PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da domani si ricomincia, dopo 9 mesi di stop.

Stavolta su X1X.

Peccato per tutte le armi che avevo sbloccato, con sudore e sangue, quando ci ho giocato su ps4... non c'è modo di passare l'account, vero?

Qualcuno e’ riuscito a sbloccare tutte le armi comprese quelle del season pass?In alcune sto trovando una fatica non da poco
Per alcune infatti è abbastanza difficile sia perché fanno schifo le armi da utilizzare che per il fatto che hanno esagerato con il numero di kill oltre ad aver messo delle stupidate assurde per i DLC tipo uccidi gente che nuota e cavolate varie :bah!:

Da domani si ricomincia, dopo 9 mesi di stop.
Stavolta su X1X.

Peccato per tutte le armi che avevo sbloccato, con sudore e sangue, quando ci ho giocato su ps4... non c'è modo di passare l'account, vero?
No, niente...devi rifare tutto da 0 come se avessi comprato il gioco per la prima volta :S

Io le ho sbloccate tutte quelle dei dlc, alcune sono un palo in c*lo incredibile.

Per alcune infatti è abbastanza difficile sia perché fanno schifo le armi da utilizzare che per il fatto che hanno esagerato con il numero di kill oltre ad aver messo delle stupidate assurde per i DLC tipo uccidi gente che nuota e cavolate varie :bah!:

No, niente...devi rifare tutto da 0 come se avessi comprato il gioco per la prima volta :S
Gesù... no.

Ho ancora gli incubi al pensiero di dover ammazzare le persone con le mine a filo che non one-shottano mai

Credo che scroccherò dai morti in battaglia le armi piu difficili da sbloccare, non sono disposto a ripetere certe esperienze traumatiche da capo

Capita a nessuno? L'unica soluzione è uscire dal gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
hanno messo anche il dlc apocalypse gratis. ormai è abitudine che quando esce il nuovo, nei mesi prima iniziano a mettere tutti i dlc gratis. vedi battlefield 4 quando stava per uscire 1. :asd:

Nessuno sa quindi dirmi se le feed in alto a destra, sono state tolte con l'ultima patch?

Non trovo più l'opzione per attivarle.

Ogni volta che torno su quest'orrido capitolo, il più brutto di quelli che io abbia giocato, mi ripassa sempre la voglia dopo pochissimo e sempre per ragioni che avrebbero potuto essere evitatissime, senza dover rendere questo gioco osceno, ma il contrario.

Il vinci/perdi costante. Entri in un server e stai stravincendo, partita dopo, straperdi e così via. Anche in casi di equilibrio, se hai vinto, quella dopo la perdi, o viceversa.

Le votazioni mappe, dove vincono sempre le mappe più coddare e da bolgione che possano esserci.

La quantità di partite squilibrate che supera di molto, quelle equlibrate e divertenti, quasi sempre, dopo i primi 5 minuti ad essere larghi, si capisce già chi vincerà.

Qui purtroppo è tutto oltre il ttk, gli spawn in alcune mappe ridicoli, i veicoli e tutte le varie scelte di gameplay, ma proprio di situazioni che vanno oltre al gioco, ma lo rovinano tantissimo.

Nel V a questo punto, mi accontenterei anche solo di veder migliorate o sparite del tutto, queste pessime scelte.

Io gioco solo CQ, ma se a questo punto vi sono modalità senza queste tre porcate costanti, fatemelo sapere che cambio pure io.

Ultima modifica:
Nessuno sa quindi dirmi se le feed in alto a destra, sono state tolte con l'ultima patch?Non trovo più l'opzione per attivarle.

Ogni volta che torno su quest'orrido capitolo, il più brutto di quelli che io abbia giocato, mi ripassa sempre la voglia dopo pochissimo e sempre per ragioni che avrebbero potuto essere evitatissime, senza dover rendere questo gioco osceno, ma il contrario.

Il vinci/perdi costante. Entri in un server e stai stravincendo, partita dopo, straperdi e così via. Anche in casi di equilibrio, se hai vinto, quella dopo la perdi, o viceversa.

Le votazioni mappe, dove vincono sempre le mappe più coddare e da bolgione che possano esserci.

La quantità di partite squilibrate che supera di molto, quelle equlibrate e divertenti, quasi sempre, dopo i primi 5 minuti ad essere larghi, si capisce già chi vincerà.

Qui purtroppo è tutto oltre il ttk, gli spawn in alcune mappe ridicoli, i veicoli e tutte le varie scelte di gameplay, ma proprio di situazioni che vanno oltre al gioco, ma lo rovinano tantissimo.

Nel V a questo punto, mi accontenterei anche solo di veder migliorate o sparite del tutto, queste pessime scelte.

Io gioco solo CQ, ma se a questo punto vi sono modalità senza queste tre porcate costanti, fatemelo sapere che cambio pure io.
Con feed cosa intendi? Le kill degli altri giocatori o la "chat di gioco"?

Pure io gioca solo in Conquista ma ho quasi sempre solo fatto partite combattute sino alle fine, anche questa cosa del vinci-perdi-vinci di cui parlate io non l'ho mai notata, anche perché le perdo sempre tutte :asd:

Riguardo alla scelta delle mappe è colpa dei giocatori idioti perché avere la scelta è un'ottima cosa, se poi becchi i coddari che votano mappette loro non possono farci niente se non far saltare quella mappa al prossimo giro :\

Con feed cosa intendi? Le kill degli altri giocatori o la "chat di gioco"?

Pure io gioca solo in Conquista ma ho quasi sempre solo fatto partite combattute sino alle fine, anche questa cosa del vinci-perdi-vinci di cui parlate io non l'ho mai notata, anche perché le perdo sempre tutte :asd:

Riguardo alla scelta delle mappe è colpa dei giocatori idioti perché avere la scelta è un'ottima cosa, se poi becchi i coddari che votano mappette loro non possono farci niente se non far saltare quella mappa al prossimo giro :\
Si, le kill dei vari giocatori.

A me capita da sempre il vinci/perdi, ma non solo a me, ma a tutti gli amici che ci hanno giocato e nel corso del tempo si sono stancati o hanno provato a tornarci.

Fai tu che quando gioco da solo e voglio vincerne un tot di fila, se ne vinco una, quella dopo switcho fazione appena inizia e vado avanti così diverse partite e continuo a vincerle, se invece lascio normale, la media è sempre il 50% che si alterna.

Il vota mappa invece è colpa loro, sanno che tipo di utenza ormai c'è su BF, dovevano almeno fare in modo che il vota mappa era solo sui server privati, oppure, ancora meglio, fare in modo che una mappa che ha vinto è disattivata fino a quando non viene completato il giro. Così è uno schifo, si gioca quasi sempre Vuax, Tzasaryn, Zellbrudge, Suez, Foresta, Amiens e Sala da Ballo. Le altre sono molto più rare e devono uscire tra loro per essere giocate, ci sono mappe che avrò giocato 5 volte contro altre che nello stesso tempo, avranno vinto 50 volte. Così accontenteranno il pubblico più blando e caciarone, ma scontentano altri, per questo il sistema se inserito, avrebbe dovuto funzionare meglio.

Ultima modifica:
Io sono sempre stato e sempre sarò un fan della rotazione fissa delle mappe, in questo modo hai molto più controllo sulla tua partita. Ad esempio su BF4 entravo sempre su Crepuscolo e uscivo dopo Zavod così evitavo Resort e Area Allagata che mi facevano schifo, in questo modo mi facevo sempre 8 partite di fila nello stesso server senza problemi. Sì lo so, mi facevo anche Op. Prigione ma era un male necessario visto che era in mezzo a tutte le mappe che mi piacevano. :asd: Ora per avere il pieno controllo sulla tua partita devi fare zapping tra i server perché altrimenti alcune mappe potresti non giocarle per giorni.

Io sono sempre stato e sempre sarò un fan della rotazione fissa delle mappe, in questo modo hai molto più controllo sulla tua partita. Ad esempio su BF4 entravo sempre su Crepuscolo e uscivo dopo Zavod così evitavo Resort e Area Allagata che mi facevano schifo, in questo modo mi facevo sempre 8 partite di fila nello stesso server senza problemi. Sì lo so, mi facevo anche Op. Prigione ma era un male necessario visto che era in mezzo a tutte le mappe che mi piacevano. :asd: Ora per avere il pieno controllo sulla tua partita devi fare zapping tra i server perché altrimenti alcune mappe potresti non giocarle per giorni.
Pure io facevo così, ora sei costretto a entrare in una partita già in corso e magari quittare subito a quella dopo, questa cosa come ho sempre detto, assieme al vinci/perdi è quello che mi ha portato a giocare sempre meno e abbandonare BF1 anche per 1-2 mesi.

Su BF4 usavo anch'io un metodo simile, ma lo stesso facevo su BF1 prima di questa boiata che mi ha ulteriormente allontanato.

Eh si, si quello si, avrebbero dovuto mettere un limite alla cosa perché capita troppo spesso di beccare le mappe brutte e di dover uscire ogni volta per non farle...pure io con il 4° entravo nella mappa che volevo fare così da beccarmi tutte le altre di fila che mi piacevano, con la rotazione fissa in effetti questo vantaggio mi piaceva e restavo molto più tempo nello stesso server rispetto ad ora dove dopo al massimo 2 partite sono fuori |:

Su BF4 usavo anch'io un metodo simile, ma lo stesso facevo su BF1 prima di questa boiata che mi ha ulteriormente allontanato.
Sì ovvio anche io su BF1 facevo così solo che avendoci giocato molto meno ora come ora non ricordo dove entravo e dove uscivo di solito quindi ho fatto l'esempio di BF4 che me lo ricordo ancora benissimo. :asd:

Si, le kill dei vari giocatori.

A me capita da sempre il vinci/perdi, ma non solo a me, ma a tutti gli amici che ci hanno giocato e nel corso del tempo si sono stancati o hanno provato a tornarci.

Fai tu che quando gioco da solo e voglio vincerne un tot di fila, se ne vinco una, quella dopo switcho fazione appena inizia e vado avanti così diverse partite e continuo a vincerle, se invece lascio normale, la media è sempre il 50% che si alterna.

Il vota mappa invece è colpa loro, sanno che tipo di utenza ormai c'è su BF, dovevano almeno fare in modo che il vota mappa era solo sui server privati, oppure, ancora meglio, fare in modo che una mappa che ha vinto è disattivata fino a quando non viene completato il giro. Così è uno schifo, si gioca quasi sempre Vuax, Tzasaryn, Zellbrudge, Suez, Foresta, Amiens e Sala da Ballo. Le altre sono molto più rare e devono uscire tra loro per essere giocate, ci sono mappe che avrò giocato 5 volte contro altre che nello stesso tempo, avranno vinto 50 volte. Così accontenteranno il pubblico più blando e caciarone, ma scontentano altri, per questo il sistema se inserito, avrebbe dovuto funzionare meglio.
Quella della vittoria/sconfitta fissa al 50% è una "sensazione" che hanno alcuni in diversi giochi da qualche anno, ma alla fine è solo una "sensazione".

In un gioco come battlefied questa "sensazione" è anche peggiore per alcuni di questi giocatori, non abituati a collaborare e che sperano di fare tutto da soli.

Specie in Battlefield 1 che punta più sul gioco di squadra invece che sul giocatore singolo, questi giocatori si sentono in balia degli eventi e pensano che sia il gioco a "pilotare" le partite in qualche maniera, quando invece semplicemente il singolo giocatore non può fare la differenza in diverse occasioni.

Non c'è altro modo di inserirlo, se limitano l'uscita di una mappa gia uscita, quei giocatori semplicemente lasceranno il server fino a quasi svuotarlo e facendo iniziare una partita in modo sbilanciato.

Se tolgono la votazione non sarà differente dallo stato attuale, i giocatori moleranno il server e quasi lo svuoteranno con tutti i problemi che ne conseguono e ora sarebbe anche peggio visto che sono stati abituati a poter scegliere.

L'unica è sempre usare il server browser, con votazione della mappa, rimettere il punteggio attuale della partita e basta.

Il matchmaking e tutti gli altri orpelli moderni e limitazioni dovrebbe essere eliminate e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è una sensazione, perchè la gente al contrario di altri, non è rincoglionita che si inventa le cose, si nota a giocare e basta.

Le sensazioni possono essere di percepire che si muore in un colpo solo, non che fai 5 partite dove il più delle volte è un susseguirsi di vincere/perdere, questa cosa l'hanno notata tantissime persone, soprattutto chi come diceva Gianluca, ha stats alte. QUesta cosa si è iniziata ad avere dopo la penultima patch di BF4, prima non era così, se non fosse cambiato nulla, le persone avrebbero "percepito" il problema anche prima, ma tant'è, non mi dilungo oltre, tanto è tempo perso.

Solite baggianate a parte che non cambieranno mai, c'è un modo per rimettere le feed delle varie uccisioni in alto a destra come in tutti i giochi?

I server si svuotano anche col sistema attuale, visto che da 32vs32, si inizia spesso che si è in 15vs20 o giù di lì, poi la gente inizia a entrare e diventa pieno di nuovo, partite equilibrate permettendo, visto che quando sono squilibrate, la fazione che perde e non ha modo di far nulla, giustamente chi entra, esce subito dal server per cercarne un altro.

Mai avuto problemi di svuotamente totale col sistema precedente, l'unica cosa e questo è personale, col vecchio sistema non mi facevano passar la voglia di giocare, tanto che spesso pensando alle tre cose elencate, decidendo se mettere BF1 penso "nah, due palle, per 1 partita e mezza e poi spegnere, gioco ad altro"

Ultima modifica:
Anche a me è sparita la feed, e sì la cosa del vinci/perdi è palese.

Mai capitato niente di simile, nemmeno nella Beta a dirla tutta :asd:
Ho cercato un po' su internet e sembra essere un problema presente da sempre... gente che se ne lamentava un anno fa, così come ancora oggi. Sono riuscito solo a scoprire che è un problema legato principalmente ad AMD (quindi limitato al pc).

Sinceramente chissenefrega di vincere o perdere, l’importante è che le partite siano equilibrate e che non finiscano 1000-200/300 come nei primi mesi...io ormai è da tanto che non gioco, ma ricordo che avevano introdotto un equilibratore di squadre durante la partita, funziona bene?

Sinceramente chissenefrega di vincere o perdere, l’importante è che le partite siano equilibrate e che non finiscano 1000-200/300 come nei primi mesi...io ormai è da tanto che non gioco, ma ricordo che avevano introdotto un equilibratore di squadre durante la partita, funziona bene?
A te forse basterà giocare, a me sinceramente interessa di giocare partite di cui non conosco già l'esito quando devo ancora iniziarle.

Quando parti già sapendo se vincerai o perderai, non è il massimo, tanto che tra amici se stiamo vincendo ci diciamo "tanto si perde quella dopo" ed è quasi sempre così.

Se gioco da solo, cambio fazione appena inizia la partita se quella precedente l'ho vinta.

Preferivo quando prima della penultima patch di BF4, mi capitava anche di perderne 7-8 di fila, come di vincerne 7-8 di fila, ma almeno non sapevo già dal match precedente, come sarebbe andato all'80% quello successivo.

Partite equilibrate no, nel senso che non ho trovato nulla di differente da tempo dietro, a volte si ha la fortuna di beccare la partita combattuta a volte è un continuo vinci/perdi che si alterna, con risultati schiaccianti e le partite si capiscono già dopo 5 minuti che fazione la vincerà, almeno nella maggior parte dei casi, ma questo accadeva anche su BF4 purtroppo.

Ultima modifica:
Se una partita è equilibrata come fai a capire dopo 5 minuti chi perde e chi vince? E ricordo che nell’ultimo periodo le partite equilibrate erano molte di più rispetto ai primi mesi, ripeto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro