PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine di tutti i gruppettini che conosco o di cui mi hanno riferito, l'idea di BF1 rispetto ai vari capitoli vecchi è la medesima; il gioco non è brutto sia chiaro, ma è quello che alla lunga diverte meno ed è considerato più randomico e casualone; però credo sia poco importante, perchè bene o male ci giochiamo, mentre per chi è al nuovo capitolo, lo troverà bellissimo non avendo mai avuto raffronti.
Sui vari video che ho visto, quasi tutti dicevano così, qua pure, amici miei, tuoi e quelli di altri clan che conosco (e non sono pochi pure), sui vari siti (italiani) anche; diciamo che non siamo gli unici, ma come ho detto, ormai o lo si gioca con leggerezza e via, più che per una bella sfida appagante e divertente come un tempo.
Infatti io riassumo BF1 cosi:

"E' un buon gioco, ma non è un buon Battlefield. Il nome corretto è Battlefront WW1"

Ma è l'opinione di tutti i giocatori con esperienza nella serie, non abbiamo molta voce purtroppo. Non l'abbiamo anche perchè i promoter del gioco su youtube (Jackfrags, Levelcap, Westie il leccaculo) ne parlano bene o lo criticano in maniera esigua perchè ovviamente ci guadagnano bei soldi, ma sono convinto che se potessero anche loro ci darebbero ragione.

Sono curioso di provarla, infatti. Ma si sa quando dovrebbe uscire questa patch?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Una data precisa non c'è, puntavano a gennaio 4 giorni fa, visto che con l'ultimo test hanno finito ieri, presumo che o questa settimana o inizio della prossima diano la data precisa.

- - - Aggiornato - - -

Infatti io riassumo BF1 cosi:
"E' un buon gioco, ma non è un buon Battlefield. Il nome corretto è Battlefront WW1"

Ma è l'opinione di tutti i giocatori con esperienza nella serie, non abbiamo molta voce purtroppo. Non l'abbiamo anche perchè i promoter del gioco su youtube (Jackfrags, Levelcap, Westie il leccaculo) ne parlano bene o lo criticano in maniera esigua perchè ovviamente ci guadagnano bei soldi, ma sono convinto che se potessero anche loro ci darebbero ragione.
E direi per fortuna, perchè l'esperienza di battlefield che viene da bf3 è sbagliata e portarla avanti sarebbe stato deleterio per la serie, bf3 l'ha quasi ammazzata la serie, solo con bf4 si è riusciti a superare il disastro, dopo aver corretto l'ulteriore disastro del netcode che si portava da bf3.

Bf1 è quello che più si avvicina a dei veri battlefield, certo è lontano ancora, ed è comunque impossibile che la serie torni a quei livelli, ma bf3 sono solo delle scopiazzature di cod con qualche elemento di battlefield nient'altro e solo nel dimenticatoio devono finire.

Ultima modifica da un moderatore:
È esilarante sto topic sephi mi sa che non vedono le tue risposte, è inutile che scrivi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

È esilarante sto topic sephi mi sa che non vedono le tue risposte, è inutile che scrivi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Basta che le vedano gli altri e sappiano le differenze che ci sono fra i veri battlefield, bf3 , bf4 e bf1.

Per quanto in effetti, sono discorsi inutili che cercano di far ripartire periodicamente per qualche motivo, nonostante fortunatamente giocatori e sviluppatori sono andati avanti.

Più che pensare a un passato che se tutto va bene non tornerà mai più , dovrebbero pensare a cosa potrebbe succedere dopo, visto che per quanto abbiano seguito in passato la moda di cod con bf3, ora le mode sono decisamente cambiate.

Dice ora ne segue una per certi versi vecchia con Incursion(ispirato per certi versi a overwatch), ma io ho tanta paura per la nuova moda dei battle royal.

Per quanto almeno in quel modo si dovrebbero avere mappe grandi, forse dovrei quasi sperarci :rickds:

Mi erano sfuggiti i cambiamenti fatti al russian, che dire ora si che l'headshot conta qualcosa:rickds:

Lever Action

Increased the 2 hit kill range of the Russian 1895 trench from 47m to 70m.

Increased one hit kill headshot range from 41 to 64m.

For the cavalry version of the 1895, two hit kill range is increased to 90m, and one hit kill headshot range to 84m.

Basta che le vedano gli altri e sappiano le differenze che ci sono fra i veri battlefield, bf3 , bf4 e bf1.
Per quanto in effetti, sono discorsi inutili che cercano di far ripartire periodicamente per qualche motivo, nonostante fortunatamente giocatori e sviluppatori sono andati avanti.

Più che pensare a un passato che se tutto va bene non tornerà mai più , dovrebbero pensare a cosa potrebbe succedere dopo, visto che per quanto abbiano seguito in passato la moda di cod con bf3, ora le mode sono decisamente cambiate.

Dice ora ne segue una per certi versi vecchia con Incursion(ispirato per certi versi a overwatch), ma io ho tanta paura per la nuova moda dei battle royal.

Per quanto almeno in quel modo si dovrebbero avere mappe grandi, forse dovrei quasi sperarci :rickds:

Mi erano sfuggiti i cambiamenti fatti al russian, che dire ora si che l'headshot conta qualcosa:rickds:

Lever Action

Increased the 2 hit kill range of the Russian 1895 trench from 47m to 70m.

Increased one hit kill headshot range from 41 to 64m.

For the cavalry version of the 1895, two hit kill range is increased to 90m, and one hit kill headshot range to 84m.
Ma a proposito, al cavaliere quando a piede, hanno cambiato qualcosa? Mi è sembrato parecchio più fragile.

Ma a proposito, al cavaliere quando a piede, hanno cambiato qualcosa? Mi è sembrato parecchio più fragile.
Avevano cambiato alcune cose tempo fa, ora è non è più come una volta, per quanto con questa patch l'armaè decisamente migliorata, così da essere in linea con le altre.

Le due nuove mappe si sa quando usciranno con precisione?

Qualche giorno fa pensavo, l'ultimo DLC si chiama Apocalypse giusto?

C'è qualche possibilità di vedere Caporetto, oppure si conosce già il tipo di ambientazione?

Avevano cambiato alcune cose tempo fa, ora è non è più come una volta, per quanto con questa patch l'armaè decisamente migliorata, così da essere in linea con le altre.
Cosa gli hanno fatto? Son proprio contento, totalmente sbagliata come classe a piedi.

Cosa gli hanno fatto? Son proprio contento, totalmente sbagliata come classe a piedi.
L'hanno resa una classe a piedi normale praticamente, togliendo la riduzione di danno che ha a cavallo, ci sono stati anche sia altri nerf che altri buff, ma diciamo che in sostanza è meno forte anche rispetto a quando hanno sistema l'hitbox della spada.

- - - Aggiornato - - -

Le due nuove mappe si sa quando usciranno con precisione?
Qualche giorno fa pensavo, l'ultimo DLC si chiama Apocalypse giusto?

C'è qualche possibilità di vedere Caporetto, oppure si conosce già il tipo di ambientazione?
Precisione no, entro gennaio è il massimo che si sa attualmente, oltretutto visti i tempi credo solo per i premium.

Si il nome è quello , ma non si sa nulla, la descrizione fa pensare a un dlc non monotematico, non puntato su una sola fazione/zona, dicono le battaglie più "infamous" se vengono intese come le più note, forse qualcosa su caporetto potrebbe pure spuntare, difficile dirlo vista la genericità della descrizione attuale.

L'hanno resa una classe a piedi normale praticamente, togliendo la riduzione di danno che ha a cavallo.
- - - Aggiornato - - -

Precisione no, entro gennaio è il massimo che si sa attualmente, oltretutto visti i tempi credo solo per i premium.

Si il nome è quello , ma non si sa nulla, la descrizione fa pensare a un dlc non monotematico, non puntato su una sola fazione/zona, dicono le battaglie più "infamous" se vengono intese come le più note, forse qualcosa su caporetto potrebbe pure spuntare, difficile dirlo vista la genericità della descrizione attuale.
Capito, grazie.Ho notato solo ora che hai linkato una patch note di reddit, pochi post sopra, sono cambiamenti vecchi già introdotti, o fanno parte della patch del ttk?

Capito, grazie.Ho notato solo ora che hai linkato una patch note di reddit, pochi post sopra, sono cambiamenti vecchi già introdotti, o fanno parte della patch del ttk?

Solo CTE quindi niente introdotto nel gioco normale, ancora non sono del tutto confermati, ma problemi particolari non sembrano essere spuntati per ora, quindi potrebbe rimanere tutto così, la certezza assoluta ce l'avremo solo quando uscirà la patch.

Solo CTE quindi niente introdotto nel gioco normale, ancora non sono del tutto confermati, ma problemi particolari non sembrano essere spuntati per ora, quindi potrebbe rimanere tutto così, la certezza assoluta ce l'avremo solo quando uscirà la patch.
Perché sapevo del ttk, ma altro mi giunge nuovo... va be', quando uscirà la patch avremo un quadro completo.

Ciao a tutti! Siamo un gruppo di 3/4 persone che giocano conquista solo su mappe base.(abbiamo il premium, quindi ci possiamo spostare su mappe del Dlc volendo)

Cerchiamo persone con cui giocare al pomeriggio o alla sera che vogliano divertirsi e giocare di squadra. Nessun provino o robe del genere lol. Psn ID: Glamster - Laagat - Merlino1980

Ps: giochiamo col party e con microfono

Ciao a tutti! Siamo un gruppo di 3/4 persone che giocano conquista solo su mappe base.(abbiamo il premium, quindi ci possiamo spostare su mappe del Dlc volendo)Cerchiamo persone con cui giocare al pomeriggio o alla sera che vogliano divertirsi e giocare di squadra. Nessun provino o robe del genere lol. Psn ID: Glamster - Laagat - Merlino1980

a Glamster piace soprattutto giocare col microfono :trollface:

Perché sapevo del ttk, ma altro mi giunge nuovo... va be', quando uscirà la patch avremo un quadro completo.
Infatti è stata un sorpresa, ancora di più il cambiamento sul funzionamento delle mine a filo he e delle mine.

Si alla fine solo con l'uscita sapremo tutto, per quanto dubito che aggiungano qualche cosa di nuovo a così breve distanza dall'uscita.

Ciao a tutti! Siamo un gruppo di 3/4 persone che giocano conquista solo su mappe base.(abbiamo il premium, quindi ci possiamo spostare su mappe del Dlc volendo)Cerchiamo persone con cui giocare al pomeriggio o alla sera che vogliano divertirsi e giocare di squadra. Nessun provino o robe del genere lol. Psn ID: Glamster - Laagat - Merlino1980

Io scrivo qua, ma gioco su pc... anche se "giocare" è una parola grossa, data la partitella sporadica che ogni tanto mi faccio ._.

dubito che aggiungano qualche cosa di nuovo a così breve distanza dall'uscita.
In che senso?

Io scrivo qua, ma gioco su pc... anche se "giocare" è una parola grossa, data la partitella sporadica che ogni tanto mi faccio ._.

In che senso?

La patch dovrebbero farla uscire entro gennaio, dubito che aggiungano altri cambiamenti rilevanti come bilanciamenti a classi di armi o cambiamenti di funzionalità dei gadget come per le mine in meno di due settimane, magari ci sarà qualche fix o altro in più, ma per il resto penso che la patch che vedremo all'uscita sarà questa.

La patch dovrebbero farla uscire entro gennaio, dubito che aggiungano altri cambiamenti rilevanti come bilanciamenti a classi di armi o cambiamenti di funzionalità dei gadget come per le mine in meno di due settimane, magari ci sarà qualche fix o altro in più, ma per il resto penso che la patch che vedremo all'uscita sarà questa.
Ah, capito... beh sì, hai ragione, soprattutto guardando le loro tempistiche.

Hanno presentato il nuovo DLC APOCALYPSE, esce a Febbraio:

https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/apocalypse

5 mappe (2 dedicate solo ai combattimenti aerei)

dettagli:

New Game Mode: Air Assault ✅

New Ranks ✅

Service Assignments ✅

Specializations ✅

Dog Tags ✅

6 New Guns & New Melee Weapons ✅

▶️ Chauchat-Ribeyrolles SMG

▶️ Howell Rifle

▶️ LMG 08/18

▶️ Ross Rifle

▶️ M1917 Enfield Rifle

▶️ Revolver MkVI

▶️ Meat Cleaver

▶️ Broken Bottle

▶️ Prybar

New Gadget ✅

New Aircraft ✅

5 Maps ✅

- Passchendaele.

- Caporetto Portray.

- Razor’s Edge.

- River Somme.

- London Calling.

Ci sono già alcuni video di JackFrag.

Esce presto quindi, sembra quindi che il supporto al gioco stia per finire per fortuna. Poche speranze per il prossimo BF.

---------------------

Hanno aggiunto un gadget sul CTE per lo SCOUT.

In pratica possiamo controllare un piccione come fosse un UAV e si può anche radiocomandare. Ho finito i facepalm.:bah!::chris:

Hanno presentato il nuovo DLC APOCALYPSE, esce a Febbraio:

https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/apocalypse

5 mappe (2 dedicate solo ai combattimenti aerei)

dettagli:

New Game Mode: Air Assault ✅

New Ranks ✅

Service Assignments ✅

Specializations ✅

Dog Tags ✅

6 New Guns & New Melee Weapons ✅

▶️ Chauchat-Ribeyrolles SMG

▶️ Howell Rifle

▶️ LMG 08/18

▶️ Ross Rifle

▶️ M1917 Enfield Rifle

▶️ Revolver MkVI

▶️ Meat Cleaver

▶️ Broken Bottle

▶️ Prybar

New Gadget ✅

New Aircraft ✅

5 Maps ✅

- Passchendaele.

- Caporetto Portray.

- Razor’s Edge.

- River Somme.

- London Calling.

Ci sono già alcuni video di JackFrag.

Esce presto quindi, sembra quindi che il supporto al gioco stia per finire per fortuna. Poche speranze per il prossimo BF.

---------------------

Hanno aggiunto un gadget sul CTE per lo SCOUT.

In pratica possiamo controllare un piccione come fosse un UAV e si può anche radiocomandare. Ho finito i facepalm.:bah!::chris:

Peccato per la 4° mappa, ma erano mesi che l'utenza chiedeva le mappe solo per aerei, un contentino andava dato a quelli che sono stati abituati male dai precedenti battlefield.

Supporto finito? Difficile visto che praticamente gli serve battlefield 1 anche per testare i cambiamenti per incursion.

Giusto perchè su bc2 l'elicotterino e il mav andavano bene, mentre su bf1 il piccione che no:rickds:

E al contrario di questi "bilanciatissimi" gadget, il piccione non permette roadkill.

Si vede che hanno capito come operare e stanno intraprendendo sempre la strada più esatta per un vero battlefield e si stanno distaccando dagli errori precedenti.

Il nuovo gadget invece del dlc è il lanciarazzi AA, prevedo vita dura per gli aerei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro