Chase Lebowski
King of Strong Style
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Io ci rimango sempre male per queste cose. 

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Cavolo non vedo l'ora, ci spendo lo stipendio, voglio rovinarmiDa domani finalmente sarà possibile acquistare i Battlepacks con denaro reale.Poi non dite che non supportano la community, o che non hanno a cuore la qualità del loro prodotto.
1 Battlepack solo 2 euro, praticamente regalato, per quello che offre.
Mi auguro che tutti andiate a ricaricare le vostre carte di credito al più presto domattina, e supportiate questa splendida iniziativa.![]()
Bravo, è lo spirito giusto, d'altronde i soldi con ste cose te li strappano proprio dalle tasche.Cavolo non vedo l'ora, ci spendo lo stipendio, voglio rovinarmi![]()
Io continuerò a ripeterlo che quello schifo di coso è troppo sgravo nel complesso.Tra una cecchinata e una granata a gas mi sembra anche giusto dover mirare con precisione il carro pesante altrimenti per 3 volte di fila il colpo rimbalza facendogli 2 di danno, tutto questo ovviamente nel mentre che gli sparavo da solo. Ora inizio anche io a lamentarmi di quel cesso rettangolare, eh.
Secondo me, non hanno mai avuto intenzione di fare un gioco realistico... insomma, fare che una granata anticarro tolga poco ad una persona non è tanto meno plausibile di rianimare con una punturina un cadavere che sta ancora bruciando... né tanto tattico che una classe da corto range come l'assalto ti cecchini con il cannone.Il fatto è che diversi di questi cambiamenti lo renderebbero un gioco molto arcade e toglierebbero cose che invece hanno senso, sia in senso "realistico" sia in un ottica di bilanciamento.
Non per forza se una cosa è potente contro la fanteria deve essere ridotta, non è quel tipo di gioco.
Secondo me, no... alla fine il treno e la nave sono limitati a 2/3 bandiere. Basta mettere il dirigibile in una posizione che gli permetta di coprirne lo stesso numero.Per il dirigibile se lo facciamo immobile in cielo diventa una features inutile. Cooperando tra aerei e AA dura 5 minuti (addirittura ho scoperto che su Monte Grappa si possono usare i canoni dei Bunker per spararsi addosso). Piuttosto toglierei su Operazioni, nell'ultimo step, la possibilità per gli attaccanti di avere il supporto del Behemoth quando inizia l'ultimo round. Diventa impossibile da vincere.
L'ho usato poco il carro (mi pare un 15% dal grafico di reddit) e dunque non saprei... ma sicuro sia random? Mi pare troppo strano persino per BF.Io continuerò a ripeterlo che quello schifo di coso è troppo sgravo nel complesso.Tra l'altro hanno risolto la cosa del non danno pre patch, col fattore che a RANDOM può rimbalzare un colpo. Non dovrebbe esistere niente di random in un gioco online di questo genere. Annulla l'abilità e fa diventare troppo importante il fattore "fortuna", inoltre hanno pure rallentato la velocità di mettere le mini a terra. Per la serie "il carrozzone merdoso è fortissimo? Dopo la patch gli diamo ancora una spintina" ...
Calcola che alla Corazzata ho sparato coi cannoni da fortezza più volte. Lei era ferma, io pure, stesso identico punto. Ogni tanto mi dava danno pieno, ogni tanto qualche colpo che ribalzava e toglievo meno. Idem con carrozzone spastico, gli sparavo col cannone fisso, un colpo levavo normale, quello dopo 4 perchè rimbalzava. Stesso identico punto, non mi spostavo di una virgola.L'ho usato poco il carro (mi pare un 15% dal grafico di reddit) e dunque non saprei... ma sicuro sia random? Mi pare troppo strano persino per BF.
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Random, cioè casuale senza motivo, non mi sembra.L'ho usato poco il carro (mi pare un 15% dal grafico di reddit) e dunque non saprei... ma sicuro sia random? Mi pare troppo strano persino per BF.
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Io ome detto l'ho beccato diverse volte sparando negli stessi identici punti di quando mi da il danno. Nell'esempio della Corazzata su Corsa all'Impero era lampante, la corazzata era ferma, io coi cannoni da fortezza pure, ma nonostante ciù senza spostarsi neessuno di 1mm a volte dava danno rimbalzante, ergo era totalmente casuale.Random, cioè casuale senza motivo, non mi sembra.Direi che il colpo rimbalza quando colpisci l'altro mezzo in diagonale e in particolar modo i fianchi e la parte superiore.
Devo verificare ancora meglio.
Ok, non ho completamente escluso che sia random, però ci sono quei punti in particolare dove sembra sia normale. Sopratutto se colpiti in posizione diagonale.Io ome detto l'ho beccato diverse volte sparando negli stessi identici punti di quando mi da il danno. Nell'esempio della Corazzata su Corsa all'Impero era lampante, la corazzata era ferma, io coi cannoni da fortezza pure, ma nonostante ciù senza spostarsi neessuno di 1mm a volte dava danno rimbalzante, ergo era totalmente casuale.
Ma ci sono cose che ha senso fare poco realistiche, altre no.Secondo me, non hanno mai avuto intenzione di fare un gioco realistico... insomma, fare che una granata anticarro tolga poco ad una persona non è tanto meno plausibile di rianimare con una punturina un cadavere che sta ancora bruciando... né tanto tattico che una classe da corto range come l'assalto ti cecchini con il cannone.
Secondo me, no... alla fine il treno e la nave sono limitati a 2/3 bandiere. Basta mettere il dirigibile in una posizione che gli permetta di coprirne lo stesso numero.
Comunque stiamo parlando di cosa che nemmeno dovrebbero esserci... ma va be', ci sono.
L'ho usato poco il carro (mi pare un 15% dal grafico di reddit) e dunque non saprei... ma sicuro sia random? Mi pare troppo strano persino per BF.
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L'idea del bug camuffato ammetto che è venuta pure a me.Però a questo nella patch avrebbe comportato meno fatica risolvere il problema, piuttosto che mascherarlo.
Hanno aggiunto il danno (2 di solito) più il rumore del rimbalzo.
Random sui tank non c'è niente a indicarlo , dipende dall'angolazione del proiettile al momento dell'impatto, adesso che ci sono delle indicazioni è più facile capirlo, si nota subito specie sparando dall'alto verso il basso che si riesce a far rimbalzare il proiettile con angolazioni non dirette, difficile dire se prima ci fosse un bug , niente sembra di nuovo indicarlo, visto che i punti d'impatto sono più o meno gli stessi.Secondo me un principio alla base c'è, magari dovrebbe rimbalzare solo se l'impatto avviene in "diagonale" (per l'angolazione del proiettile o proprio per la forma del carro)... però ci si mette in mezzo qualche bug. Perché che fosse random l'avevo pensato pure io, ora Silent conferma, però effettivamente come scritto sopra sembra davvero strano. Cosa assolutamente non strana, invece, è che abbiano nascosto qualche bug![]()
L'ho pensato anche io, sinceramente.Io non mi meraviglierei se avessero nascosto un bug con la scusa del danno rimbalzante casuale.
Ma infatti bisogna andarselo quasi a cercare il rimbalzo, o sparando mentre si salgono montagne o su qualcuno che è posizionato in "diagonale", se uno gioca normalmente, cercando magari di colpire i punti giusti, è quasi impossibile che capiti il rimbalzo.Onestamente il problema del proiettile anticarro che rimbalza non l'ho avuto mai. Sarà che sparo sempre e solo quando sono sicuro di prendere il mezzo al 100%.