PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'altro giorno in 5 abbiamo quasi sfiorato l'impresa su Blitz nella Sala da Ballo :rickds: ..ma abbiamo perso comunque. :rickds:
Idem a me ieri. :rickds:

Entro in partita e la mia Fazione era in svantaggio di 300 ticket (400 a 700).

Ho spinto tanto che alla fine abbiamo quasi recuperato, ma poi perso di 1 ticket. Peccato perchè come Fazione meritava di vincere, rianimavano e riparavano (e già lì è grasso che cola), poi li vedevi che ci credevano.

- - - Aggiornato - - -

Intanto 50 stelle di servizio sul Carro Pesante. :gab:

Che pazienza. :sisi: Non so come fate a giocare con quel coso, su Battlefield 4 ho più di 100.000 uccisioni con i MBT ma qui proprio non ce la faccio, il carro pesante quelle pochissime volte che l'ho preso l'ho ABBANDONATO in giro per la mappa perché mi fa cadere le balle la sua lentezza nei movimenti.

Esatto. Il gioco ha la piaga dei cecchini, l'ho sempre detto, solo che nelle mappe in città riesco a non farmi prendere grazie agli edifici e ai ripari. A Fao invece l'unica cosa da fare è prendere la barca e assaltare tutti da dietro.
Per me comunque Amiens è la migliore mappa cittadina mai apparsa in un BF eh
Purtroppo ci sono troppi fattori che facilitano gli sniper, anche se magari questi ultimi hanno più drop rispetto bf4... a partire da quella montagnola presente sul bordo di quasi ogni mappa.

Idem a me ieri. :rickds:Entro in partita e la mia Fazione era in svantaggio di 300 ticket (400 a 700).

Ho spinto tanto che alla fine abbiamo quasi recuperato, ma poi perso di 1 ticket. Peccato perchè come Fazione meritava di vincere, rianimavano e riparavano (e già lì è grasso che cola), poi li vedevi che ci credevano.

- - - Aggiornato - - -

Ma come fai? Io il carro non lo trovo mai disponibile, e col nuovo sistema di spawn non sai mai se sta per spawnare e quindi non conviene aspettarlo.

Certo però, poi una volta preso ci resto fino a fine match.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma come fai? Io il carro non lo trovo mai disponibile, e col nuovo sistema di spawn non sai mai se sta per spawnare e quindi non conviene aspettarlo.

Purtroppo mi tocca aspettare, quasi sempre.

Perchè quelli della mia fazione pingano più veloce di me e riescono a schierarsi nel mezzo, ancora prima che io veda l'icona.

Di solito a 100 o 200 ticket si libera e respawna.

Sì poi quando l'ho preso sto attento e ci resto fino a fine round.

Che pazienza. :sisi: Non so come fate a giocare con quel coso, su Battlefield 4 ho più di 100.000 uccisioni con i MBT ma qui proprio non ce la faccio, il carro pesante quelle pochissime volte che l'ho preso l'ho ABBANDONATO in giro per la mappa perché mi fa cadere le balle la sua lentezza nei movimenti.
ma alla fine è questione di abitudine, vero che il carro pesante è lento, ma è anche maneggevole. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Prova a salire dalla flag A fino alla B sul monte grappa, fallo qualche volta e o impazzirai o ti dovresti abituare.

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo ci sono troppi fattori che facilitano gli sniper, anche se magari questi ultimi hanno più drop rispetto bf4... a partire da quella montagnola presente sul bordo di quasi ogni mappa.

Ci sono gia fin troppi aiuti per trovare gli sniper e anzi le montagnole sono anche una facilitazione per trovarli.

Guardati questo video e capirai che ora è molto facile gestire i cecchini

Prova a salire dalla flag A fino alla B sul monte grappa, fallo qualche volta e o impazzirai o ti dovresti abituare.
Già lo pianto in giro per la mappa sulle mappe senza montagne, figurati se provo a salire su B di Monte Grappa. Non è roba per me, mi fanno cagàre 'sti carri già dalla beta dove soprattutto il light tank era MOLTO più forte di ora e infatti è l'unica nota negativa della WWI per i miei gusti. :sisi:

Già lo pianto in giro per la mappa sulle mappe senza montagne, figurati se provo a salire su B di Monte Grappa. Non è roba per me, mi fanno cagàre 'sti carri già dalla beta dove soprattutto il light tank era MOLTO più forte di ora e infatti è l'unica nota negativa della WWI per i miei gusti. :sisi:
Pure io li trovavo insopportabilmente lenti, però dopo un po che li portavo per ste salite o cominciato ad abituarmi, più che la velocità di movimento in se, mi snerva di più quando devo girare l'intero carro perchè i compagni alle mitragliatrici non mi coprono.

Purtroppo mi tocca aspettare, quasi sempre.Perchè quelli della mia fazione pingano più veloce di me e riescono a schierarsi nel mezzo, ancora prima che io veda l'icona.

Di solito a 100 o 200 ticket si libera e respawna.

Sì poi quando l'ho preso sto attento e ci resto fino a fine round.

ma alla fine è questione di abitudine, vero che il carro pesante è lento, ma è anche maneggevole. :sisi:
Ma quale strategia usi per capire se sta per respawnare o meno? Perché una volta non vedevo mezzi sulla mappa o ci ho provato, ma non spawnana niente.

- - - Aggiornato - - -

Ci sono gia fin troppi aiuti per trovare gli sniper e anzi le montagnole sono anche una facilitazione per trovarli.

Guardati questo video e capirai che ora è molto facile gestire i cecchini

Sì, si posso gestire, però li trovo fastidiosi perché stai quasi sempre sotto tiro e puoi non avere ripari. Senti sempre proiettili che ti fischiano vicino.

Ma quale strategia usi per capire se sta per respawnare o meno? Perché una volta non vedevo mezzi sulla mappa o ci ho provato, ma non spawnana niente.
In genere osservo la mappa dal menù dallo Schieramento. Se vedo che il carro della mia Fazione è stato distrutto, mi preparo al respawn per selezionarlo.

A volte semplicemente sto attento e attendo l'icona per il respawn.

Mi pare che in questo capitolo il numero di mezzi sia limitato non per Fazione, ma per entrambe le Fazioni. Se quella avversaria dispone di due carri, il tuo non spawna. Mi da quest'impressione.

In genere osservo la mappa dal menù dallo Schieramento. Se vedo che il carro della mia Fazione è stato distrutto, mi preparo al respawn per selezionarlo.A volte semplicemente sto attento e attendo l'icona per il respawn.

Mi pare che in questo capitolo il numero di mezzi sia limitato non per Fazione, ma per entrambe le Fazioni. Se quella avversaria dispone di due carri, il tuo non spawna. Mi da quest'impressione.
Esatto, c'è qualcosa di strano, per questo ho chiesto... infatti, come scritto sopra, una volta ho provato ad attendere (sulla mappa non c'era nessun carro alleato) ma non spawnava niente.

C'è anche da dire che un carro potrebbe non spawnare sulla tua bandiera di partenza... quindi magari ora quella bandiera è tua, ma in precedenza era nemica ed un avversario è ancora sul tank spawnato là. Insomma, questo nuova sistema mi fa schifo :unsisi:

ho iniziato il singolo e ho fatto qualche checkpoint..........bella grafica davvero; mi rode solo per i tempi di caricamento ogni volta che inserisco il dvd........cioè da quel momento fino a quando inizio a muovere il protagonista, passano 4 minuti buoni (1 minuto e mezzo solo di schermata caricamento pre partita. Inghia.:morris82:

Next gen di sto caz

Mai una volta che do un ordine di squadra e ho i compagni con me, che teste oh

I migliori sono quelli che chiedono gli ordini tramite la commo rose ma poi non spawnano mai su di te che sei il caposquadra. :asd:

Io ho preso spesso punti con scritto orsine eseguito, ma nn so come farli, e sono scarso a guocare! Cioè preferisco aiutare gli altri che fare kill visto che sono nammerda a mirare

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

I migliori sono quelli che chiedono gli ordini tramite la commo rose ma poi non spawnano mai su di te che sei il caposquadra. :asd:

Io ho preso spesso punti con scritto orsine eseguito, ma nn so come farli, e sono scarso a guocare! Cioè preferisco aiutare gli altri che fare kill visto che sono nammerda a mirare
Maddo che imprecazioni, ma poi tutti in bandiere diverse :asd:

Kevin, non ho capito cosa non sai fare

Maddo che imprecazioni, ma poi tutti in bandiere diverse :asd:Kevin, non ho capito cosa non sai fare
Mandare un ordine alla squadra, cioè... Chi lo fa? Possono farlo tutti? E come☺

Mandare un ordine alla squadra, cioè... Chi lo fa? Possono farlo tutti? E come☺
Solo il caposquadra può mandare un ordine e se viene eseguito da punti bonus.. Tenendo premuto R1 esce la rosa con le varie richieste che puoi usare per chiedere munizioni cure (aspetta e spera) o richiedere anche un ordine al caposquadra come diceva Bumblebee :sisi:

Provata la Madsen, davvero ottima potrei sbloccare il BAR ma aspetto di prendere almeno una stella di servizio :sisi:

Una volta sbloccato un fucile usando i crediti(200 solitamente) e scopri che il fucile ti fa schifo, si può resrituire riprendendo i crediti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro