PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In realtà era diverso, su BF1 sanno tutti farci 2 kill, ma pochi sono capaci di fare 2 manovre, su BF3 pochissimi erano proprio capaci di usarli, ma totalmente nel senso che non sapevano nemmeno fare 2 kill e manco decollare alcuni.Le dogfight che facevano i forti sul 3, sull'1 se le scordano tutti, anche perchè tanti jettisti bravi hanno abbandonato il gioco già col 4.
Per la verità la realtà è che Battlefield 1 all'inizio, eccezion fatta per la velocità massima e i danni, aveva le stesse impostazioni per i velivoli di bf3 e i giocatori hanno chiesto a gran voce di cambiarle perchè troppo facilitanti :rickds:

Dopo la patch che le ha cambiate le lamentele sono diminuite.

Su bf3 fare kill era meno facile solo perchè i danni erano bilanciati in modo da non mettere troppo in pericoli da fanteria, ovviamente per non spaventare l'utenza di cod e bc2.

Un vero Battlefield è un gioco dove i mezzi sono un vero pericolo per la fanteria , specie quella impreparata, i danni devono essere alti, i velivoli specie quelli che possono bombardare, non dovrebbero stare a perdere tempo a fare solo dogfight, se fanno così vuol dire che c'è un grosso problema di bilanciamento, come infatti c'era in bf3.

Battlefield V non si sa nulla di certo, ma hanno introdotto esplosioni che respingono e la possibilità di portarsi dietro postazioni AA, magari non vuol dire niente, ma se l'hanno fatto uno spera ci sia un motivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ripreso un po', in attesa di Vampyr, confermo che il Saint Chamond è troppo bello.

Preso sul psn

Spero che pad alla mano riesca a ricreare quelle sensazioni di pesantezza della guerra che dovrebbe esserci in un gioco del genere:sisi:

Per la verità la realtà è che Battlefield 1 all'inizio, eccezion fatta per la velocità massima e i danni, aveva le stesse impostazioni per i velivoli di bf3 e i giocatori hanno chiesto a gran voce di cambiarle perchè troppo facilitanti :rickds:
Dopo la patch che le ha cambiate le lamentele sono diminuite.

Su bf3 fare kill era meno facile solo perchè i danni erano bilanciati in modo da non mettere troppo in pericoli da fanteria, ovviamente per non spaventare l'utenza di cod e bc2.

Un vero Battlefield è un gioco dove i mezzi sono un vero pericolo per la fanteria , specie quella impreparata, i danni devono essere alti, i velivoli specie quelli che possono bombardare, non dovrebbero stare a perdere tempo a fare solo dogfight, se fanno così vuol dire che c'è un grosso problema di bilanciamento, come infatti c'era in bf3.

Battlefield V non si sa nulla di certo, ma hanno introdotto esplosioni che respingono e la possibilità di portarsi dietro postazioni AA, magari non vuol dire niente, ma se l'hanno fatto uno spera ci sia un motivo.
Ma ci hai giocato a bf3 ? Perchè i jet dominavano terra,celo,mezzi e fanteria solo con la mitragliatrice non serviva altro , almeno non diciamo boiate per favore:asd:

Ma ci hai giocato a bf3 ? Perchè i jet dominavano terra,celo,mezzi e fanteria solo con la mitragliatrice non serviva altro , almeno non diciamo boiate per favore:asd:
Anche troppo e seriamente, parliamo di tank che avevano l'ohk di 1,5mt per la fanteria, fra velocità di movimento e salti era praticamente impossibile farsi uccidere se si era a conoscenza della posizione del tank, gli aerei poi peggio ancora, per non parlare di quanto fosse facile eliminarli da soli.

Poi ovviamente se non si è mai giocato i capitoli originari è normale pensare che questo bilanciamento dei veicoli li renda forti, ma la realtà è che sono stati nerfati pesantemente per introdurli al gaming console per ovvie ragioni.

Per la fanteria ogni classe era facilitata, menzione d'onore per il cecchino ovviamente visti i problemi di hitbox della testa, che ne facilitavano eccessivamente l'utilizzo, per non parlare dell'ohk da vicino.

Un gameplay che funzionava cosi male che hanno dovuto cambiarlo prima leggermente, poi molto di più per risolvere tutti i problemi che aveva.

Ma poi basta vedere le lamentele fatte a Battlefield 1 per tank velivoli e quant'altro, hanno aumentato danni e efficacia dei veicoli, hanno reso quasi necessario essere in gruppo per eliminare i tank e infatti sono scoppiate tante lamentele per la difficoltà maggiore.

Anche troppo e seriamente, parliamo di tank che avevano l'ohk di 1,5mt per la fanteria, fra velocità di movimento e salti era praticamente impossibile farsi uccidere se si era a conoscenza della posizione del tank, gli aerei poi peggio ancora, per non parlare di quanto fosse facile eliminarli da soli.
Poi ovviamente se non si è mai giocato i capitoli originari è normale pensare che questo bilanciamento dei veicoli li renda forti, ma la realtà è che sono stati nerfati pesantemente per introdurli al gaming console per ovvie ragioni.

Per la fanteria ogni classe era facilitata, menzione d'onore per il cecchino ovviamente visti i problemi di hitbox della testa, che ne facilitavano eccessivamente l'utilizzo, per non parlare dell'ohk da vicino.

Un gameplay che funzionava cosi male che hanno dovuto cambiarlo

prima leggermente, poi molto di più per risolvere tutti i problemi che aveva.

Ma poi basta vedere le lamentele fatte a Battlefield 1 per tank velivoli e quant'altro, hanno aumentato danni e efficacia dei veicoli, hanno reso quasi necessario essere in gruppo per eliminare i tank e infatti sono scoppiate tante lamentele per la difficoltà maggiore.
Dimmi ma ti droghi pesantemente ? Ti parlo di jet e te prti con i tank e fanteria...

i jet in bf3 asfaltavano tutto easy , era il mezzo che se dominava in aria era gg wp per chi era a terra .

Dimmi ma ti droghi pesantemente ? Ti parlo di jet e te prti con i tank e fanteria... i jet in bf3 asfaltavano tutto easy , era il mezzo che se dominava in aria era gg wp per chi era a terra .
Ma come, non era bf1 quello ultra facilitato per gli aerei? :nev: se conosco sephirot comunque la pensa come te, non vi state capendo :asd:

Dimmi ma ti droghi pesantemente ? Ti parlo di jet e te prti con i tank e fanteria... i jet in bf3 asfaltavano tutto easy , era il mezzo che se dominava in aria era gg wp per chi era a terra .
Ultimamente no:rickds:

Tornando seri, si ho generalizzato il discorso perchè a terra i velivoli neanche li calcolavo, per quanto erano facili da usare, la loro carenza di danni a terra specie contro la fanteria, era esagerata comparata ai precedenti capitoli di Battlefield.

Dominare in aria forse, come fanteria non ho mai visto problemi dai jet, come ho detto prima non li calcolavo nemmeno, discorso diverso si può fare per gli elicotteri.

Come ti ho detto io sono stato abituato a un idea differente di "potenza" dei veicoli e velivoli dai primi Battlefield, bf3 è stato il punto più basso della serie in tal senso(escludendo hardline e spin off).

- - - Aggiornato - - -

Ma come, non era bf1 quello ultra facilitato per gli aerei? :nev: se conosco sephirot comunque la pensa come te, non vi state capendo :asd:
Oddio non proprio, erano molto più facili da guidare, però come danni erano inferiori, infatti in Battlefield 1 questo aspetto è stato bilanciato, dando più potenza, ma aumentando col tempo la difficoltà di movimento.

Comunque più leggo certe cose e più capisco perché alcuni utenti abbiano fatto ricorso ad una certa lista... va be'... lasciando stare quanto danno debba fare un mezzo, che è un discorso a parte, qui si parla proprio di abilità richiesta. I mezzi devono essere forti, ma solo se è bravo chi li usa... su BF1 tutti riescono a fare kill facili, pure i più scarsi.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Comunque più leggo certe cose e più capisco perché alcuni utenti abbiano fatto ricorso ad una certa lista... va be'... lasciando stare quanto danno debba fare un mezzo, che è un discorso a parte, qui si parla proprio di abilità richiesta. I mezzi devono essere forti, ma solo se è bravo chi li usa... su BF1 tutti riescono a fare kill facili, pure i più scarsi.
Io ad esempio a BF4 ci ho giocato pochissimo, ma ricordo che i velivoli erano molto più complicati di BF1 :sisi:

Io ad esempio a BF4 ci ho giocato pochissimo, ma ricordo che i velivoli erano molto più complicati di BF1 :sisi:
Ma sì, ma sì, oggettivamente è così... i vecchi caccia erano in pochi a saperli usare, ma se eri capace facevi le stragi in aria e in terra, altro che i caccia di bf1, i quali sembrano forti perché praticamente si giocano da soli. Ma i carri pure: richiedevano mira (uguale a sopra: se eri forte ci uccidevi come su bf1), ti dovevi muovere con velocità, manovre evasive... su bf1 hai 'sti casermoni lenti come lumache ma con armi nucleari (nel senso che anche smirando qualcuno lo becchi). Infatti ci sono momenti nei quali fai il bello ed il cattivo tempo senza preoccuparti di nulla, ed altri dove grazie a spawn del azz ti piovono granate e non puoi fare niente... ah, oppure puoi sempre giocarti la carta "montarozzo" e camperare là.
(ovviamente è un estremisno)

In pratica è quello che ho sempre sostenuto io e non solo :sisi:

Il fatto è che basandosi su esperienze personali, si fa confusione su come funziona il gioco realmente.

Bf3 e Battlefield 4 erano più facili da guidare, molto più facile virare e velocità massima, danni inferiori rispetto al passato.

Battlefield 1 Velocità più bassa, all'inizio manovrabilità praticamente uguale a bf3(se comparati i tipi di aerei mobilità invertita fra i "modelli base"), cosa che ha creato lamentele sulla facilità fino a farli cambiare. E qui si vede quanto la percezione personale faccia la differenza rispetto al reale funzionamento del gioco.

I danni sono giustamente maggiori in Battlefield 1, non a livello dei primi battlefield, ma almeno un po superiori ai precedenti.

Questo è oggettivamente come funzionano i velivoli fra i vari battlefield, che poi uno li trovi o più facili o più difficile cambia da persona a persona, ma cosi sono stati creati realmente.

io sono rimasto deluso dalla campagna
Vabbè chiamala campagna :asd: Alla fine è praticamente solo un tutorial per il multiplayer (purtroppo)

Vabbè chiamala campagna :asd: Alla fine è praticamente solo un tutorial per il multiplayer (purtroppo)
Ma magari fosse un tutorial per il multiplayer, sarebbe già un'aggiunta almeno più utile di una campagna singleplayer che poco ha a che fare col gioco.

Io continuo a sperare nella modalità coi bot e la cancellazione della campagna, spero che a black ops 4 vada bene e cosi pure Dice metterà la testa a posto al riguardo.

Qualcuno e’ riuscito a sbloccare tutte le armi comprese quelle del season pass?

In alcune sto trovando una fatica non da poco

Ragazzi buongiorno io ho un problema perhe ho reinstallato dopo mesi il gioco e quando lo avvio(ho copia fisica) mi dice che sta scsricando il gioco online ma e fermo a 0% per ore. Ho letto su internet che d un problema noto, a qualcuno di voi e successo? Sapete come risolvere?

Non giocavo da parecchio, ma per caso hanno tolto la possibilità di vedere le feed della partita in alto a destra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro