PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
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Scusate ma sbaglio o non ci sta la modalità fanatico??

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[quote name=]Scusate ma sbaglio o non ci sta la modalità fanatico??

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No ci stanno lavorando e provando dei cambiamenti, per esempio la vita non è più 60 , ma 100.

Il danno invece ancora in dubbio pensavano al doppio , ma ora stanno provando a metterlo solo a un +40%.

Si vede che hanno capito che come l'avevano fatta prima non interessava a moltissima gente e cercano di cambiarla.

 
Ultima modifica da un moderatore:
In tutto. Usare il cecchino meno semplificato e facile che su BF1. Usare veicoli in cui gli scontri sono più appaganti contro altri veicoli, dover reggere RPG, C4 ed altre cose. Poter usare l'elicottero d'attacco con un gunner. Da giocare a me appaga molto di più. Quando riesco a fare qualcosa di buono e vincere certi scontri ho maggiore soddisfazione, su BF1 non riesco a provare le stesse sensazioni.Rispetto a come lo ricordi tu il gioco non soffre più di lag e rubberbanding, ed il netcode non è poi così inferiore a quello dell'1. Sono già pieno di immagini dell'1 dove crepo 5-6 metri dietro ai muri. Poi che sia su uno che l'altro il problema sia dei server a 30hz non lo so, ma non si distanziano molto su questo problema.

BF4 ha tanti gadget e scelte fastidiose, non si scoprono di certo oggi e le ho sempre fatte presenti, ma anche BF1 ha le sue magagne.

La AA di BF4 è fastidiosa come gli Stinger/Igla? Su BF1 non è molto meglio la contraera che ti sfalda o il fatto che con 1 colpetto magati ti pare la coda o l'ala dell'aereo mentre a volte ti levano 50-60 e sei quasi tutto intatto. Lo spot fastidioso di BF4 non c'è, ma al tempo stesso su BF1 ci sono camper che ti shottano col cecchino usando mirini bassi che nemmeno vedi nel casino della partita. Quindi stiamo lì su certe cose. Alcune sono meglio, altre sono peggio.

Su PS4 questi ci sono, BF3 e BC2 lo so pure io che sono migliori come giochi e abilità, anche perchè 12vs12 a parer mio offrivano maggior divertimento e strategia, ma BF1 lo trovo ancora più semplificato e noob friendly del 4 e ce ne vuole assai.
Il cecchino è sicuramente più facile in questo capitolo, vero.

Gli scontri sui mezzi erano appaganti fino al tre, su tutti i mezzi, specialmente i caccia che richiedevano veramente ore di gioco e skill. Dal 4 vi è la fine con l'inserimento di tante feature stupide, tant'è che sono sceso completamente dal carro proprio in quel gioco, per cercare qualche stimolo nella fanteria, che aimé era molto più semplificata del predecessore e qui siamo sugli stessi medesimi livelli, anzi sul 4 i punteggioni mi venivano anche più facilmente per via dello spot :sisi: :sisi:

Ad ogni modo, non puoi farmi un paragone adesso, che è stata fatta solo mezza patch al lancio, con Battlefield 4 che è stato patchato e ri-patchato. Prova a fare il paragone BF4 al lancio vs BF1 al lancio, questo già in partenza è MOLTO (e lo scrivo grande quanto una casa) più godibile, nonostante abbia difetti che col tempo verranno nerfati, tweakati e fixati, proprio come su BF4. Insomma, diamo tempo.

Poi purtroppo, l'ambientazione fa tanto e DICE lo sapeva, tutti lo sapevano, che sarebbe stato difficile ed avrebbero avuto difficoltà con le personalizzazioni ed i pochi veicoli (che detto sinceramente, sono le cose di cui sento la maggiore mancanza).

Esatto, penso che il problema stia nella poca versatilità della rianimazione (o meglio, dello script della rianimazione). Difatti qualche commento successivo ne avevamo parlato.In BF 3, rispetto al 4 capitolo, la rianimazione era rapida, veloce, anche su più giocatori morti. Basta farsi qualche giro sul tubo per rendersene conto.

Forse sarebbe da prendere in considerazione l'idea di mettere sui morti da rianimare qualche segnale visivo più grosso rispetto all'icona con il teschio.

Idem, una cosa così mi è capitata anche a me. Questa sera, a San Quintino. Sul carro, un giocatore che per quasi tutta la partita è stato con me, proteggendomi nelle torrette interne, riparandomi quando ero danneggiato.

Ma ancora meglio, in due partite, in fazione con me, ho avuto la fortuna di incontrare alcuni giocatori italiani in gamba che ricordo giocavano in altri clan (ai bei tempi di BF 3). I classici giocatori che, rispetto ai random, hanno una visione migliore del gioco. Non parlo solo di rianimazioni o riparazioni. Anche la fazione avversaria era piazzata bene e aveva due carristi agguerriti.

Risultato mi sono divertito tanto e la partita è diventata molto più tattica, lo scontro tra carri più calcolato (anzi sudato).

Ennesima conferma di come siano i giocatori stessi a fare anche il gioco.
A mio avviso avrebbero dovuto fare come nella Beta, che c'era il tasto per richiedere la Rianimazione a chi è nelle vicinanze. :sisi:

Con chi hai giocato se posso? :predicatore: Ma ricordo male o tu eri nei RAGE?

Ovvio, se trovi gente in gamba con/contro il divertimento aumenta tanto, io l'altro giorno mi son trovato contro alcuni Infamous e le partite son state belle combattute :kep88:

 
Il cecchino è sicuramente più facile in questo capitolo, vero. Gli scontri sui mezzi erano appaganti fino al tre, su tutti i mezzi, specialmente i caccia che richiedevano veramente ore di gioco e skill. Dal 4 vi è la fine con l'inserimento di tante feature stupide, tant'è che sono sceso completamente dal carro proprio in quel gioco, per cercare qualche stimolo nella fanteria, che aimé era molto più semplificata del predecessore e qui siamo sugli stessi medesimi livelli, anzi sul 4 i punteggioni mi venivano anche più facilmente per via dello spot :sisi: :sisi:

Ad ogni modo, non puoi farmi un paragone adesso, che è stata fatta solo mezza patch al lancio, con Battlefield 4 che è stato patchato e ri-patchato. Prova a fare il paragone BF4 al lancio vs BF1 al lancio, questo già in partenza è MOLTO (e lo scrivo grande quanto una casa) più godibile, nonostante abbia difetti che col tempo verranno nerfati, tweakati e fixati, proprio come su BF4. Insomma, diamo tempo.

Poi purtroppo, l'ambientazione fa tanto e DICE lo sapeva, tutti lo sapevano, che sarebbe stato difficile ed avrebbero avuto difficoltà con le personalizzazioni ed i pochi veicoli (che detto sinceramente, sono le cose di cui sento la maggiore mancanza).

A mio avviso avrebbero dovuto fare come nella Beta, che c'era il tasto per richiedere la Rianimazione a chi è nelle vicinanze. :sisi:

Con chi hai giocato se posso? :predicatore: Ma ricordo male o tu eri nei RAGE?

Ovvio, se trovi gente in gamba con/contro il divertimento aumenta tanto, io l'altro giorno mi son trovato contro alcuni Infamous e le partite son state belle combattute :kep88:
Perchè dire che il cecchino è più facile quando non è vero visto che è è quello con più drop e che necessità di più mira per l'ohk.

Gli scontri di fanteria di bf3 erano più semplificati e addirittura random a causa della soppressione, che da bf4 e in bf1 è stata resa più adeguata al suo scopo.

Diciamo la verità da bc2 fino a bf4 per i cecchini hanno voluto copiare cod permettendone l'uso da molto vicino come fucili a pompa.

Con bf1 ha voluto renderlo più complesso e più adatto al suo ruolo , dandogli efficacia sulla distanza invece che da vicino.

 
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No ci stanno lavorando e provando dei cambiamenti, per esempio la vita non è più 60 , ma 100.
Il danno invece ancora in dubbio pensavano al doppio , ma ora stanno provando a metterlo solo a un +40%.

Si vede che hanno capito che come l'avevano fatta prima non interessava a moltissima gente e cercano di cambiarla.
Ah ok grazie mille per la spiegazione, io sugli altri battlefield giocavo solo a fanatico , dal momento che non so per quale motivo ci metto i caricatori interi ad ammazzare un nemico mentre vengo shottato in meno di un secondo :asd: quindi tanto valeva giocare a veterano/fanatico . (Anche perché non sopporto la visuale uccisione , grande buffonata per quanto mi riguarda :sisi )

Speriamo la aggiungano al più presto

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[quote name=]Ah ok grazie mille per la spiegazione, io sugli altri battlefield giocavo solo a fanatico , dal momento che non so per quale motivo ci metto i caricatori interi ad ammazzare un nemico mentre vengo shottato in meno di un secondo :asd: quindi tanto valeva giocare a veterano/fanatico . (Anche perché non sopporto la visuale uccisione , grande buffonata per quanto mi riguarda :sisi )

Speriamo la aggiungano al più presto

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Lo spread è molto più alto rispetto ai precedenti gia dal 4-5 colpo cominciano ad andare a vuoto con diverse armi, le lmg poi invece partono gia con un spread più alto e dopo 7-8 colpi cominciano a diventare precise.

Ci sono armi come l'automatico e mp18 dell'assalto che uccidono molto velocemente o armi del medico come mondragon e rigotti e simili che eliminano in 3 colpi , 2 se colpiscono in testa e sparano molto veloce e con precisione, quindi è molto facile morire in fretta sia da lontano che da vicino.

Eh si è una scelta ridicola quella sottospecie di killcam, ci sarebbe diverse cose da togliere introdotte con bf1943 e bc2 per copiare cod per rendere la serie molto migliore.

 
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Perchè dire che il cecchino è più facile quando non è vero visto che è è quello con più drop e che necessità di più mira per l'ohk.
Gli scontri di fanteria di bf3 erano più semplificati e addirittura random a causa della soppressione, che da bf4 e in bf1 è stata resa più adeguata al suo scopo.

Diciamo la verità da bc2 fino a bf4 per i cecchini hanno voluto copiare cod permettendone l'uso da molto vicino come fucili a pompa.

Con bf1 ha voluto renderlo più complesso e più adatto al suo ruolo , dandogli efficacia sulla distanza invece che da vicino.
Man, io seriamente ci provo a spiegarti il mio pensiero e/o quello dell'utenza in generale, pensieri di gente NON random, gente che se la cava seriamente a sparare negli FPS e soprattutto su Battlefield, se il pensiero di una persona che ha oltre 7000 ore di gioco tra BF3, BF4 e BF1 secondo te non vale nulla perché le stats dicono altro, beh non abbiamo niente da dirci allora. :sisi:

Battlefield 3 > Battlefield 4 > Battlefield 1, per quanto mi riguarda il cecchino è sempre diventato più facile, come l'1v1 in generale. Ed i fattori sono tantissimi, si è abbassato il TTK, ridotto il rinculo delle armi, non vi è più bunny-hopping, ed in generale le mappe ed alcune flag, sembrano proprio strizzare l'occhio allo Scout (pochezza di ripari) o posizionate sotto promontori/discese varie, che oltre al poter usufruire dello Sweet Spot, oltre a poter contare fucili che hanno un rateo esagerato tra un colpo e l'altro, fucili con mirini bassi che non creano il famoso luccichio, oggi può anche approfittare di uno spot totalmente diverso ai precedenti capitoli.

 
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Man, io seriamente ci provo a spiegarti il mio pensiero e/o quello dell'utenza in generale, pensieri di gente NON random, gente che se la cava seriamente a sparare negli FPS e soprattutto su Battlefield, se il pensiero di una persona che ha oltre 7000 ore di gioco tra BF3, BF4 e BF1 secondo te non vale nulla perché le stats dicono altro, beh non abbiamo niente da dirci allora. :sisi:
Battlefield 3 > Battlefield 4 > Battlefield 1, per quanto mi riguarda il cecchino è sempre diventato più facile, come l'1v1 in generale. Ed i fattori sono tantissimi, si è abbassato il TTK, ridotto il rinculo delle armi, non vi è più bunny-hopping, ed in generale le mappe ed alcune flag, sembrano proprio strizzare l'occhio allo Scout (pochezza di ripari) o posizionate sotto promontori/discese varie, che oltre al poter usufruire dello Sweet Spot, oltre a poter contare fucili che hanno un rateo esagerato tra un colpo e l'altro, fucili con mirini bassi che non creano il famoso luccichio, oggi può anche approfittare di uno spot totalmente diverso ai precedenti capitoli.
Il fatto che cerchi di far passare la tua esperienza per più importante di come funziona realmente il gioco mi fa capire che è impossibile spiegarti come stanno le cose in realtà, ma proviamoci comunque.

Il ttk più basso non indica una facilitazione, anzi solo la richiesta di più reattività nel mirare e ponderare meglio gli spostamenti invece di correre all'impazzata fregandosene di essere colpiti.

Il rinculo è una cosa stupida da gestire, visto che non necessità di fermarsi mentre si spara, molto più importante lo spread che ti obbliga a fermarti e a gestire le raffiche e in questo battlefield 1 è migliorato come lo era bf4 rispetto a bf3.

Bunny-hopping eliminato è una cosa positiva, come il vecchio dolphin dive doveva essere tolto.

Si chiamano mappe alla battlefield, devono essere ampie e coi ripari concentrati nelle basi, ci sono i veicoli per spostarsi oppure basta muoversi con attenzione i ripari ci sono comunque.

Lo sweet spot è una correzione dell'ohk da vicino che richiede più mira invece di sparare al volo a chi hai davanti , finchè ci sarà la regen della vita il cecchino necessiterà di un ohk per essere a livello delle altre classi e questo finora è la soluzione migliore per quanto alcuni range sia esagerati.

Lo sweet spot e gli altri cambiamenti sono tutti bilanciamenti per rendere i cecchini al pari con le altre armi come nei veri battlefield, il luccichio poi è un'aiutino che andrebbe semplicemente rimosso, come pure lo spotting 3d.

Il fatto è che è sbagliato cercare qualcosa che piace a noi in un gioco che punta a essere un'altra cosa, Dice da bf4 timidamente ha cercato di fare sempre di più un battlefield, per quanto possibile coi giocatori di oggi e questo comporta dei cambiamenti, hanno sbagliato a illudervi con bc2 e bf3 indubbiamente, ma ormai il danno è fatto e visto che sono giochi che non sono durati hanno giustamente tentato di riportare più battlefield possibile nella serie.

 
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Per chi vuole un gioco diverso da un vero battlefield è normale che sia cosi, capisco che in un certo senso , ci sia stata una presa in giro con bc2 e bf3 che erano più cod che battlefield, però era normale che un mix del genere non funzionasse e dovessero poi tornare a qualcosa di più simile a un battlefield.

Con battlefield 1 hanno fatto un buon passo avanti.

 
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Per chi vuole un gioco diverso da un vero battlefield è normale che sia cosi, capisco che in un certo senso , ci sia stata una presa in giro con bc2 e bf3 che erano più cod che battlefield, però era normale che un mix del genere non funzionasse e dovessero poi tornare a qualcosa di più simile a un battlefield.
Con battlefield 1 hanno fatto un buon passo avanti.
come sempre stabilisci tu cos'è un vero battlefield, tu hai seri problemi

 
come sempre stabilisci tu cos'è un vero battlefield, tu hai seri problemi
Non sono io a stabilirlo , sono gli sviluppatori ad aver creato la serie in un certo modo, tentando di renderla più di massa arrivati a un certo punto, ma visto che il cambiamento non funzionava bene per diverse cose(armi troppo semplici, mappe troppo piccole e cosi via) stanno riportando il gioco a quello che era un tempo con aggiunte nuove per renderlo più complesso, ma lasciando ciò che ormai è abitudine per i giocatori attuali(regen della vita , spot 3d e aiutini simili).

Alla fine battlefield 1 è l'evoluzione della correzione di tali errori, quindi si discosta da quei capitoli che sono stati mischiati di più con cod(specie per armi e mappe), può piacere o no , ma è questo quello che stanno cercando di fare gli sviluppatori e che i giocatori hanno praticamente chiesto.

 
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A mio avviso avrebbero dovuto fare come nella Beta, che c'era il tasto per richiedere la Rianimazione a chi è nelle vicinanze. :sisi:

Con chi hai giocato se posso? :predicatore: Ma ricordo male o tu eri nei RAGE?

Ovvio, se trovi gente in gamba con/contro il divertimento aumenta tanto, io l'altro giorno mi son trovato contro alcuni Infamous e le partite son state belle combattute :kep88:
Yep, stavo nei RAGE ^_^

Poi sono passato un po' negli RV, ma dopo BF 3 i clan sono quasi tutti morti. Ed è stato un gran dispiacere. Gran bel clan anche i VVV.

Azz, gli Infamous erano molto forti, tra i primi su FN se non ricordo male.

Bei tempi.

 
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Solo che questo sono cose che non lo rendono realmente più accessibile, poichè nessuna di queste cose è cosi facile da usare da essere dominante, i cavalli non sono un problema per chi sa mirare, gli eroi sono anchessi facilmente eliminabili da granate o esplosivi, treni e dirigibili di nuovo per chi sa dove mirare sono irrilevanti, i veicoli possono essere facilmente distrutti se uno sa giocare.
Infatti la differenza sta qua, battlefield 1 richiedere più precisione, al contrario dei precedenti o peggio di bc2 dove c'erano i perk alla cod, le armi veramente laser o peggio utilizzabili facilmente col tapping fire, e cecchini molto più facili da usare grazie al drop molto minore e l'ohk da vicino.
Per me rimane un gioco ancora più accessibile del 4, poi tu sei libero di non condividere, ma io rimango di questa opinione.

C'entra poco il fatto che i cavalli puoi ucciderli se li prendi in testa col cecchino. Conta che vi siano, che il cavaliere abbia più vita, che ti shottino da dietro e spesso nemmeno li senti con l'audio. Conta che vi siano gli eroi e la gente li aspetti anche accovacciata accanto, ecc ecc

Il cecchino è sicuramente più facile in questo capitolo, vero. Gli scontri sui mezzi erano appaganti fino al tre, su tutti i mezzi, specialmente i caccia che richiedevano veramente ore di gioco e skill. Dal 4 vi è la fine con l'inserimento di tante feature stupide, tant'è che sono sceso completamente dal carro proprio in quel gioco, per cercare qualche stimolo nella fanteria, che aimé era molto più semplificata del predecessore e qui siamo sugli stessi medesimi livelli, anzi sul 4 i punteggioni mi venivano anche più facilmente per via dello spot :sisi: :sisi:

Ad ogni modo, non puoi farmi un paragone adesso, che è stata fatta solo mezza patch al lancio, con Battlefield 4 che è stato patchato e ri-patchato. Prova a fare il paragone BF4 al lancio vs BF1 al lancio, questo già in partenza è MOLTO (e lo scrivo grande quanto una casa) più godibile, nonostante abbia difetti che col tempo verranno nerfati, tweakati e fixati, proprio come su BF4. Insomma, diamo tempo.

Poi purtroppo, l'ambientazione fa tanto e DICE lo sapeva, tutti lo sapevano, che sarebbe stato difficile ed avrebbero avuto difficoltà con le personalizzazioni ed i pochi veicoli (che detto sinceramente, sono le cose di cui sento la maggiore mancanza).
Perchè non posso? E' vietato dire che ad ora mi diverte di più BF4, che lo reputo più vario e profondo e nonostante sia tantissimo nood friendly, lo reputi un po' meno di BF1? Ad oggi per me è così, poi se con le patch cambierà qualcosa lo dirò. Io anche all'inizio mi divertivo di più sul BF4, i problemi lì erano tecnici, qui quello che mi fa divertire meno è il tipo di gameplay, non sono le morti che faccio 5 metri dietro al muro.

Che BF3 sia ancora meno accessibile al 4 nonostante l'ho sempre detto, che BC2 lo reputi ancora meno accessibile di BF3 e superiore idem, ma giocando su PS4 i BF che gioco sono il 4 e l'1.

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Man, io seriamente ci provo a spiegarti il mio pensiero e/o quello dell'utenza in generale, pensieri di gente NON random, gente che se la cava seriamente a sparare negli FPS e soprattutto su Battlefield, se il pensiero di una persona che ha oltre 7000 ore di gioco tra BF3, BF4 e BF1 secondo te non vale nulla perché le stats dicono altro, beh non abbiamo niente da dirci allora. :sisi:
Battlefield 3 > Battlefield 4 > Battlefield 1, per quanto mi riguarda il cecchino è sempre diventato più facile, come l'1v1 in generale. Ed i fattori sono tantissimi, si è abbassato il TTK, ridotto il rinculo delle armi, non vi è più bunny-hopping, ed in generale le mappe ed alcune flag, sembrano proprio strizzare l'occhio allo Scout (pochezza di ripari) o posizionate sotto promontori/discese varie, che oltre al poter usufruire dello Sweet Spot, oltre a poter contare fucili che hanno un rateo esagerato tra un colpo e l'altro, fucili con mirini bassi che non creano il famoso luccichio, oggi può anche approfittare di uno spot totalmente diverso ai precedenti capitoli.
Con "Dredd la Legge sono Io" sprechi solo tempo :rickds:

 
Per me rimane un gioco ancora più accessibile del 4, poi tu sei libero di non condividere, ma io rimango di questa opinione.C'entra poco il fatto che i cavalli puoi ucciderli se li prendi in testa col cecchino. Conta che vi siano, che il cavaliere abbia più vita, che ti shottino da dietro e spesso nemmeno li senti con l'audio. Conta che vi siano gli eroi e la gente li aspetti anche accovacciata accanto, ecc ecc

Perchè non posso? E' vietato dire che ad ora mi diverte di più BF4, che lo reputo più vario e profondo e nonostante sia tantissimo nood friendly, lo reputi un po' meno di BF1? Ad oggi per me è così, poi se con le patch cambierà qualcosa lo dirò. Io anche all'inizio mi divertivo di più sul BF4, i problemi lì erano tecnici, qui quello che mi fa divertire meno è il tipo di gameplay, non sono le morti che faccio 5 metri dietro al muro.

Che BF3 sia ancora meno accessibile al 4 nonostante l'ho sempre detto, che BC2 lo reputi ancora meno accessibile di BF3 e superiore idem, ma giocando su PS4 i BF che gioco sono il 4 e l'1.
Finchè è un opinione nessun problema.

Però ci sono modi facili per aggirarli ed eliminarli e che richiedono solo un minimo di abilità e precisione.

I cavalli non serve il cecchino, se proprio si è da soli solo il medico può avere qualche problema, per gli altri basta sparare al cavaliere e con la maggior parte delle armi lo si elimina con un caricatore, senza contare che strisciando si può evitare la sciabolata.

Gli eroi ancora più semplice , meno mobili dei cavalli, stesse debolezze per le armi, aggiungici una debolezza della sentinella con mitragliatore al gas(non può mettere la maschera) e naturalmente agli esplosivi che ne fanno un facile bersaglio.

Come dire se una cosa non ti piace non fa diventare il gioco più accessibile per forza.

Gia solo il fatto di aver cambiato lo spread lo rende meno accessibile di qualunque gioco precedente, visto che cambia completamente il gunplay.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Eroi, Behemoth e addirittura cavalli, classi e mezzi sono tra le variabili modificabili nei server, quindi dal 16 sicuramente si troveranno server personalizzati in cui li hanno disattivati :sisi:

 
Comunque Eroi, Behemoth e addirittura cavalli, classi e mezzi sono tra le variabili modificabili nei server, quindi dal 16 sicuramente si troveranno server personalizzati in cui li hanno disattivati :sisi:
Infatti molti si dimenticano che esistono i server privati e si possono creare quasi ogni tipo di partite semplificata o migliorata che si voglia.

E finora l'unico limite alle ranked sembra solo la password.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Eroi, Behemoth e addirittura cavalli, classi e mezzi sono tra le variabili modificabili nei server, quindi dal 16 sicuramente si troveranno server personalizzati in cui li hanno disattivati :sisi:
Spero qualcuno lo faccia, ma dubito seriamente.

Mi viene in mente la situazione di BF4 coi server a impostazione Classic, se ne trovava 1 su tutti quando andava bene e la metà delle volte era pure vuoto.

 
Spero qualcuno lo faccia, ma dubito seriamente.Mi viene in mente la situazione di BF4 coi server a impostazione Classic, se ne trovava 1 su tutti quando andava bene e la metà delle volte era pure vuoto.
Be stavolta c'è ancora più gente e la modalità classic non era certo per tutti, visto che aumentava la difficoltà, invece una semplificazione come rimuovere qualcosa non dovrebbe creare problemi ai giocatori.

 
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