PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non depotenziereste un po' le granate?A livello di ore pari a BF4, qua avrei il quadruplo delle kill di granate per quanto raggio di anno hanno, e levano pure un botto
Per me vanno bene così. Non so se sarebbe meglio depotenziare un pelino la contraerea perchè quando sei su un velivolo e ti sparano addosso cadi in 4 secondi. Però ripeto non so se può essere un buona idea perchè si può correre il rischio di farla diventare inutile. Forse una buona cosa potrebbe essere quella di differenziare il danno sugli aerei da quello sul dirigibile ma non so se sia fattibile

L'ho comprato e ci ho giocato veramente poco, ma è un gran bel gioco.

Avevo ripreso battlefield 4 tempo fa su ps4 con i dlc ma per quanto mi piaceva su questo mi ci trovo molto meglio, e ancora non ho visto niente perchè la campagna devo iniziarla e multiplayer giocato pochissimo. Però grafica, mappe e tutto il resto spaccano. Anche se le mappe così grandi per quanto belle a volte mi fanno andare allo sbaraglio per cercare nemici e non gioco con molta tattica come dovrebbe essere con un battlefield. (rispetto a cod ovviamente)

Appena comprato, indeciso tra questo e titanfall 2. Pur riconoscendo la bellezza di TF2, non posso non acquistare un gioco sulla prima guerra mondiale.

Per la storia dello snipe fest: ogni partita è piena di cecchini o solo su alcune mappe/ogni tanto? Perchè a me piace fare lo sniper ma non quando lo fanno tutti gli altri giocatori in partita:rickds:

Non depotenziereste un po' le granate?A livello di ore pari a BF4, qua avrei il quadruplo delle kill di granate per quanto raggio di anno hanno, e levano pure un botto
Quelle base sembrano leggermente troppo potenti, però deve rimanere un ohk almeno entro 1.5mt dalla granata.

- - - Aggiornato - - -

Sì a volte ho notato anche io che una granata medio-lontana mi togliesse un po' troppo, a volte anche l'80/90%... Però non so, forse prima depotenzierei le granate a gas dimezzando la loro durata e soprattutto ne lascerei una a soldato, perché tra gas alleato e gas nemico in alcune partite mi sembra di giocare a DOOM per quante volte mi ritrovo costretto a sparare in hip fire con la maschera. :rickds: A volte vedo scene assurde, ricordo 2 giorni fa un assalto che mi ha ucciso in una casetta su Delta di Sinai e nella killcam 'sto qui si è sdraiato in terra, si è messo la maschera e si è lanciato sui piedi 2 granate a gas, in quel momento non sapevo se stavo giocando a Battlefield oppure a CoD, una scena paurosa.
Ma alla fine le granate a gas sono inutili, 15-30 di danno e neanche sposta i nemici, alla fine è veramente più utile come una difesa ma anche li basta sparare negli angoli o semplicemente aspettare che passi il fumo.

Molto meglio le granate incendiare, o il nemico si sposta o muore.

Pistola più forte?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non ne ho molte ma per curiosità e per fare la medaglia dei revolver li ho comprati tutti. Secondo me la migliore è il revolver automatico del medico, poi il bodeo dello scout. Anche la Mars automatic non è male

a me è sempre piaciuta già dalla beta, a molti non piaceva....sta di fatto che nel gioco completo è una delle mappe migliori :ahsisi:
Si rimane la migliore, quella che più si avvicina a un battlefield, giusto confine con l'impero non è malaccio e diciamo che si salva anche quello della sala da ballo che è molto più aperta del previsto.
Finalmente stanno cominciando a risolvere tutti i problemi che hanno creato da bc2 in poi.

Forse per la Fanteria è anche troppo vasta, non conviene farsela a piedi, vedi gli obiettivi piazzati più all'esterno in mezzo alle dune. Mappa ideale per i mezzi terrestri e volanti, ma anche per il cecchinaggio.

Le montagne hanno un sacco di punti o nascondigli utili per i cecchini. :sisi:

Per il resto, io avrei cancellato Suez e inserito invece altre due mappe complete così.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il lawrence d'arabia dove lo trovo? Tra i fucili scout non lo vedo

Ho preso la Madsen, ma mi sembra che faccia pietà o sbaglio? :tristenev:

Fottitene del rateo, l'importante è divertirsi in primis, giocare l'obiettivo della modalità e vincere, poi se concludi 8-20 non importa.
Ah io si che me ne fotto. Domanda dal tono ironico la mia dato che sembra che tanti, in perfetto stile italiano medio, facciano a gara a chi ce l'ha più grosso..

Inviato dai miei Paesi Bassi

Per me, la mappa in assoluto peggiore, che schifo proprio, è Monte Grappa...

Non ne ho molte ma per curiosità e per fare la medaglia dei revolver li ho comprati tutti. Secondo me la migliore è il revolver automatico del medico, poi il bodeo dello scout. Anche la Mars automatic non è male
Grazie proverò.

Non è bruttissima sai, anche io le prime volte la saltavo addirittura.

E' un po' macchinosa per i carri, quello sì.

Ma il lawrence d'arabia dove lo trovo? Tra i fucili scout non lo vedo
Prendi la cosa con le pinze perché fregandomene della classe Scout non ho verificato se questa cosa è vera oppure no, ma credo sia dato in esclusiva a chi acquistava la Deluxe Edition.

Sicuramente sono più forti del 4, però non so, forse è anche un po' giusto il danno elevato, per il raggio di azione non saprei dire..

Grazie proverò.
È difficile visto i dislivelli, per ora la trovo un po' impegnativa :sisi:

Il Lawrance D'Arabia dovrebbe essere una skin nella versione Deluxe per il Martini.

Almeno avevo capito così.

Ultima modifica:
Ottenuta la medaglia Newton :gab:

Tre giorni ho impiegato, tre obiettivi. Oltretutto nemmeno cumulativi.

Non è bruttissima sai, anche io le prime volte la saltavo addirittura.E' un po' macchinosa per i carri, quello sì.
A me ha fatto l'effetto contrario: con il carro mi ci sono trovato abbastanza bene, ma a piedi si è davvero troppo scoperti.

È difficile visto i dislivelli, per ora la trovo un po' impegnativa :sisi:
Più che impegnativa direi senza coperture...

Comunque l'ho giocata poco, magari riesco a farmela piacere :sisi:

Le mappe andrebbero viste per come sono disegnate, non per come si fanno le partite.

Le partite dipendono anche dalla fazione in cui si stà.

Per capire se una mappa è buona giocandole un po' di volte va visto il level design e cosa offre.

L'unico difetto di Grappa è che sul monte avrei allargato un po' di più lo spazio tra B e D, così invece è come se l'accesso fosse quasi in linea retta perchè se sorpassi il filo spinato esci dalla mappa.

Solo a me di Monte Grappa fa ridere tantissimo "Casetta di Luca"? :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Grazie proverò.
Fortezza di Fao la supera. Almeno a monte grappa ci sono le rocce come copertura. A Fao sono 32 cecchini che si fanno battaglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro