Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me 9su10E' da un paio di giorni che non mi fa quasi mai vedere il caxxo di riepilogo di fine partita... carica e basta![]()
ok come sospettavo problema loroA me 9su10
Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Ma io ho sempre pensato fosse mio, xke im partita con due amici per esempio loro leggono le statistiche e io invece li come un fesso a schermata nera sempreok come sospettavo problema loro![]()
Succede anche a me,mentre il mio amico le vede io niente il problema e' loro secondo me.Ma io ho sempre pensato fosse mio, xke im partita con due amici per esempio loro leggono le statistiche e io invece li come un fesso a schermata nera sempre
ma io dal d1 a due giorni fa le vedevo normalmente... ora mostra il cerchietto di caricamento e posso solo fare continua sulla prossima partita, non mi da schermata nera.Ma io ho sempre pensato fosse mio, xke im partita con due amici per esempio loro leggono le statistiche e io invece li come un fesso a schermata nera sempre
A me carica e schermata nera lampeggiantema io dal d1 a due giorni fa le vedevo normalmente... ora mostra il cerchietto di caricamento e posso solo fare continua sulla prossima partita, non mi da schermata nera.
Se non erro la prima è tra le più precise... ti ricordi di usarla solo sul corto-medio raggio?Un arma buona per la classe assalto?la prima è troppo poco precisa
inviato da yharnam con s7 edge
Non che ci sia scelta. O quella nelle sue varianti o il fucile a pompa. È la classe con meno altrnative e fatta solo per gli scontri ravvicinati ed anzi se spari dalla media-lunga distanza rischi solo di attirare l'attenzione di medici e cecchini che ti one-bishottano con i loro fucilozzi chirurgici.Un arma buona per la classe assalto?la prima è troppo poco precisa
Mp 18 trincea che se non erro è la prima è ottima,soprattutto per il fuoco non mirato...infatti quando uso assalto la maggior parte delle kill le faccio senza mirare perché è molto precisa...provalaUn arma buona per la classe assalto?la prima è troppo poco precisa
Invece per il medico? Non mi trovo molto faccio fatica a prendere la miraMp 18 trincea che se non erro è la prima è ottima,soprattutto per il fuoco non mirato...infatti quando uso assalto la maggior parte delle kill le faccio senza mirare perché è molto precisa...provala
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se hai difficoltà a prendere la mira in primis abbassa la sensibilità.Invece per il medico? Non mi trovo molto faccio fatica a prendere la mira
Ecco è una cosa a cui ho pensato ma nn ho mai fatto, di quanto pensi dovrei abbassare?Se hai difficoltà a prendere la mira in primis abbassa la sensibilità.
Ma ora è fin troppo facile capire dove stanno fra glint e mappe più piccole, come vedi dal video prima era molto "peggio", ma si giocava anche allora senza problemi.Ma quale strategia usi per capire se sta per respawnare o meno? Perché una volta non vedevo mezzi sulla mappa o ci ho provato, ma non spawnana niente.
Sì, si posso gestire, però li trovo fastidiosi perché stai quasi sempre sotto tiro e puoi non avere ripari. Senti sempre proiettili che ti fischiano vicino.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sto provando a specializzarmi un po' sul carro piccolo, e niente...1vs1 contro il resto dei carri si è parecchio svantaggiati, anche se il terzo perk sembra la combinazione migliore.![]()
Non sono errori ,bilanciare come facevano prima era ridicolo visto che risultava in cose che funzionavano bene per tuttoSecondo me hanno fatto qualche errore nel bilanciamento dei carri.
1) la differenza tra quello leggero e quello pesante è decisamente troppa, rendendo il "piccolo" inutile: solo quattro colpi (insufficienti per distruggere una landship o un carro pesante, pochi per la fanteria), resistenza minore, assenza del perk riparazione istantanea... può ruotare la torretta di 360°, ma tanto con il pesante basta posizionarsi bene e non serve, o al limite giri con tutto il carro.
2) la rosa di pallottole è inutile rispetto il cannone principale. È sempre più vantaggioso sparare a terra, sui piedi del bersaglio, o cercare di anticipare in caso di bersagli lontano (range in cui tanto la canister non shotta).
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Dipende per cosa la vuoi usare.Un arma buona per la classe assalto?la prima è troppo poco precisa
Io la sto rivalutando parecchio, è ottima quando giri da solo e devi affrontare gli scontri ravvicinati, visti gli 11 colpi e la ricarica più veloce la trovo anche meglio del bar.Provata la Madsen, davvero ottima potrei sbloccare il BAR ma aspetto di prendere almeno una stella di servizio![]()
Uso anche il medico ma ovviamente è più complicato...devi giocare un po' più da fermo...questo non vuol dire che devi camperare però con il medico deve essere un gioco più ragionato...io la sensibilità l'ho messa a 20...di più purtroppo non riesco a fareInvece per il medico? Non mi trovo molto faccio fatica a prendere la mira
Mp18 con mirino ottico, molto buonaUn arma buona per la classe assalto?la prima è troppo poco precisa
Sì, è più facile scovarli, però uno non può andare sempre ad ucciderli, altrimenti non si schioderebbe un attimo dalla montagnola.Ma ora è fin troppo facile capire dove stanno fra glint e mappe più piccole, come vedi dal video prima era molto "peggio", ma si giocava anche allora senza problemi.
- - - Aggiornato - - -
Non sono errori ,bilanciare come facevano prima era ridicolo visto che risultava in cose che funzionavano bene per tutto
il carro leggero non deve essere fatto per distruggere quelli pesanti, deve essere in svantaggio anche 1vs1 , è un carro fatto per conquistare bandiere e difendersi dai nemici a piedi che ci sono all'interno o che ci spawnano, non per affrontare i carri pesanti, sarebbe ridicolo se potesse farlo, come quando coi lav distruggevi anche i tank.
- - - Aggiornato - - -
Dipende per cosa la vuoi usare.
Se la vuoi usare per scontri più sulla distanza, ma non di molto, usa mp18 col mirino, se ti trovi bene con le armi col burst fire puoi anche provare la mp18 experimental, ma avrai qualche svantaggio per gli scontri ravvicinati.
Se invece vuoi andare più sugli scontri ravvicinati usa l'automatico trench se vuoi solo gli scontri ravvicinati, la versione assalto per avere un leggero aiuto sulla distanza, ma si parla sempre di un efficacia massimo sui 10-15mt a dire tanto.
- - - Aggiornato - - -
Io la sto rivalutando parecchio, è ottima quando giri da solo e devi affrontare gli scontri ravvicinati, visti gli 11 colpi e la ricarica più veloce la trovo anche meglio del bar.