Dipende a che ora controlli; ieri notte verso l'1 (quando ci stanno gli americani) stavano tipo 300 su BF1 e 200 su BF4. CoD mi pare stesse sulle 500, in ogni caso poco sopra.Io ci sono rimasto a vedere in top 10, World of Warcraft, ma quanti anni ha quel gioco? Pensavo fosse ormai abbandonato. Poi vabbè, ci sono rimasto male a vedere il seguito che hanno i battle royal, con Fornite che domina al primo posto e League of Legends ancora secondo; però vabbè, sono giochi f2p, hanno un loro senso (anche se a me dovrebbero pagarmi per farmi giocare a quei titoli)
Nemmeno Counter Strike me l'aspettavo ancora in top 10.
BF tra i titoli "grossi" è forse tra i più bassi, io pensavo stesse non dico in top 10, ma intorno ai 10k.
Poi ho notato che il flop più grande, forse è Hunt Showdown, partito con forte interesse e subito sprofondato in basso, a quanto pare i problemi di ottimizzazione, hanno pesato parecchio.
Rising Storm 2 che gioco io, non l'ho proprio visto, mi sa che non c'è nemmeno in classifica

Però essendo simulativo posso anche capirlo, è molto lento da vedere come gioco.