Usate le
MINE, ve lo dice uno che il carro un pò lo ha usato negli ultimi capitoli
Purtroppo la maggior parte degli Assalto utilizza le granate anticarro perché possono essere utili anche contro la fanteria ma le mine non sono per niente male, essendo utilizzate poco uno non ci fa caso e boom!
E comunque per chi lo paragona a BF4, non dobbiamo dimenticarci che questo e' uscito da 3 settimane, mentre l'altro ha 2 anni di patch e' bilanciamenti alle spalle...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quoto!
Battlefield 4 è quel gioco che per i primi mesi dopo il D1 ha avuto lo Staff buggato, in quel periodo per vincere il 90% degli scontri contro un MBT si era praticamente costretti a utilizzarlo! Forse alcuni si sono scordati le porcate presenti al D1 su Battlefield 4, un'altra era l'MBT-LAW che attraversava la Protezione Attiva... 'Sto gioco paragonato a Battlefield 4 al D1 è oro.
E' normale che i carristi difendano sempre i carri, alla fine portano l'acqua al proprio mulino come fanno dai tempi di BF3. Quindi non mi meraviglio, anzi.
Eh no, su questo capitolo i mezzi non sono più il "mio mulino", li uso veramente poco -Battlefield Tracker per credere- e quel poco che li uso li schifo perché non valgono neanche 1/1000 di T-90A & Company. Dopo Battlefield 4 che peggiorò i carri di Battlefield 3 sono riusciti a fare dei mezzi ancora peggiori, incredibile. Quindi ciò che dico riguardo ai carri di Battlefield 1 è un parere di uno che ormai gioca il 90% del tempo di fanteria.
Pure i Little Bird di BF4 se in 4-5 in diversi punti della mappa ci si puntava a sparargli tutti insieme uno Stinger durava poco anche con 2 riparatori, però lì ci si lamentava.
Il problema degli elicotteri scout di Battlefield 4 era la combo pilota + 2 Genieri con attrezzo riparatore e Stinger, cosa diventata poco efficace solo quando decisero di rallentare la riparazione in volo e di bloccare l'utilizzo degli Stinger stando sull'elicottero.
Come è facile dire al tank di saltargli addosso in più persone, ma non c'è solo il carro, ci sono anche altre cose nel mentre che capitano e arrivargli addosso ad un carro che non sta sopra la bandiera, ma se ne sta un po' al largo non è sempre così semplice, ma tant'è. Io rimango dell'idea che quello grosso di cui si fa un abuso smisurato per farsi il rateo vada in parte nerfato. Oppure ad ogni classe gli si da la possibilità di avere un cannoncino, in quel caso che al difesa la lascino pure così. Anche se continueremo ad avere un gioco dove su 3 carri diversi, se ne userà quasi sempre solo 1.
Io invece sono dell'idea che vada buffato il cervello di chi gioca con l'Assalto ma ignora completamente il ruolo che quella classe ha, cioè il ruolo di classe anticarro e non antifanteria solo perché ha l'Hellriegel. L'Heavy Tank è abusato perché la Landship richiede teamplay mentre Light Tank e Artiglieria per esser utilizzati a modo richiedono molta attenzione, infatti di gente che fa stragi con Light Tank e Artiglieria ce n'è pochissima, eppure il Light Tank in configurazione "IFV" (quello con i 15 colpi) non ha nulla da invidiare all'Heavy Tank come potenza di fuoco. Punti di vista diversi, per fortuna aggiungerei, perché se a tutti piacesse la stessa cosa rischieremmo di ritrovarci tutti insieme su una montagna a cecchinare da bordo mappa come fanno alcuni.
Inseriscono l'autoriparazione con BF3, quando su BC2 non c'era.
Se ci fai caso, capitolo dopo capitolo, li hanno sempre di più fatti diventare mezzi da singolo che non da squadra.
E qui l'hanno rimossa, c'è il perk per riparare il 30% instantaneamente ma poi stai X secondi senza riprender vita se non ripari manualmente.