PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Piano piano vado avanti nella campagna, ho concluso la storia Avanti Savoia.

Sinceramente a me non fa impazzire. E' troppo evidente l'impronta da tutorial che c'è.

Le storie non mi colpiscono, è tutto troppo guidato e facile anche a livello difficile, i nemici sono semplici manichini con una IA scarsissima.

Si ok, belle le ambientazioni, ma finisce lì per ora. Non è che ci veda tutta questa superiorità a quelle di BF3 e BF4, non sapendo raccontare una bella storia singola lunga hanno optato per vari frammenti cortissimi, almeno conoscono i loro limiti in un certo senso.

 
Ultima modifica:
Piano piano vado avanti nella campagna, ho concluso la storia Avanti Savoia.Sinceramente a me non fa impazzire. E' troppo evidente l'impronta da tutorial che c'è.

Le storie non mi colpiscono, è tutto troppo guidato e facile anche a livello difficile, i nemici sono semplici manichini con una IA scarsissima.

Si ok, belle le ambientazioni, ma finisce lì per ora. Non è che ci veda tutta questa superiorità a quelle di BF3 e BF4, non sapendo raccontare una bella storia singola lunga hanno optato per vari frammenti cortissimi, almeno conoscono i loro limiti in un certo senso.
Secondo me se lo faccevano meno romanzato e piu' crudele alla realta' poteva uscire fuori qualcosa di magnifico, purtroppo ti lascia poco e niente la storia

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A quanto pare la modalita' deathmatch puo' sostituire call of duty quest anno :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma in questo battlefield sbaglio o non si vedono più i genieri( in questo caso supporti) con l'attrezzo riparatore che sostengono il carro da dietro. Con il fatto dell'autoriparazione gli altri se ne sbattono le balle di darti supporto

 
Comunque il carro mi sa che non l'avete proprio provato per trovarlo così forte. - Non puoi spammare colpi, se li termini devi aspettare un casino di tempo;

- La vita non si rigenera da sola;

- Quello grosso è lentissimo come non so cosa ed ha un raggio minuscolo, l'altro vien giù con due colpi, il Mark qualcosa ha bisogno di due cannonieri (non idioti) e la mitragliatrice principale fa pochissimo danno;

- La riparazione da dentro è lentissima

Devo continuare? Ah si, la fanteria ha 200 modi per distruggerlo: Mine, C4, Lanciarazzi, Granate di tutti i tipi, Superclassi, Aerei, Bolt Action, Postazioni Fisse etc etc.

Se vi trovate qualcuno che fa 400-0 i motivi son due:

* il tuo team fa cagàre;

* il tizio è bravo.
In effetti tutte queste lamentele sui carri sono frutto solo di scarsa conoscenza del gioco, anche da soli e senza usare niente esterno ai propri oggetti, con l'assalto si sabota un tank costringendo la gente a uscire senza problemi.

Se poi il carrista è incapace, cosa per niente rara e non usa la riparazione istantanea lo si può anche distruggere.

Molti che si lamentano poi non sanno che la riparazione può essere interrotta da qualsiasi cosa che faccia danno anche minimo, basta anche un cecchino coi K bullet per tenerti bloccato senza poterti riparare.

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Peccato che nelle mappe aperte dinamite e mine sono proibitive da usare visto che se sono capaci non ti ci puoi avvicinare, quindi rimangono lanciarazzi e mortaio ed eventualmente granate, tutta roba che fa poco danno e rischi solo di attirare la loro attenzione. Tolto natualmente il confronto tra tank.Certo poi coordinadosi si può tutto ma vale per qualsiasi aspetto del gioco.
Non c'è praticamente in nessuna mappa , in situazioni normali , un punto aperto e irraggiungibile da un assalto nemico senza farsi vedere, in cui un carro armato possa posizionarsi ed essere comunque un pericolo per la partita.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è che da solo un carro pesante non lo distruggi. Io sinceramente aumenterei le munizioni dei gadget e delle armi dell'assalto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Il problema è che da solo un carro pesante non lo distruggi. Io sinceramente aumenterei le munizioni dei gadget e delle armi dell'assalto

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Puoi anche distruggerlo se sai come muoverti sulla mappa, se cominci a sparargli solo di fronte e solo col cannoncino non lo distruggerai mai ed è giusto cosi.

Se usi in maniera adeguata anche solo le armi dell'assalto lo si distrugge da solo, senza contare postazioni fisse e anche un solo compagno a piedi o con un'altro tank.

Aumentare le munizioni sarebbe esagerato, gia ora l'heavy tank può giocare solo contro una squadra di veri incapaci ed essere comunque irrilevante per la partita, se ci fossero più munizioni non esisterebbero più.

 
Ultima modifica da un moderatore:
ma perchè quel sito di ***** mi cambia sempre loadout mettendo le cose a default porco cane?

La app funziona meglio? 60 euro di gioco e manco il l'attrezzatura nel menu puoi cambiare, facendoti perdere tempo in game

 
Secondo me se lo faccevano meno romanzato e piu' crudele alla realta' poteva uscire fuori qualcosa di magnifico, purtroppo ti lascia poco e niente la storia
Esatto, come lo erano i vecchi MoH o i primissimi CoD.

E' tanto che aspetto storie come i primi MoH, ma temo che non le rivedrò mai più.

 
Piano piano vado avanti nella campagna, ho concluso la storia Avanti Savoia.Sinceramente a me non fa impazzire. E' troppo evidente l'impronta da tutorial che c'è.

Le storie non mi colpiscono, è tutto troppo guidato e facile anche a livello difficile, i nemici sono semplici manichini con una IA scarsissima.

Si ok, belle le ambientazioni, ma finisce lì per ora. Non è che ci veda tutta questa superiorità a quelle di BF3 e BF4, non sapendo raccontare una bella storia singola lunga hanno optato per vari frammenti cortissimi, almeno conoscono i loro limiti in un certo senso.
Il single in BF3 e Bf4 era scandaloso, sopratutto il primo visto che era l'ennesima crisi geopolitica mediorientale. Almeno su BF1 c'è un senso di appartenenza, la volontà di arricchire culturalmente il giocatore, ambientazioni sand box e la possibilità di muoversi nella direzione che preferiamo. In generale manca quella sensazione di linerità che aveva contraddistinto i suoi predecessori oltre all'obbligo di assitere a pesanti scripts per aspettare che gli eventi precalcolati sblocchino la strada.

Forse Bf4 aveva tentato una mediazione tra linerità degli eventi e ambientazioni sand box, fallendo miseramente.

 
Esatto, come lo erano i vecchi MoH o i primissimi CoD.E' tanto che aspetto storie come i primi MoH, ma temo che non le rivedrò mai più.
Mi ricordo su MoH lo sbarco in normandia avevano riprodotto fedelmente ogni cosa..

Ormai il single per i programmatori non conta piu' niente, lo inseriscono tanto per riempire il disco..tristezza

La storia su B1 ha alcuni momenti epici pero' si perde in un bicchier d'acqua

 
In effetti tutte queste lamentele sui carri sono frutto solo di scarsa conoscenza del gioco, anche da soli e senza usare niente esterno ai propri oggetti, con l'assalto si sabota un tank costringendo la gente a uscire senza problemi.
Se poi il carrista è incapace, cosa per niente rara e non usa la riparazione istantanea lo si può anche distruggere.

Molti che si lamentano poi non sanno che la riparazione può essere interrotta da qualsiasi cosa che faccia danno anche minimo, basta anche un cecchino coi K bullet per tenerti bloccato senza poterti riparare.
Proprio così. :ahsisi:

Il problema è che da solo un carro pesante non lo distruggi. Io sinceramente aumenterei le munizioni dei gadget e delle armi dell'assalto
Classico pensiero dell'utenza non Battlefieldiana. Da quando in qua un solo fante deve per forza di cose distruggere da solo un carro armato?!?!? e qui lo metto bello in grassetto, sottolineato e corsivo ( :rickds: ). La verità è che non volete collaborare con il vostro team e questo è il motivo per il quale le partite spesso e volentieri fanno cagàre.

Io invece il carro pesante lo depotenzierei un po' come difesa o danno del cannone, alla fine ha potenzialmente 6 posti e col Supporto uno può riparare da fuori.Preferei vedere che il veicolo di terra più forte fosse il Mark V, invece è quello meno usato da tutti, non che il carro piccolo sia usato molto. Ormai usano quasi tutti solo quello grosso.
Danno del cannone? Cioè ha una ricarica lentissima tra un colpo e l'altro e lo vuoi pure depotenziare? :rickds:, concordo sul "ha potenzialmente 6 posti" ma sono posti totalmente inutili e noiosi motivo per il quale il carro gira quasi sempre da solo.

 
Danno del cannone? Cioè ha una ricarica lentissima tra un colpo e l'altro e lo vuoi pure depotenziare? :rickds:, concordo sul "ha potenzialmente 6 posti" ma sono posti totalmente inutili e noiosi motivo per il quale il carro gira quasi sempre da solo.
Quello è un problema dei giocatori, viene sempre giustisficato per altro, quindi va bene anche in questo.

Per me sarebbe il carro a tre posti che dovrebbe fare da principale arma d'attacco, invece è quello grosso che viene preso perchè utilizzabile in singolo.

Io lo depotenzierei, o leverei il cannone centrale o ridurrei la difesa di esso.

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Il single in BF3 e Bf4 era scandaloso, sopratutto il primo visto che era l'ennesima crisi geopolitica mediorientale. Almeno su BF1 c'è un senso di appartenenza, la volontà di arricchire culturalmente il giocatore, ambientazioni sand box e la possibilità di muoversi nella direzione che preferiamo. In generale manca quella sensazione di linerità che aveva contraddistinto i suoi predecessori oltre all'obbligo di assitere a pesanti scripts per aspettare che gli eventi precalcolati sblocchino la strada.Forse Bf4 aveva tentato una mediazione tra linerità degli eventi e ambientazioni sand box, fallendo miseramente.
Onestamente non trovo come queste mini storielle siano superiori a quelle di BF3 o BF4.

Per me si tendono ad esaltare unicamente per la loro ambientazione più realistica, ma nel resto come storie e gameplay lasciano enormemente a desiderare.

A tal punto preferirei allora che emttessero la modalità coi bot per chi preferisce giocare con quella che con giocatori veri.

 
Proprio così. :ahsisi:


Classico pensiero dell'utenza non Battlefieldiana. Da quando in qua un solo fante deve per forza di cose distruggere da solo un carro armato?!?!? e qui lo metto bello in grassetto, sottolineato e corsivo ( :rickds: ). La verità è che non volete collaborare con il vostro team e questo è il motivo per il quale le partite spesso e volentieri fanno cagàre.

Danno del cannone? Cioè ha una ricarica lentissima tra un colpo e l'altro e lo vuoi pure depotenziare? :rickds:, concordo sul "ha potenzialmente 6 posti" ma sono posti totalmente inutili e noiosi motivo per il quale il carro gira quasi sempre da solo.
Il fatto e' che la gente non sa manco guidare un carro armato, lo devono direzionare in modo che chi sta ai lati ha campo per sparare invece guidano come se fossero da soli, ovvio che poi la gente preferisce andare a piedi..

 
Quello è un problema dei giocatori, viene sempre giustisficato per altro, quindi va bene anche in questo.Per me sarebbe il carro a tre posti che dovrebbe fare da principale arma d'attacco, invece è quello grosso che viene preso perchè utilizzabile in singolo.

Io lo depotenzierei, o leverei il cannone centrale o ridurrei la difesa di esso.
Ma guarda che il Mark è già forte di suo, il fatto è che debbano essere 3 persone che si conoscono a giocarlo, sennò è logico che sia inutile.

 
Ma i battlepack contengono solo skin delle armi? Se é così non li apro manco più, 10 secondi della mia vita sprecata per delle scemenze che neanche si notano in game.

 
Ma i battlepack contengono solo skin delle armi? Se é così non li apro manco più, 10 secondi della mia vita sprecata per delle scemenze che neanche si notano in game.
Addirittura 10 secondi della tua vita, che onta gravissima :rickds:

 
Ma guarda che il Mark è già forte di suo, il fatto è che debbano essere 3 persone che si conoscono a giocarlo, sennò è logico che sia inutile.
Lo so che è forte, ma dietro non spara, quello grosso se sono dentro anche 2-3 persone che cambiano di posto possono vedere a 360 gradi e lo rendono molto più difficile da attaccare.

Io resto dell'idea che lo depotenzierei in uno di quei due modi che ho detto, poi ad ognuno il suo, se uno lo ritiene giusto così o lo vorrebbe pure potenziare pazienza.

Alla fine è solo una delle diverse cose che modificherei del gioco.

 
Proprio così. :ahsisi:


Classico pensiero dell'utenza non Battlefieldiana. Da quando in qua un solo fante deve per forza di cose distruggere da solo un carro armato?!?!? e qui lo metto bello in grassetto, sottolineato e corsivo ( :rickds: ). La verità è che non volete collaborare con il vostro team e questo è il motivo per il quale le partite spesso e volentieri fanno cagàre.

Danno del cannone? Cioè ha una ricarica lentissima tra un colpo e l'altro e lo vuoi pure depotenziare? :rickds:, concordo sul "ha potenzialmente 6 posti" ma sono posti totalmente inutili e noiosi motivo per il quale il carro gira quasi sempre da solo.
Che poi non vorrei dire una stupidaggine ma mi sa che anche le granate incendiarie o qualcosa del genere bloccano la riparazione, mi è capitato di beccare un dot da fuoco ma non so da che fonte e non mi faceva riparare.

E oltretutto non serve neanche una collaborazione consapevole, basta anche che uno passa di li e gli fa un danno di qualche genere e gia lo si può affrontare poi da solo.

Quel cannone è cosi inutile che spesso e volentieri manco si può finire uno scontro fra carri senza dover aspettare per caricare un solo altro colpo:rickds:

Quelle volte che salgo sul carro è una tortura, gli dico di mettersi dietro che davanti e ai lati ci penso io, ma niente non capisce, quell'unico massimo 2 che salgono di solito.

Molte lamentele se non tutte sono dettate dall'inesperienza, anche se sinceramente basta un oretta fra assalto e tank per rendersi conto di come funziona tutto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il single in BF3 e Bf4 era scandaloso, sopratutto il primo visto che era l'ennesima crisi geopolitica mediorientale. Almeno su BF1 c'è un senso di appartenenza, la volontà di arricchire culturalmente il giocatore, ambientazioni sand box e la possibilità di muoversi nella direzione che preferiamo. In generale manca quella sensazione di linerità che aveva contraddistinto i suoi predecessori oltre all'obbligo di assitere a pesanti scripts per aspettare che gli eventi precalcolati sblocchino la strada.Forse Bf4 aveva tentato una mediazione tra linerità degli eventi e ambientazioni sand box, fallendo miseramente.
il single di bf3 è il mio preferito in assoluto della saga :asd: gli altri li ho trovati noiosissimi sopratutto bc2 e battlefield 4.

Questo bf1 non è malaccio ha dei picchi ottimi ma il grosso è una campagna abbastanza piatta e noiosa dove fai il solito rambo di turno anzichè darti la sensazione di partecipare a epiche battaglie.

Sensazioni che per fortuna vengono date con operazioni :asd:

Proprio così. :ahsisi:


Classico pensiero dell'utenza non Battlefieldiana. Da quando in qua un solo fante deve per forza di cose distruggere da solo un carro armato?!?!? e qui lo metto bello in grassetto, sottolineato e corsivo ( :rickds: ). La verità è che non volete collaborare con il vostro team e questo è il motivo per il quale le partite spesso e volentieri fanno cagàre.
perchè è un gioco arcade, in game ognuno si fa i cazzi suoi non rianimano, non mettono medikit, non mettono ammo quindi uno si adegua.

Dice non spinge in questo senso, quindi meglio potenziare il singolo almeno non si perde 40 minuti di vita contro il treno a suez visto che nessuno si preoccupa di distruggerlo, così come i vari tank pesanti nelle mappe...tanto la gente sta afk con il cecco o con il tank a bordo mappa tanto le kill contano nei ticket...come vedi dice spinge a fare l'opposto del gioco di squadra

 
il single di bf3 è il mio preferito in assoluto della saga :asd: gli altri li ho trovati noiosissimi sopratutto bc2 e battlefield 4.Questo bf1 non è malaccio ha dei picchi ottimi ma il grosso è una campagna abbastanza piatta e noiosa dove fai il solito rambo di turno anzichè darti la sensazione di partecipare a epiche battaglie.

Sensazioni che per fortuna vengono date con operazioni :asd:

perchè è un gioco arcade, in game ognuno si fa i cazzi suoi non rianimano, non mettono medikit, non mettono ammo quindi uno si adegua.

Dice non spinge in questo senso, quindi meglio potenziare il singolo almeno non si perde 40 minuti di vita contro il treno a suez visto che nessuno si preoccupa di distruggerlo, così come i vari tank pesanti nelle mappe...tanto la gente sta afk con il cecco o con il tank a bordo mappa tanto le kill contano nei ticket...come vedi dice spinge a fare l'opposto del gioco di squadra
Dice invece spinge in questo senso dando un carro più difficile da distruggere, ma con tutti i mezzi per distruggerlo da soli se si è capaci o facilmente anche in 2 , quindi è colpa dei giocatori per inesperienza e scarsa collaborazione se hanno problemi coi mezzi.

Il treno basta disattivargli le postazione di fuoco, oltre che a suez è completamente irrilevante visto che è posto in basso rispetto al dove si svolge il gioco.

 
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