PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il Famas in Battlefield 3 era molto più op dell'Hellrieger, ma molto più op. L'Hellrieger è semplicemente l'arma più forte e versatile dell'assalto, per questo la usano quasi tutti.

Il Famas in Battlefield 3 era molto più op dell'Hellrieger, ma molto più op. L'Hellrieger è semplicemente l'arma più forte e versatile dell'assalto, per questo la usano quasi tutti.
Il Famas del pre patch che era buggato; M16A3 e AN-94 era molto più forti dopo, anche il KH.

Be non è mai stata un arma realmente op, era la migliore sui 20mt, superata da vicino dall'automatico e da sopra i 20mt dal mp18, ma la maggior parte dei giocatori difficilmente si interessa a sparare da lontano, normale che fosse molto usata.
Comunque dopo la patch è praticamente la terz'ultima specie in termini di ttk e performance generali, sotto ci stanno solo l'automatico e smg 08, da vicino la migliore è la machinenpistole, per i 20mt in su la ribeyrolles o mp18.
è decisamente OP soprattutto in competitive, dove con un perfetto settaggio ha 0 rinculo.

Non so le altre modalità, perché le schifo con tutto me stesso - specie quel camping fest che è Operazioni -, ma su Conquista la maggior parte degli scontri, se giochi aggressivo e sai come muoverti, sono sulla media-breve distanza. L'Hellriegel in queste condizioni outgunna tutte le altre SMG.
Per la verità parlo proprio di conquista, non gioco nient'altro, a sapersi muovere si possono proprio evitare gli scontri a breve distanza(0-20mt per chiarire), solo sulla media conviene giocare, per evitare appunto di dare vantaggi ad assalto che usano hellriegel o automatico o peggio la machinenpistole.

è decisamente OP soprattutto in competitive, dove con un perfetto settaggio ha 0 rinculo.
Op no, c'è di meglio in generale, spiecie con l'ultima patch , che l'ha lasciata un po indietro, per certi versi ora l'hanno spostata al ruolo dell'automatico vista la mancanza di buff all'automatico che è rimasto a 5 colpi invece di 4.

Ultima modifica da un moderatore:
Op no, c'è di meglio in generale, spiecie con l'ultima patch , che l'ha lasciata un po indietro, per certi versi ora l'hanno spostata al ruolo dell'automatico vista la mancanza di buff all'automatico che è rimasto a 5 colpi invece di 4.
Di meglio c'era solo il vecchio a-10 che shottava, attualmente non esiste arma migliore per assalto.

Evitare gli scontri in close quarter e giocare solo sulla media distanza con una SMG è inconcepibile per quanto mi riguarda.

Di meglio c'era solo il vecchio a-10 che shottava, attualmente non esiste arma migliore per assalto.
Gia prima mp18 uccideva più in fretta ed era più precisa dopo i 25-30mt, ora lo è anche dopo sui 15-20, il range dove prima l'hellriegel era la migliore, con l'ultima patch hanno cambiato diverse cose.

Adesso l'hellriegel è stata praticamente "retrocessa" al range dell'automatico 0-15mt, hanno un ttk simile, ma l'automatico è 5 colpi per uccidere e 4 invece l'hellriegel.

Gli rimangono sempre i 60 colpi che per chi ha poca mira o vuole avere più possibilità di ripulire stanze, sono sempre utili, poi ormai con la nuova patch, può praticamente sostituire l'automatico.

Considerato questo cambio fra hellriegel e automatico, probabilmente l'hellriegel verrà usata anche di più per sostituire la versione assalto dell'automatico(visto il nerf delle versioni assalto di tutte le armi) e seppur un po presto per esserne sicuri sembra che l'andamento sia quello, c'è stato il leggero aumento della ribelloys e del mp18 ovviamente trincea, mp 18 e automatico assalto sono leggermente in calo e ovviamente hellriegel e automatico trincea aumentano.

- - - Aggiornato - - -

Evitare gli scontri in close quarter e giocare solo sulla media distanza con una SMG è inconcepibile per quanto mi riguarda.
Io ho giocato fin dall'inizio sempre di più mp18, una volta presa la mano con quella si riesce a giocare anche a una certa distanza, ovviamente non eccessiva, ma gia sui 30mt si riesce a giocare tranquillamente con mp18, coi dlc e la ribelloys è anche meglio.

CIB - Campionato Italiano Battlefield: stream Prima Linea X1!

eVolute Boopster vs Shadow ItA

Ore 18.00

27545029_331629764006989_2973716961427293605_n.jpg

LIVE STREAMING - PRIMA LINEA X1

Prima settimana del torneo Prima Linea 8v8 per X1. Non perdetevi lo stream di questa sera!

Girone C - Giornata 1

• MATCH: EVBP vs ItA

• QUANDO: Questa sera - 18.00

• DIRETTA: http://twitch.tv/cib_bravo

• CASTER: iRFlow_OwLess & Stefanofiore92

• CALENDARIO: https://goo.gl/7hH3yS

• PLAYLIST: https://goo.gl/qbwFNS

L'evento è in collaborazione con eVolute Gaming A.S.D.

" style="padding:2px 0px 4px; display:block; width:345px; font-weight:normal; font-size:10px; text-decoration:underline;">

Non ho capito se è una cosa relativa all'ultima patch o no, ma da quando ho aggiornato BF1 all'interno del browser server mi trova solo server in Irlanda e non ne trova più in Germania. Come mai? Inoltre il numero di server disponibili si è notevolmente ridotto

Non ho capito se è una cosa relativa all'ultima patch o no, ma da quando ho aggiornato BF1 all'interno del browser server mi trova solo server in Irlanda e non ne trova più in Germania. Come mai? Inoltre il numero di server disponibili si è notevolmente ridotto
Il cambio irlanda/germania dovrebbe essere solo visivo, un problema di ui.

Per la diminuzione dei servers, c'è un problema da qualche giorno, forse limitato solo a quelli privati, che alcuni non sono visibili ai giocatori.

Eh infatti me lo chiedevo anch'io se fosse solo una problema di interfaccia. Però di fatto non si può capire a priori in quale dei due server entriamo (Irlanda o Germania intendo), e non so per voi ma io con la mia adsl scarsa la differenza la vedo alla grande

CIB - Campionato Italiano Battlefield:Pandemonium PS4

PANDEMONIUM PS4 - APERTURA ISCRIZIONI

27356378_331123340724298_595761704195468489_o.jpg

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il nuovo evento Pandemonium per PS4!

COSA

• Conquista 32v32 - 1 side di Amiens (1000 ticket)

• Solo fanteria (tutte le classi)

• NO Martini-Henry e Bengala individuatore

• NO fucili a pompa

• NO granate a gas, incendiarie e a impatto

• NO armi DLC

• NO mira assistita

• SI fuoco amico

• 1 solo Server (Privato)

QUANDO

• Venerdì, 9 febbraio, ore 21

• Diretta Streaming - Canale CIB Alpha

ISCRIZIONI

Per iscriversi è sufficiente unirsi al server Discord del CIB e rispondere al messaggio di benvenuto comunicando PSN ID, eventuale TAG del proprio team, e dichiarando di voler partecipare all'evento Pandemonium PS4

• Invito Discord: https://discord.gg/uabT47u

OBIETTIVO

L'obiettivo primario resta il divertimento dato da una

serata di raduno della community, oltre che il tentativo

di avvicinare la Community più occasionale di BF a

quella competitive.

L'evento è in collaborazione con Tenute Caldella - Vanzella

ragazzi c'è il premium pass scontato a 14,99 sullo store. Conviene prenderlo? Non ci sto giocando molto a btf1, sono ancora sul 4 con gli amici ma con questi sconti potremmo spostarci da un gioco all'altro. Cosa ne dite?

ragazzi c'è il premium pass scontato a 14,99 sullo store. Conviene prenderlo? Non ci sto giocando molto a btf1, sono ancora sul 4 con gli amici ma con questi sconti potremmo spostarci da un gioco all'altro. Cosa ne dite?
Io te lo consiglio decisamente, per 15€ il rapporto contenuti/prezzo è molto alto...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Credo che dopo aver provato Cod WW2 riprendo battlefield 1, ma acquistando il pacchetto da 20 euro che ce sull’eshop si hanno anche tutti i dlc usciti?

Credo che dopo aver provato Cod WW2 riprendo battlefield 1, ma acquistando il pacchetto da 20 euro che ce sull’eshop si hanno anche tutti i dlc usciti?
Se la versione a 19,99€ si chiama Battlefield 1 Revolution sì, essendoci il Premium incluso avrai accesso a tutti i DLC.

Incredibile come per molti l'effetto principale di COD WW2 è stato quello di far tornare gli utenti su BF :asd:
A me invece Call of Duty quest’anno piace. Chiaramente Battlefield è per me un’altra cosa ma quello che apprezzo del nuovo capitolo di Activision è la velocità e la frenesia. Ogni volta è utile staccare un po’ e cimentarsi con qualcosa di opposto s BF.

A me invece Call of Duty quest’anno piace. Chiaramente Battlefield è per me un’altra cosa ma quello che apprezzo del nuovo capitolo di Activision è la velocità e la frenesia. Ogni volta è utile staccare un po’ e cimentarsi con qualcosa di opposto s BF.
Io provo ad alternarli, a volte, ma mi "disabituo" troppo facilmente a COD e se non ci gioco per qualche giorno divento una pippa assurda

Pubblicità
Pubblicità
Indietro