PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eh no non mi ha sbloccato nulla. Forse davvero non mi ha contato il prologo... Dici che devo rigiocarlo? Nell'icona del prologo ho solo un'immagine a colori
Non ne ho la più pallida idea. Forse sei incappato in un bug o una delle 6 storie tra le mini-campagne e il prologo non é contata come completata, non saprei proprio dire quale sia il problema specifico.

Dopo tanto tempo un video di Battlefield 1, però è una partita intera, 99% del tempo sull'aereo e quell'1% o è il menù o l'omino col paracadute a fine match.

Non ho messo velocità maggiorata, altrimenti senza musica sarebbe sembrato di sentire Alvin e mettere musiche per 26 minuti in una partita intera, secondo me sarebbe stato pure peggio.

Ho ancora un montage da fare da una vita, con alcune clip che ho sul PC da più di un anno, prima o poi completo il video :rickds:

Dopo tanto tempo un video di Battlefield 1, però è una partita intera, 99% del tempo sull'aereo e quell'1% o è il menù o l'omino col paracadute a fine match.Non ho messo velocità maggiorata, altrimenti senza musica sarebbe sembrato di sentire Alvin e mettere musiche per 26 minuti in una partita intera, secondo me sarebbe stato pure peggio.

Bello, sugli aerei sono sempre stato negato. Forse anche il mio cane farebbe meglio di me in cielo, ma dai tempi di BF 3.

Al contrario dei carri e altri mezzi terrestri che conosco alla perfezione.

Bravo!

Ricordo che sui aerei avevi buone stats e kill.

Bello, sugli aerei sono sempre stato negato. Forse anche il mio cane farebbe meglio di me in cielo, ma dai tempi di BF 3.
Al contrario dei carri e altri mezzi terrestri che conosco alla perfezione.

Bravo!

Ricordo che sui aerei avevi buone stats e kill.
Col fighter ho 7,5k di kill e più di 2.2k di veicoli distrutti, il mio obiettivo ormai è arrivate al lv massimo col PG e a 10k di kill col fighter prima che esca il nuovo Battlefield.

Comunque in realtà non sono speciale sull'aereo è che il livello medio è proprio tarato allo 0 su BF1, quelli che sapevano usarlo bene sul 3 si che era veramente bravi, li contava un sacco di più l'abilità rispetto a qua.

I più si accontentano a prendere il bombardiere o il bi-posto e lanciare bombette, poi appena mi uccidono così, prenod il fighter e gli faccio passare la voglia di restare dentro al server :ads:

Col fighter ho 7,5k di kill e più di 2.2k di veicoli distrutti, il mio obiettivo ormai è arrivate al lv massimo col PG e a 10k di kill col fighter prima che esca il nuovo Battlefield.Comunque in realtà non sono speciale sull'aereo è che il livello medio è proprio tarato allo 0 su BF1, quelli che sapevano usarlo bene sul 3 si che era veramente bravi, li contava un sacco di più l'abilità rispetto a qua.

I più si accontentano a prendere il bombardiere o il bi-posto e lanciare bombette, poi appena mi uccidono così, prenod il fighter e gli faccio passare la voglia di restare dentro al server :ads:
Sì il bombardiere in questo gioco è come i bersagli luminosi al poligono. Lento e pesante, davvero uno strazio per chi lo guida. Prenderlo con il carro è semplicissimo.

Però fidati che ho visto in CW utilizzarlo bene ed è devastante, da chi lo guidava stando alto (e non a bassa quota) e sganciando bombe contro i mezzi di terra. Diventa un incubo, è sufficiente una gettata di bombe e zompi in aria malamente con il tank.

Sì il bombardiere in questo gioco è come i bersagli luminosi al poligono. Lento e pesante, davvero uno strazio per chi lo guida. Prenderlo con il carro è semplicissimo.
Però fidati che ho visto in CW utilizzarlo bene ed è devastante, da chi lo guidava stando alto (e non a bassa quota) e sganciando bombe contro i mezzi di terra. Diventa un incubo, è sufficiente una gettata di bombe e zompi in aria malamente con il tank.
L'ultimo inserito come bombardiere è osceno, ti fanno anche 10-15 kill buttando solo bombette dall'alto. Io spero che con BFV i veicoli tornino un po' più serie e con bisogno d'abilità nell'uso, come erano in BC2, BF3 e BF4

L'ultimo inserito come bombardiere è osceno, ti fanno anche 10-15 kill buttando solo bombette dall'alto. Io spero che con BFV i veicoli tornino un po' più serie e con bisogno d'abilità nell'uso, come erano in BC2, BF3 e BF4
Per la verità è il contrario, su bc2 bf3 e bf4 erano poco seri, troppo deboli, su bf1 almeno li hanno rimessi a un livello adeguato, il problema sono i giocatori raggruppati e senza coscienza di quello che accade intorno a loro.

Se su Battlefield V vogliono continuare a rendere il gioco più serio, i bombardamenti saranno la norma e faranno danni tranquillamente a livello di Bf1, ma con 1 bomba.

Se ritornano i dive bomber e li fanno in maniera adeguata, ci sarà da ridere, i giocatori d'oggi non sapranno neanche cosa li ha colpiti, voglio lo stuka :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo tanto tempo un video di Battlefield 1, però è una partita intera, 99% del tempo sull'aereo e quell'1% o è il menù o l'omino col paracadute a fine match.Non ho messo velocità maggiorata, altrimenti senza musica sarebbe sembrato di sentire Alvin e mettere musiche per 26 minuti in una partita intera, secondo me sarebbe stato pure peggio.

ma se volete un gioco di aerei coi controcavoli c'è war thunder(è gratis e manco ci vuole il plus)....non saranno della prima GM ma ci vanno vicino...c'è un botto di aerei ecc

ma se volete un gioco di aerei coi controcavoli c'è war thunder(è gratis e manco ci vuole il plus)....non saranno della prima GM ma ci vanno vicino...c'è un botto di aerei ecc
Io non voglio un gioco di soli aerei, avrei voluto soltanto che su BF1 gli aerei richiedessero più abilità come nei precedenti, non solo per gli aerei, ma per un po' di cose.. ma ormai è andata così, speriamo che col V, ricorderemo l'1 come il capitolo più facilitato e casualone della serie :rickds:

Io non voglio un gioco di soli aerei, avrei voluto soltanto che su BF1 gli aerei richiedessero più abilità come nei precedenti, non solo per gli aerei, ma per un po' di cose.. ma ormai è andata così, speriamo che col V, ricorderemo l'1 come il capitolo più facilitato e casualone della serie :rickds:
Il fatto è che non vanno confusi i pochi danni e la poca velocità per non spaventare i giocatori di cod, con una richiesta maggiore di abilità, alla fine questo non è un cod o almeno non lo è Battlefield 1, quindi i mezzi devono essere superiori rispetto alla fanteria e anche di molto.

Visto l'andamento di Battlefield V e la feature dell'onda d'urto delle esplosioni, sarà divertente vedere la massa rimpiangere la "debolezza" degli aerei di Battlefield 1 :rickds:

Ti prego, disattiva la visuale inseguimento in terza persona predefinita. :rickds:

Ti prego, disattiva la visuale inseguimento in terza persona predefinita. :rickds:
Non sapevo nemmeno si potesse fare, quando ho dovuto formattare la PS4 e riscaricarlo, ho cambiato giusto sensibilità e colore delle hit, il resto nemmeno lo guardo mai in ogni gioco.

Io avrei anche voluto solo la prima persona, ma queste cose vanno bene se vale per tutti, se devo smenarci solo io no, è come il discorso della mira assistita, se non ci fosse sarebbe meglio, ma di certo non la tolgo per giocare contro chi la usa.

Ecco il video montage, montato velocemente, almeno posso anche liberare spazio dall'HDD

Il problema della visuale predefinita è che segue i movimenti dell'aereo, quindi non permette di effettuare manovre evasive come nei vecchi capitoli. È tutto molto più lento, specie con FOV basso.

Il problema della visuale predefinita è che segue i movimenti dell'aereo, quindi non permette di effettuare manovre evasive come nei vecchi capitoli. È tutto molto più lento, specie con FOV basso.
La cosa triste è che alla fine per il valore medio di chi si incontra, non serve nemmeno fare movimenti evasivi troppo accurati, come si vede nel video (ma vale nel 90% delle partite in pubblica), sanno giusto usare l'aereo per buttare bombettine, poi appena li agganci o si schiantano, o si buttano o curvano a caso :rickds:

Quello è vero, ma ogni tanto capita di trovarsi contro gli arabi che sono dei fenomeni con l'aereo d'attacco anti-carro (ti shottano da distanze siderali mentre viri, robe allucinanti). In quella situazione se non hai il pieno controllo dei movimenti, duri due secondi. :asd:

Quello è vero, ma ogni tanto capita di trovarsi contro gli arabi che sono dei fenomeni con l'aereo d'attacco anti-carro (ti shottano da distanze siderali mentre viri, robe allucinanti). In quella situazione se non hai il pieno controllo dei movimenti, duri due secondi. :asd:
Si, ma è ultra rarissimo, roba che sarò morto così 2 volte da quando ci gioco, cosa diversa su BF3, lì ricordo che c'erano veramente dei pro, proprio che se ti aravano come fante e prendevi l'aereo, poi erano comunque fortissimi. Ora invece ti buttano le bombette, prendi l'aereo e non sanno nemmeno come pilotarlo :rickds: Per me hanno tolto il decollo perchè alcuni non sapevano fare nemmeno quello.

- - - Aggiornato - - -

Pensa che ieri ci sono rimasto malissimo, da quando gioco a BF1, per la prima volta, ho visto un random cambiare kit per rianimarmi, cosa che ho sempre visto fare solo a me o agli amici, ma ad un random mai! È una cosa banalissima alla fine, ma questo fa capire quanto sia esigua la percentuale di chi mentre gioca usa veramente il cervello.

Si, ma è ultra rarissimo, roba che sarò morto così 2 volte da quando ci gioco, cosa diversa su BF3, lì ricordo che c'erano veramente dei pro, proprio che se ti aravano come fante e prendevi l'aereo, poi erano comunque fortissimi. Ora invece ti buttano le bombette, prendi l'aereo e non sanno nemmeno come pilotarlo :rickds: Per me hanno tolto il decollo perchè alcuni non sapevano fare nemmeno quello.
- - - Aggiornato - - -

Pensa che ieri ci sono rimasto malissimo, da quando gioco a BF1, per la prima volta, ho visto un random cambiare kit per rianimarmi, cosa che ho sempre visto fare solo a me o agli amici, ma ad un random mai! È una cosa banalissima alla fine, ma questo fa capire quanto sia esigua la percentuale di chi mentre gioca usa veramente il cervello.
Be è normale su bf3 i movimenti degli aerei erano molto semplificati, il problema è che non avevano armi potenti come in Battlefield 1 e come dovrebbero essere, vista la facilità di bf3 nel usare l'aereo era normale che chiunque lo sapesse usare, su Battlefield 1 essendo pure più lenti e meno manovrabili i giocatori fanno fatica.

Io spero che abbiano veramente messo ancora più la testa a posto con Battlefield V, anche lato veicoli, fra qualche mese si vedrà la massa preferire che tornino al bilanciamento più "permissivo" per la fanteria di Battlefield 1.

Ultima modifica da un moderatore:
Be è normale su bf3 i movimenti degli aerei erano molto semplificati, il problema è che non avevano armi potenti come in Battlefield 1 e come dovrebbero essere, vista la facilità di bf3 nel usare l'aereo era normale che chiunque lo sapesse usare, su Battlefield 1 essendo pure più lenti e meno manovrabili i giocatori fanno fatica.
Io spero che abbiano veramente messo ancora più la testa a posto con Battlefield V, anche lato veicoli, fra qualche mese si vedrà la massa preferire che tornino al bilanciamento più "permissivo" per la fanteria di Battlefield 1.
In realtà era diverso, su BF1 sanno tutti farci 2 kill, ma pochi sono capaci di fare 2 manovre, su BF3 pochissimi erano proprio capaci di usarli, ma totalmente nel senso che non sapevano nemmeno fare 2 kill e manco decollare alcuni.

Le dogfight che facevano i forti sul 3, sull'1 se le scordano tutti, anche perchè tanti jettisti bravi hanno abbandonato il gioco già col 4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro