Nessuno sa quindi dirmi se le feed in alto a destra, sono state tolte con l'ultima patch?Non trovo più l'opzione per attivarle.
Ogni volta che torno su quest'orrido capitolo, il più brutto di quelli che io abbia giocato, mi ripassa sempre la voglia dopo pochissimo e sempre per ragioni che avrebbero potuto essere evitatissime, senza dover rendere questo gioco osceno, ma il contrario.
Il vinci/perdi costante. Entri in un server e stai stravincendo, partita dopo, straperdi e così via. Anche in casi di equilibrio, se hai vinto, quella dopo la perdi, o viceversa.
Le votazioni mappe, dove vincono sempre le mappe più coddare e da bolgione che possano esserci.
La quantità di partite squilibrate che supera di molto, quelle equlibrate e divertenti, quasi sempre, dopo i primi 5 minuti ad essere larghi, si capisce già chi vincerà.
Qui purtroppo è tutto oltre il ttk, gli spawn in alcune mappe ridicoli, i veicoli e tutte le varie scelte di gameplay, ma proprio di situazioni che vanno oltre al gioco, ma lo rovinano tantissimo.
Nel V a questo punto, mi accontenterei anche solo di veder migliorate o sparite del tutto, queste pessime scelte.
Io gioco solo CQ, ma se a questo punto vi sono modalità senza queste tre porcate costanti, fatemelo sapere che cambio pure io.