Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
I primi mesi ho trovato problemi non di lag, ma di netcode, c'è gente che si lamenta, anche fra i pochi rimasti, c'è chi ha analizzato il netcode e ha evidenziato i problemi, poi c'è sempre chi non ha problemi, ma non è un gioco considerato globalmente stabile, cosa differente dal semplice lag, ma comunque è una situazione diversa dal problema del routing.Guarda tutto si può dire, ma dire che TitanFall 2 lagga no. Veramente posso passare sopra a ogni cosa, ma non a TitanFall, non lo dico da fanboy perché avrò totalizzato a malapena 100 ore su quel gioco, ma la velocità e la stabilità del netcode è lodata da CHIUNQUE. Ho giocato senza problemi con persone che avevano connessioni penose, e loro mai una lamentela, tutti i colpi entravano nel bersaglio, roba che a confronto Call of Duty IW impallidiva. TitanFall è un altro pianeta.
Ora passa il fatto che i server di DICE sono migliori, quando tutto il mondo si lamenta da sempre dei soliti problemi di connessione della serie Battlefield.
Ma vabbè, io sono così. Non condivido il pensiero e vado avanti. Quando Sephi dice che i cecchini sono diventati più difficili da usare , io tranquillamente affermo che per noi (io e il mio team) non è così. Poi DICE può scrivere quello che vuole, ma io giudico solo quello che ho visto in oltre 250 ore di gioco, e cioè una semplificazione del gunplay del tiratore pazzesca.
Non è così? DICE lo conferma? Pazienza. Nessuno mi farà cambiare idea. Come nessuno riuscirà s farmi cambiare idea sul fatto che l’aumento di Ping è causato da loro. Se non avessero toccato nulla, nessuno sarebbe qui (e sul forum) a lamentarsi.
E di nuovo sta qui il problema non è tutto il mondo a trovare problemi di connessione, come non è tutto il mondo che considera i cecchini più facili o qualunque altro argomento, si tratta sempre di una minoranza.
Non solo Dice , ma i giocatori stessi. Certo nessuno cerca di far cambiare idea, ma diciamo che si avverte che le cose non cambieranno perchè Dice non ha nulla da risolvere, visto che il cambiamento da loro effettuato è stato accettato dai giocatori e dagli ISP, oltretutto i giocatori ormai usano il modo giusto per risolvere il problema.
Visto che ormai c'è l'accettazione del cambiamento Dice difficilmente farà più nulla, visto che è solo una piccola minoranza a lamentarsi, quando sono stati tanti, come all'inizio per il sud-est asiatico, Dice è intervenuta e ha aiutato gli ISP col cambiamento, ma per l'europa non farà niente visto che non sono abbastanza ad avere il problema.
Comunque oltre al problema del routing, bisogna stare attenti all'orario, può capitare che a volte ci siano più servers irlandesi.
Ultima modifica da un moderatore: