce butta tutti i giocatori (Europei) nei server USA, ecco perchè il ping è cosi alto.

Se puoi, controlla.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top