Info armi:Purtroppo non ho più 700h per provarle tutte, (eeh gli anni..) potreste indicarmi 2 armi per classe (no snyper) su cui focalizzarmi per sbloccare (spendere) accessori? (Ma se ho capito PRIMA le si devono sbloccare con i battlepack e poi li si possono comprare? Oppure ho fatto da panzanata..? Scusate ma non ci ho capito un gran che.. (cioè i fucili in genere, li posso comprare o li devo "sbloccare" con battlepack piuttosto che il "grado" o "esperienza" ecc ec. )
Vi supplico!!
Prima devi salire di livello con la classe, poi coi soldi guadagnati salendo di livello con l'account compri l'arma.
I battlepacks servono solo per le skins, i pezzi di 2 armi melee.
Il rigotti per il medico è il migliore per iniziare, ha anche la possibilità di diventare automatico, altrimenti m1907 che ha il vantaggio di avere un caricatore più ampio.
Per l'assalto mp18 trincea è quella più bilanciata, se però vuoi andare da vicino e non vuoi i fucili a pompa meglio l'automatico, ha un rateo molto veloce e se dosato bene i proiettili bastano.
Per il supporto dipende da te, la madsen peso ridotto è la migliore ma ha il caricatore posto in alto e può dare fastidio(io la uso col mirino AA), se non ti trovi con la madsen e vuoi giocartela da vicino la lewis peso ridotto è quella col ttk più basso, ma la M1909 è più stabile, altrimenti c'è la lewis soppressione con mirino e caricatore da 200 inadatta da vicino ma ottima per fare fuoco di soppressione.
- - - Aggiornato - - -
Mi auguro abbassino il danno da 25 a 22/20 del rigotti e abbassino un pelo la portata del mondragon,praticamente sia dalla corta che dalla lunga e' impossibile sopravvivere in 1 Vs 1,dovrebbero anche sistemare un pelo anche la rianimazione della siringa che si incaglia (si gioco spesso da medico)
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Gia finora il medico è il più avvantaggiato su tutte le distanze, ora lo provo un po.
Quello capita perchè il corpo ogni tanto il giocatore lo vede da una parte , ma per il server è da tutt'altra parte, purtroppo dipende dai server anche e ci si può fare poco.
- - - Aggiornato - - -
Ma un changelog della patch no?
Mi sa che ormai aspettano che escano tutte le patch.
Comunque ho notato che hanno aggiunto una cosa, si possono personalizzare i loadout prima di entrare in partita dal menù soldato.