PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spiegati meglio di quale arma parli?
Parla dell'arma che si sblocca al grado 10 con l'Assalto, mi pare si chiami -andando a memoria- Hellriegel 1915. :ahsisi:

Spero nerfino al più presto i fucili a pompa, prendono da distanze assurde e non li ho usati però mi danno l'impressione che sparino anche abbastanza veloce, ogni giorno che passa aumentano le persone che li utilizzano e quando una cosa inizia a esser abusata sappiamo tutti che il motivo è uno solo, cioè che è sgrava.

Ultima modifica da un moderatore:
Provato un po' meglio il Mark.

Non è poi così male come lo si dipinge, ho usato il perk con il fucile anti-carro, riparazione e bomba a gas. Ebbene, con i due cannonieri ai lati, abbiamo annichilito qualsiasi mezzo terrestre e non.

Il fucile a colpo singolo si ricarica abbastanza rapidamente e toglie poco meno di una cannonata standard(tipo 16 di danno).

Provato un po' meglio il Mark.Non è poi così male come lo si dipinge, ho usato il perk con il fucile anti-carro, riparazione e bomba a gas. Ebbene, con i due cannonieri ai lati, abbiamo annichilito qualsiasi mezzo terrestre e non.

Il fucile a colpo singolo si ricarica abbastanza rapidamente e toglie poco meno di una cannonata standard(tipo 16 di danno).
Io lo sostengo dai tempi della beta (anzi, forse anche prima!), il Mark V se usato da 3 carristi è il carro più forte, roba che l'Heavy Tank in confronto è un moscerino. :ahsisi: Però purtroppo è molto poco considerato a causa della "componente cooperativa" necessaria per farlo funzionare a modo.

Io lo sostengo dai tempi della beta (anzi, forse anche prima!), il Mark V se usato da 3 carristi è il carro più forte, roba che l'Heavy Tank in confronto è un moscerino. :ahsisi: Però purtroppo è molto poco considerato a causa della "componente cooperativa" necessaria per farlo funzionare a modo.
Vero, il Mark è stato pensato per incentivare il gioco di squadra pure sui mezzi, l'idea di base è buona, anche se poi sul campo trova pochissimo riscontro.

Vedi quelli che lo guidano a caso e girano da soli a fare da bersaglio inutilmente.

Però, Fucile anti-carro e due cannonieri svegli, diventi un bulldozer armato.

Server offline??

ieri un bel 31-0 ad amiens con il lanciafiamme che goduria...peccato potevano essere il doppio ma nonostante urlassi medico nessuno che spawnava su di me mi abbia mai dato un kit medico in 30 minuti di partita

eh ma il gioco spinge al gioco di squadra :rickds::rickds:

Uhm, mi stai dicendo che le migliori per te sono Lewis ed MG15 peso ridotto? Non ho capito bene cosa intendi.
Comunque ora non ricordo bene, ma la Lewis assalto dovrebbe essere peggiore in tutto rispetto l'MG15 assalto... non so se vale anche per le versioni peso ridotto.

Per il resto il problema è proprio quello... se devo giocare di BAR a questo punto vado assalto.
Non migliori più adatte a chi vuole giocare sia da vicino che da lontano, perdendoci poco da vicino.

Per la verità è il contrario sono le peso ridotto ad avere un unico vantaggio sulla assalto, recupero dal rinculo e dallo spread molto più veloce, cosi veloce che non serve aspettare di raggiungere la massima precisione come su quelle d'assalto , perchè ricordiamoci che le lmg diventano più precise sparando più a lungo, in pratica con le peso ridotto puoi andare quasi di tapping fire, avendo un vantaggio sulla distanza e la stessa efficacia della assalto negli scontri ravvicinati.

L'unico vantaggio che ha invece la mg15 assalto è un rinculo leggermente minore.

Il bar è indubbiamente più preciso negli scontri ravvicinati, ma ha sempre il limite di poter uccidere 4 persone a meno che non fai diversi headshot, con la lewis e meglio ancora con la mg15 non hai questo limite, oltre che puoi usare la classe nel modo più giusto cioè facendo soppressione.

Alla fine basta fare un po di prefiring con la lewis e la mg15 e si compensa la precisione del bar da vicino.

Non migliori più adatte a chi vuole giocare sia da vicino che da lontano, perdendoci poco da vicino.
Per la verità è il contrario sono le peso ridotto ad avere un unico vantaggio sulla assalto, recupero dal rinculo e dallo spread molto più veloce, cosi veloce che non serve aspettare di raggiungere la massima precisione come su quelle d'assalto , perchè ricordiamoci che le lmg diventano più precise sparando più a lungo, in pratica con le peso ridotto puoi andare quasi di tapping fire, avendo un vantaggio sulla distanza e la stessa efficacia della assalto negli scontri ravvicinati.

L'unico vantaggio che ha invece la mg15 assalto è un rinculo leggermente minore.

Il bar è indubbiamente più preciso negli scontri ravvicinati, ma ha sempre il limite di poter uccidere 4 persone a meno che non fai diversi headshot, con la lewis e meglio ancora con la mg15 non hai questo limite, oltre che puoi usare la classe nel modo più giusto cioè facendo soppressione.
No aspetta, il mio paragone non era tra "d'assalto" e "peso ridotto", ma tra Lewis ed MG15... e sembra che questa ultima sia più forte in tutto.

Tornando invece ad assalto e peso ridotto, perché hanno la stessa efficacia negli scontri da corto/medio raggio? Le assalto non dovrebbero partire con meno spread e rinculo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Parla dell'arma che si sblocca al grado 10 con l'Assalto, mi pare si chiami -andando a memoria- Hellriegel 1915. :ahsisi:
Spero nerfino al più presto i fucili a pompa, prendono da distanze assurde e non li ho usati però mi danno l'impressione che sparino anche abbastanza veloce, ogni giorno che passa aumentano le persone che li utilizzano e quando una cosa inizia a esser abusata sappiamo tutti che il motivo è uno solo, cioè che è sgrava.
Si la Hell qualcosa, sarà che ieri sera non ho avuto problemi di connessione e che magari ci sto riprendendo la mano a giocare con il pad, ma ieri con questo fucile sono tornato a fare score decenti, sono ancora lontano dal 100% ma sto tornando :rickds::rickds:

E sì, anche io ho notato che i fucili a pompa stanno iniziando a dilagare e sono abbastanza fastidiosi, basterebbe diminuire il danno sulla distanza, il fucile ti deve shottare entro tot metri, oltre la distanza deve applicare danno minimo 5 max 10. Un pò come la rosa di pallottole del carrista. T'oh guarda qui: http://symthic.com/bf1-weapon-info?w=Model_10-A_Slug

Fino a 10 metri, 100% danno;

A 20 metri il 90% danno;

A 30 metri il 77% danno;

etc etc.

A 60 metri il 43% danno;

Cioè a 60 metri con 3 colpi di fucile a pompa uccidi facilmente qualcuno.

Provato un po' meglio il Mark.Non è poi così male come lo si dipinge, ho usato il perk con il fucile anti-carro, riparazione e bomba a gas. Ebbene, con i due cannonieri ai lati, abbiamo annichilito qualsiasi mezzo terrestre e non.

Ma davvero? Devi sapere che nei forum quando qualcuno non sa, non si fida, per semplice rosik o perché gli è appena andata male una partita tende a dipingere qualcosa in una maniera distorta. ;p

Il Mark è fortissimo se riesci a coordinarti con 3 amici. Mi ricorda l'AAMTRAC di BF3, dove in Corsa io guidavo ed il mio cannoniere faceva 30/40 kills a partita :rickds: :rickds: e poi esteticamente mi piace un botto.

Quoto.

Vero, il Mark è stato pensato per incentivare il gioco di squadra pure sui mezzi, l'idea di base è buona, anche se poi sul campo trova pochissimo riscontro.Vedi quelli che lo guidano a caso e girano da soli a fare da bersaglio inutilmente.

Però, Fucile anti-carro e due cannonieri svegli, diventi un bulldozer armato.
:ahsisi:

Certo la modalità corsa la stanno peggiorando ad ogni nuovo bf in uscita, siamo passati dallo spettacolo di BC2 ad oggi che è praticamente ingiocabile e mal bilanciata...peccato perchè era una modalità che mi divertiva ad alternarla a conquista. In questo bf gli preferisco però operazioni, è fatta troppo meglio.
Operazioni è una carneficina però. Si muore veramente troppo in fretta.. i canperoni c'erano anche all'epoca del primo BF. C'è poco da fare.

Operazioni è una carneficina però. Si muore veramente troppo in fretta.. i canperoni c'erano anche all'epoca del primo BF. C'è poco da fare.
Fosse solo operazioni, è l'intero gioco ad esserlo. Ho sempre l'impressione di giocare ad un massivo deathmatch in ogni modalità.

Ho provato piccioni, quando consegni il messaggio chiami l'artiglieria che bombarda qualsiasi cosa e il bello è che ti da a te le kill..... vi ricorda qualcosa? KEM/NUKE? Disagio.

Ripeto, questo BF è molta estetica ma pochissima sostanza. Battlefront WW1.

No aspetta, il mio paragone non era tra "d'assalto" e "peso ridotto", ma tra Lewis ed MG15... e sembra che questa ultima sia più forte in tutto.
Tornando invece ad assalto e peso ridotto, perché hanno la stessa efficacia negli scontri da corto/medio raggio? Le assalto non dovrebbero partire con meno spread e rinculo?

Ma tecnicamente ha più spread e più rinculo, però ha il vantaggio di un ttk minore e un proiettile più veloce e ovviamente più colpi, dipende ancora da come gioca il giocatore, ma in generale è più utile , infatti io parto col lewis, ma successivamente sbloccherò la mg15.

Per la lewis non c'è una versione assalto, ma per mg15 la versione assalto ha si meno rinculo, ma la versione peso ridotto lo azzera più velocemente e lo spread è uguale solo che la versione peso ridotto lo recupera più velocemente.

Qui c'è il confronto fra le 2, la storm sarebbe l'assalto

http://symthic.com/bf1-compare?MG15_N.A._Low_Weight_vs_MG15_N.A._Storm

- - - Aggiornato - - -

Fosse solo operazioni, è l'intero gioco ad esserlo. Ho sempre l'impressione di giocare ad un massivo deathmatch in ogni modalità.
Ho provato piccioni, quando consegni il messaggio chiami l'artiglieria che bombarda qualsiasi cosa e il bello è che ti da a te le kill..... vi ricorda qualcosa? KEM/NUKE? Disagio.

Ripeto, questo BF è molta estetica ma pochissima sostanza. Battlefront WW1.
Dai non scherzare, basta giocare conquista, evitare argonne e suez e il deathmatch non lo senti per niente, anzi puoi girare per mappe tipo amnies anche senza incontrare nessuno o senza farti vedere:rickds:

Poi di battlefront per chi conosce i 2 giochi non ha nulla se non qualcosa sulla grafica/modelli, basta non guardare solo la superficie dei giochi per accorgersene.

Io come mg15 preferisco quello da soppressione, visti il bipode e il caricatore da 200 colpi:predicatore:
Non so a me stare fermo in quel modo mi sembra sempre di fare troppo da bersaglio, specie ora con queste granate a gas, per quanto almeno ora non si è più visualizzati in automatico sulla mappa.

Ma tecnicamente ha più spread e più rinculo, però ha il vantaggio di un ttk minore e un proiettile più veloce e ovviamente più colpi, dipende ancora da come gioca il giocatore, ma in generale è più utile , infatti io parto col lewis, ma successivamente sbloccherò la mg15.
Per la lewis non c'è una versione assalto, ma per mg15 la versione assalto ha si meno rinculo, ma la versione peso ridotto lo azzera più velocemente e lo spread è uguale solo che la versione peso ridotto lo recupera più velocemente.

Qui c'è il confronto fra le 2, la storm sarebbe l'assalto

http://symthic.com/bf1-compare?MG15_N.A._Low_Weight_vs_MG15_N.A._Storm

- - - Aggiornato - - -

Dai non scherzare, basta giocare conquista, evitare argonne e suez e il deathmatch non lo senti per niente, anzi puoi girare per mappe tipo amnies anche senza incontrare nessuno o senza farti vedere:rickds:

Poi di battlefront per chi conosce i 2 giochi non ha nulla se non qualcosa sulla grafica/modelli, basta non guardare solo la superficie dei giochi per accorgersene.
Uhm capito, allora provo la peso ridotto... io di solito, col supporto, cerco ingaggi sulla lunga distanza, ma comunque andando a conquistare mi capitano scontri più ravvicinati.

Non so a me stare fermo in quel modo mi sembra sempre di fare troppo da bersaglio, specie ora con queste granate a gas, per quanto almeno ora non si è più visualizzati in automatico sulla mappa.
Diciamo che io sono un esperto di questa tipologia di supporto. E' da battlefield 3 che uso praticamente mitroni pesanti con bipode e caricatori immensi;p

Se scegli i punti giusto fai delle stragi pazzesche (cecchini compresi), senza considerare il fatto che anche 1vs1 me la cavo, dato che non devo ricaricare mai :nfox:

Diciamo che io sono un esperto di questa tipologia di supporto. E' da battlefield 3 che uso praticamente mitroni pesanti con bipode e caricatori immensi;pSe scegli i punti giusto fai delle stragi pazzesche (cecchini compresi), senza considerare il fatto che anche 1vs1 me la cavo, dato che non devo ricaricare mai :nfox:
Ci dovrei provare anche perchè tendo sempre a spostarmi sul lato degli avversari come abitudine, quindi qualche punto buono lo dovrei trovare, però le lmg le ho sempre usate più come un'arma d'assalto, cosa rischiosa per diverse lmg in questo gioco.

- - - Aggiornato - - -

Uhm capito, allora provo la peso ridotto... io di solito, col supporto, cerco ingaggi sulla lunga distanza, ma comunque andando a conquistare mi capitano scontri più ravvicinati.
Certo non puoi sparare cosi tanto lontano senza un bipode, ma coi medici te la puoi giocare , stando comunque attento visto che a loro bastano 2-4 colpi.

Ci dovrei provare anche perchè tendo sempre a spostarmi sul lato degli avversari come abitudine, quindi qualche punto buono lo dovrei trovare, però le lmg le ho sempre usate più come un'arma d'assalto, cosa rischiosa per diverse lmg in questo gioco.
più che altro oltre alla cassa munizioni, cosa usate? Non è male la mina anticarro per me....

più che altro oltre alla cassa munizioni, cosa usate? Non è male la mina anticarro per me....
Dipende più che altro dalla mappa, se è una mappa con più basi aperte mortaio, senno la mina.

Oltre al Pompa, piano piano stanno aumentando i Martini con lo Scout e quei cosi shottano tantissimo e se non shottano ti levano comunque tantissima di quella vita che basta un soffio e muori dopo. Logicamente chi lo usa prende tante kill rimanendo dietro a qualche alleato e non avendo mirino non si vede nemmeno il riflesso.

Il Mark V è bellissimo come carro, era palese già dalla Beta che con tre persone coordinate era il più forte, e poi esteticamente è fighissimo.

Il problema è che BF rimane poco giocato di squadra e quindi il singolo prende quello grosso perchè ha tanta difesa, per questo ridurrei la difesa del carro grosso come ho sempre sostenuto. E' pure brutto da vedere quel coso e se ci fosse anche un gioco di squadra con qualche Supporto che ripara sarebbe quasi indistruttibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro