PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque leggendo sul forum ufficiale e su reddit non a tutti capita, stai seguendo gli incarichi di servizio nuovi per caso? Consigliano di seguire quelli vecchi...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Puoi farmi un esempio pratico o andare più nello specifico? Perché non riesco a capire quali siano quelli vecchi e quali quelli nuovi

Puoi farmi un esempio pratico o andare più nello specifico? Perché non riesco a capire quali siano quelli vecchi e quali quelli nuovi
Guarda, ieri sera ho avuto la prova provata che non succede a tutti: giocavo a casa di un mio amico e aveva come incarico attivo uno dei primi 5, quelli base per intenderci, ebbene il gioco andava perfettamente. Non abbiamo provato a cambiare incarico. Quindi se hai un incarico (tra i primi 5) ancora da finire, segui quello (basta che vai su soldato—-> incarichi di servizio).

P.s. il fix non uscirà prima della settimana prossima, dato che lo vogliono testare durante il weekend...

Guarda, ieri sera ho avuto la prova provata che non succede a tutti: giocavo a casa di un mio amico e aveva come incarico attivo uno dei primi 5, quelli base per intenderci, ebbene il gioco andava perfettamente. Non abbiamo provato a cambiare incarico. Quindi se hai un incarico (tra i primi 5) ancora da finire, segui quello (basta che vai su soldato—-> incarichi di servizio).P.s. il fix non uscirà prima della settimana prossima, dato che lo vogliono testare durante il weekend...

Niente, neanche così :(

comunque la vita da cecchino è diventata estremamente più dura con il nuovo ttk, adesso qualsiasi supporto specie se da sdraiato ti shotta con mezzo colpo a a distanze siderali dove di solito si usano ottiche 8 o 10 x da sniper :morris82: rendendo di fatto quasi inutile la classe scout visto che da distante sono più efficaci le lmg ora come ora e anche più versatili perché puoi comunque usarle da vicino meglio di uno sniper.

Ed infatti ci sono supporti sdraiati ovunque ormai con quelle armi laser :l4gann::l4gann:

comunque la vita da cecchino è diventata estremamente più dura con il nuovo ttk, adesso qualsiasi supporto specie se da sdraiato ti shotta con mezzo colpo a a distanze siderali dove di solito si usano ottiche 8 o 10 x da sniper :morris82: rendendo di fatto quasi inutile la classe scout visto che da distante sono più efficaci le lmg ora come ora e anche più versatili perché puoi comunque usarle da vicino meglio di uno sniper.Ed infatti ci sono supporti sdraiati ovunque ormai con quelle armi laser :l4gann::l4gann:
Non più di tanto, alla fin fine il supporto necessita sempre di minimo 3 headshot dalla distanza, mentre al cecchino ne basta praticamente uno, il vantaggio dopo i 30mt ce l'avrà sempre il cecchino e da vicino l'assalto.

Al massimo è il medico che può avere qualche vantaggio in più sul cecchino visto che può tirare più facilmente 2 headshot per la kill e con danni maggiori per il primo colpo.

Non più di tanto, alla fin fine il supporto necessita sempre di minimo 3 headshot dalla distanza, mentre al cecchino ne basta praticamente uno, il vantaggio dopo i 30mt ce l'avrà sempre il cecchino e da vicino l'assalto.
Al massimo è il medico che può avere qualche vantaggio in più sul cecchino visto che può tirare più facilmente 2 headshot per la kill e con danni maggiori per il primo colpo.
non tieni conto che quando il supporto comincia a sparare per primo subisci l'effetto soppressione e non colpisci più nemmeno un elefante :bah!:

Bah, a me il supporto piaceva come prima... ora per sparare da lontano sei quasi costretto ad usare il bipiede, cosa che su svariate mappe è molto scomoda.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

non tieni conto che quando il supporto comincia a sparare per primo subisci l'effetto soppressione e non colpisci più nemmeno un elefante :bah!:

Bah, a me il supporto piaceva come prima... ora per sparare da lontano sei quasi costretto ad usare il bipiede, cosa che su svariate mappe è molto scomoda.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Finche si parla di distanza anche il medico applica lo stesso effetto, come pure ancora di più il cecchino, il vantaggio sulla soppressione ce l'ha sempre il cecchino.

Poi come dice Gianluca_11 ora il supporto ha un bisogno un po maggiore del bipede per il fatto che hanno aumentato il rinculo, quindi è anche un bersaglio fisso, cosa che in diverse mappe può rappresentare un rischio aggiuntivo, più che un vantaggio.

Il supporto ora richiederà anche meno colpi sulla distanza, ma dalla distanza i vantaggi ce li ha sempre il cecchino, com'è giusto che sia, supporto e medico possono anche spingersi sulla distanza, ma devono beccare un cecchino distratto o saranno in svantaggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Giusto per la cronaca:

Randy Evans @killat0n_14 h14 ore fa

Battlefield 2018 reveal trailer is underway.

E' il Senior Video & Media Director/Editor at @EA_DICE SE.

Vediamo..... 0 aspettative.

E si parla di questo, ma prendetela MOLTO con le molle:

Premettendo che ultimamente non sto più giocando, ma dopo la patch ho giocato comnque e non è che le cose fossero cambiate particolarmente per il cecchino, io ci giocavo comunque benissimo, i supporti non sono mai stati un problema dalla distanza, ne prima, ne dopo, sono i medici semmai che rompicchiavano di più, questo perchè pure loro facevano molta sopressione, ma ripeto, la differenza non è che con la patch sia cambiato veramente qualcosa per dar fastidio.

Per patch intendo quella del ttk, non quella dell'ultimo DLC che non ho più giocato.

30 mappe al D1

Giusto per la cronaca:

Randy Evans @killat0n_14 h14 ore fa

Battlefield 2018 reveal trailer is underway.

E' il Senior Video & Media Director/Editor at @EA_DICE SE.

Vediamo..... 0 aspettative.

E si parla di questo, ma prendetela MOLTO con le molle:

Curioso di vedere se veramente vorranno tentare di nuovo la WW2, alcuni nomi gia visti, alla fine le battaglie sono quelle, se veramente avranno il coraggio, spero solo di non rivedere monte cassino fra le mappe italia.

Dovranno castrare molte mappe se le riprenderanno da Battlefield 1942 se vorranno farle giocare ai giocatori d'oggi, el alamein la prima fra tutte.

Quoto tutto, dall'inizio alla fine.

Quoto tutto, dall'inizio alla fine.

Cosa dice?

Comunque è difficile che comprerò il prossimo Battlefield, per me ormai è una saga troppo semplice e fuori dal mio target, giusto nel caso me lo passino, ma la cosa è molto improbabile visto che dei miei amici solo uno ci gioca ancora.

Basterebbe leggere invece che limitarsi a sommare i numeri, sono incluse anche quelle dei DLC...
È vero, mi erano sfuggiti gli intermezzi. Grazie professore.

Cosa dice?Comunque è difficile che comprerò il prossimo Battlefield, per me ormai è una saga troppo semplice e fuori dal mio target, giusto nel caso me lo passino, ma la cosa è molto improbabile visto che dei miei amici solo uno ci gioca ancora.
- No behemot

- No sweetspot al corpo perchè lo scout è troppo facile in BF1 e vorrebbe un ritorno ad un gioco skill-based

- No Eroi, al massimo armi pick-up potenziate da prendere come in BF4

- Mappe con più logica di copertura (ha citato come le migliori di BF1 St. Quintino, Amiens ecc...)

- No Random Bullet Deviation

- Rallentare lo spam di esplosivi

- Rifare il sistema di spawn sulle bandiere

- Ritorno al vecchio sistema punti di Conquista

- No Carica baionetta, rivedere totalmente il sistema danni dall'accoltellamento frontale.

Insomma...quello che diciamo noi da sempre.

Cosa dice?Comunque è difficile che comprerò il prossimo Battlefield, per me ormai è una saga troppo semplice e fuori dal mio target, giusto nel caso me lo passino, ma la cosa è molto improbabile visto che dei miei amici solo uno ci gioca ancora.
Io non lo comprerò per il semplice motivo che voglio un Battlefield ambientato almeno dagli anni '80 in poi, non voglio roba futuristica ma neanche roba da museo, ecco. Della semplicità o altro mi interessa poco visto che su console questo passa il convento ma sul periodo storico non ci metto una pietra sopra per la seconda volta, l'ho fatto con Battlefield 1 solo perché lo pagai 2 spicci (veramente 2 spicci eh! :asd: ) altrimenti già BF1 sarebbe rimasto sullo scaffale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro