PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per il poco che ci ho giocato mi sta piacendo abbastanza, ma come ho detto ieri sera ho notato molti meno medici che curano/rianimano e molti più camper cecchini in confronto ai primi giorni..

Cazzarola non mi aspettavo tante critiche...io lo trovo il miglior battlefield,mi sto divertendo un sacco tanto che della progressione non mi interessa una cippa...non mi ricordo nemmeno a che livello sono...l'unica cosa è che mi piacerebbe che l'utenza capisca che si può e soprattutto si deve rianimare di più visto che di medici ce ne sono un sacco,ma questo purtroppo non è colpa del gioco...questo gioco è bello e basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che bestia è il Mondragon? Forse ho finalmente trovato un degno sostituto al mio Cei Rigotti trincea. :ivan:

Una cosa che ancora non ho capito: ma l'assistenza soppressione in cosa consiste? :rickds:

Ma che bestia è il Mondragon? Forse ho finalmente trovato un degno sostituto al mio Cei Rigotti trincea. :ivan:
Una cosa che ancora non ho capito: ma l'assistenza soppressione in cosa consiste? :rickds:

In pratica se spari vicino a qualcuno, senza colpirlo, oltre tua portata minima dell'arma, lo metti sotto soppressione, in pratica gli aumenta lo spread e/o il recoil.

Se viene ucciso da un tuo compagno ti viene data l'assistenza soppressione, perchè in pratica hai aiutato un compagno durante lo scontro.

Ultima modifica da un moderatore:

Io da quando l'ho sbloccato sto usando solo quello, e' un signor fucile, altro che cei rigotti..

Ti consiglio la versione con il mirino ottico devastante

Scusate, ma come si fanno ad utilizzare nel multiplayer le armi ottenute tramite i battlepack? Non riesco vederle..grazie mille

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Comunque i battlepack sono gestiti male, dati a casaccio e senza un criterio preciso..

Scusate, ma come si fanno ad utilizzare nel multiplayer le armi ottenute tramite i battlepack? Non riesco vederle..grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sono skin per armi e non armi

Devi andare in modifica arma e selezioni la skin

Comunque i battlepack sono gestiti male, dati a casaccio e senza un criterio preciso..

Invece oytenere i battlepack? Cosa sono gli scarti? Xke ho zero e nn ho possibilità di ricevere nulla

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Ma invece visto che contengono skin è giusto che siano random, specie se poi è cosi facile trovare le skins anche rare/leggendarie.

Anzi meno male che non hanno deciso di lucrarci sopra, senno finiva come con cs go:rickds:

Ma invece visto che contengono skin è giusto che siano random, specie se poi è cosi facile trovare le skins anche rare/leggendarie.
Anzi meno male che non hanno deciso di lucrarci sopra, senno finiva come con cs go:rickds:
Sinceramente io i battlepack faccio fatica ad ottenerli, Un paio dopo tante partite..

Che poi mi e' capitato di ottenerli, vado nella schermata e mi dice non hai battlepack..non sempre ma e' gia' la seconda volta che capita

Sapreste dirmi come ottenere il fucile di precisione "Lawrence d'Arabia"? Nel menu di gioco lo vedo con l'icona verde come se lo potessi sbloccare ma non si sblocca e sul sito tra le armi non c'è...sono perplesso :kep88:

Dice non ha imparato molto a livello di bilanciamento, Operazione Monte Grappa è squilibrata quanto era Endor Walker Assault.

Per il resto ottimo titolo, anche se relegare i fucili ai soli medici è una bestemmia storica ma vabbè.

Ultima modifica:
Sapreste dirmi come ottenere il fucile di precisione "Lawrence d'Arabia"? Nel menu di gioco lo vedo con l'icona verde come se lo potessi sbloccare ma non si sblocca e sul sito tra le armi non c'è...sono perplesso :kep88:
Devi raggiungere il livello 10 Scout

Sinceramente io i battlepack faccio fatica ad ottenerli, Un paio dopo tante partite..Che poi mi e' capitato di ottenerli, vado nella schermata e mi dice non hai battlepack..non sempre ma e' gia' la seconda volta che capita
Be essendo di base random va a fortuna, poi sicuramente c'è qualcosa che ne aumenta le probabilità , però dubito che ci sia qualcosa di decisivo per ottenerli.

Neppure io ne ho trovati tanti 24-25 su 129 partite.

Ho letto di diverse persone che li aprono e gli scompaiono , sembra che ci siano diversi problemi al riguardo, al massimo se non ci hai gia provato aprili dal menù principale e non nel passaggio alla partita successiva, altrimenti ti conviene aspettare che la situazione si stabilizzi.

Be essendo di base random va a fortuna, poi sicuramente c'è qualcosa che ne aumenta le probabilità , però dubito che ci sia qualcosa di decisivo per ottenerli.
Neppure io ne ho trovati tanti 24-25 su 129 partite.

Ho letto di diverse persone che li aprono e gli scompaiono , sembra che ci siano diversi problemi al riguardo, al massimo se non ci hai gia provato aprili dal menù principale e non nel passaggio alla partita successiva, altrimenti ti conviene aspettare che la situazione si stabilizzi.
Alcuni devono essere buggati, molte volte ci sono e si possono aprire altre volte li ricevi ma non compaiono da aprire..un vero rebus..

Spero che sistemino un po la situazione

I pacchetti battaglia ve li visualizza sempre a fine partita, e vi fa anche vedere quali giocatori lo hanno preso. Se il vostro nome/ avatar non è di fianco al pacchetto NON LO AVETE PRESO. Nessun bug, è solo un sistema idiota.

I pacchetti battaglia ve li visualizza sempre a fine partita, e vi fa anche vedere quali giocatori lo hanno preso. Se il vostro nome/ avatar non è di fianco al pacchetto NON LO AVETE PRESO. Nessun bug, è solo un sistema idiota.
Tranquillo che mi e' capitato due volte di essere comparso ma non mi ha fatto aprire nessun battlepack, quindi si e' trattato di bug..

Altre volte me li ha dati tranquillamente

Cei rigotti da nerfare clamorosamente, una laser da lontano e shotta con un paio di colpi d la vicino. Stranamente tutti medici, la mmmmerda dei giocatori
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Partendo dal presupposto che entro una certa distanza se colpisci in testa tutti i fucili del Medico shottano con 2 colpi, quindi non è un'esclusiva del Cei Rigotti che a livello di danno non è neanche il più alto. Hai provato gli altri fucili? Chiedo perché io li ho provati a fondo tutti e il Cei-Rigotti lo metto in penultima posizione davanti solo a quel cesso di Autoloading 8.25, tutti gli altri almeno per come gioco io danno una pista al Cei-Rigotti.

Tutti medici? Maddove? Semmai tutti Assalti perché ha armi automatiche efficaci a breve distanza.

Il sistema è giusto, devono essere random e sono buggati in diversi modi, ci sono persone che hanno visualizzato come ricompensa skin rare/leggendarie e hanno beccato roba blu.

- - - Aggiornato - - -

Alcuni devono essere buggati, molte volte ci sono e si possono aprire altre volte li ricevi ma non compaiono da aprire..un vero rebus..Spero che sistemino un po la situazione
Eh si , sembra che avendo cambiato il sistema stiano avendo parecchi problemi, sarà per questo che hanno preferito non metterli a pagamento da subito.

- - - Aggiornato - - -

Partendo dal presupposto che entro una certa distanza se colpisci in testa tutti i fucili del Medico shottano con 2 colpi, quindi non è un'esclusiva del Cei Rigotti che a livello di danno non è neanche il più alto. Hai provato gli altri fucili? Chiedo perché io li ho provati a fondo tutti e il Cei-Rigotti lo metto in penultima posizione davanti solo a quel cesso di Autoloading 8.25, tutti gli altri almeno per come gioco io danno una pista al Cei-Rigotti.
Tutti medici? Maddove? Semmai tutti Assalti perché ha armi automatiche efficaci a breve distanza.
Autoloading normale può essere un po in svantaggio, ma quello extended è ottimo anche contro gli mp18, sto usando solo quello da tempo ormai.

C'è chi dice tutti medici, c'è chi dice tutti assalti, c'è chi dice tutti cecchini e il povero supporto non se lo fila nessuno:rickds:

Autoloading normale può essere un po in svantaggio, ma quello extended è ottimo anche contro gli mp18, sto usando solo quello da tempo ormai.

C'è chi dice tutti medici, c'è chi dice tutti assalti, c'è chi dice tutti cecchini e il povero supporto non se lo fila nessuno:rickds:
Ovviamente sto usando anche io quello con il caricatore esteso, quello a 5 colpi non l'ho neanche preso in considerazione (meno colpi di un cecchino :bah!: ), sarà un problema mio però mi ci sono trovato malissimo con quell'arma, tant'è che tornando all'M1907 ho ricominciato a giocare bene mentre con l'Autoloading perdevo qualche scontro di troppo. Comunque oggi causa "mania da 500 uccisioni con ogni arma" lo riprendo in mano, magari ieri sera l'ho provato in qualche partita che necessitava di un approccio diverso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro