PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Io non capisco molto tutto questo clamore sulla potenza dei carri. Un assaltatore ha da solo tutti i mezzi per eliminare un carro all'istante, ha a disposizione tre mine anticarro e due granate anticarro più la granata incendiaria. Potrebbe con questo equipaggiamento abbattere due carri da solo o con un minimo di collaborazione. Poi boh forse alcuni non hanno preso in considerazione le mine e trovano più funzionale il lanciarazzi da usare da un kilometro o per sparare sulla fanteria.

L'autoriparazione è comoda ma lenta e solo in fase di tregua si può utilizzare perchè è impossibile sparare e muoversi quando si ripara, al limite puoi spottare i nemici e sperare che qualcuno li elimini nel frattempo. Spesso conviene scendere e riparare con l'attrezzo perchè è decisamente più veloce.

Ieri come carrista son sceso per riparare il mezzo ormai in fiamme con 5% di vita e mi hanno ucciso ma non hanno distrutto il carro, sono rientrato come supporto e mi sono riparato il carro ed ho ripreso da dove avevo lasciato

 
Con scout e medico non hai niente. I proiettili K tolgono troppo poco, idem le granate piccolo anti-tank. Dover distruggere un carro per poi vederlo tornare dopo 2 minuti penso faccia anche passare la voglia di distuggerlo e quindi la gente pensa "sticazzi, stai lì io vado da un'altra parte".E' giusto che il Mark abbia bisogno di gioco di squadra, come è giusto che si debba fare gioco di squadra per distruggere un veicolo. Però com'è che va bene che il carro grosso si possa usare e farci stragi da soli oltre che riparlo anche da 20 a 100 in pochissimo tempo?
Puoi togliergli quasi 1/3 di vita da distanze considerevole e non tutte le classi devono avere un opzione anti tank.

Non vedo il perche, questo é Battlefield e veicoli ci devono essere anzi è fin troppo lento il respawn attualmente.

Il carro fa stragi e si ripara solo per mancanza di gioco di squadra degli avversari, quindi il problema sono i giocatori incapaci non il carro in sé.

 
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Non in tutte le mappe è così semplice arrivargli addosso, soprattutto se sul carrone c'è anche altra gente.

Certo su Amiens è facile, ma su Impero? su Sinai? Non è sempre così scontato riuscire ad arrivare addosso con le mine e le bombe ad un tank e non c'è solo lui. C'è anche altra gente che ti spara e cerca di ucciderti in tutti i modi. L'errore che si fa spesso secondo me è sempre quello di vedere il tank come se fosse l'unico nemico contro in quel momento, ma non è così. In più fai in modo che dopo pochissimo è di nuovo lì e la gente si rompe di attaccarlo per magari morire 2-3 volte, ad una certa se ne va e basta.

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Puoi togliergli quasi 1/3 di vita da distanze considerevole e non tutte le classi devono avere un opzione anti tank.
Non vedo il perche, questo é Battlefield e veicoli ci devono essere anzi è fin troppo lento il respawn attualmente.

Il carro fa stragi e si ripara solo per mancanza di gioco di squadra degli avversari, quindi il problema sono i giocatori incapaci non il carro in sé.
Però stiamo sempre lì. Si usa la scusante del gioco di squadra, però al tempo stesso il tank grosso è fatto in modo da essere devastante anche singolarmente? Il gioco di squadra dovrebbe andare bene in tutto o in niente no?

 
Non in tutte le mappe è così semplice arrivargli addosso, soprattutto se sul carrone c'è anche altra gente.Certo su Amiens è facile, ma su Impero? su Sinai? Non è sempre così scontato riuscire ad arrivare addosso con le mine e le bombe ad un tank e non c'è solo lui. C'è anche altra gente che ti spara e cerca di ucciderti in tutti i modi. L'errore che si fa spesso secondo me è sempre quello di vedere il tank come se fosse l'unico nemico contro in quel momento, ma non è così. In più fai in modo che dopo pochissimo è di nuovo lì e la gente si rompe di attaccarlo per magari morire 2-3 volte, ad una certa se ne va e basta.
E perché devi arrivargli addosso, si hanno 3 gadget per sparargli da lontano o stando al riparo.

La realtà è che i giocatori non sanno giocare o semplicemente hanno paura, ora che il gioco è più complesso è non c'è più il lock on e simili non sanno che fare.

È un tank non deve essere usato da più di una persona per essere efficace.

 
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E perché devi arrivargli addosso, si hanno 3 gadget per sparargli da lontano o stando al riparo.
La realtà è che i giocatori non sanno giocare o semplicemente hanno paura.
Solo il cannoncino lo colpisce da distanza e non gli leva nemmeno tantissimo, le granate anti-tank hanno un raggio di lancio molto basso.

Ricordo durante i primi video e informazioni "finalmente i veicoli col gioco di squadra" e poi tutti usano l'heavy tank, la classica coerenza dei giocatori insomma :rickds:

 
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Solo il cannoncino lo colpisce da distanza e non gli leva nemmeno tantissimo, le granate anti-tank hanno un raggio di lancio molto basso.
C'è il cannoncino e si hanno munizioni sufficienti per fermarlo o farlo scappare da soli, poi c'è il mortaio che può essere usato dietro ad un edificio e ovviamente i proiettili k che sono sufficienti a toglierli 1/3 di vita circa.

È questo praticamente lo fa un giocatore solo a seconda della classe scelta.

Semplicemente molti non sanno farlo e hanno bisogno del lock on.

 
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C'è il cannoncino e si hanno munizioni sufficienti per fermarlo o farlo scappare da soli, poi c'è il mortaio che può essere usato dietro ad un edificio e ovviamente i proiettili k che sono sufficienti a toglierli 1/3 di vita circa.
È questo praticamente lo fa un giocatore solo a seconda della classe scelta.
I proiettili K la maggior parte delle volte levano 5 a colpo all'Heavy Tank, si fa una riparata ed è di nuovo a 100. Ti fa solo passar la voglia di sparargli e tenerteli per altro. I mortai sono poca roba perchè vengono visualizzati sulla mappa e fanno spesso una brutta fine, soprattutto in mappe aperte dove la gente con l'Heavy Tank si tiene a debita distanza per non rischiare.

 
I proiettili K la maggior parte delle volte levano 5 a colpo all'Heavy Tank, si fa una riparata ed è di nuovo a 100. Ti fa solo passar la voglia di sparargli e tenerteli per altro. I mortai sono poca roba perchè vengono visualizzati sulla mappa e fanno spesso una brutta fine, soprattutto in mappe aperte dove la gente con l'Heavy Tank si tiene a debita distanza per non rischiare.
Quindi o gli fai perdere tempo a ripararsi tenendolo fermo e ricorda che ogni colpo gli blocca la riparazione o gli fai sprecare quella istantanea.

Se I tank stanno a debita distanza non sono un problema per la partita e se uno si sa posizionare non ti può beccare senza avvicinarsi e venendo attaccato da qualcun altro.

Alla fine il problema è che molti giocatori non riescono a reggere l'aumento di difficoltà e sentono il bisogno di facilitazioni come sono stati abituati coi giochi precedenti.

 
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Quindi o gli fai perdere tempo a ripararsi tenendolo fermo e ricorda che ogni colpo gli blocca la riparazione o gli fai sprecare quella istantanea.
Se I tank stanno a debita distanza non sono un problema per la partita e se uno si sa posizionare non ti può beccare senza avvicinarsi e venendo attaccato da qualcun altro.

Alla fine il problema è che molti giocatori non riescono a reggere l'aumento di difficoltà e sentono il bisogno di facilitazioni come sono stati abituati coi giochi precedenti.
Con l'ultima riga martelli sempre in modo costante, ma il ripertelo non lo fa diventare vero.

Per me questo BF rimane più facile come gioco rispetto ai precedenti e quello meno competitivo di tutti.

Rimango dell'idea che qualche accorgimento all'Heavy Tank o ai materiali di cui dispongono alcune classi vada fatto, poi se non faranno niente amen.

 
Con l'ultima riga martelli sempre in modo costante, ma il ripertelo non lo fa diventare vero.Per me questo BF rimane più facile come gioco rispetto ai precedenti e quello meno competitivo di tutti.

Rimango dell'idea che qualche accorgimento all'Heavy Tank o ai materiali di cui dispongono alcune classi vada fatto, poi se non faranno niente amen.
Per te rimarrà cosi , poi la realtà è diversa, anche perchè manco a farlo apposta c'è sempre qualcosa che risulta troppo difficile da affrontare in questo gioco:rickds:

Il gioco offre gia le possibilità per affrontarli da soli e metterli in crisi/distruggerli, dare la possibilità a tutte le classi di dare problemi ai tank sarebbe sbagliato figuriamoci la possibilità di distruggerli, 2 bastano e avanzano, anzi viste certe lamentele può essere pure che potenzino la velocità dell'heavy tank.

 
Usate le MINE, ve lo dice uno che il carro un pò lo ha usato negli ultimi capitoli :rickds:
Purtroppo la maggior parte degli Assalto utilizza le granate anticarro perché possono essere utili anche contro la fanteria ma le mine non sono per niente male, essendo utilizzate poco uno non ci fa caso e boom! :happybio:

E comunque per chi lo paragona a BF4, non dobbiamo dimenticarci che questo e' uscito da 3 settimane, mentre l'altro ha 2 anni di patch e' bilanciamenti alle spalle...

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Quoto!

Battlefield 4 è quel gioco che per i primi mesi dopo il D1 ha avuto lo Staff buggato, in quel periodo per vincere il 90% degli scontri contro un MBT si era praticamente costretti a utilizzarlo! Forse alcuni si sono scordati le porcate presenti al D1 su Battlefield 4, un'altra era l'MBT-LAW che attraversava la Protezione Attiva... 'Sto gioco paragonato a Battlefield 4 al D1 è oro. :ahsisi:

E' normale che i carristi difendano sempre i carri, alla fine portano l'acqua al proprio mulino come fanno dai tempi di BF3. Quindi non mi meraviglio, anzi.
Eh no, su questo capitolo i mezzi non sono più il "mio mulino", li uso veramente poco -Battlefield Tracker per credere- e quel poco che li uso li schifo perché non valgono neanche 1/1000 di T-90A & Company. Dopo Battlefield 4 che peggiorò i carri di Battlefield 3 sono riusciti a fare dei mezzi ancora peggiori, incredibile. Quindi ciò che dico riguardo ai carri di Battlefield 1 è un parere di uno che ormai gioca il 90% del tempo di fanteria. :sisi:

Pure i Little Bird di BF4 se in 4-5 in diversi punti della mappa ci si puntava a sparargli tutti insieme uno Stinger durava poco anche con 2 riparatori, però lì ci si lamentava.
Il problema degli elicotteri scout di Battlefield 4 era la combo pilota + 2 Genieri con attrezzo riparatore e Stinger, cosa diventata poco efficace solo quando decisero di rallentare la riparazione in volo e di bloccare l'utilizzo degli Stinger stando sull'elicottero.

Come è facile dire al tank di saltargli addosso in più persone, ma non c'è solo il carro, ci sono anche altre cose nel mentre che capitano e arrivargli addosso ad un carro che non sta sopra la bandiera, ma se ne sta un po' al largo non è sempre così semplice, ma tant'è. Io rimango dell'idea che quello grosso di cui si fa un abuso smisurato per farsi il rateo vada in parte nerfato. Oppure ad ogni classe gli si da la possibilità di avere un cannoncino, in quel caso che al difesa la lascino pure così. Anche se continueremo ad avere un gioco dove su 3 carri diversi, se ne userà quasi sempre solo 1.
Io invece sono dell'idea che vada buffato il cervello di chi gioca con l'Assalto ma ignora completamente il ruolo che quella classe ha, cioè il ruolo di classe anticarro e non antifanteria solo perché ha l'Hellriegel. L'Heavy Tank è abusato perché la Landship richiede teamplay mentre Light Tank e Artiglieria per esser utilizzati a modo richiedono molta attenzione, infatti di gente che fa stragi con Light Tank e Artiglieria ce n'è pochissima, eppure il Light Tank in configurazione "IFV" (quello con i 15 colpi) non ha nulla da invidiare all'Heavy Tank come potenza di fuoco. Punti di vista diversi, per fortuna aggiungerei, perché se a tutti piacesse la stessa cosa rischieremmo di ritrovarci tutti insieme su una montagna a cecchinare da bordo mappa come fanno alcuni. :paura:

Inseriscono l'autoriparazione con BF3, quando su BC2 non c'era.

Se ci fai caso, capitolo dopo capitolo, li hanno sempre di più fatti diventare mezzi da singolo che non da squadra.
E qui l'hanno rimossa, c'è il perk per riparare il 30% instantaneamente ma poi stai X secondi senza riprender vita se non ripari manualmente.

 
Per te rimarrà cosi , poi la realtà è diversa, anche perchè manco a farlo apposta c'è sempre qualcosa che risulta troppo difficile da affrontare in questo gioco:rickds:
Questa frase rappresenta il personaggino che sei alla fine.

Tu porti la verità in tasca, se tu pensi una cosa è sempre quella vera e giusta.

Pacca sulla spalla e hai ragione.

 
Questa frase rappresenta il personaggino che sei alla fine.Tu porti la verità in tasca, se tu pensi una cosa è sempre quella vera e giusta.

Pacca sulla spalla e hai ragione.
Il fatto è che sono parole tue e di altri che ci sono cose troppo forti, non mie, eppure alla fine , conoscendo il gioco , si scopre che queste cose sono normali o facilmente affrontabili.

I fatti sono questi, è difficile cambiarli con le parole.

 
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Eh no, su questo capitolo i mezzi non sono più il "mio mulino", li uso veramente poco -Battlefield Tracker per credere- e quel poco che li uso li schifo perché non valgono neanche 1/1000 di T-90A & Company. Dopo Battlefield 4 che peggiorò i carri di Battlefield 3 sono riusciti a fare dei mezzi ancora peggiori, incredibile. Quindi ciò che dico riguardo ai carri di Battlefield 1 è un parere di uno che ormai gioca il 90% del tempo di fanteria. :sisi:
Sei l'unico carrista che conosco cui ho visto più volte giocare da solo e ripararsi da solo, al contrario di tanti che avevano bisogno del riparatore per combinare qualcosa e sei l'unico a cui riconosco un'enorme bravura coi veicoli. Hai già detto che su questo BF1 i carri non ti piacciono perchè sono lenti e ti viene da mollarli.Quindi figurati se devi sentirti tirato in ballo.

Il problema degli elicotteri scout di Battlefield 4 era la combo pilota + 2 Genieri con attrezzo riparatore e Stinger, cosa diventata poco efficace solo quando decisero di rallentare la riparazione in volo e di bloccare l'utilizzo degli Stinger stando sull'elicottero.
Il problema è sempre quello, se però 4-5 persone invece che usare RPG sulla fanteria, si fossero messi con Stinger/Igla i Little Bird sarebbero andati già anche con due riparatori. In una patch tra l'altro hanno pure tolto il fatto di poter usare gli Stinger da passeggero.

Io invece sono dell'idea che vada buffato il cervello di chi gioca con l'Assalto ma ignora completamente il ruolo che quella classe ha, cioè il ruolo di classe anticarro e non antifanteria solo perché ha l'Hellriegel. L'Heavy Tank è abusato perché la Landship richiede teamplay mentre Light Tank e Artiglieria per esser utilizzati a modo richiedono molta attenzione, infatti di gente che fa stragi con Light Tank e Artiglieria ce n'è pochissima, eppure il Light Tank in configurazione "IFV" (quello con i 15 colpi) non ha nulla da invidiare all'Heavy Tank come potenza di fuoco. Punti di vista diversi, per fortuna aggiungerei, perché se a tutti piacesse la stessa cosa rischieremmo di ritrovarci tutti insieme su una montagna a cecchinare da bordo mappa come fanno alcuni. :paura:
Per me basterebbe abbassargli di un poco la difesa, o aumentare di poco il danno di qualche gadget, è così come rimane ora che per me è troppo sgravo o anche fare in modo che può essercene uno per mappa, così da spingere all'uso di altri veicoli. L'Artiglieria non la usa quasi nessuno perchè va giù molto facilmente.

E qui l'hanno rimossa, c'è il perk per riparare il 30% instantaneamente ma poi stai X secondi senza riprender vita se non ripari manualmente.
Però ti puoi riparare dall'interno, su BC2 non potevi nemmeno far quello. L'unica era scendere o avere il riparatore al seguito.

 
Cambiando un attimo argomento, siete al corrente del "glitch" per farmare punti? Se non sapete di cosa sto parlando, praticamente sulle mappe dove ci sono le barche prendendo la propria barca si va nella base nemica e si distrugge in continuazione la barca nemica che venendo distrutta darà punti. Ho visto gente fare più di 30.000 punti in una partita sfruttando questo "glitch", 30.000 punti fatti in maniera lecita sono praticamente impossibili da fare in una singola partita.

Vi posto un video fatto da un amico che si è ritrovato in questa situazione:



Ma quanto puoi esser triste per metterti a fare una cosa simile?

 
Il fatto è che sono parole tue e di altri che ci sono cose troppo forti, non mie, eppure alla fine , conoscendo il gioco , si scopre che queste cose sono normali o facilmente affrontabili.
I fatti sono questi, è difficile cambiarli con le parole.
Così non dimostri proprio niente. Se mettono un'unica arma in partita che sparando in cielo shotta 20 persone è sgrava, ma non rende il gioco più difficile. Basterebbe uccidere il tizio con quell'arma no? Lo so che per uno come te è troppo difficile afferrare il concetto, ma forse se ti sforzi un pochino ce la fai.

 
Così non dimostri proprio niente. Se mettono un'unica arma in partita che sparando in cielo shotta 20 persone è sgrava, ma non rende il gioco più difficile. Basterebbe uccidere il tizio con quell'arma no? Lo so che per uno come te è troppo difficile afferrare il concetto, ma forse se ti sforzi un pochino ce la fai.
Il fatto è che solo alcuni trovano problemi con determinate cose, la maggior parte li affronta conoscendo come farlo, invece di cercare una facilitazione.

Questa è la differenza fra un qualcosa realmente op e qualcosa no.

 
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Cambiando un attimo argomento, siete al corrente del "glitch" per farmare punti? Se non sapete di cosa sto parlando, praticamente sulle mappe dove ci sono le barche prendendo la propria barca si va nella base nemica e si distrugge in continuazione la barca nemica che venendo distrutta darà punti. Ho visto gente fare più di 30.000 punti in una partita sfruttando questo "glitch", 30.000 punti fatti in maniera lecita sono praticamente impossibili da fare in una singola partita.
Vi posto un video fatto da un amico che si è ritrovato in questa situazione:



Ma quanto puoi esser triste per metterti a fare una cosa simile?
Si lo conosco da poco dopo l'uscita. Mai usato e mai lo userò. Su Fortezza di Fao ho visto non poche volte gente usare questo mezzo. Ne discutevo ieri in party con due amici mentre giochevamo su quella mappa. La mia risposta è stata oltre a provare pena per certa gente, il fatto che anche per se stessi che scopo vi sia? Avere punti boostati? Non ha senso nemmeno avere un ratio k/d alto se alla fine non fai niente per vincere, figuriamoci punti così. Mi sono tornati alla mente i personaggini che su BF3 nei server privati si boostavano punti, rianimazioni e ratio.

Le stats buone hanno un valore personale secondo me, quindi se sono oneste c'è soddisfazione, ma se sono taroccate a che serve? Per far vedere a qualcuno quanti punti al minuto fai? Tanto poi giocandoci in modo normale si vede che uno non vale quello che i suoi punti dicono.

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Il fatto è che solo alcuni trovano problemi con determinate cose, la maggior parte li affronta conoscendo come farlo.
Questa è la differenza.
C'è gente che non sa nemmeno tenere in mano un pad e non nota nemmeno se muore dietro ad un muro, se è stat shottato o se gli hanno sparato due persone. Indi per cui dici solo cose inutili. Quando ti basterebbe un po' di umiltà e dire come la pensi tu, che in pratica è come fanno tutti, mentre alla fine ti poni su un piedistallo costruito da tue verità.

 
Si lo conosco da poco dopo l'uscita. Mai usato e mai lo userò. Su Fortezza di Fao ho visto non poche volte gente usare questo mezzo. Ne discutevo ieri in party con due amici mentre giochevamo su quella mappa. La mia risposta è stata oltre a provare pena per certa gente, il fatto che anche per se stessi che scopo vi sia? Avere punti boostati? Non ha senso nemmeno avere un ratio k/d alto se alla fine non fai niente per vincere, figuriamoci punti così. Mi sono tornati alla mente i personaggini che su BF3 nei server privati si boostavano punti, rianimazioni e ratio.
Le stats buone hanno un valore personale secondo me, quindi se sono oneste c'è soddisfazione, ma se sono taroccate a che serve? Per far vedere a qualcuno quanti punti al minuto fai? Tanto poi giocandoci in modo normale si vede che uno non vale quello che i suoi punti dicono.

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C'è gente che non sa nemmeno tenere in mano un pad e non nota nemmeno se muore dietro ad un muro, se è stat shottato o se gli hanno sparato due persone. Indi per cui dici solo cose inutili. Quando ti basterebbe un po' di umiltà e dire come la pensi tu, che in pratica è come fanno tutti, mentre alla fine ti poni su un piedistallo costruito da tue verità.
La serie è gia stata abbassata di difficoltà con bc2 , proprio per star dietro a gente che non sa giocare e per attirare i giocatori di cod, ora l'hanno semplicemente reso più complesso, magari andrebbe accettata la cosa invece di ritornare ad abbassare la difficoltà del gioco rendendo di nuovo i cecchini inutili o i mezzi inutili tanto per fare 2 esempi.

Alla fine i metodi per affrontarle le cose non mancano e richiedono gioco di squadra per farlo in maniera più facile , cosa decisamente adatta per un battlefield.

Potrei capire se i carri fossero veramente totalmente non affrontabili da un gruppo di giocatori , ma invece scompaiono presto dalla mappa e anche quando sopravvivono è solo per incapacità della squadra che li dovrebbe affrontare, alla fine è cosi difficile trovare 2 giocatori per eliminare un carro in pochi secondi in una squadra di 32 giocatori?

Se è cosi difficile allora il problema non sono certo i carri.

 
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