PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda non mi va di parlare qua di battlefield 4, ti ho mandato un messaggio.
Giusto, restiamo in topic.

E' possibile vedere le tue statistiche di BF1 su ps4?

Ultima modifica da un moderatore:
I cecchini sono il mio piatto preferito, se voglio kill facili basta andare a bordo mappa e te li ritrovi tutti stesi in fila, ogni volta finisco di giocare con grasse risate :asd:
Veramente , gli hanno messo pure le mine a filo e ce ne fosse uno che le usa, o almeno le usasse in maniera adeguata.

- - - Aggiornato - - -

E' possibile vedere le tue statistiche di BF1 su ps4?
Ma se ti ho detto che non voglio far conoscere il mio account ps4 al di fuori di gente che conosco, dai cosi mi sembri quasi un troll.:rickds:

Ma se ti ho detto che non voglio far conoscere il mio account ps4 al di fuori di gente che conosco, dai cosi mi sembri quasi un troll.:rickds:
Non ti dico cosa mi sembri tu a me allora. :rickds:

Ma sei un vip?

A questo punto do STRARAGIONE a Silent. Non hai nemmeno il gioco. LoL

Tanto i cecchini a bordo mappa esistono da sempre. Tempo 2 partite su ogni mappa e si sa già dove vanno.

Su Fortezza di fao tolta la fortezza stessa, vanno sui monti dietro alla bandiere alta (mi pare sia D)

Su San Quintino o vanno nei mulini oppure nella zona di prato alta dove ci sta anche vicino un albero (mi pare poco sotto la bandiera di F)

Sala da Ballo alcuni vanno sui tetti buttandosi tramite a ereo e poi spawnando dall'amico, oppure sul balcone quadrato della piazzetta.

Su Monte Grappa si mettono a fondo valle sulla costa per arrivare alla bandiere C, in pratica poco dopo E.

Su Suez tolti tutti quelli al in linea retta, alcuni si mettono sul fianco opposto a dove c'è il treno, usando le cunette di sabbia.

Su Sinai usano la montagnetta di A, dietro le cunette di B dove c'è la cisterna d'acqua e tanti sulla montagna di F.

Sulla mappa Impero si mettono dietro a C, c'è una montagna che svetta un pochino di più, in quel tratto alcuni si lasciano anche nell'erba.

Su Amiens ce ne sono molti meno e di solito si usano le case che danno sulle bandiere.

Su Foresta non ci sono quasi mai e se ci sono sono spesso su uno dei due lati di C.

Il 90% dei cecchini camperoni sono sempre in questi posti.

Ultima modifica:
Tanto i cecchini a bordo mappa esistono da sempre. Tempo 2 partite su ogni mappa e si sa già dove vanno.Su Fortezza di fao tolta la fortezza stessa, vanno sui monti dietro alla bandiere alta (mi pare sia D)

Su San Quintino o vanno nei mulini oppure nella zona di prato alta dove ci sta anche vicino un albero (mi pare poco sotto la bandiera di F)

Sala da Ballo alcuni vanno sui tetti buttandosi tramite a ereo e poi spawnando dall'amico, oppure sul balcone quadrato della piazzetta.

Su Monte Grappa si mettono a fondo valle sulla costa per arrivare alla bandiere C, in pratica poco dopo E.

Su Suez tolti tutti quelli al in linea retta, alcuni si mettono sul fianco opposto a dove c'è il treno, usando le cunette di sabbia.

Su Sinai usano la montagnetta di A, dietro le cunette di B dove c'è la cisterna d'acqua e tanti sulla montagna di F.

Sulla mappa Impero si mettono dietro a C, c'è una montagna che svetta un pochino di più, in quel tratto alcuni si lasciano anche nell'erba.

Su Amiens ce ne sono molti meno e di solito si usano le case che danno sulle bandiere.

Su Foresta non ci sono quasi mai e se ci sono sono spesso su uno dei due lati di C.

Ma quelli diciamo che difficilmente diventano un problema, se non gli capiti a tiro.

Su fortezza fao, sono quelli che si fermano fra le rocce fra C e D a essere più "fastidiosi", stanno alla giusta distanza e si possono coprire facilmente, vista la posizione sopraelevata.

O quelli che si fermano fra le macerie gia predisposte di san quintino.

Magari mi dimentico qualche altro posto, ma diciamo che nelle altre mappe sono più visibili o almeno sai che ci possono essere.

Tanto i cecchini a bordo mappa esistono da sempre. Tempo 2 partite su ogni mappa e si sa già dove vanno.Su Fortezza di fao tolta la fortezza stessa, vanno sui monti dietro alla bandiere alta (mi pare sia D)

Ma infatti sono prevedibili, un buon cecchino sa anche spostarsi ogni tanto ma invece ci sono i soliti abbonati che si mettono al solito posto..

Mi e' capitato di beccarne anche qualcuno che si mettere a cecchinare oltre il limite mappa ed in 9 secondi cerca di fare fuori qualcuno :asd:

Su Monte Grappa si mettono a fondo valle sulla costa per arrivare alla bandiere C.

L'altro giorno nella mia ronda in quella zona, ho trovato un cecchino alleato e sulla destra su un'altra roccia a 20m 2 cecchini nemici. Tutti e 3 sdraiati tranquillamente a sparare nel mucchio:rickds: Non ho avuto la prontezza di fare il video cavolo.

Ma quelli diciamo che difficilmente diventano un problema, se non gli capiti a tiro.
Su fortezza fao, sono quelli che si fermano fra le rocce fra C e D a essere più "fastidiosi", stanno alla giusta distanza e si possono coprire facilmente, vista la posizione sopraelevata.

O quelli che si fermano fra le macerie gia predisposte di san quintino.

Magari mi dimentico qualche altro posto, ma diciamo che nelle altre mappe sono più visibili o almeno sai che ci possono essere.
Quelli che ho scritto sono i classici "inutili". Se uccidono qualcuno rimangono lì. Se vengono uccisi ritornano lì.

Sono sempre pessimi giocatori e un danno alla loro fazione.

Ma nessuno gioca anche su xbox1 che di la mi sembra la sezione dei morti viventi? Ho voglia di un po di collaborazione

Ma infatti sono prevedibili, un buon cecchino sa anche spostarsi ogni tanto ma invece ci sono i soliti abbonati che si mettono al solito posto..Mi e' capitato di beccarne anche qualcuno che si mettere a cecchinare oltre il limite mappa ed in 9 secondi cerca di fare fuori qualcuno :asd:
Io mi muovo sempre tra le bandiere, infatti ho tantissime uccisioni di pistola quante quelle col cecchino, ma chi lo usa così è abbastanza raro, nonostante ve ne siano di più che su BF4 dove i cecchini erano o in culonia col SRR 40x + telemetro o sui tetti dei vari palazzoni. Qui è più facile cecchinare anche per via della velocità del colpo, infatti a me appaga molto meno che sui capitoli precedenti.

Quelli che ho scritto sono i classici "inutili". Se uccidono qualcuno rimangono lì. Se vengono uccisi ritornano lì.Sono sempre pessimi giocatori e un danno alla loro fazione.
Però son comodi per quando vuoi prendere qualche medaglietta:rickds:

Mi chiedo come sarà la situazione cecchini nella modalità hardcore e ancora non capisco perchè ci mettano tanto a farla uscire.

Alla fine un presunto producer ha parlato di voler mettere i danni al 200% e la vita al 100%, non mi sembra un cambiamento tale da necessitare tutto questo tempo.

Ma nessuno gioca anche su xbox1 che di la mi sembra la sezione dei morti viventi? Ho voglia di un po di collaborazione
Vieni a postare qui. Che ti frega.

Ce ne sono tanti che scrivono qui senza avere la versione corretta.

Vieni a postare qui. Che ti frega.
Ce ne sono tanti che scrivono qui senza avere la versione corretta.
Infatti seguo più questo topic che l'intera sezione xbox :sisi:

Anche perchè qui trovo qualche suggerimento per l'utilizzo delle armi. In effetti col medico sono tornato al Rigotti base, con il mondragon assalto dopo un inizio tutto sommato discreto non mi ci trovo più tanto e l'autoreloading ampliato mi fa abbastanza schifo dato che fa un danno minore. Penso che il prossimo sblocco sara in favore del Rigotti trincea. Con l'assalto sto fisso col mp18 mirino ottico, col cecchino uso il 1895 russo tiratore scelto e con il supporto il Benet-Merciè assalto.

Con gli aerei che configurazione usate di solito? Sto cercando di completare la medaglia da aviatore

Il bombardiere non lo uso.

Col biposto uso la configurazione standard.

Col monoposto ho messo i missili anti bombardiere.

Il bombardiere non sarebbe neppure male, quando sgancia bombe a grappolo fa parecchi danni.

Però è lento e goffo, è un bersaglio prelibato per i carri a terra.

Veramente , gli hanno messo pure le mine a filo e ce ne fosse uno che le usa, o almeno le usasse in maniera adeguata.:
L'utenza pare molto bassa, finiti i tempi dove si sfruttavano tutti gli strumenti a disposizione..

Infatti seguo più questo topic che l'intera sezione xbox :sisi:Anche perchè qui trovo qualche suggerimento per l'utilizzo delle armi. In effetti col medico sono tornato al Rigotti base, con il mondragon assalto dopo un inizio tutto sommato discreto non mi ci trovo più tanto e l'autoreloading ampliato mi fa abbastanza schifo dato che fa un danno minore. Penso che il prossimo sblocco sara in favore del Rigotti trincea. Con l'assalto sto fisso col mp18 mirino ottico, col cecchino uso il 1895 russo tiratore scelto e con il supporto il Benet-Merciè assalto.

Con gli aerei che configurazione usate di solito? Sto cercando di completare la medaglia da aviatore
Be l'autoreloading extended fa 2-7 di danni di meno rispetto al rigotti base , se ci fai l'abitudine è il migliore per gli scontri ravvicinati, il rigotti trincea non è male, ma ti troverai sempre in svantaggio da vicino contro un mp18 o peggio un automatico, svantaggio che può essere tranquillamente recuperato con un headshot.

Per l'assalto io sono rimasto con mp18 cambiando ogni tanto versione fino a lvl 10 praticamente, l'automatico è ottimo da vicino ma poco altro.

Il cecchino dipende da che distanza vuoi metterti, il russian è gia quello per le medio/lunghe distanze, quindi il più adeguato per un cecchino che non vuole andare all'assalto ma fare il cecchino utile alla squadra.

Il supporto io mi son trovato bene con la lewis peso ridotto e ora con la mg15 peso ridotto per attaccare da vicino e su distanze brevi massimo 30mt a dire tanto.

Li aerei li ho usati poco, solo bombardiere e caccia e mi sono trovato bene col firestorm per il primo e anti trincea per il secondo, però mi sono concentrato solo sulla fanteria.

Io mi muovo sempre tra le bandiere, infatti ho tantissime uccisioni di pistola quante quelle col cecchino, ma chi lo usa così è abbastanza raro, nonostante ve ne siano di più che su BF4 dove i cecchini erano o in culonia col SRR 40x + telemetro o sui tetti dei vari palazzoni. Qui è più facile cecchinare anche per via della velocità del colpo, infatti a me appaga molto meno che sui capitoli precedenti.
Ma ci sta anche rimanere sul posto per fare da guarda al punto conquistato, il problema che questo metodo lo si usa in tutte le modalita'.. Che sia conquista che sia deathmatch o piccioni..adorano sdraiarsi a bordo mappa :rickds:

L'utenza pare molto bassa, finiti i tempi dove si sfruttavano tutti gli strumenti a disposizione..
Veramente specie i cecchini , in pochi usano il flare gun, quello spot raramente, quello flash mai visto dalla beta, ok il non usare le teste, ma almeno la protezione sti campers perchè non la usano?

Poi vabbe tralasciamo il discorso medici che non rianimano o supporti che non danno munizioni, o atteggiamento che sembra crescere col tempo, medici che non curano e non si curano:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro