Sephiroth87xz
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Set 2009
- Reazioni
- 9
Bf4 ha ereditato i problemi dei 2 precedenti per il gunplay, salvandosi solo per il ttk, che comunque non bastava a salvare il gunplay dei precedenti, dove le differenze tra classi venivano annullate da un bilanciamento piatto, tutto migliorato in Bf1 con l'aggiunta di moltiplicatori per colpo e riduzione dei recuperi, altissimi sui primi battlefield nuovi, un po meno bf4 ma comunque esagerati, che permetteva un tapping fire atroce.Su BF4 oltre al ttk troppo basso, erano brutte le classi; è il capitolo che ho giocato con le classi peggiori in base alle armi che potevano usare; in massa si usava il Geniere con le Carabine che praticamente erano quasi sempre più forti pure delle armi dell'Assalto, con in più l'aggiunta di mine ed RPG; su BF1 per quanto nel complesso sia il capitolo che mi piace meno, le classi hanno tutte un loro uso, avrei giusto dato allo Scout il padellino o la dinamite.Una cosa che invece non vorrei mai più rivedere è la radio di spawn; l'ho sempre trovata orribile e pro camperoni sia su BF3 che su BF4.
Un'altra cosa che vorrei in un futuro BF che sia WWII o Vietnam (anche moderno, ma non credo lo comprerei) è la mimetica da Scout, quella che non si vede più da BC2.
Le armi all kit sono una cosa a parte e un problema anche maggiore, snaturano molto le classi, arrivando anche a compensare, totalmente o in parte, le carenze di distanza che dovrebbero esserci , purtroppo sono sicuro che torneranno nel prossimo e appena avranno l'occasione di farne uno moderno, le differenze fra classi si limiteranno solo ai gadget presto o tardi.
Ti dico solo che in Incursion c'è gia un inutile versione di quel gadget, molto probabilmente la metteranno nel prossimo battlefield.
- - - Aggiornato - - -
Lmg è l'esempio migliore, nei primi Battlefield era un'arma che bisogna usare proni o stesi o con attenzione, su quelli nuovi era diventata un'arma d'assalto e la facilita di recupero di spread e rinculo la fa rivaleggiare a certe distanze pure coi cecchini.Si è vero. Sembra quasi di sparare a salve in BF4. Usare una LMG in BF1 è tremendamente diverso dall’usarla in BF4.E si, io con il geniere lotto ad armi pari con chi è minuto di fucili d’assalto.
Comunque, come dicevo prima, è ancora un ottimo gioco, c’è ancora un sacco di gente, pazzesco.
In Battlefield grazie a quei cambiamenti questo "atteggiamento" dell'arma è stato ridotto parecchio.