PS4 Battlefield 1

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora forse per te è arrivato il momento di lasciare la serie battlefield perché da come parli probabilmente è una vita che non hai capito una mazza di come è veramente il gioco...cod fa al caso tuo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se voglio un teamplay, un vero teamplay, i giochi sono ben altri. Partire dall'ultimo arrivato RS Siege a finire a counter strike o a rising storm su pc. Battlefield, e sopratutto questo, è individuale e basta. Ci sono gli obbiettivi comuni per progredire nella partita ma questi è ben diverso da un gioco dal necessitare un teamplay sempre e comunque per raggiungerlo.

Mettono il limite dei 5 "cecchini" domani?

Ultima modifica da un moderatore:
Se voglio un teamplay, un vero teamplay, i giochi sono ben altri. Partire dall'ultimo arrivato RS Siege a finire a counter strike o a rising storm su pc. Battlefield, e sopratutto questo, è individuale e basta. Ci sono gli obbiettivi comuni per progredire nella partita ma questi è ben diverso da un gioco dal necessitare un teamplay sempre e comunque per raggiungerlo.
Molti non lo capiscono che è da bc2 che il gioco di squadra non è più necessario, gia in battlefield 2 si poteva anche andare in solitaria, con ovvi rischi, figuriamoci ora con la regen che annulla buona parte di questi rischi.

Non ci sarà un limite fisso ai cecchini, altrimenti dovrebbero limitare tutte le classi, sarà una cosa che sarà possibile scegliere per i server privati.

spero che non stravolga il gioco la patch a me piace molto così com'è.

In ogni caso è impensabile fare teamplay con altre 30 persone nel server o giochi con 30 persone che conosci oppure è impossibile. Già limitare i camperoni con il cecchino sarebbe un buon input da parte degli sviluppatori.

La rianimazione del medico serve per riguadagnare il ticket perso con la morte, sembra una minchiata con 1000 ticket a disposizione ma ho perso partite 1000 a 998 magari perchè qualche medico come scritto sopra da qualcuno equippa la siringa ma non ti rianima perchè preferisce stare camperato :rickds::rickds:

I giochi da teamplay sono altri tipo r6 o overwatch perchè dipendi dal team, qui se sei bravo puoi fare tutto da solo

Esistono diversi tipi di teamplay... BF non sarà alla Overwatch o alla RS, ma vi assicuro che uno squadrone suddiviso in squadre da 5 che cooperano è molto avvantaggiato. Ma anche senza cuffie, basterebbe solo seguire i semplici ordini a schermo: rianimare, curare (sai quanto tempo perdo ad aspettare il regen della vita?), dare ammo, andare su di una bandiera insieme... ma sopratutto spawnare sui compagni.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

spero che non stravolga il gioco la patch a me piace molto così com'è.In ogni caso è impensabile fare teamplay con altre 30 persone nel server o giochi con 30 persone che conosci oppure è impossibile. Già limitare i camperoni con il cecchino sarebbe un buon input da parte degli sviluppatori.

La rianimazione del medico serve per riguadagnare il ticket perso con la morte, sembra una minchiata con 1000 ticket a disposizione ma ho perso partite 1000 a 998 magari perchè qualche medico come scritto sopra da qualcuno equippa la siringa ma non ti rianima perchè preferisce stare camperato :rickds::rickds:

I giochi da teamplay sono altri tipo r6 o overwatch perchè dipendi dal team, qui se sei bravo puoi fare tutto da solo
Limitare una classe servirebbe a poco è per questo che non lo fanno, andrebbero limitate tutte in modo da rendere bilanciato il gioco.

Almeno stessero fermi mentre conquistano una base e li posso capire il non uscire per rianimare qualcuno, ma invece se ne stanno fuori ad aspettare che i nemici si muovano per ucciderli, cosa ridicola visto che gli regalano uno spawn point.

Ba fino a battlefield 2142 giocare da solo era impossibile a meno che non mettevi il medico e anche cosi non era una passeggiata viste le mappe molto più grandi unite l'assenza della regen, se la togliessero almeno la regen , visto che gia con mappe cosi la gente si trova spaesata ,si rivedrebbe veramente la cooperazione e la gente andare in gruppi.

Ma sono l'unico che spero non tocchino nulla o quasi? A me sinceramente basterebbe aumentassero leggermente la resistenza degli aerei e il danno delle lmg fisse :sisi:

Ma sono l'unico che spero non tocchino nulla o quasi? A me sinceramente basterebbe aumentassero leggermente la resistenza degli aerei e il danno delle lmg fisse :sisi:
Se sono furbi toccheranno poco, anche perchè ormai le lamentele dei primi giorni sono solo un ricordo, i giocatori stanno imparando a giocare.

Magari un occhiata pure al fucile a pompa model 10 mi pare che è un po troppo efficace sulla distanza.

Gli individuali sono COD, TitanFall, Killzone. Da solo in BF non cambi totalmente la partita, ma già in due o tre riesci a fare qualcosa.

Mi spiace tu dica così, evidentemente ti sei perso delle belle partite al fianco di gente che collabora.

Se sono furbi toccheranno poco, anche perchè ormai le lamentele dei primi giorni sono solo un ricordo, i giocatori stanno imparando a giocare.
Magari un occhiata pure al fucile a pompa model 10 mi pare che è un po troppo efficace sulla distanza.
A me interessa che rendano il cecchino più complicato, più lento nell'andare a mirare.

Poi senza dubbio i caricamenti assurdamente lenti, i bug vari, qualche hitbox, devono essere corretti senza ombra di dubbio

Gli individuali sono COD, TitanFall, Killzone. Da solo in BF non cambi totalmente la partita, ma già in due o tre riesci a fare qualcosa.Mi spiace tu dica così, evidentemente ti sei perso delle belle partite al fianco di gente che collabora.

A me interessa che rendano il cecchino più complicato, più lento nell'andare a mirare.

Poi senza dubbio i caricamenti assurdamente lenti, i bug vari, qualche hitbox, devono essere corretti senza ombra di dubbio
Il cecchino è il più complesso e praticamente il più lento nell'andare a mirare visto che necessità di mirare completamente per la massima precisione, quindi è gia apposto, poi visto che gia ora non è un gran che come kills, non sarebbe una gran mossa renderlo più complicato.

I bugs si spera, per i caricamenti non ci conterei, per l'hitbox escludendo i tank non ci sono problemi che possano essere risolti, se sony e microsoft non smettono di bloccare i server a 60hz.

Da quello che mi sembra giocandoci un paio di partite direi che:

I cecchini giustamente non hanno avuto cambiamenti allo sweet spot rilevanti, per ora ho provato solo lo smle ma non mi è sembrato di vedere differenze.

I danni all'heavy tank mi sembrano anche diminuiti, mi è capitato di fare anche 14 col cannone lateralmente e 30 con la granata, ma era colpi sparati di fretta.

La granata a gas fa gli stessi danni, la durata mi sembra uguale ma non sono sicuro, si hanno comunque 2 granate.

Qualcuno sa il changelog della patch?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
No lo mettono sempre dopo e per ora non si hanno notizie.

Info armi:

Purtroppo non ho più 700h per provarle tutte, (eeh gli anni..) potreste indicarmi 2 armi per classe (no snyper) su cui focalizzarmi per sbloccare (spendere) accessori? (Ma se ho capito PRIMA le si devono sbloccare con i battlepack e poi li si possono comprare? Oppure ho fatto da panzanata..? Scusate ma non ci ho capito un gran che.. (cioè i fucili in genere, li posso comprare o li devo "sbloccare" con battlepack piuttosto che il "grado" o "esperienza" ecc ec. )

Vi supplico!!

No lo mettono sempre dopo e per ora non si hanno notizie.
Mi auguro abbassino il danno da 25 a 22/20 del rigotti e abbassino un pelo la portata del mondragon,praticamente sia dalla corta che dalla lunga e' impossibile sopravvivere in 1 Vs 1,dovrebbero anche sistemare un pelo anche la rianimazione della siringa che si incaglia (si gioco spesso da medico)

Info armi:Purtroppo non ho più 700h per provarle tutte, (eeh gli anni..) potreste indicarmi 2 armi per classe (no snyper) su cui focalizzarmi per sbloccare (spendere) accessori? (Ma se ho capito PRIMA le si devono sbloccare con i battlepack e poi li si possono comprare? Oppure ho fatto da panzanata..? Scusate ma non ci ho capito un gran che.. (cioè i fucili in genere, li posso comprare o li devo "sbloccare" con battlepack piuttosto che il "grado" o "esperienza" ecc ec. )

Vi supplico!!
Prima devi salire di livello con la classe, poi coi soldi guadagnati salendo di livello con l'account compri l'arma.

I battlepacks servono solo per le skins, i pezzi di 2 armi melee.

Il rigotti per il medico è il migliore per iniziare, ha anche la possibilità di diventare automatico, altrimenti m1907 che ha il vantaggio di avere un caricatore più ampio.

Per l'assalto mp18 trincea è quella più bilanciata, se però vuoi andare da vicino e non vuoi i fucili a pompa meglio l'automatico, ha un rateo molto veloce e se dosato bene i proiettili bastano.

Per il supporto dipende da te, la madsen peso ridotto è la migliore ma ha il caricatore posto in alto e può dare fastidio(io la uso col mirino AA), se non ti trovi con la madsen e vuoi giocartela da vicino la lewis peso ridotto è quella col ttk più basso, ma la M1909 è più stabile, altrimenti c'è la lewis soppressione con mirino e caricatore da 200 inadatta da vicino ma ottima per fare fuoco di soppressione.

- - - Aggiornato - - -

Mi auguro abbassino il danno da 25 a 22/20 del rigotti e abbassino un pelo la portata del mondragon,praticamente sia dalla corta che dalla lunga e' impossibile sopravvivere in 1 Vs 1,dovrebbero anche sistemare un pelo anche la rianimazione della siringa che si incaglia (si gioco spesso da medico)
Gia finora il medico è il più avvantaggiato su tutte le distanze, ora lo provo un po.

Quello capita perchè il corpo ogni tanto il giocatore lo vede da una parte , ma per il server è da tutt'altra parte, purtroppo dipende dai server anche e ci si può fare poco.

- - - Aggiornato - - -

Ma un changelog della patch no?
Mi sa che ormai aspettano che escano tutte le patch.

Comunque ho notato che hanno aggiunto una cosa, si possono personalizzare i loadout prima di entrare in partita dal menù soldato.

Prima devi salire di livello con la classe, poi coi soldi guadagnati salendo di livello con l'account compri l'arma.

Il rigotti per il medico è il migliore per iniziare, ha anche la possibilità di diventare automatico, altrimenti m1907 che ha il vantaggio di avere un caricatore più ampio.

Per l'assalto mp18 trincea è quella più bilanciata, se però vuoi andare da vicino e non vuoi i fucili a pompa meglio l'automatico, ha un rateo molto veloce e se dosato bene i proiettili bastano.

Per il supporto dipende da te, la madsen peso ridotto è la migliore ma ha il caricatore posto in alto e può dare fastidio(io la uso col mirino AA), se non ti trovi con la madsen e vuoi giocartela da vicino la lewis peso ridotto è quella col ttk più basso, ma la M1909 è più stabile, altrimenti c'è la lewis soppressione con mirino e caricatore da 200 inadatta da vicino ma ottima per fare fuoco di soppressione.

- - - Aggiornato - - -

Gia finora il medico è il più avvantaggiato su tutte le distanze, ora lo provo un po.

Quello capita perchè il corpo ogni tanto il giocatore lo vede da una parte , ma per il server è da tutt'altra parte, purtroppo dipende dai server anche e ci si può fare poco.

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho notato che hanno aggiunto una cosa, si possono personalizzare i loadout prima di entrare in partita dal menù soldato.
Son passato al supporto,e' quasi noioso nelle mappe di fanteria col medico e nei corridoi o le strettoie tipo argonne diventi un cancro ,spero riportino la classe a un livello ottimale,seno si finisce come su bf4 tutti a fare i genieri

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho notato che hanno aggiunto una cosa, si possono personalizzare i loadout prima di entrare in partita dal menù soldato
.
era ora è l'unica cosa che aspettavo dalla patch :kep88:

era ora è l'unica cosa che aspettavo dalla patch :kep88:
Sto notando un po di problemi però, alcune armi non si possono cambiare i mirini.

Son passato al supporto,e' quasi noioso nelle mappe di fanteria col medico e nei corridoi o le strettoie tipo argonne diventi un cancro ,spero riportino la classe a un livello ottimale,seno si finisce come su bf4 tutti a fare i genieri
Su Battlefield 4 la gente non usava il Geniere per le armi però, la maggior parte di chi usava il Geniere (ma anche le altre classi) utilizzava le Carabine e non le PDW, c'era un eccesso di Genieri semplicemente perché era la classe più utile considerando la mole di mezzi presente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro