PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate raga ma non sie era detto che anche utenti non premium potevano giocare le operazioni anche facendo parte dei DLC??? Ieri volevo giocare con un amico che non ha premium alle operazioni Russe, Francesi ma lui non poteva entrare ;) come funziona sta cosa?

ragazzi c'è il premium pass scontato a 14,99 sullo store. Conviene prenderlo? Non ci sto giocando molto a btf1, sono ancora sul 4 con gli amici ma con questi sconti potremmo spostarci da un gioco all'altro. Cosa ne dite?
Io ti consiglierei di rimanere sul 4 se hai amici, personalmente nonostante gli innumerevoli difetti, lo trovo più profondo, vario e divertente da giocare rispetto a BF1.

Poi certo, se a BF1 non ci hai quasi mai giocato, per un po', avresti il fattore novità, ma alla lunga è capace che rimpiangerai BF4.

Come già detto, ti consiglierei di rimanere sul 4, poi tra poco verrà annunciato ufficialmente il nuovo capitolo per fine anno, in cui non confido quasi per nulla, ma potresti aspettare quello nel caso.

Incredibile come per molti l'effetto principale di COD WW2 è stato quello di far tornare gli utenti su BF :asd:
Si per il fatto che preferisco B1 rispetto WW2, mappe in stile cricetto con un respawn orrendo in piu’ la gente usa solo il kar e la solita mitraglietta e la monotonia e’ servita

- - - Aggiornato - - -

Se la versione a 19,99€ si chiama Battlefield 1 Revolution sì, essendoci il Premium incluso avrai accesso a tutti i DLC.
Si esatto la versione Revolution, perfetto allora molto conveniente direi

ragazzi c'è il premium pass scontato a 14,99 sullo store. Conviene prenderlo? Non ci sto giocando molto a btf1, sono ancora sul 4 con gli amici ma con questi sconti potremmo spostarci da un gioco all'altro. Cosa ne dite?
Come hanno gia detto altri ti conviene prenderlo, poi dovrebbe arrivare più avanti anche una nuova modalità incursion, incentrata su scontri 5vs5 e mappe più contenute e basato su "classi/eroi" con specifici loadout e abilità passive, quindi il supporto al gioco dovrebbe durare ancora.

ragazzi grazie a tutti per le risposte e alla fine mi sono deciso a prenderlo...ma nei battlepack si trovano solo skin delle armi? ho provato ad aprirne un paio che mi danno con il pass...possibilità di trovare armi non ce ne sono? magari devo solo salire un po di livello?

Scusate raga ma non sie era detto che anche utenti non premium potevano giocare le operazioni anche facendo parte dei DLC??? Ieri volevo giocare con un amico che non ha premium alle operazioni Russe, Francesi ma lui non poteva entrare ;) come funziona sta cosa?
Non l'ho mai provata, ma da quanto ho capito funzionano a rotazione, ogni 2 settimane cambiano le operazioni gratuite che fanno parte della campagna attiva.

"You will only be able to access the Operations that are part of the active Campaign i.e. they will change every two weeks as the Operations rotate"

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/133564/the-return-of-operation-campaigns

- - - Aggiornato - - -

ragazzi grazie a tutti per le risposte e alla fine mi sono deciso a prenderlo...ma nei battlepack si trovano solo skin delle armi? ho provato ad aprirne un paio che mi danno con il pass...possibilità di trovare armi non ce ne sono? magari devo solo salire un po di livello?
I battlepacks danno solo skin delle armi, dei veicoli, boost per l'exp, di armi vere e proprie danno solo i frammenti delle armi melee che raggiunto il numero necessario ti faranno sbloccare l'arma melee.

Non l'ho mai provata, ma da quanto ho capito funzionano a rotazione, ogni 2 settimane cambiano le operazioni gratuite che fanno parte della campagna attiva.
"You will only be able to access the Operations that are part of the active Campaign i.e. they will change every two weeks as the Operations rotate"

https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/133564/the-return-of-operation-campaigns

- - - Aggiornato - - -

I battlepacks danno solo skin delle armi, dei veicoli, boost per l'exp, di armi vere e proprie danno solo i frammenti delle armi melee che raggiunto il numero necessario ti faranno sbloccare l'arma melee.
quindi le armi praticamente solo con i crediti...si possono scartare le cose ottenute anche dopo averle "accettate"?

quindi le armi praticamente solo con i crediti...si possono scartare le cose ottenute anche dopo averle "accettate"?
Mi pare che debbano essere dei doppioni, comunque dentro il menù dei battlepack c'è un sottomenù chiamato inventario, se c'è qualcosa da vendere lo trovi li.

Battlefield 1 | DLC "In the Name of the Tsar" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Io ti consiglierei di rimanere sul 4 se hai amici, personalmente nonostante gli innumerevoli difetti, lo trovo più profondo, vario e divertente da giocare rispetto a BF1.Poi certo, se a BF1 non ci hai quasi mai giocato, per un po', avresti il fattore novità, ma alla lunga è capace che rimpiangerai BF4.

Come già detto, ti consiglierei di rimanere sul 4, poi tra poco verrà annunciato ufficialmente il nuovo capitolo per fine anno, in cui non confido quasi per nulla, ma potresti aspettare quello nel caso.
Ma a 15 euro solo un pazzo non prenderebbe il premium. Ciòe attualmente oltre alle 12 mappe base avrebbero le 4 dell’espansione francese, le quattro dell’espansione russa e altre quattro di quella che riguarda Gallipoli, più ovviamente una decina di armi in più. Io capisco il tuo odio per BF1, però sconsigliare una cosa tanto conveniente a chi si sta divertendo con l’ultimo capitolo è forzatamente di parte.

Alla fine è tutto soggettivo per carità, ma il pass a 15 euro, per ciò che offre, è veramente un affarone.

Ma a 15 euro solo un pazzo non prenderebbe il premium. Ciòe attualmente oltre alle 12 mappe base avrebbero le 4 dell’espansione francese, le quattro dell’espansione russa e altre quattro di quella che riguarda Gallipoli, più ovviamente una decina di armi in più. Io capisco il tuo odio per BF1, però sconsigliare una cosa tanto conveniente a chi si sta divertendo con l’ultimo capitolo è forzatamente di parte. Alla fine è tutto soggettivo per carità, ma il pass a 15 euro, per ciò che offre, è veramente un affarone.
Lui ha detto che BF1 ce l'ha già, ma gioca con amici a BF4, quindi tu sei libero di considerare quello che vuoi, senza dire a me che odio BF1, che poi sembra di essere all'asilo se qualcosa non piace pensare che sia addirittura "odiato", su dai; per me il premium non vale 15 euro, soprattutto se avendo l'1 gioca comunque al 4 con gli amici e a fine anno uscirà un nuovo capitolo.

Se avesse detto che all'1 giocava parecchio, gli avrei detto di prenderlo, nonostante per me non valga comunque quei soldi, non mi sembra un discorso così complicato da capire.

Lui ha detto che BF1 ce l'ha già, ma gioca con amici a BF4, quindi tu sei libero di considerare quello che vuoi, senza dire a me che odio BF1, che poi sembra di essere all'asilo se qualcosa non piace pensare che sia addirittura "odiato", su dai; per me il premium non vale 15 euro, soprattutto se avendo l'1 gioca comunque al 4 con gli amici e a fine anno uscirà un nuovo capitolo.Se avesse detto che all'1 giocava parecchio, gli avrei detto di prenderlo, nonostante per me non valga comunque quei soldi, non mi sembra un discorso così complicato da capire.
Il discorso è un'altro, consigliare a una persona , che ti chiede se conviene approfittare degli sconti per cambiare gioco, di restare su un gioco meno giocato e senza supporto, quando l'altro ha più giocatori, è ancora supportato e ha una nuova modalità prevista, è normale che appaia come un consiglio di parte, dire di odio è un po esagerato, anche se considerando tutto, sembra di parte.

Ultima modifica da un moderatore:
Il discorso è un'altro, consigliare a una persona , che ti chiede se conviene approfittare degli sconti per cambiare gioco, di restare su un gioco meno giocato e senza supporto, quando l'altro ha più giocatori, è ancora supportato e ha una nuova modalità prevista, è normale che appaia come un consiglio di parte, dire di odio è un po esagerato, anche se considerando tutto, sembra di parte.
A me sembra un discorso logico, visto che sul 4 gioca con amici e come gioco per me è migliore, anche se peggiore in altro; soprattutto in vista del nuovo capitolo in uscita a fine anno.

Più che di parte io, forse lo siete voi se vedete le cose in quel modo, un po' come il detto "chi ha sospetto è nel difetto".

A me sembra un discorso logico, visto che sul 4 gioca con amici e come gioco per me è migliore, anche se peggiore in altro; soprattutto in vista del nuovo capitolo in uscita a fine anno.Più che di parte io, forse lo siete voi se vedete le cose in quel modo, un po' come il detto "chi ha sospetto è nel difetto".
Tu ti sei fermato a quello, ma lui ha scritto se gli conviene cambiare gioco con gli sconti e restare su un gioco abbandonato e poco giocato e non passare a un gioco più giocato e più supportato fino a fine anno è semplicemente sconveniente e consigliarlo, considerato tutto è ovvio che fa venire qualche dubbio, per quanto esagerato magari parlare di odio.

Comunque, ha gia scelto cosa è più conveniente per lui e per i suoi amici, alla questo è importante, che con i consigli di tutti abbia preso una decisione giusta per lui.

Tu ti sei fermato a quello, ma lui ha scritto se gli conviene cambiare gioco con gli sconti e restare su un gioco abbandonato e poco giocato e non passare a un gioco più giocato e più supportato fino a fine anno è semplicemente sconveniente e consigliarlo, considerato tutto è ovvio che fa venire qualche dubbio, per quanto esagerato magari parlare di odio.
Comunque, ha gia scelto cosa è più conveniente per lui e per i suoi amici, alla questo è importante, che con i consigli di tutti abbia preso una decisione giusta per lui.
Io infatti ho consigliato dal mio punto di vista sulla base del suo messaggio, è l'altro utente che è venuto a far la paternale con termini quali odio e "forzatamente di parte" tra l'altro dopo che l'utente della domanda aveva già deciso cosa fare; quindi certi termini in tal senso a me sembrano un po' un controsenso.

Il consiglio è di parte dal momento che io al posto suo 15 euro non li avrei spesi nella sua situazione e per le qualità del gioco. Poi ognuno da il suo di consiglio, ma vedo che anche su queste piccolezze alla fine rompere le palle è ormai d'obbligo :rickds:

Ultima modifica:
Lui ha detto che BF1 ce l'ha già, ma gioca con amici a BF4, quindi tu sei libero di considerare quello che vuoi, senza dire a me che odio BF1, che poi sembra di essere all'asilo se qualcosa non piace pensare che sia addirittura "odiato", su dai; per me il premium non vale 15 euro, soprattutto se avendo l'1 gioca comunque al 4 con gli amici e a fine anno uscirà un nuovo capitolo.Se avesse detto che all'1 giocava parecchio, gli avrei detto di prenderlo, nonostante per me non valga comunque quei soldi, non mi sembra un discorso così complicato da capire.
Ma si ho esagerato a dire “odiare” anche se poi mi pare di capire che non ti piace nulla di questo capitolo.

Ma per quello che offre il premium 15 euro è oggettivamente una sciocchezza. BF1 è molto diverso dal lancio oggi.

Comunque va bene, non voglio alimentare polemiche inutili. Ci mancherebbe.

Non gioco a bf1 da gennaio 2017, ora l’ho visto a 20 euro sul ps store, quali sono stati i cambiamenti più importanti in questo anno? Vale la pena prenderlo o me ne sto sul 4 aspettando il nuovo capitolo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non gioco a bf1 da gennaio 2017, ora l’ho visto a 20 euro sul ps store, quali sono stati i cambiamenti più importanti in questo anno? Vale la pena prenderlo o me ne sto sul 4 aspettando il nuovo capitolo?

Be i cambiamenti sono stati svariati da gennaio, da alcuni nerf alla cavalleria, riduzione della riparazioni dei veicoli, l'aggiunta delle specializzazioni da sbloccare(diciamo qualcosa di simile ai perks per la maggior parte, ma ci sono anche casi particolari per esempio una del medico che quando un compagno muore può attivare una fumogena sul corpo).

Direi che il cambiamento più grande e più recente è stato un bilanciamento generale delle armi che porta a un ttk un po più basso, ancora più alto rispetto a bf3-4, ma più basso rispetto a quello a cui hai giocato, diciamo che si scende 1 colpo in generale su alcune lmg 2 dalla distanza, ora i fucili dei medici hanno una portata e stabilità maggiori, le altre smg sono diventate delle buone alternative, anche migliori di automatico e hellriegel per le armi dei dlc, hanno anche cambiato lo spread dei fucili a pompa creando una rosa più "precisa" cosi da ridurre i problemi di ohk o danni troppi bassi casuali.

Battlefield 1 dovrebbero supportarlo almeno fino all'uscita del prossimo di questo passo, gia stanno adattando vecchie mappe ad altre modalità(l'ultima albion dlc russo adattata a conquista assalto modalità dell'ultimo dlc), oltre che c'è in lavorazione la modalità incursion(mappe più piccole rispetto a conquista, 5vs5, eroi/classi con loadout predefinito e perk passivi da sbloccare con esperienza in game) per ora solo su pc in alpha, in arrivo su console.

Hai buttato 15€ preparati a giocare sempre e solo le stesse mappe permavotate 24/24

Resta sul 4 15€ spendili per qualche bottiglia di birra extra:sisi:

Domanda: hanno potenziato l'aereo d'assalto o depotenziato la contraerea?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro