PS4 Battlefield 1

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Infatti mi ero accorto che se non sei Carrista non puoi ripararti il mezzi da dentro.Il Carrista e il Pilota di Aerei sono due classi diverse. Come idea non sarebbe neppure male, scongiurando il furto dei mezzi della Fazione avversaria.
Infatti è un ottima mossa la riparazione interna scongiurare in parte i furti, visto che il carrista non è costretto a scendere, per quanto riparandolo da fuori sarebbe più veloce e non soggetto a blocchi da parte dei danni.

Questo unito al fatto che diversi mezzi non spawnano in maniera autonoma esclude quasi tutti i furti.

 
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Infatti mi ero accorto che se non sei Carrista non puoi ripararti il mezzi da dentro.Il Carrista e il Pilota di Aerei sono due classi diverse. Come idea non sarebbe neppure male, scongiurando il furto dei mezzi della Fazione avversaria.
Puoi comunque usare la riparazione di emergenza per riportare la salute al 100% :patpat:

 
Puoi comunque usare la riparazione di emergenza per riportare la salute al 100% :patpat:
Molto inutile visto che cura solo 25 o 30 e la ricarica é molto lenta.

Senza contare che non ripara le postazioni danneggiate.

 
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Per quanto mi riguarda non l'ho mai usato il defibrillatore/siringa. Lo trovo inutile per due motivi:

1.Se un tizio è morto da poco in mezzo alla battaglia, rianimarlo significa sempre e comunque la morte per lui e per il medico.

2. Rianimare significa non far aspettare dai 5 ai 10 secondi lo spawn di un pg, ed è un lasso di tempo praticamente nullo considerando agli sparatutto old school in cui sia spettavano minuti tra uno spawn e l'altro.

3. Mettere la siringa significherebbe avere dimezzata la potenza di fuoco, ed in un gioco come questo in cui ci sono spesso molti pg nascosti in cunicoli, case, muri e fosse il lancia granate è utilissimo. Anche come deterrente per far scappare tutti i camperoni e prenderli in campo aperto.

4. È una rottura di balle dover correre dietro alla gente che crepa per rianimarla, posso capire se si gioca in voip, ma gente a caso è totalmente inutile.

In sintesi trovo molto più utile la potenza di fuoco che può avere molte più funzioni e una sacca medica/ammo che può curare più persone.

P.S: quando patchano? Sti "cecchini-assaltatori" hanno rotto le balle.

 
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Si ok, c'è però la riparazione istantanea.

L'unica cosa che mi secca sono le armi del Carrista, tutte pistole o fucile a canne mozze. Quindi, quando esci dal mezzo, sei vincolato a quelle.

 
Si ok, c'è però la riparazione istantanea. L'unica cosa che mi secca sono le armi del Carrista, tutte pistole o fucile a canne mozze. Quindi, quando esci dal mezzo, sei vincolato a quelle.
La pistola non è malaccio, al massimo uccidi uno che ti capita da vicino e gli freghi il kit, non mi pare ci siano blocchi.

 
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la carabina è una ***** proprio, fa il solletico dalla media distanza...non si capisce nemmeno se è un fucile a pompa o una carabina...in game parla di carabina

 
Per quanto mi riguarda non l'ho mai usato il defibrillatore/siringa. Lo trovo inutile per due motivi:1.Se un tizio è morto da poco in mezzo alla battaglia, rianimarlo significa sempre e comunque la morte per lui e per il medico.

2. Rianimare significa non far aspettare dai 5 ai 10 secondi lo spawn di un pg, ed è un lasso di tempo praticamente nullo considerando agli sparatutto old school in cui sia spettavano minuti tra uno spawn e l'altro.

3. Mettere la siringa significherebbe avere dimezzata la potenza di fuoco, ed in un gioco come questo in cui ci sono spesso molti pg nascosti in cunicoli, case, muri e fosse il lancia granate è utilissimo. Anche come deterrente per far scappare tutti i camperoni e prenderli in campo aperto.

4. È una rottura di balle dover correre dietro alla gente che crepa per rianimarla, posso capire se si gioca in voip, ma gente a caso è totalmente inutile.

In sintesi trovo molto più utile la potenza di fuoco che può avere molte più funzioni e una sacca medica/ammo che può curare più persone.

P.S: quando patchano? Sti "cecchini-assaltatori" hanno rotto le balle.
1- non è sempre vero, bisogna vedere se la situazione consente la rianimazione: ovviamente se c'è un carro nemico ad un metro è inutile, però in mille altre occasioni tipo morti per granate, cecchini, etc puoi rianimare senza alcun rischio

2- 10 sec e più (se rinasce dallo spawn iniziale) non sono pochi, anzi possono farti perdere la partita, sopratutto se poi i nemici sfondano e eliminano tutti i giocatori vicino all'obbiettivo (soprattutto su corsa, ma anche su operazioni). mantenere la superiorità numerica è essenziale in quasi tutti gli attacchi per raggiungere la vittoria

3- puoi sempre tirare le granate, o lasciare spaccare le pareti all'assalto col lanciagrante o al supporto con la mina. non vedo quanto possa essere più utile distruggere una copertura per stanare un nemico che invece rianimare di continuo la tua fazione

4-è l'obbiettivo della classe, se vuoi solo correre usa l'assalto. è come usare il cecchino e poi criticare il fatto che bisogna stare nelle retrovie.

la tua mi sembra una visione molto "individualistica" del gioco, e il problema principale è proprio il fatto che molti giocano solo per il risultato personale, quando bf è innanzitutto un gioco di squadra.

 
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1- non è sempre vero, bisogna vedere se la situazione consente la rianimazione: ovviamente se c'è un carro nemico ad un metro è inutile, però in mille altre occasioni tipo morti per granate, cecchini, etc puoi rianimare senza alcun rischio2- 10 sec e più (se rinasce dallo spawn iniziale) non sono pochi, anzi possono farti perdere la partita, sopratutto se poi i nemici sfondano e eliminano tutti i giocatori vicino all'obbiettivo (soprattutto su corsa, ma anche su operazioni). mantenere la superiorità numerica è essenziale in quasi tutti gli attacchi per raggiungere la vittoria

3- puoi sempre tirare le granate, o lasciare spaccare le pareti all'assalto col lanciagrante o al supporto con la mina. non vedo quanto possa essere più utile distruggere una copertura per stanare un nemico che invece rianimare di continuo la tua fazione

4-è l'obbiettivo della classe, se vuoi solo correre usa l'assalto. è come usare il cecchino e poi criticare il fatto che bisogna stare nelle retrovie.

la tua è una visione molto "individualistica" del gioco, e il problema principale è proprio il fatto che molti giocano solo per il risultato personale, quando bf è innanzitutto un gioco di squadra.
quoto tutto

 
1- non è sempre vero, bisogna vedere se la situazione consente la rianimazione: ovviamente se c'è un carro nemico ad un metro è inutile, però in mille altre occasioni tipo morti per granate, cecchini, etc puoi rianimare senza alcun rischio2- 10 sec e più (se rinasce dallo spawn iniziale) non sono pochi, anzi possono farti perdere la partita, sopratutto se poi i nemici sfondano e eliminano tutti i giocatori vicino all'obbiettivo (soprattutto su corsa, ma anche su operazioni). mantenere la superiorità numerica è essenziale in quasi tutti gli attacchi per raggiungere la vittoria

3- puoi sempre tirare le granate, o lasciare spaccare le pareti all'assalto col lanciagrante o al supporto con la mina. non vedo quanto possa essere più utile distruggere una copertura per stanare un nemico che invece rianimare di continuo la tua fazione

4-è l'obbiettivo della classe, se vuoi solo correre usa l'assalto. è come usare il cecchino e poi criticare il fatto che bisogna stare nelle retrovie.

la tua mi sembra una visione molto "individualistica" del gioco, e il problema principale è proprio il fatto che molti giocano solo per il risultato personale, quando bf è innanzitutto un gioco di squadra.
Gioco a questa serie dal BC2 e neanche in quello il gioco di squadra esisteva. Ma questo è un discorso ampio e tortuoso, gia scritto e letto in passato e non lo continuerò adesso :asd:

Per come vedo io il gioco, il teamplay è inutile, sopratutto in vista dei continui spawn sugli alleati. Nello specifico dico ciò perchè nella quasi totalità delle volte in cui sono stato rianimato, sono morto nel giro di pochi secondi. Raramente ho avuto modo di continuare la giocata di quel momento; vuoi per la morte successiva entro pochi secondi (spesso a causa dello stesso nemico) oppure perchè avevo finito le ammo mi viene fastidio quando vengo rianimato in zone in cui c'è casino generale, preferisco di gran lunga rifarmela a piedi dalla base più vicina o da un alleato nelle vicinanze.

E questo non è un gioco cooperativo, giusto giusto la modalità Operazioni lo è, che non è niente di meno di una fusione tra corsa e conquista :asd:

 
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la tua mi sembra una visione molto "individualistica" del gioco, e il problema principale è proprio il fatto che molti giocano solo per il risultato personale, quando bf è innanzitutto un gioco di squadra.
Come non quotare. Purtroppo non è colpa di Battlefield, ma dell'utenza che peggiora anno dopo anno, non riesco più a trovare un gioco dove vi sia un minimo di teamplay.

 
Domattina server off per la patch.
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Ottimo, speriamo sia una patch corposa... ci sono parecchi bug ancora...

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Ottimo, speriamo sia una patch corposa... ci sono parecchi bug ancora...

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Non so perché, ma ho la sensazione di una patch che stravolgerà il gioco... però ho anche il presentimento che rimarrò deluso da questa mia aspettativa :rickds:

 
Non so perché, ma ho la sensazione di una patch che stravolgerà il gioco... però ho anche il presentimento che rimarrò deluso da questa mia aspettativa :rickds:
Io ho la sensazione che tu abbia ragione su entrambe le frasi: una bella patch che rivoluziona il gioco in negativo :fiore:

 
Non so perché, ma ho la sensazione di una patch che stravolgerà il gioco... però ho anche il presentimento che rimarrò deluso da questa mia aspettativa :rickds:
Ho letto che si chiama "Fall update", e mi ricordo che gli aggiornamenti "stagionali" di BF4 erano molto grossi... quindi possiamo sperare in molti miglioramenti

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Gioco a questa serie dal BC2 e neanche in quello il gioco di squadra esisteva. Ma questo è un discorso ampio e tortuoso, gia scritto e letto in passato e non lo continuerò adesso :asd:Per come vedo io il gioco, il teamplay è inutile, sopratutto in vista dei continui spawn sugli alleati. Nello specifico dico ciò perchè nella quasi totalità delle volte in cui sono stato rianimato, sono morto nel giro di pochi secondi. Raramente ho avuto modo di continuare la giocata di quel momento; vuoi per la morte successiva entro pochi secondi (spesso a causa dello stesso nemico) oppure perchè avevo finito le ammo mi viene fastidio quando vengo rianimato in zone in cui c'è casino generale, preferisco di gran lunga rifarmela a piedi dalla base più vicina o da un alleato nelle vicinanze.

E questo non è un gioco cooperativo, giusto giusto la modalità Operazioni lo è, che non è niente di meno di una fusione tra corsa e conquista :asd:
Ma che stai dicendo? Hai mai giocato con 3 o 4 amici prima di dire cose del genere?

Qualcuno mi linka il changelog cortesemente?

 
Gioco a questa serie dal BC2 e neanche in quello il gioco di squadra esisteva. Ma questo è un discorso ampio e tortuoso, gia scritto e letto in passato e non lo continuerò adesso :asd:Per come vedo io il gioco, il teamplay è inutile, sopratutto in vista dei continui spawn sugli alleati. Nello specifico dico ciò perchè nella quasi totalità delle volte in cui sono stato rianimato, sono morto nel giro di pochi secondi. Raramente ho avuto modo di continuare la giocata di quel momento; vuoi per la morte successiva entro pochi secondi (spesso a causa dello stesso nemico) oppure perchè avevo finito le ammo mi viene fastidio quando vengo rianimato in zone in cui c'è casino generale, preferisco di gran lunga rifarmela a piedi dalla base più vicina o da un alleato nelle vicinanze.

E questo non è un gioco cooperativo, giusto giusto la modalità Operazioni lo è, che non è niente di meno di una fusione tra corsa e conquista :asd:
Allora forse per te è arrivato il momento di lasciare la serie battlefield perché da come parli probabilmente è una vita che non hai capito una mazza di come è veramente il gioco...cod fa al caso tuo

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Dai dai io invece sono fiducioso del lavoro dei DICE che svolgeranno per migliorare il gioco, sicuramente hanno molto da fare. se non sbaglio i battlefield erano disastrosi al lancio e poi non hanno fatto altro che migliorare quindi i presupposti ci sono tutti se poi vogliamo parlare di come mai attualmente non ci sia un cavolo di gioco ottimizzato decentemente al lancio quella è un altra questione...

 
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