PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Campionato Italiano Battlefield 1 | Evento Pandemonium PS4 | Diretta

27355840_331125294057436_7535296122016104217_o.jpg

PANDEMONIUM PS4 - DIRETTA

Questa sera trasmetteremo la diretta streaming dell'evento Pandemonium per PS4! Questa sera ore 21:00. In diretta su SpazioStreaming!

Non gioco a bf1 da gennaio 2017, ora l’ho visto a 20 euro sul ps store, quali sono stati i cambiamenti più importanti in questo anno? Vale la pena prenderlo o me ne sto sul 4 aspettando il nuovo capitolo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piccole cosette che si notano se si gioca sempre, se non ti piaceva prima, non ti piacerà nemmeno ora o viceversa.

Ci sono in più le mappe e le armi (anche qualche veicolo) dei DLC, ma onestamente per me non vale la candela se al tempo lo abbandonasti per noia, anche perchè c'è il solito problema della votazione mappe che se ti fanno schifo quelle strette e piccoline con la sassaiola di granate, farai fatica a fare 3 partite di fila senza di esse visto che purtroppo vincono sempre loro.

Se sul 4 ti diverti e hai qualcuno con cui giocare, rimani lì e poi valuta col prossimo capitolo cosa fare.

Evito allora, preferisco prendere altro con quei 20 euro :asd:

Non gioco a bf1 da gennaio 2017, ora l’ho visto a 20 euro sul ps store, quali sono stati i cambiamenti più importanti in questo anno? Vale la pena prenderlo o me ne sto sul 4 aspettando il nuovo capitolo?

Qualcuno anche piuttosto importante, ma il gioco è sempre lo stesso.

Ragazzi stasera non sono riuscito a giocare. Mi buttava fuori dai server d mi dava “connessione ai server interrotta”. Ovviamente la rete c’è e il party non cade. Da che dipende?

Ragazzi stasera non sono riuscito a giocare. Mi buttava fuori dai server d mi dava “connessione ai server interrotta”. Ovviamente la rete c’è e il party non cade. Da che dipende?
Io ho giocato senza problemi dalle 8.30 alle 2 di notte ed ho ripreso il 100% dei trofei, sbloccare la spada navale è stato un palo in c*lo, ma niente a vedere con le armi degli altri DLC (si, parabellum, sto parlando con te).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domanda: hanno potenziato l'aereo d'assalto o depotenziato la contraerea?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Up.
Altra domanda: cosa è diventata la mod operazione? Ricordo che al D1 era carina, ora è uno schifo al pari di metro di bf3 ?

Up.
Altra domanda: cosa è diventata la mod operazione? Ricordo che al D1 era carina, ora è uno schifo al pari di metro di bf3 ?

Gli ultimi cambiamenti rilevanti, mi pare fossero stati prima dell'estate, l'avevano potenziato leggermente su danni e manovrabilità a maggio mi pare, la contraerea invece è stata potenziata ed è riparabile.

https://www.battlefield.com/it-it/news/update-notes/may-update

Su operazioni non ti so dire la gioco troppo poco, però a hanno tolto i server a 40 giocatori perchè era giocata troppo poco, quindi tanto bene non credo stesse andando troppo bene.

Campionato Italiano Battlefield 1 | Evento Speciale DELIRIUM PS4

27747617_333650030471629_9174724856351859229_o.jpg

EVENTO SPECIALE: DELIRIUM PS4!

La Community del CIB scende in campo con i DICE Friends.

Sabato, 10 febbraio, ore 21. In Diretta su SpazioStreaming!

Ultima modifica da un moderatore:
Sto provicchiando un pochino alla volta le novità della ultima patch. Secondo me, hanno aumentato eccessivamente il rinculo del BAR assalto, non sembra neppure più un'arma del supporto per quanto sia diventata inefficace sulla distanza. È dal d1 che nerfano 'sto BAR e le versione assalto in generale e, dopo tutti questi mesi, ci sono riusciti: hanno azzoppato una delle armi più divertenti.

Purtroppo l'ho usata in nemmeno metà match, queste sono le mie prime impressioni e potrebbero essere sbagliate... ma la sensazione che mi ha dato, è stata questa.

Sto provicchiando un pochino alla volta le novità della ultima patch. Secondo me, hanno aumentato eccessivamente il rinculo del BAR assalto, non sembra neppure più un'arma del supporto per quanto sia diventata inefficace sulla distanza. È dal d1 che nerfano 'sto BAR e le versione assalto in generale e, dopo tutti questi mesi, ci sono riusciti: hanno azzoppato una delle armi più divertenti.
Purtroppo l'ho usata in nemmeno metà match, queste sono le mie prime impressioni e potrebbero essere sbagliate... ma la sensazione che mi ha dato, è stata questa.
Sembra anche a me, ma sembra avere più danno anche .

ciao a tutti! ho appena preso battefield 1 , volevo chiedervi come avete impostato il fov e come avete impostato il settaggio del joypad....io gioco a 1,5 m con un 32"

Sì, solamente che il danno in più si sarebbe dovuto sentire maggiormente sulla distanza... era l'obiettivo della patch, ma con tutto quel rinculo è molto più difficile mettere a segno tutti i colpi. Per me ha poco senso su un'arma del supporto
ciao a tutti! ho appena preso battefield 1 , volevo chiedervi come avete impostato il fov e come avete impostato il settaggio del joypad....io gioco a 1,5 m con un 32"
Giocando su pc, non ti so dire bene... ma credo che a quella distanza sui 70 sia ok.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Be eccessivamente non direi, con l'aumento del danno è più efficace da vicino(Praticamente è il secondo) e sarebbe stato esagerato col nuovo danno sulla distanza senza un aumento di rinculo.

Andava per forza nerfato, il bar è sempre stata un arma fuori posto, per essere sul supporto, normale che sia stato nerfato più volte.

Be eccessivamente non direi, con l'aumento del danno è più efficace da vicino(Praticamente è il secondo) e sarebbe stato esagerato col nuovo danno sulla distanza senza un aumento di rinculo.
Andava per forza nerfato, il bar è sempre stata un arma fuori posto, per essere sul supporto, normale che sia stato nerfato più volte.
Il problema è che sarebbe stato meglio lasciarlo come prima a questo punto, meno danno ma più preciso... così è diventa un'arma da assalto quasi.

Il problema è che sarebbe stato meglio lasciarlo come prima a questo punto, meno danno ma più preciso... così è diventa un'arma da assalto quasi.
Se non avessero aumentato i danni del bar come alle altre armi del supporto, avrebbe fatto la fine dell'automatico e sarebbe stato soppiantato da un'altra arma, almeno adesso ha un ruolo preciso e poi anche prima era un arma d'assalto, ma riusciva a fare bene anche sulla distanza, così era un po troppo.

Se non avessero aumentato i danni del bar come alle altre armi del supporto, avrebbe fatto la fine dell'automatico e sarebbe stato soppiantato da un'altra arma, almeno adesso ha un ruolo preciso e poi anche prima era un arma d'assalto, ma riusciva a fare bene anche sulla distanza, così era un po troppo.
Non sono d'accordo. Magari un buff minore rispetto le altre, magari un malus maggiore sul fuoco non mirato/velocità di mira... ma non puoi farla rinculare così tanto.

Non sono d'accordo. Magari un buff minore rispetto le altre, magari un malus maggiore sul fuoco non mirato/velocità di mira... ma non puoi farla rinculare così tanto.
Ma così sarebbe rimasta in bilico fra distanza ravvicinata e media/lunga, cosi almeno gli è stato dato un ruolo preciso, certo però che ci sono andati un po pesante, fra quelle assalto/peso leggero è quella con più rinculo, l'intenzione di togliergli i vantaggi sulla distanza è palese.

Comunque quest’ultima espansione la boccio completamente. Gallipoli fa pena, stilisticamente poverissima e il combattimento si basa unicamente sui tiri dalla distanza, non c’è niente.

Helgoland è una scogliera con un pezzo di spiaggia qua e là completamente evitabile.

Quella del molo è la mappa più scialba e banale apparsa su un Battlefield, un lungo corridoio dove puoi solo andare avanti o indietro.

Achi Baba è l’unica mappa carina, ha un po’ tutto, spazi aperti , gole strette, trincee, rovine.

A conti fatti la battaglia navale è totalmente casuale visto la scarsità di mezzi e personalizzazione dovuta ovviamente dall’epoca.

Per me il peggiore dei DLC.

Comunque quest’ultima espansione la boccio completamente. Gallipoli fa pena, stilisticamente poverissima e il combattimento si basa unicamente sui tiri dalla distanza, non c’è niente.Helgoland è una scogliera con un pezzo di spiaggia qua e là completamente evitabile.

Quella del molo è la mappa più scialba e banale apparsa su un Battlefield, un lungo corridoio dove puoi solo andare avanti o indietro.

Achi Baba è l’unica mappa carina, ha un po’ tutto, spazi aperti , gole strette, trincee, rovine.

A conti fatti la battaglia navale è totalmente casuale visto la scarsità di mezzi e personalizzazione dovuta ovviamente dall’epoca.

Per me il peggiore dei DLC.
L'errore è stato mettere poche navi e velivoli, avendo ristretto la terra, cosa giusta per una mappa navale, doveva controbilanciare con più navi e velivoli e invece hanno voluto ancora lasciare un po di spazio alla fanteria.

Cosi invece son rimasti troppi giocatori a terra e con le mappe più piccole si hanno tutti i vecchi problemi.

Se veramente il prossimo è sulla ww2, devono cominciare a togliere questa preferenza sulla fanteria o con le mappe sul pacifico falliranno pesantemente.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro