piripicchio
Signore
- Iscritto dal
- 28 Nov 2013
- Reazioni
- 0
Infatti io riassumo BF1 cosi:Alla fine di tutti i gruppettini che conosco o di cui mi hanno riferito, l'idea di BF1 rispetto ai vari capitoli vecchi è la medesima; il gioco non è brutto sia chiaro, ma è quello che alla lunga diverte meno ed è considerato più randomico e casualone; però credo sia poco importante, perchè bene o male ci giochiamo, mentre per chi è al nuovo capitolo, lo troverà bellissimo non avendo mai avuto raffronti.
Sui vari video che ho visto, quasi tutti dicevano così, qua pure, amici miei, tuoi e quelli di altri clan che conosco (e non sono pochi pure), sui vari siti (italiani) anche; diciamo che non siamo gli unici, ma come ho detto, ormai o lo si gioca con leggerezza e via, più che per una bella sfida appagante e divertente come un tempo.
"E' un buon gioco, ma non è un buon Battlefield. Il nome corretto è Battlefront WW1"
Ma è l'opinione di tutti i giocatori con esperienza nella serie, non abbiamo molta voce purtroppo. Non l'abbiamo anche perchè i promoter del gioco su youtube (Jackfrags, Levelcap, Westie il leccaculo) ne parlano bene o lo criticano in maniera esigua perchè ovviamente ci guadagnano bei soldi, ma sono convinto che se potessero anche loro ci darebbero ragione.